cheope82 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Buon pomeriggio a tutti! Questa è la mia prima iniziativa qui sul forum e sono felicissimo di poterla condividere con voi!! Come ho avuto io la possibilità di poter partecipare a tutte le fantastiche iniziative che sono state organizzate, spero che siate in tanti a partecipare a questa e che sia di vostro gradimento! Oggi darò la possibilità a 3 utenti di poter ricevere un esemplare unico di Infernape, rilasciato da Nintendo HK in occasione dell'anno della Scimmia del Calendario Cinese! Detto questo vi dico che, a partire da adesso, potete partecipare all'iniziativa commentando UNA SOLA VOLTA per utente (pena l'esclusione) fino al termine dell'iniziativa (23:59 del 27 febbraio 2016). Verranno estratti (tramite RANDOM.ORG) 3 utenti che si aggiudicheranno la possibilità di ricevere un codice per riscattare questo Infernape (se ne hanno la possibilità di farlo) oppure verrà riscattato per loro, per questo vi chiedo di indicare, nella vostra partecipazione, se preferite il codice oppure il Pokemon direttamente! Vi ricordo che il codice è riscattabile fino al 29 febbraio 2016! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Bella iniziativa partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo (preferisco il codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 ci provo grazie infinite. preferirei il codice se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo, grazie mille In caso preferirei il codice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 partecipo grazi mille vorrei il codice da riscattare nel caso vincessi(cosa impossibile ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo grazie mille In caso vorrei il codice se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo vorrei il codice se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo, grazie (vedi tu se darmi il codice o meno, è indifferente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadBronco Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipoooo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 grazie mille. partecipo! il codice se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Dai partecipo anche io, grazie E preferirei il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo! Il codice se è possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo! Se possibile vorrei il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo! Nel caso vorrei un codice. PS: io sarei scimmia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo! (anche io vorrei un codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo ovviamente, amo Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 bella iniziativa!!! partecipo!! grazie se possibile vorrei il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo, prendo il codice in caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 vorrei partecipare (con codice, se possibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Vado controtendenza e partecipo volendo come priorità il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo preferirei il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.