manaphy_poké Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Grazie partecipo, preferirei il codice Ma in alternativa andrebbe bene anche solo il pokemon in se! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Partecipo e preferisco il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Partecipo e vorrei il codice se riscattabile su console italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion 96 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Provo a partecipare pure io!! preferirei codice, anche se come al solito non vincerò nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Via, ci provo anche io. Niente, avevo scritto codice... ma alla fine è meglio se lo faccio riscattare : ) Sorry and grazie mille! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Partecipo anch'io e preferirei il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Partecipo e sceglierei il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 13 ore fa, Cubone ha scritto: Partecipo e vorrei il codice se riscattabile su console italiana Ho scritto apposta nella presentazione dell'evento "se hanno la possibilità di farlo" (riferito al fatto di riscattare personalmente il codice) perchè non è riscattabile nelle versioni italiane... Ed anche per questo ho specificato che, nel caso di impossibilità, posso farlo riscattare per voi (offrendovi anche le proof, se volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 partecipo e se vincessi lo vorrei già riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 ci provo. (preferisco il codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 partecipo, preferirei il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 partecipo preferendo il codice al pokémon, così per riempire l'album Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ringrazio tutti quanti quelli che hanno partecipato a questa mia prima iniziativa... Terminando così la possibilità di poter partecipare (tempo scaduto!). A breve posterò i nomi dei vincitori dell'iniziativa!!! Questa è la lista dei partecipanti (in ordine di come avete commentato per la vostra partecipazione e che inseririsco ora su RANDOM.ORG: agentew GROUDON17 Sevraine poliwag Martyny greninjashiny99 Sonia_Pokè -Rhaegar Yuize-Kallen MadBronco Gae Alevan94 elliedna Mrc_708 Fla_Pokè Sapphire002 Forci23 dido21 forre3s Jumanji Dirge MatBig DocShadowme SuperPippo00 manaphy_poké OLDekans Solid Snake testa desmond85 Donquijote Doflamingo Sleepless Cubone Raion 96 Lady_Froslass roduic CATB pokematteo1 Mendax Rasho239 cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Eccomi qua per proclamare i VINCITORI di questa splendida iniziativa! "Rullo di tamburi, fiato alle trombeeeeee...." I VINCITORI sono: @Raion 96 @Fla_Pokè @MatBig Complimenti ai vincitori (vi invito a contattarmi per accordarci) e a tutti i partecipanti!!! Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ricordo ai vincitori di contattarmi per ricever il codice o il Pokemon (a seconda della loro preferenza). Data la scadenza imminente, nel caso non ricevessi Vostre notizie entro le 17:00 di domani, procederò a contattare gli altri utenti in base all'ordine di estrazione di RANDOM.ORG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.