Vai al commento

Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?

Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

1. 1. Quale sceglierai?

Post raccomandati

15 minuti fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto:

Assolutamente Luna, perchè la GF si è finalmente degnata di fare un altro leggendario spettro figo dopo Giratina e poi Solgaleo è la copia spudorata del Liger Zero di Zoid. :XD: Comunque giocherò anche Sole per completezza. 

Silver è tanto che non ti vedo e posso salutarti dicendoti che ti stimo molto anche io penso le stesse identiche cose

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Strano, per la conformazione del muso ed i colori è simile a Freezer.

Se uno è sotto effetto di stupefacenti probabilmente è simile a Frieza, si, ma solo in quel caso °L°

Non mi piacciono entrambi i leggendari sinceramente, di conseguenza penso di metterlo in Box da subito e addio.
Poi boh, magari saprà attrarmi in qualche modo ma meh.... per ora no.

Link al commento

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Ci sta, ci sta.

Con leggendario Rayquaza collocato nella torre celeste dovrai impedire la caduta di un meteorite che distruggerà il mondo :asduj1:

Ovvio, ovviamente non c'è nessuna somiglianza con gli altri titoli pokèmon, soprattutto con zaffiro e rubino alpha e omega

Link al commento

Nessuna delle due perché sono un morto di fame e devo concentrarmi per l'università.

Finora non mi sono perso un solo titolo, credo che rigiocherò i titoli vecchi per "completarli meglio" tra un esame e l'altro di ingegneria.

Divertitevi almeno voi xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...