Hylian Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh, se per questo nemmeno Fannie, eppure Kalos mi ha soddisfatto tantissimo, molti Spettri (per una gen da soli 72 Pokémon 8 nuovi Spettri sono tanti) con incluso un leggendario Sì,dai 8 sono tanti,rispetto a soli 3 che non sono neanche Spettri puri XD. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Gianni ha scritto: Bo che dire... hype a palla! =Q___ e comunque io ve la butto lì... in pokemon sole e luna introdurranno il tipo luce... se per la luna esiste il tipo buio devono pur legare un tipo al sole...si direte c'è il fuoco ma mi sembra troppo scontato... vedremo Per Sole abbiamo già il tipo Fuoco che può essere più che adatto. Il tipo Luce lo si ipotizzava già con Bianco e Nero per Reshiram e con X e Y per Xerneas, ma non lo abbiamo mai avuto. Poi può essere che questa sia la volta buona, ma onestamente sono scettico. xD E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Sì,dai 8 sono tanti,rispetto a soli 3 che non sono neanche Spettri puri XD. o a solo 1 nella 2° gen XD io da piccolo pensavo che Wobbuffet fosse Psico/Spettro, la delusione quando ho scoperto che fosse Psico puro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: o a solo 1 nella 2° gen XD io da piccolo pensavo che Wobbuffet fosse Psico/Spettro, la delusione quando ho scoperto che fosse Psico puro XD Wobbuffett Spettro?Mai pensato XD.Piuttosto Darkrai lol. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: o a solo 1 nella 2° gen XD io da piccolo pensavo che Wobbuffet fosse Psico/Spettro, la delusione quando ho scoperto che fosse Psico puro XD Ti capisco. So come puoi sentirti. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Wobbuffett Spettro?Mai pensato XD.Piuttosto Darkrai lol. Ho pensato lo stesso anche per Darkrai, poi vidi il tipo Buio puro (ma almeno Sinnoh ha molti Spettri :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ho pensato lo stesso anche per Darkrai, poi vidi il tipo Buio puro (ma almeno Sinnoh ha molti Spettri :D) Giusto.Dusknoir mi fa paura ma il Design è figo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ma dai, ad esempio Gliscor, come fai metterlo tipo TERRA?!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Giusto.Dusknoir mi fa paura ma il Design è figo XD. La 4° gen è quella che più mi ha soddisfatto. Nella 3° gen ADORAVO Snorunt, ma mi dispiace non poterlo usare, speravo in una evo di Dusclops e volevo un leggendario Spettro con la 4° gen ho avuto: un evo Spettro per Snorunt, un evo fighissima per Dusclops e ben 2 leggendari Spettro GF ha voluto viziarmi XD 1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto: Ma dai, ad esempio Gliscor, come fai metterlo tipo TERRA?!! Effettivamente sembra Veleno/Volante o Buio/Volante, ma Terra non mi sembra :S eccetto l'habitat ovvio. E' stata aggiunta una reazione da Francy e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Ma dai, ad esempio Gliscor, come fai metterlo tipo TERRA?!! gliscor è un tipo.. terroso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) 21 ore fa, Cydonia ha scritto: Cydonia tira fuori un'incredibile teoria sui prossimi giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna! Leggi la notizia Dai cydonia, com'è possibile che abbandonino una generazione in questo modo, è come se lasciassero un'opera d'arte incompleta. Per me sarebbe una delusione talmente grande a non cogliere la bellezza della nuova generazione. E sarebbe pure una presa di kyulo per i fan che avrebbero una storia completamente mozzata e dei pokemon leggendari tralasciati, esclusi dai proprio giochi. È una beffa vedere queste bellissime forme di Zygarde nell'anime e non averle nel gioco. Secondo proprio questi leggendari provano che Sole e Luna non possono essere al 100% una nuova generazione: non esiste che trama e pokemon siano tralasciati in questo modo scioccante, e non perchè ciò non è nello stile o tradizione pokemon, ma perchè è assurdo per un brand di successo abbandonare un prodotto che gli ha fatto guadagnare come mai prima, perchè la sesta generazione ha riportato i Pokemon ad essere nuovamente famosissimi in tutto il mondo. Se mi fanno pokemon per NX mi incacchio come una bestia!!!!! P.s.: ho finito di vedere ora il video: cydonia sei mitico!!!! Bellssimo video..per non parlare della fantastica teoria!!!!! HAWAII confirmed!! Modificato 28 febbraio, 2016 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) Come ho detto in un' altra discussione,il buon Alberto Angela mi ha insegnato che le Hawaii sono delle isole in costatante crescita, data dal' incontro della lava e dell'acqua marina che producono vapore e roccia, questo potrebbe essere il collegamento con Volcanion, inoltre lo stesso nome ricorda le Hawaii, che sono famose per i loro vulcani. Citando Wikipedia, le Hawaii furono colonizzate circa 3000 anni fa, stesso periodo in cui si svolge la storia di AZ. Modificato 28 febbraio, 2016 da Lucario991 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 13 minuti fa, big dima ha scritto: gliscor è un tipo.. terroso! Credo che perchè la figura di riferimento è quella di un Gargoyle che notoriamente sono fatti di pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Cmq dai è ovvio, il gioco non può che essere connesso con la sesta generazione anche se è di settima: in XY c'è il ninnolo che richiama le Hawaii; la storia di due leggendari di XY è stata tralasciata, uno di loro è ancora da distribuire; c'è Floette che è un FIORE e non è stato ancora distribuito; il sud di Kalos è ritenuto molto caldo, come si può vedere a Batikopoli dove la luce è molto più intensa che nel resto della regione. È ovvio che il sud di Kalos è la nuova regione con nuovi pokemon! 6 minuti fa, benkalas ha scritto: Credo che perchè la figura di riferimento è quella di un Gargoyle che notoriamente sono fatti di pietra non è difficile capire che gliscor è basato su uno scorpione...non ci vuole un genio! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Secondo me Kalos sarà esplorabile come 2° regione, similmente ai giochi di 2° gen con Kanto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Chill e blazinga 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Mi pare dicesse anche che questa regione è abbastanza lontana dalle altre, se non ricordo male. Si si, non ricordi male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: non è difficile capire che gliscor è basato su uno scorpione...non ci vuole un genio! Capitan ovvio ha colpito ancora.... Non ti sei mai accorto che i Gargoyle sono Zoomorfi?!? Anche perchè il nome del pokemon da cui evolve è Gligar: glide and gargoyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, benkalas ha scritto: Capitan ovvio ha colpito ancora.... Non ti sei mai accorto che i Gargoyle sono Zoomorfi?!? Anche perchè il nome del pokemon da cui evolve è Gligar: glide and gargoyle Comunque secondo questa logica dovrebbe essere Roccia/Volante e non Terra/Volante E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ragazzi,non sarà collegata kalos.Lo strano ninnolo diceva che proveniva da terre lontanissime da kalos.Secondo me questo gioco è stato molto improvvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Megusta_Games ha scritto: Ragazzi,non sarà collegata kalos.Lo strano ninnolo diceva che proveniva da terre lontanissime da kalos.Secondo me questo gioco è stato molto improvvisato Hawaii e Francia non sono proprio vicine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Hawaii e Francia non sono proprio vicine XD Appunto,cosa ho detto di diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Ragazzi,non sarà collegata kalos.Lo strano ninnolo diceva che proveniva da terre lontanissime da kalos.Secondo me questo gioco è stato molto improvvisato Non credo che si improvvisi un gioco solo per un oggetto, se fosse stata una dimenticanza perché non dirlo? Modificato 28 febbraio, 2016 da cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Comunque secondo questa logica dovrebbe essere Roccia/Volante e non Terra/Volante Effettivamente un Roccia/Volante sarebbe stato più consono ma probabilmente l'accoppiata Roccia/Volante era riservata ai fossili (a memoria fino alla quinta generazione era prerogativa di Aerodactyl mentre poi è stata condivisa con Archens/Archeops) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Non credo che si improvvisi un gioco solo per un oggetto, se fosse stata una dimenticanza perché non dirlo? Non intendevo quello,credo che inizialmente fosse stato progettato pokémon Z,ma visto la ricorrenza del 20esim anniversario hanno deciso di bruciare le tappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 State andando OT con sto gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati