Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Si penso che formulare una frase così possa essere la cosa migliore soprattutto perchè non ha senso che ci svelino News importanti in questo modo, ma magari si lasciano sfuggire qualche dettaglio in più.Spero solamente che non siano così malvagi da non rispondere a niente e a nessuno o in modo talmente vago da confondere e basta! Beh aspettiamo e vediamo cosa decidono di fare!

Se fanno come hai detto te c'è solo una conseguenza: torce, forconi e let's go to sede della GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E fu così che mi si sciolsero gli occhi! Ahahahahah

Dai chiunque avrebbe voluto vedere il grande Albus Percival Wulfric Brian Silente scatenarsi così. Anche se party hard onestamente mi ha fatto pensare ad altro:secret:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dai chiunque avrebbe voluto vedere il grande Albus Percival Wulfric Brian Silente scatenarsi così. Anche se party hard onestamente mi ha fatto pensare ad altro:secret:

No, non per il contenuto... ma per la sparaflashosità dell'immagine! XD

Cmq Auguri Topic!!! 1000 di queste pagine! XD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Yeee 1000!!

Ma quindi Cresselia ha mentito?

No non ha mentito, effettivamente abbiamo scoperto il nome di altri cristalli z attraverso il cerchio z giocattolo proprio come detto da cresselia o da riddler visto che la notizia diceva che avremmo avuto info sul cerchio z e così è stato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Yeee 1000!!

Ma quindi Cresselia ha mentito?

No, non ha mentito... XD
La piccola news sul Cerchio Z c'è stata... traducete il mex lasciato da non ricordo chi di noi ieri sera...
Diceva solo che oggi ci sarebbe stata una news sul Cerchio Z, non parlava di Forme o altro...
Ad ora ha detto la verità, sono uscite news sul Cerchio Z e sui Cristalli Z, al momento non sappiamo se Riddler e Cresselia (che ha dato fiducia a quest'ultimo) intendessero dire altro o se era proprio del merchandising che stavano parlando!
Fatto sta che si parlava di qualcosa riguardante il Cerchio Z ed è quello che c'è stato!
Non hanno parlato di annunci, vi invito a non leggere troppo fra le righe come al solito! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No, non ha mentito... XD
La piccola news sul Cerchio Z c'è stata... traducete il mex lasciato da non ricordo chi di noi ieri sera...
Diceva solo che oggi ci sarebbe stata una news sul Cerchio Z, non parlava di Forme o altro...
Ad ora ha detto la verità, sono uscite news sul Cerchio Z e sui Cristalli Z, al momento non sappiamo se Riddler e Cresselia (che ha dato fiducia a quest'ultimo) intendessero dire altro o se era proprio del merchandising che stavano parlando!
Fatto sta che si parlava di qualcosa riguardante il Cerchio Z ed è quello che c'è stato!
Non hanno parlato di annunci, vi invito a non leggere troppo fra le righe come al solito! XD

Però il punto è che abbiamo la certezza che l'info sia partita da riddler? Non mi pare che cresselia abbia linkato alla sua pagina come al solito perciò io tendo a pensare che magari cresselia non fosse sicura della notizia e quindi ha tirato in mezzo riddler così in caso di fiasco la gente avrebbe creduto al fiasco di riddler e non di cresselia.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però il punto è che abbiamo la certezza che l'info sia partita da riddler? Non mi pare che cresselia abbia linkato alla sua pagina come al solito perciò io tendo a pensare che magari cresselia non fosse sicura della notizia e quindi ha tirato in mezzo riddler così in caso di fiasco la gente avrebbe creduto al fiasco di riddler e non di cresselia.

È altamente improbabile...
Cresselia ora va sul sicuro a dare fiducia a Riddler e al Leaker Cinese ma ricordiamoci che inizialmente fu la prima a spingerli e a portarli in auge, se lo ha fatto quando ancora aveva zero prove effettive ma ha capito che poteva fidarsi, perché dovrebbe tirar fuori ora nomi a caso giusto per salvarsi la faccia?
Inoltre credo che Riddler e Cresselia siano oramai in contatto, lei ha dato fiducia a lui e non è da escludere che ora siano a stretto contatto e Cresselia sappia addirittura molto più di quanto sappiano noi...
Dopo essersi costruiti una credibilità così alta non credo che Riddler e Cresselia inizino ora a sparare bombe a caso giusto per la gloria... oramai è quasi evidente al 100% che Riddler SA e Cresselia probabilmente anche, grazie alla vicinanza col primo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

È altamente improbabile...
Cresselia ora va sul sicuro a dare fiducia a Riddler e al Leaker Cinese ma ricordiamoci che inizialmente fu la prima a spingerli e a portarli in auge, se lo ha fatto quando ancora aveva zero prove effettive ma ha capito che poteva fidarsi, perché dovrebbe tirar fuori ora nomi a caso giusto per salvarsi la faccia?
Inoltre credo che Riddler e Cresselia siano oramai in contatto, lei ha dato fiducia a lui e non è da escludere che ora siano a stretto contatto e Cresselia sappia addirittura molto più di quanto sappiano noi...
Dopo essersi costruiti una credibilità così alta non credo che Riddler e Cresselia inizino ora a sparare bombe a caso giusto per la gloria... oramai è quasi evidente al 100% che Riddler SA e Cresselia probabilmente anche, grazie alla vicinanza col primo! :D 

Forse hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai non sono così male se ti tirano su il morale:th_sisi::rotfl: massi dai vedrai che passeranno in fretta, nel mio caso sì, anzi l'attesa dal 14 al 20 ottobre è stata molto più lunga, qui invece mi sembra stiano passando in fretta

Sisi è partito da Riddler, ho controllato io ieri sul profilo di riddler di quella specie di facebook cinese, appena riescoa trovare  il link alla sua home lo metto
Ho provato pure a tradurre il messaggio che aveva scritto con vari traduttori ma non c'ho capito una mazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Sisi è partito da Riddler, ho controllato io ieri sul profilo di riddler di quella specie di facebook cinese, appena riescoa trovare  il link alla sua home lo metto
Ho provato pure a tradurre il messaggio che aveva scritto con vari traduttori ma non c'ho capito una mazza

Nono tranquillo non serve mettere il link avevo solo questo dubbio grazie di avermelo chiarito^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È altamente improbabile...
Cresselia ora va sul sicuro a dare fiducia a Riddler e al Leaker Cinese ma ricordiamoci che inizialmente fu la prima a spingerli e a portarli in auge, se lo ha fatto quando ancora aveva zero prove effettive ma ha capito che poteva fidarsi, perché dovrebbe tirar fuori ora nomi a caso giusto per salvarsi la faccia?
Inoltre credo che Riddler e Cresselia siano oramai in contatto, lei ha dato fiducia a lui e non è da escludere che ora siano a stretto contatto e Cresselia sappia addirittura molto più di quanto sappiano noi...
Dopo essersi costruiti una credibilità così alta non credo che Riddler e Cresselia inizino ora a sparare bombe a caso giusto per la gloria... oramai è quasi evidente al 100% che Riddler SA e Cresselia probabilmente anche, grazie alla vicinanza col primo! :D 

Ottima ipotesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Sisi è partito da Riddler, ho controllato io ieri sul profilo di riddler di quella specie di facebook cinese, appena riescoa trovare  il link alla sua home lo metto
Ho provato pure a tradurre il messaggio che aveva scritto con vari traduttori ma non c'ho capito una mazza

A questo punto penso solo che chi non crede minimamente a Riddler o parte prevenuto perché è scettico su ogni cosa o non è in grado di vedere la verità quando ce l'ha davanti...
Va bene i discorsi su quanto uno possa essere fortunato... ma che fortuna ha Riddler se ha davvero sparato tutto a caso?!
Eppure c'è chi dice che ha solo fortuna!!! Ogni cavolo di volta che dice qualcosa, per queste persone è solo fortuna... beato lui se è così! XD

Comunque avete notato una cosa carina di Lycanroc che si ricollega pure alla sua descrizione presente sul Sito Ufficiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non credo l'annuncio sia questo. Visto che i nomi dei cristalli sono parecchio ovvi... è come se Riddler dice "le mosse Z sono potenti", trovo alquanto strano che Riddler, che ha sempre dato indizi di annunci grossi, da indizi di una cosa alquanto ovvia che più o meno tutti sapevamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io non credo l'annuncio sia questo. Visto che i nomi dei cristalli sono parecchio ovvi... è come se Riddler dice "le mosse Z sono potenti", trovo alquanto strano che Riddler, che ha sempre dato indizi di annunci grossi, da indizi di una cosa alquanto ovvia che più o meno tutti sapevamo.

Sì ma non c'era scritto da nessuna parte "annuncio" ma "news"...
Una news non è un annuncio! :) 

Rettifico: non per forza una news corrisponde ad un annuncio! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma non c'era scritto da nessuna parte "annuncio" ma "news"...
Una news non è un annuncio! :) 

Fatto sta che è una news di qualcosa che più o meno sapevamo già. Non è da Riddler...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...