Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io come al solito non vedo nulla di così assurdo da dire: FALSO E BASTA!
Come sempre dovremo aspettare eventuali annunci! ^^ 
Oramai 'ste Forme Z vengono ""confermate"" una volta e subito dopo qualcuno se ne esce con: "No, non ci sono!"... XD
Vedremo...
Sarebbe figo però se il Battle Frontier di Smeraldo tornasse effettivamente e anche le due strutture in più non sarebbero male, infondo, alla fine le Battaglie Aeree in XY sono state sfruttate malissimo ,perciò ci potrebbe stare valorizzarle con una struttura simile! :D 
Battaglie Subacquee?!!? Sìììììììì le voglio davvero ora!!!
XD
Vedremo... certo è che... Potremmo vedere entrambi i Battle Frontier in 7^ se ci fossero anche i Remakes di 4^!!!
In SL il Parco Lotta di 3^ e nei Remakes il Parco Lotta di 4^!!! Sarebbe bellissimo ma qui è tutto da vedere! :D 

Io infatti non ho detto che è falso ma non mi convince. Se ci sono le auree z però io pretendo quella dorata di goku super sayan, non la fiammella dopo il balletto delle mosse z voglio proprio la fiamma gigante:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto sarebbe bello che se (Forse,non è detto) ci fosse un Parco Lotta,fare una struttura dedicata alle Performance tipo i Varietà Pokèmon dell'Anime di Kalos o tipo le Gare Live (anche se spero di più la prima)!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io come al solito non vedo nulla di così assurdo da dire: FALSO E BASTA!
Come sempre dovremo aspettare eventuali annunci! ^^ 
Oramai 'ste Forme Z vengono ""confermate"" una volta e subito dopo qualcuno se ne esce con: "No, non ci sono!"... XD
Vedremo...
Sarebbe figo però se il Battle Frontier di Smeraldo tornasse effettivamente e anche le due strutture in più non sarebbero male, infondo, alla fine le Battaglie Aeree in XY sono state sfruttate malissimo ,perciò ci potrebbe stare valorizzarle con una struttura simile! :D 
Battaglie Subacquee?!!? Sìììììììì le voglio davvero ora!!!
XD
Vedremo... certo è che... Potremmo vedere entrambi i Battle Frontier in 7^ se ci fossero anche i Remakes di 4^!!!
In SL il Parco Lotta di 3^ e nei Remakes il Parco Lotta di 4^!!! Sarebbe bellissimo ma qui è tutto da vedere! :D 

Mamma mia, hai proprio ragione!! Mi piace un sacco l'idea delle lotte subacquee! Sperando, sempre se ci saranno, che solo i Pokémon di tipo acqua possono accedere a queste battaglie. Lo stesso per le lotte aeree, esclusiva solo per i tipi volante e quelli con levitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io infatti non ho detto che è falso ma non mi convince. Se ci sono le auree z però io pretendo quella dorata di goku super sayan, non la fiammella dopo il balletto delle mosse z voglio proprio la fiamma gigante:rotfl:

Ahahahaha! Sarebbe magnifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Qualcuno sa tradurre la scritta in alto a destra, nel cerchio rosso?

  Nascondi contenuto

0viUBar.png

 

C'è scritto martedì 4 ottobre ore 22!!!!!!!

Evo starters confirmed!!!!!:what::nuisance:

Ho usato il traduttore ed ho confrontato i kanji e corrispondono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Qualcuno sa tradurre la scritta in alto a destra, nel cerchio rosso?

  Nascondi contenuto

0viUBar.png

 

C'era un utente che sapeva il Giapponese... non ricordo chi però! XD
In ogni caso se passa di qui spero possa aiutarci!
Comunque su Facebook molti dicevano che potrebbe essere un indizio che vedremo le Evo degli Starters questo Martedì (l'immagine in generale, non la scritta che dici tu! :) )! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

C'è scritto 4 ottobre ore 22!!!!!!!

Evo starters confirmed!!!!!:what::nuisance:

Hyppato come non mai, speravo venissero mostrate domani, voglio vedere se i leak sono veri o falsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

C'era un utente che sapeva il Giapponese... non ricordo chi però! XD
In ogni caso se passa di qui spero possa aiutarci!
Comunque su Facebook molti dicevano che potrebbe essere un indizio che vedremo le Evo degli Starters questo Martedì (l'immagine in generale, non la scritta che dici tu! :) )! 

Sì, però mi sembra strana che nessuno l'ha postata da nessuna parte, l'ho trovata in un video di Next

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì, però mi sembra strana che nessuno l'ha postata da nessuna parte, l'ho trovata in un video di Next

Forse perché non la ritenevano così importante! XD
Io l'ho vista su Facebook! ^^
Ad ogni modo teniamo a mente il leak che parlava di Pierreo che ama esibirsi ed è sempre felice e dell'Evo di Litten come un Pokémon che cambia carattere diventando un ca**aro che a stento ascolta l'allenatore e per questo viene abbandonato e si da al bracconaggio di cibo, tanto che i negozi usano i Rockruff per difendersi dagli attacchi di questo Pokémon... ma soprattutto il fatto che per non rendere più facile la cattura ai Rockruff si arrotolano la coda a mo' di cintura..
Così vedremo se quel povero cristiano che postò tale leak era nel giusto o meno! XD
Tutto se venissero rivelate le Evo degli Starters ovviamente! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico a pensare che il Greninja di Ash sia un qualcosa di totalmente esclusivo dell'anime? :rotfl: Voglio dire, di cose apparse solo nel cartone ce ne sono state a bizzeffe (Venustoise vi dice niente? xD) e se non mi sbaglio (non ho seguito per bene l'ultima serie) il Greninja di Ash era stato letteralmente "profetizzato", non mi sembra essere frutta di una meccanica che potremmo ritrovare in altri allenatori e quindi in un gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che il Greninja di Ash sia un qualcosa di totalmente esclusivo dell'anime? :rotfl: Voglio dire, di cose apparse solo nel cartone ce ne sono state a bizzeffe (Venustoise vi dice niente? xD) e se non mi sbaglio (non ho seguito per bene l'ultima serie) il Greninja di Ash era stato letteralmente "profetizzato", non mi sembra essere frutta di una meccanica che potremmo ritrovare in altri allenatori e quindi in un gioco.

In reealtà ti sbagli: se hai seguito l'anime saprai che un altro greninja in passato ha ottenuto la stessa trasformazione..........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

In reealtà ti sbagli: se hai seguito l'anime saprai che un altro greninja in passato ha ottenuto la stessa trasformazione..........

In realtà è quello che intendo dire xD La venuta di quel Greninja è stata introdotta come un qualcosa di miracoloso come l'avvento di nostro signore sceso in terra. Poi Ash sbarca ad Alola e Boom, Sincronizzazioni a destra e a manca? Mi sembra poco realistico.

Spoiler

E se è così allora io pretendo Venustoise :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

In realtà è quello che intendo dire xD La venuta di quel Greninja è stata introdotta come un qualcosa di miracoloso come l'avvento di nostro signore sceso in terra. Poi Ash sbarca ad Alola e Boom, Sincronizzazioni a destra e a manca? Mi sembra poco realistico.

  Nascondi contenuto

E se è così allora io pretendo Venustoise :th_sisi:

 

In realtà non è esclusiva dell'anime, anche nella nuova timeline abbiamo avuto la stessa meccanica e sto parlando di AZ e del suo Floette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che il Greninja di Ash sia un qualcosa di totalmente esclusivo dell'anime? :rotfl: Voglio dire, di cose apparse solo nel cartone ce ne sono state a bizzeffe (Venustoise vi dice niente? xD) e se non mi sbaglio (non ho seguito per bene l'ultima serie) il Greninja di Ash era stato letteralmente "profetizzato", non mi sembra essere frutta di una meccanica che potremmo ritrovare in altri allenatori e quindi in un gioco.

non può essere esclusivo è una cosa di una certa importanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

non credo saranno dopodomani le evo degli starter soprattutto perchè oramai CoroCoro ci ha fatto il callo con gli starter il mese prima

Non diamolo così per certo, quella scritta ammetto che mi da da pensare e mi fa sperare, anche se ovviamente finché non vedo non credo. Anche perché ricorda che questo mese c'è tipo zero su corocoro e mettere anche le evo starter sarebbe troppo in un solo mese perciò non è così assurdo che dopodomani avremo gli starter:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non diamolo così per certo, quella scritta ammetto che mi da da pensare e mi fa sperare, anche se ovviamente finché non vedo non credo. Anche perché ricorda che questo mese c'è tipo zero su corocoro e mettere anche le evo starter sarebbe troppo in un solo mese perciò non è così assurdo che dopodomani avremo gli starter:)

bah, in effetti nulla è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...