Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se ti riferisci al demone di naruto si chiama matatabi eretico, che è anche uno dei miei preferiti. Poi primo marshadow potrebbe non essere il terzo leggendario e poi secondo te una delle personalità più importanti della storia per condurre ad un pokemon leggendario ti sembra poco?

Due volte che lo sbaglio, eppure è il mio preferito XD 

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A me fanno schifo tutte soprattutto l'uomo tigre.

La meno peggio è robin hood

E oh i gusti son gusti :3

E io penso sia tra i migliori fuoco tigerman, forse batte pure thyplosion 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti... anche perché comunque non è che GF da dei disegni diversi da quelli veri per cosa poi?
Dire: Ah no! Abbiamo cambiato idea ecco i veri Starter rifate tutto che li abbiamo cambiati! XD

Infatti, incrociamo le dita e speriamo in bene. Nel momento in cui affidi ai produttori dell'anime dei bozzetti per gli starter è perchè sei certo saranno quelli perché hai voluto quelli quindi non sai quante preghiere sto facendo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapevo che fossero per l'anime allora se fosse vero sono certamente quelle, mica l'anime e i giochi hanno starter diversi

Gusti, per me sono fra gli starter migliori mai fatti

Esatto sono gusti. Ciò che non mi piace di loro non è tanto l'apetto (tranne per l'uomo tigre) ma il totale stravolgimento che subiscono quei tre innocenti animaletti soprattutto popplio

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Esatto sono gusti. Ciò che non mi piace di loro non è tanto l'apetto (tranne per l'uomo tigre) ma il totale stravolgimento che subiscono quei tre innocenti animaletti soprattutto popplio

Lo stravolgimento invece è uno dei motivi per cui li adoro così tanto, basta linee evolutive prevedibili io quando mi trovo davanti uno starter alla fase finale voglio dire wtf? Non me l'aspettavo proprio e non ah lo immaginavo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Già quello di Aristotele l'abbiamo "risolto" molteplici pagine fa e con soluzioni diverse... potrebbe sempre essere che non centri nulla ma vedremo, magari nessuna di quelle trovate da noi sarà vera!!! XD

Comunque quello che sfugge a tutti è che il leakers Cinese ha affermato che quei bozzetti appartengono alla serie anime, se fosse vero, significa che GF ha già scelto le Evo finali degli Starters e le ha poi passate a chi si occupa dell'anime per adattarle a dovere... se fosse vero, che sono fatte per l'anime, cosa che credo sia vera visto che comunque non è lo studio degli Starter e del design ma alle espressioni e ai movimenti che quei Pokémon non avranno mai ingame... ergo, le Evo finali sono quelli e hanno quell'aspetto perché di certo GF non consegna disegni incompleti per essere adattati all'anime! :) 

Ahahah già! XD

Ottima argomentazione. Abbiamo un punto a favore nel ritenere veri quei bozzetti 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo stravolgimento invece è uno dei motivi per cui li adoro così tanto, basta linee evolutive prevedibili io quando mi trovo davanti uno starter alla fase finale voglio dire wtf? Non me l'aspettavo proprio e non ah lo immaginavo

Ma sono esagerati sono peggio di quelli di sesta 

Inviato
7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo stravolgimento non lo possiamo affermare del tutto finché non vediamo quelle di mezzo... le intermedie (in questo caso) potrebbero essere una via di mezzo fra gli Stadi Base e le Evo, per cui aspettiamo prima di parlare stravolgimenti! ^^ 

Inviato
42 minuti fa, blazinga ha scritto:

La stessa cosa pure io! Poi se ci pensi, è una tradizione della game freak che gli starter di fuoco sono bipedi. Per Typhlosion vale la stessa cosa, anche se non sembra.

anche le palestre erano tradizione..e invece :)

Inviato
6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Lo stravolgimento non lo possiamo affermare del tutto finché non vediamo quelle di mezzo... le intermedie (in questo caso) potrebbero essere una via di mezzo fra gli Stadi Base e le Evo, per cui aspettiamo prima di parlare stravolgimenti! ^^ 

Ma dai rowlett è un ovetto che poi diventa un aquila, popplio da maschio diventa femmina,

litten diventa l'uomo tigre!

Inviato
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ottima argomentazione. Abbiamo un punto a favore nel ritenere veri quei bozzetti 

Ma sono esagerati sono peggio di quelli di sesta 

Questione di gusti, io non li trovo affatto esagerati come non trovo esagerati quelli di sesta gen e poi come dice fro bisogna vedere le fasi intermedie. Dallo stadio base al finale senza conoscere il mezzo ci sta che vengano considerati esagerati da qualcuno

Inviato
6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Poi ci sono io che penso che l'arciere sia il peggiore dei 3:tf:

Ahah poi ci sei tu che fai onore alla tua firma "un tipo molto strano":rotfl::rotfl:

Inviato
1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma dai rowlett è un ovetto che poi diventa un aquila, popplio da maschio diventa femmina,

litten diventa l'uomo tigre!

Ma Rowlet non è un ovetto è un barbagianni!! XD 

E non diventa un aquila ma un Gufo...

Litten uomo Tigre è fighissimo, diventa il fratello illegittimo di Tony The Tiger!! XD

Popplio non diventa femmina da maschio, Popplio potrebbe benissimo essere sia maschio che femmina non ha un design specifico per nessuno dei due sessi, diventa una sirena...

Io non ho mai visto tutte queste lamentele per Pokémon come Machamp che è chiaramente un Lottatore e non una Lottatrice ma può essere anche Femmina seppure è visibilmente ispirato ad un wrestler maschio!!

Basta con 'sta storia di Popplio che diventa femmina...

Inviato
5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Zero... come Tipo: Zero! Coincidenze? Io non credo!!!!!

Moon, fai come me: Prepara un braciere di rame alimentato da frammenti di listelli di legno truciolato, posizionali all' interno di esso assieme a della carta da cucina e prendi un fiammifero. Stampa i bozzetti che tanto ti sono piaciuti, dai fuoco al combustibile e divertiti a farli diventare cenere!

Si scherza ovviamente :moonmoon:

Nel caso si dimostrassero veritieri (0,01%) puoi comunque cuocere delle Caldarroste molto autunnali.

Inviato
7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma Rowlet non è un ovetto è un barbagianni!! XD 

E non diventa un aquila ma un Gufo...

Litten uomo Tigre è fighissimo, diventa il fratello illegittimo di Tony The Tiger!! XD

Popplio non diventa femmina da maschio, Popplio potrebbe benissimo essere sia maschio che femmina non ha un design specifico per nessuno dei due sessi, diventa una sirena...

Io non ho mai visto tutte queste lamentele per Pokémon come Machamp che è chiaramente un Lottatore e non una Lottatrice ma può essere anche Femmina seppure è visibilmente ispirato ad un wrestler maschio!!

Basta con 'sta storia di Popplio che diventa femmina...

Ma rowlett è a forma di ovetto e robin hood sembra tutto tranne che un gufo la testa sotto il cappuccino non è da gufo.

Popplio ha un carattere simile a quello di oshawott il quale è di base maschio lo dice anche il nome giapponese. Io associo i due caratteri per dire che popplio è maschio

Inviato
6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Moon, fai come me: Prepara un braciere di rame alimentato da frammenti di listelli di legno truciolato, posizionali all' interno di esso assieme a della carta da cucina e prendi un fiammifero. Stampa i bozzetti che tanto ti sono piaciuti, dai fuoco al combustibile e divertiti a farli diventare cenere!

Si scherza ovviamente :moonmoon:

Nel caso si dimostrassero veritieri (0,01%) puoi comunque cuocere delle Caldarroste molto autunnali.

Come mai menzioni me ma citi fro? che fail:rotfl: le caldarroste me le faccio pure ma non con i bozzetti:rotfl:

Inviato
10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come mai menzioni me ma citi fro? che fail:rotfl: le caldarroste me le faccio pure ma non con i bozzetti:rotfl:

Questi poveri bozzetti sono i più criticati di sempre... Chissà se, se mai dovessimo avere le Evo centrali domani, ci potranno dare l'indizio finale sulla loro veridicità!!! XD

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questi poveri bozzetti sono i più criticati di sempre... Chissà se, se mai dovessimo avere le Evo centrali domani, ci potranno dare l'indizio finale sulla loro veridicità!!! XD

Ma anche avendole domani possono essere indicative della veridicità dei bozzetti come no, Dewott ormai ha fatto scuola in quell'ambito:)

Inviato
25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma anche avendole domani possono essere indicative della veridicità dei bozzetti come no, Dewott ormai ha fatto scuola in quell'ambito:)

In effetti

Inviato
6 ore fa, Aouli__ ha scritto:

In effetti

Per quanto io per primo speri in una conferma dei bozzetti, dall'altro lato ho la consapevolezza che lo stadio finale potrebbe essere diametralmente opposto alla fase intermedia. Certo nell'eventualità in cui vediamo rowlet assumere tratti da arciere litten quelli da wrestler o comunque lottatore e popplio dei tratti delicati da sirena allora potremo QUASI dare per veri i bozzetti perche con GF non puoi mai essere sicuro di nulla:)

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

- 15 Ore!!! :D 

E poi scopriremo le mirabolanti evo di pikipek:tf:  e con questo mi congedo per questa sera, a domani ragazzuoli fate bei sogni e vedremo un po cosa che sorprese ci aspetteranno fra 15 ore

Inviato

Ragazzi ma aldilà del fatto che ci sono una catasta di prove ormai a bollare quelle tre evo come autentiche, penso che comunque se fossero state fasulle il mondo ufficiale pokèmon le avrebbe smentite. Non ha senso lasciar circolare così a lungo quei bozzetti e lasciare che i videogiocatori ci si affezionino/rassegnino per poi rifilarci altre tre alternative ufficiali all'ultimo secondo. Non mi sembra una mossa di mercato molto intelligente. Quindi Amen, gli starter sono quelli.

Inviato
18 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi ma aldilà del fatto che ci sono una catasta di prove ormai a bollare quelle tre evo come autentiche, penso che comunque se fossero state fasulle il mondo ufficiale pokèmon le avrebbe smentite. Non ha senso lasciar circolare così a lungo quei bozzetti e lasciare che i videogiocatori ci si affezionino/rassegnino per poi rifilarci altre tre alternative ufficiali all'ultimo secondo. Non mi sembra una mossa di mercato molto intelligente. Quindi Amen, gli starter sono quelli.

Da una parte il tuo ragionamento non fa una piega, dall'altra però c'è anche la possibilità di GF e ThePokémonCompany di far finta di nulla per non dar credito a notizie non ufficiali, è lo stesso snobbismo che viene utilizzato quando si fa una domanda ""scomoda"" e rispondono coi soliti: "Vedrete..." "Ma, chi lo sa?!" perché non possono e (con tutta probabilità) non vogliono rispondere! ^^ 

29 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Sono arrivato ora, che si scopre tra 15 ore?

Ci sono i nuovi aggiornamenti, in questi giorni Riddler ha postato un'immagine del Cerchio Z con in evidenza il Simbolo Z... quello con la freccia verso l'alto che esce quando si attiva la Mossa Z, dopo la Danza (Z pure quella! Z a gogo oggi!!! XD)...
Due giorni fa invece Blue Cyclone (il leaker che fornì alcuni leaks di XY tre anni fa) è tornato alla ribalta lasciando questo codice via tweet:
ZGS7GS6LF
Un utente di Twitter l'ha "tradotto", rispondendo al tweet, con: Forme Z per gli Starter di 7^, di 6^ e le Forme di Lycanroc...
Questa cosa era già stata detta da un altro leaker, in pratica Blue Cyclone l'ha confermata... seppure egli ha abbastanza credibilità per via del leak di XY noi qui sul forum una minima punta di dubbio l'abbiamo ma vogliamo dargli un minimo di credito...

Infine sempre lui ha detto che quel codice si riferiva alle news di Martedì 4 Ottobre (domani) alle 15.00...

Infine non ricordo se l'account di Twitter o la pagina Facebook di GF/ThePokémonCompany ha rilasciato un'immagine con gli Starters e altre immagini di Solgaleo e Lunala... la cosa particolare è che di fianco alle immagini degli Starters compare la data del 4 Ottobre 2016 (sempre domani) e quindi si presume potremmo avere finalmente le Evo intermedie di Rowlet, Litten e Popplio!

Quindi ora ci si aspetta le Evo degli Starters + Forme Z "preannunciate" da Blue Cyclone...
Nel frattempo Riddler e Cresselia (l'utente di smogon che ha portato in auge gli enigmi di Riddler) hanno litigato e siccome lei pensa che Riddler ce l'abbia con lei ha deciso di non tradurre più i suoi leaks per chi non sa il Cinese! :) 

Inviato
10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Da una parte il tuo ragionamento non fa una piega, dall'altra però c'è anche la possibilità di GF e ThePokémonCompany di far finta di nulla per non dar credito a notizie non ufficiali, è lo stesso snobbismo che viene utilizzato quando si fa una domanda ""scomoda"" e rispondono coi soliti: "Vedrete..." "Ma, chi lo sa?!" perché non possono e (con tutta probabilità) non vogliono rispondere! ^^ 

E' vero, però gli starter sono una cosa troppo importante per il gioco e questo leak ha guadagnato troppa fama e importanza (ti assicuro che anche su 4chan non si parla d'altro da mesi) per essere snobbato così.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...