Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ah questa non la sapevo, ma non saprei... Condurre Aristotele a marshadow solo per quello... :mki2:

 

Comunque sì arrowlet deve, DEVE, essere vero (assieme a litten). 

Comunque credo che prenderò rowlet e poi potrò ottenere salandit... 

 

Anzi no voglio il gatto e chiamarlo matabi, NON SO CHE FAREEEEE :th_sisi:

Se ti riferisci al demone di naruto si chiama matatabi eretico, che è anche uno dei miei preferiti. Poi primo marshadow potrebbe non essere il terzo leggendario e poi secondo te una delle personalità più importanti della storia per condurre ad un pokemon leggendario ti sembra poco?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Effettivamente ci potrebbe stare parecchio, mi piacerebbe davvero tanto. Se domani svelano le evo intermedie degli starter spero siano un indizio sulla veridicità o meno dei bozzetti

Ma io non sarei felice manco per niente se fossero smentiti, penso sarebbero la delusione più grande che GF mi potrebbe dare in tutta la vita

E se le vere evo saranno migliori di quelle tre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio Green Arrow, seriamente se si rivelassero falsi questi bozzetti il dispiacere più grande sarebbe per rowlet

Aristotele è molto semplice in realtà, avendolo posizionato accanto a solghi e luni forse si tratta del terzo leggendario e Aristotele è il primo uomo ad aver pienamente compreso il fenomeno dell'eclissi

Già quello di Aristotele l'abbiamo "risolto" molteplici pagine fa e con soluzioni diverse... potrebbe sempre essere che non centri nulla ma vedremo, magari nessuna di quelle trovate da noi sarà vera!!! XD

Comunque quello che sfugge a tutti è che il leakers Cinese ha affermato che quei bozzetti appartengono alla serie anime, se fosse vero, significa che GF ha già scelto le Evo finali degli Starters e le ha poi passate a chi si occupa dell'anime per adattarle a dovere... se fosse vero, che sono fatte per l'anime, cosa che credo sia vera visto che comunque non è lo studio degli Starter e del design ma alle espressioni e ai movimenti che quei Pokémon non avranno mai ingame... ergo, le Evo finali sono quelli e hanno quell'aspetto perché di certo GF non consegna disegni incompleti per essere adattati all'anime! :) 

 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Fanno molto sniper (che pensandoci potrebbe essere la abilità finale) 

Ahahah già! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già quello di Aristotele l'abbiamo "risolto" molteplici pagine fa e con soluzioni diverse... potrebbe sempre essere che non centri nulla ma vedremo, magari nessuna di quelle trovate da noi sarà vera!!! XD

Comunque quello che sfugge a tutti è che il leakers Cinese ha affermato che quei bozzetti appartengono alla serie anime, se fosse vero, significa che GF ha già scelto le Evo finali degli Starters e le ha poi passate a chi si occupa dell'anime per adattarle a dovere... se fosse vero, che sono fatte per l'anime, cosa che credo sia vera visto che comunque non è lo studio degli Starter e del design ma alle espressioni e ai movimenti che quei Pokémon non avranno mai ingame... ergo, le Evo finali sono quelli e hanno quell'aspetto perché di certo GF non consegna disegni incompleti per essere adattati all'anime! :) 

 

Ahahah già! XD

Non sapevo che fossero per l'anime allora se fosse vero sono certamente quelle, mica l'anime e i giochi hanno starter diversi

Adesso, FallenAngel ha scritto:

A me fanno schifo tutte soprattutto l'uomo tigre.

La meno peggio è robin hood

Gusti, per me sono fra gli starter migliori mai fatti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapevo che fossero per l'anime allora se fosse vero sono certamente quelle, mica l'anime e i giochi hanno starter diversi

Gusti, per me sono fra gli starter migliori mai fatti

Infatti... anche perché comunque non è che GF da dei disegni diversi da quelli veri per cosa poi?
Dire: Ah no! Abbiamo cambiato idea ecco i veri Starter rifate tutto che li abbiamo cambiati! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se ti riferisci al demone di naruto si chiama matatabi eretico, che è anche uno dei miei preferiti. Poi primo marshadow potrebbe non essere il terzo leggendario e poi secondo te una delle personalità più importanti della storia per condurre ad un pokemon leggendario ti sembra poco?

Due volte che lo sbaglio, eppure è il mio preferito XD 

 

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A me fanno schifo tutte soprattutto l'uomo tigre.

La meno peggio è robin hood

E oh i gusti son gusti :3

E io penso sia tra i migliori fuoco tigerman, forse batte pure thyplosion 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti... anche perché comunque non è che GF da dei disegni diversi da quelli veri per cosa poi?
Dire: Ah no! Abbiamo cambiato idea ecco i veri Starter rifate tutto che li abbiamo cambiati! XD

Infatti, incrociamo le dita e speriamo in bene. Nel momento in cui affidi ai produttori dell'anime dei bozzetti per gli starter è perchè sei certo saranno quelli perché hai voluto quelli quindi non sai quante preghiere sto facendo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapevo che fossero per l'anime allora se fosse vero sono certamente quelle, mica l'anime e i giochi hanno starter diversi

Gusti, per me sono fra gli starter migliori mai fatti

Esatto sono gusti. Ciò che non mi piace di loro non è tanto l'apetto (tranne per l'uomo tigre) ma il totale stravolgimento che subiscono quei tre innocenti animaletti soprattutto popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Esatto sono gusti. Ciò che non mi piace di loro non è tanto l'apetto (tranne per l'uomo tigre) ma il totale stravolgimento che subiscono quei tre innocenti animaletti soprattutto popplio

Lo stravolgimento invece è uno dei motivi per cui li adoro così tanto, basta linee evolutive prevedibili io quando mi trovo davanti uno starter alla fase finale voglio dire wtf? Non me l'aspettavo proprio e non ah lo immaginavo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Già quello di Aristotele l'abbiamo "risolto" molteplici pagine fa e con soluzioni diverse... potrebbe sempre essere che non centri nulla ma vedremo, magari nessuna di quelle trovate da noi sarà vera!!! XD

Comunque quello che sfugge a tutti è che il leakers Cinese ha affermato che quei bozzetti appartengono alla serie anime, se fosse vero, significa che GF ha già scelto le Evo finali degli Starters e le ha poi passate a chi si occupa dell'anime per adattarle a dovere... se fosse vero, che sono fatte per l'anime, cosa che credo sia vera visto che comunque non è lo studio degli Starter e del design ma alle espressioni e ai movimenti che quei Pokémon non avranno mai ingame... ergo, le Evo finali sono quelli e hanno quell'aspetto perché di certo GF non consegna disegni incompleti per essere adattati all'anime! :) 

 

Ahahah già! XD

Ottima argomentazione. Abbiamo un punto a favore nel ritenere veri quei bozzetti 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo stravolgimento invece è uno dei motivi per cui li adoro così tanto, basta linee evolutive prevedibili io quando mi trovo davanti uno starter alla fase finale voglio dire wtf? Non me l'aspettavo proprio e non ah lo immaginavo

Ma sono esagerati sono peggio di quelli di sesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Esatto sono gusti. Ciò che non mi piace di loro non è tanto l'apetto (tranne per l'uomo tigre) ma il totale stravolgimento che subiscono quei tre innocenti animaletti soprattutto popplio

Lo stravolgimento non lo possiamo affermare del tutto finché non vediamo quelle di mezzo... le intermedie (in questo caso) potrebbero essere una via di mezzo fra gli Stadi Base e le Evo, per cui aspettiamo prima di parlare stravolgimenti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Lo stravolgimento non lo possiamo affermare del tutto finché non vediamo quelle di mezzo... le intermedie (in questo caso) potrebbero essere una via di mezzo fra gli Stadi Base e le Evo, per cui aspettiamo prima di parlare stravolgimenti! ^^ 

Ma dai rowlett è un ovetto che poi diventa un aquila, popplio da maschio diventa femmina,

litten diventa l'uomo tigre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ottima argomentazione. Abbiamo un punto a favore nel ritenere veri quei bozzetti 

Ma sono esagerati sono peggio di quelli di sesta 

Questione di gusti, io non li trovo affatto esagerati come non trovo esagerati quelli di sesta gen e poi come dice fro bisogna vedere le fasi intermedie. Dallo stadio base al finale senza conoscere il mezzo ci sta che vengano considerati esagerati da qualcuno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma dai rowlett è un ovetto che poi diventa un aquila, popplio da maschio diventa femmina,

litten diventa l'uomo tigre!

Ma Rowlet non è un ovetto è un barbagianni!! XD 

E non diventa un aquila ma un Gufo...

Litten uomo Tigre è fighissimo, diventa il fratello illegittimo di Tony The Tiger!! XD

Popplio non diventa femmina da maschio, Popplio potrebbe benissimo essere sia maschio che femmina non ha un design specifico per nessuno dei due sessi, diventa una sirena...

Io non ho mai visto tutte queste lamentele per Pokémon come Machamp che è chiaramente un Lottatore e non una Lottatrice ma può essere anche Femmina seppure è visibilmente ispirato ad un wrestler maschio!!

Basta con 'sta storia di Popplio che diventa femmina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Zero... come Tipo: Zero! Coincidenze? Io non credo!!!!!

Moon, fai come me: Prepara un braciere di rame alimentato da frammenti di listelli di legno truciolato, posizionali all' interno di esso assieme a della carta da cucina e prendi un fiammifero. Stampa i bozzetti che tanto ti sono piaciuti, dai fuoco al combustibile e divertiti a farli diventare cenere!

 Si scherza ovviamente :moonmoon:

Nel caso si dimostrassero veritieri (0,01%) puoi comunque cuocere delle Caldarroste molto autunnali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma Rowlet non è un ovetto è un barbagianni!! XD 

E non diventa un aquila ma un Gufo...

Litten uomo Tigre è fighissimo, diventa il fratello illegittimo di Tony The Tiger!! XD

Popplio non diventa femmina da maschio, Popplio potrebbe benissimo essere sia maschio che femmina non ha un design specifico per nessuno dei due sessi, diventa una sirena...

Io non ho mai visto tutte queste lamentele per Pokémon come Machamp che è chiaramente un Lottatore e non una Lottatrice ma può essere anche Femmina seppure è visibilmente ispirato ad un wrestler maschio!!

Basta con 'sta storia di Popplio che diventa femmina...

Ma rowlett è a forma di ovetto e robin hood sembra tutto tranne che un gufo la testa sotto il cappuccino non è da gufo.

Popplio ha un carattere simile a quello di oshawott il quale è di base maschio lo dice anche il nome giapponese. Io associo i due caratteri per dire che popplio è maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Moon, fai come me: Prepara un braciere di rame alimentato da frammenti di listelli di legno truciolato, posizionali all' interno di esso assieme a della carta da cucina e prendi un fiammifero. Stampa i bozzetti che tanto ti sono piaciuti, dai fuoco al combustibile e divertiti a farli diventare cenere!

 Si scherza ovviamente :moonmoon:

Nel caso si dimostrassero veritieri (0,01%) puoi comunque cuocere delle Caldarroste molto autunnali.

Come mai menzioni me ma citi fro? che fail:rotfl: le caldarroste me le faccio pure ma non con i bozzetti:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come mai menzioni me ma citi fro? che fail:rotfl: le caldarroste me le faccio pure ma non con i bozzetti:rotfl:

Questi poveri bozzetti sono i più criticati di sempre... Chissà se, se mai dovessimo avere le Evo centrali domani, ci potranno dare l'indizio finale sulla loro veridicità!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questi poveri bozzetti sono i più criticati di sempre... Chissà se, se mai dovessimo avere le Evo centrali domani, ci potranno dare l'indizio finale sulla loro veridicità!!! XD

Ma anche avendole domani possono essere indicative della veridicità dei bozzetti come no, Dewott ormai ha fatto scuola in quell'ambito:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...