Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto ahah, ammetto che nell'ansia di vedere confermati o meno quei bozzetti sarei disposto a correre il rischio, il problema è che non riuscirei mai a spoilerarmi solo quello essendo che verrò investito dall'onda spoiler

Mi sto davvero immaginando la scena che lancia ombrelli a destra e a manca:rotfl:

Ahahahahah! Il problema dell'onda Spoiler lo avrei anch'io per cui vedrò a tempo debito! XD
 

15 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Comunque sono contento che non abbiano mostrato nuovi pokemon

 

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo si rifaranno fra 10 giorni esatti alle ore 15.00:rotfl:

E le Evo degli Starters?! Sono Pokémon Nuovi regà... non è che le avevamo già in XY! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahah! Il problema dell'onda Spoiler lo avrei anch'io per cui vedrò a tempo debito! XD
 

 

E le Evo degli Starters?! Sono Pokémon Nuovi regà... non è che le avevamo già in XY! XD

Intendo pokemon inediti, cioe sapevamo gia che ci sarebbero state le evo degli starter.. non so se hai capito!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahah! Il problema dell'onda Spoiler lo avrei anch'io per cui vedrò a tempo debito! XD
 

 

E le Evo degli Starters?! Sono Pokémon Nuovi regà... non è che le avevamo già in XY! XD

Si beh naturale che sono pokemon nuovi hai ragione però hai capito quello che intendeva lui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Intendo pokemon inediti, cioe sapevamo gia che ci sarebbero state le evo degli starter.. non so se hai capito!?

Sì così ha senso... ahahahahaha
Ma comunque probabilmente come diceva anche @MoonlightUmbreon si rifaranno il 14 o su CoroCoro, va bene che devono parlare di Type: Null ma non penso si limiteranno a quello!!!
Chissà che non annuncino che proprio Type: Null è uno dei protagonisti del prossimo film!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LEZ096 ha scritto:

Ho visto il video, so che ci saranno ancora le mega evoluzioni e anzi io ero tra quelli che era sicuro che non le levassero, mi riferivo nel post al fatto che non ci verranno introdotte nuove mega (ad esempio di un'ipotetico Flygon) se non sotto mentite spoglie perché la forma Perfetta di Zygarde e la Forma Ash di Greninja sono mega evoluzioni a tutti gli effetti

La forma perfetta di Zygarde non è affatto una megaevoluzione. La megaevoluzione è un ulteriore evoluzione invece Zygarde si ricompone con le cellule non si evolve 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì così ha senso... ahahahahaha
Ma comunque probabilmente come diceva anche @MoonlightUmbreon si rifaranno il 14 o su CoroCoro, va bene che devono parlare di Type: Null ma non penso si limiteranno a quello!!!
Chissà che non annuncino che proprio Type: Null è uno dei protagonisti del prossimo film!!! :D 

La vedo una possibilità molto concreta di un ruolo da protagonista di tipo zero nel prossimo film, su corocoro però credo che piuttosto di pokemon nuovi avremo nuove UC

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Madonna che schifo Brionne, mi ricorda troppo l'altro aborto di Manaphy...

Anche il nome ricorda un tranvione di lusso: Sono Brionna, 50€ solo la chiamata

We, attento un po' come parli eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

E che ho detto? Esistono, anzi sono sempre esistiti anche in epoca Romana a quanto ne so... Finora non erano apparsi in Pokemon, ma è ora che abbiamo il primo Pokemon trans anche qui... Digimon ne ha già parecchi

Non mi riferisco a quello, però a me piace Manaphy e quindi non credo sia il caso di considerarlo aborto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pippo. ha scritto:

tumblr_oej5cd1qVW1qaw8bjo1_1280.jpg

 

Brionne di Tarth, per chi capisce :asduj1:

Non l'ho capita..(LoL) :rotfl:

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

no per me Manaphy, Phione, Shaymin, Burmy, Mothim e Wormadam sono i Pokemon più brutti visti finora

:quote: Per non parlare del trio del lago..:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

E che ho detto? Esistono, anzi sono sempre esistiti anche in epoca Romana a quanto ne so... Finora non erano apparsi in Pokemon, ma è ora che abbiamo il primo Pokemon trans anche qui... Digimon ne ha già parecchi

Ti stai dimenticando di quel putt..one di jynx 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Targaryen ha scritto:

L'avevo capita, era una battuta! xD Guardo anch'io GOT (Il nome e l'avatar ti ricordano niente? xD)

Un fan di GOT? Veramente non capito il collegamento tra la l'opera e "Targaryen"

 

Disclaimer, la mie era una battuta, lo dico perchè non tutti comprendono il sarcasmo per via scritta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

no per me Manaphy, Phione, Shaymin, Burmy, Mothim e Wormadam sono i Pokemon più brutti visti finora

Shaymin forma cielo però non è tanto male:secret:

Comunque nella quarta gen sono stati introdotti pokemon sia belli che brutti(soprattutto brutti, ma vabbè).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rio13 ha scritto:

Shaymin forma cielo però non è tanto male:secret:

Comunque nella quarta gen sono stati introdotti pokemon sia belli che brutti(soprattutto brutti, ma vabbè).

Dio Infernape scendi tra di noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

no per me Manaphy, Phione, Shaymin, Burmy, Mothim e Wormadam sono i Pokemon più brutti visti finora

Ma mothm è carino e puccioso, tra i coleotteri che amo

 

56 minuti fa, Targaryen ha scritto:

L'avevo capita, era una battuta! xD Guardo anch'io GOT (Il nome e l'avatar ti ricordano niente? xD)

Hey non spoilerate nulla su GOT , sono ancora al regno dei lupi (3 libro):XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...