Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Madonna che schifo Brionne, mi ricorda troppo l'altro aborto di Manaphy...

Anche il nome ricorda un tranvione di lusso: Sono Brionna, 50€ solo la chiamata

We, attento un po' come parli eh...

Inviato

E che ho detto? Esistono, anzi sono sempre esistiti anche in epoca Romana a quanto ne so... Finora non erano apparsi in Pokemon, ma è ora che abbiamo il primo Pokemon trans anche qui... Digimon ne ha già parecchi

Inviato
1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

E che ho detto? Esistono, anzi sono sempre esistiti anche in epoca Romana a quanto ne so... Finora non erano apparsi in Pokemon, ma è ora che abbiamo il primo Pokemon trans anche qui... Digimon ne ha già parecchi

Non mi riferisco a quello, però a me piace Manaphy e quindi non credo sia il caso di considerarlo aborto

Inviato
1 ora fa, Pippo. ha scritto:

tumblr_oej5cd1qVW1qaw8bjo1_1280.jpg

Brionne di Tarth, per chi capisce :asduj1:

Non l'ho capita..(LoL) :rotfl:

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

no per me Manaphy, Phione, Shaymin, Burmy, Mothim e Wormadam sono i Pokemon più brutti visti finora

:quote: Per non parlare del trio del lago..:facepalm:

Inviato
5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

no per me Manaphy, Phione, Shaymin, Burmy, Mothim e Wormadam sono i Pokemon più brutti visti finora

Tutti di quarta gen, ne deduco non sia una delle tue gen preferite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

il personaggio si chiama Brienne di Tarth

L'avevo capita, era una battuta! xD Guardo anch'io GOT (Il nome e l'avatar ti ricordano niente? xD)

Inviato
12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

Ok, la frase posta così ora va bene xD

Inviato
3 minuti fa, Targaryen ha scritto:

L'avevo capita, era una battuta! xD Guardo anch'io GOT (Il nome e l'avatar ti ricordano niente? xD)

E poi ci sono io che non ho mai guardato GOT e quindi non ho capito la citazione:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
31 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ti stai dimenticando di quel putt..one di jynx 

Inviato
35 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Un fan di GOT? Veramente non capito il collegamento tra la l'opera e "Targaryen"

Disclaimer, la mie era una battuta, lo dico perchè non tutti comprendono il sarcasmo per via scritta

Inviato
55 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

Shaymin forma cielo però non è tanto male:secret:

Comunque nella quarta gen sono stati introdotti pokemon sia belli che brutti(soprattutto brutti, ma vabbè).

Inviato
4 minuti fa, Rio13 ha scritto:

Shaymin forma cielo però non è tanto male:secret:

Comunque nella quarta gen sono stati introdotti pokemon sia belli che brutti(soprattutto brutti, ma vabbè).

Dio Infernape scendi tra di noi

Inviato
1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah per quello...

Ma mothm è carino e puccioso, tra i coleotteri che amo

56 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Hey non spoilerate nulla su GOT , sono ancora al regno dei lupi (3 libro):XD:

Inviato

Questione serale: 

Secondo voi Paver sarà la persona che gestirà i Box oppure riguarderà solamente alla nuova funzione dei Box?!

E piccola curiosità: Avete notato che l'Isolotto Passatempo ha un enorme pianta simile all'isola che appariva nell'artwork ufficiale della mappa di Alola?! La GF aveva già "spoilerato" l'esistenza di questi isolotti? O semplice coincidenza? :XD:

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ma mothm è carino e puccioso, tra i coleotteri che amo

Hey non spoilerate nulla su GOT , sono ancora al regno dei lupi (3 libro):XD:

Occhio agli OT ragazzi

Adesso, Michisco ha scritto:

Questione serale: 

Secondo voi Paver sarà la persona che gestirà i Box oppure riguarderà solamente alla nuova funzione dei Box?!

E piccola curiosità: Avete notato che l'Isolotto Passatempo ha un enorme pianta simile all'isola che appariva nell'artwork ufficiale della mappa di Alola?! La GF aveva già "spoilerato" l'esistenza di questi isolotti? O semplice coincidenza? :XD:

Secondo me sarà il gestore dei box, si in effetti anche io ho notato la somiglianza con l'isolotto della mappa di Alola

Inviato
1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Questione serale: 

E poi scopriamo che quelle isolette misteriose ed inquietanti dietro le nubi rappresentano solamente il parco giochi dei Pokémon rinchiusi nel Box -.-

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Occhio agli OT ragazzi

Si, infatti ho chiesto di non andare avanti sia per l'ot che per lo spoiler:asduj1:

Inviato

comunque è un innovazione molto utile!

così anche i pokemon nei box riescono a rendersi d'aiuto!

Ed è anche un modo per ottenere le pietre..datoc eh ne servono sempre un quintale....
Non so se avete anche fatto caso al sito nella sezione del pokemon global link,

Viene presentato una sorta di torneo mondiale dove bisogna collaborare facendo varie attività...

e viene detto che a queste attività viene regalato qualcosa.

Qualcosa di molto speciale a quanto dicono..chissà cosa sarà...

Magari un cristallo Z particolare..o qualche pokemon misterioso...

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Ed è anche un modo per ottenere le pietre..datoc eh ne servono sempre un quintale....

Viene presentato una sorta di torneo mondiale dove bisogna collaborare facendo varie attività...

Propenderei per qualche cristallo z particolare

Inviato
2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Di quale innovazione parli?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...