Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

 

Non mi fido di lui ci ha trollati con le forme z, ora dice addirittura che riddler è un impostore quando lui ha previsto OGNI annuncio mentre Cyclone se n'è uscito dal suo buco con una cavolata e pretende che gli crediamo? Le uniche cose vere è che le forme alola sono tutte di prima gen e che i bozzetti sono reali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ruben ha scritto:

Nella nuova animazione di Forzantica ci sono fossili mai visti, potrebbe essere un easter egg aggiunto da GF per richiamare i fossili di Alola

Ne avevamo parlato tempo fa. Non ricordo com'era andata a finire ed alcuni (me compreso) si erano dimenticati che erano apparsi dei fossili nuovi.

Secondo me una spolveratina alla discussione dobbiamo darla.

 

Ho riguardato la mossa. Ci sono 4 fossili e uno o due non possono essere riconducibili a nessun pokemon.

C'è da dire che quelli riconducibili a fossili gia presenti sono cambiati. C'è quindi la possibilità che siano fossili generici e non riconducibili direttamente ai pokemon presenti.

 

Magari voi ricordate ma...l'aspetto dei fossili è cambiato sensibilmente nel corso delle altre gen?

 

Di sicuro se c'è un pokemon fossile collegabile ad una conchiglia sarebbe una scelta un po scarsa. Abbiamo gia pokemon ispirati a conchiglie e tanti dinosauri acquatici interessanti che aspettano un loro posto nel mondo pokemon, perchè non scegliere questi ultimi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi fido di lui ci ha trollati con le forme z, ora dice addirittura che riddler è un impostore quando lui ha previsto OGNI annuncio mentre Cyclone se n'è uscito dal suo buco con una cavolata e pretende che gli crediamo? Le uniche cose vere è che le forme alola sono tutte di prima gen e che i bozzetti sono reali

Non credo abbia sbagliato proprio tutto, in effetti hanno mostrato Greninjash, che tutti pensavamo venisse mostrato come presunta forma z, credo lui abbia utilizzato la parola z form giusto per farci capire come sarebbe stato, poi boh. Comunque una precisazione, qua su pm hanno sbagliato il titolo, ma l'episodio dell'addio a Greninja dice una cosa del tipo "Il ritorno di Xante! Addio Greninja Forma Ash?!" che lascia intendere che Xante fa qualcosa impedendo poi le sincronizzazioni successive con Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pippo. ha scritto:

Non credo abbia sbagliato proprio tutto, in effetti hanno mostrato Greninjash, che tutti pensavamo venisse mostrato come presunta forma z, credo lui abbia utilizzato la parola z form giusto per farci capire come sarebbe stato, poi boh. Comunque una precisazione, qua su pm hanno sbagliato il titolo, ma l'episodio dell'addio a Greninja dice una cosa del tipo "Il ritorno di Xante! Addio Greninja Forma Ash?!" che lascia intendere che Xante fa qualcosa impedendo poi le sincronizzazioni successive con Ash

Non sapevo dell'errore di traduzione. Beh ha sbagliato comunque perchè lui ha detto forme z per gli starter di sesta ma se abbiamo greninja ash vuol dire che non esistono le forme z per delphox e chesnaught

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapevo dell'errore di traduzione. Beh ha sbagliato comunque perchè lui ha detto forme z per gli starter di sesta ma se abbiamo greninja ash vuol dire che non esistono le forme z per delphox e chesnaught

Bhe il fatto che venga ufficialmente chiamato "Greninja di Ash" dissuade dal pensare che sia una forma Z ma con il primissimo teaser trailer di xy dove veniva mostrata per pochi secondi quella che poi avremmo saputo essere la megaevoluzione Y di Mewtwo. Veniva semplicemente definita una forma di un Pokémon a noi molto familiare (o comunque una cosa del genere). Quindi definirlo Greninja di Ash, a parte perché già lo conosciamo così, può essere un modo per mostrare un qualcosa ma non dirlo apertamente come appunto successe con MegaMewtwo Y.
Sto solo spezzando una lancia a favore delle ipotetiche Forme Z ma dubito fortemente sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Bhe il fatto che venga ufficialmente chiamato "Greninja di Ash" dissuade dal pensare che sia una forma Z ma con il primissimo teaser trailer di xy dove veniva mostrata per pochi secondi quella che poi avremmo saputo essere la megaevoluzione Y di Mewtwo. Veniva semplicemente definita una forma di un Pokémon a noi molto familiare (o comunque una cosa del genere). Quindi definirlo Greninja di Ash, a parte perché già lo conosciamo così, può essere un modo per mostrare un qualcosa ma non dirlo apertamente come appunto successe con MegaMewtwo Y.
Sto solo spezzando una lancia a favore delle ipotetiche Forme Z ma dubito fortemente sia così

Ti ringrazio per il tentativo ma temo tu abbia ragione le forme z non esistono purtroppo, dopo la negazione dell'altro giorno ora arriva l'accettazione. Oltretutto il leaker Blue Cyclone ora dice che le forme z non esistono ma che c'è roba migliore dopo che l'altro giorno con l'enigma suggeriva l'esistenza delle forme z. Bah mi fa tristezza che un leaker così illustre ai tempi di x e y si riduca a fare gli scherzetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, il Greninja Ash non doveva essere esclusivo dell'Anime? Non che mi lamenti, anzi, ne mi fa impazzire ma neanche mi dispiace. A meno che non si riferissero al fatto che fosse solo nell'Anime per quanto riguarda la sesta generazione... 

Comunque le evoluzioni degli startene mi piacciono Dartrix in particolare e infatti confermo la mia scelta di Rowlet ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma scusate, il Greninja Ash non doveva essere esclusivo dell'Anime? Non che mi lamenti, anzi, ne mi fa impazzire ma neanche mi dispiace. A meno che non si riferissero al fatto che fosse solo nell'Anime per quanto riguarda la sesta generazione... 

Comunque le evoluzioni degli startene mi piacciono Dartrix in particolare e infatti confermo la mia scelta di Rowlet ^^

Si doveva essere solo dell'anime, ma come già ho detto probabilmente visto l'enorme successo hanno deciso di inserirlo, per fanservice e marketing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma scusate, il Greninja Ash non doveva essere esclusivo dell'Anime? Non che mi lamenti, anzi, ne mi fa impazzire ma neanche mi dispiace. A meno che non si riferissero al fatto che fosse solo nell'Anime per quanto riguarda la sesta generazione... 

Comunque le evoluzioni degli startene mi piacciono Dartrix in particolare e infatti confermo la mia scelta di Rowlet ^^

DOVEVA essere esclusiva dell'anime all'inizio, fu dichiarato esplicitamente, ma di sicuro l'avevano detto per mettere le mani avanti in caso non avesse avuto molto successo.Poi invece ha spopolato e lo hanno spammato in ogni dove tra pokemon picross, shuffle e ora i giochi principali. Comunque sono d'accordo Dartrix tutta la vita 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

DOVEVA essere esclusiva dell'anime all'inizio, fu dichiarato esplicitamente, ma di sicuro l'avevano detto per mettere le mani avanti in caso non avesse avuto molto successo.Poi invece ha spopolato e lo hanno spammato in ogni dove tra pokemon picross, shuffle e ora i giochi principali. Comunque sono d'accordo Dartrix tutta la vita 

Dartrix tutta la vita soprattutto se diventa davvero quel gufo arciere, potrebbe diventare uno dei miei pokemon preferiti insieme a heracross, blaziken, bisharp e yveltal ^^

Ma se le evoluzioni finali sono quelle a dire la verità non mi dispiacciono tanto, ho solo paura di Litten di tipo fuoco/lotta ma l'aspetto non è pessimo, al contrario popplio nell' evo finale è davvero stupenda. 

So che non sono ancora confermate ma ho notato molti dettagli in Dartrix, torracat e brionne che li ricollegano a loro, da notare:

- Le piume / frecce arancioni che ha Dartrix; 

- Le striature di Torracat praticamente identiche alla forma finale; 

- i vari strati del gonnellino di Brionne che andranno a formare il "vestito" dell' evo finale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto da varie parti alcuni leaks sugli starter.. Uno dice che avranno un cambiamento di tipo , un altro invece che avranno forma giorno e notte e infine un altro ancora mette in evidenza il fatto che nel trailer di 2 giorni fa ,quando mostrano le evoluzioni, rowlet e poplio sono spostati a sinistra solo nella parte del sole mentre litten in quella di luna.

cosa credere ?:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, giusto per dare un piccolissimo spiraglio di speranza per le Forme Z (anche se da parte mia dubito della loro esistenza) possiamo teorizzare che l'effetto sintonia sia solo un'esclusiva per il Greninja di Ash. Altri Greninja e relativi starter di sesta generazione possono avere la forma Z. Fatto sta che se il leaker ha detto che le forme Z non esistono io ormai mi fido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dixon ha scritto:

Dartrix tutta la vita soprattutto se diventa davvero quel gufo arciere, potrebbe diventare uno dei miei pokemon preferiti insieme a heracross, blaziken, bisharp e yveltal ^^

Ma se le evoluzioni finali sono quelle a dire la verità non mi dispiacciono tanto, ho solo paura di Litten di tipo fuoco/lotta ma l'aspetto non è pessimo, al contrario popplio nell' evo finale è davvero stupenda. 

So che non sono ancora confermate ma ho notato molti dettagli in Dartrix, torracat e brionne che li ricollegano a loro, da notare:

- Le piume / frecce arancioni che ha Dartrix; 

- Le striature di Torracat praticamente identiche alla forma finale; 

- i vari strati del gonnellino di Brionne che andranno a formare il "vestito" dell' evo finale 

Esatto, poi da notare in torracat la muscolatura degli arti anteriori notevolmente sviluppata rispetto agli inferiori come il wrestler ha le braccia muscolosissime rispetto alle gambe piuttosto esili e poi il sonaglio di torracat da cui spara fiamme che nell'evo diventerà la cintura del wrestler da cui spara fuoco

6 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Comunque, giusto per dare un piccolissimo spiraglio di speranza per le Forme Z (anche se da parte mia dubito della loro esistenza) possiamo teorizzare che l'effetto sintonia sia solo un'esclusiva per il Greninja di Ash. Altri Greninja e relativi starter di sesta generazione possono avere la forma Z. Fatto sta che se il leaker ha detto che le forme Z non esistono io ormai mi fido.

Il leaker che dice non esistono è lo stesso che due giorni fa diceva che esistevano perciò direi di non credergli affatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Domy ha scritto:

Secondo me ragazzi le evo finali degli starter avra due evo diverse e sarà in base al sesso del Pokémon. 

Non è la prima volta che i Pokémon si differenziano esteticamente per sesso...

 

Non credo proprio, il concetto differenze di sesso non verrà mai applicato agli starter:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua. 

Secondo me è una coincidenza, poi trovo Serperior neutro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua. 

Non sono d'accordo a definire serperior femminile, così come non trovo così femminile delphox ad essere sincero. Poi meganium non mi da affatto l'idea di femminile e poi è di seconda non quarta:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me è una coincidenza, poi trovo Serperior neutro

Anche secondo me, non c'è nessun piano dietro

Adesso, Dixon ha scritto:

beh sicuramente è più femminile di Emboar e Samurott xD 

A me non sembra proprio, tutto il contrario. Io sinceramente non ho mai trovato tutta questa femminilità in nessuno starter, a parte popplio naturalmente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dixon ha scritto:

In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua. 

Pure blaziken è femminile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...