LEZ096 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Ma scusate, il Greninja Ash non doveva essere esclusivo dell'Anime? Non che mi lamenti, anzi, ne mi fa impazzire ma neanche mi dispiace. A meno che non si riferissero al fatto che fosse solo nell'Anime per quanto riguarda la sesta generazione... Comunque le evoluzioni degli startene mi piacciono Dartrix in particolare e infatti confermo la mia scelta di Rowlet Si doveva essere solo dell'anime, ma come già ho detto probabilmente visto l'enorme successo hanno deciso di inserirlo, per fanservice e marketing
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Ma scusate, il Greninja Ash non doveva essere esclusivo dell'Anime? Non che mi lamenti, anzi, ne mi fa impazzire ma neanche mi dispiace. A meno che non si riferissero al fatto che fosse solo nell'Anime per quanto riguarda la sesta generazione... Comunque le evoluzioni degli startene mi piacciono Dartrix in particolare e infatti confermo la mia scelta di Rowlet DOVEVA essere esclusiva dell'anime all'inizio, fu dichiarato esplicitamente, ma di sicuro l'avevano detto per mettere le mani avanti in caso non avesse avuto molto successo.Poi invece ha spopolato e lo hanno spammato in ogni dove tra pokemon picross, shuffle e ora i giochi principali. Comunque sono d'accordo Dartrix tutta la vita
Dixon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: DOVEVA essere esclusiva dell'anime all'inizio, fu dichiarato esplicitamente, ma di sicuro l'avevano detto per mettere le mani avanti in caso non avesse avuto molto successo.Poi invece ha spopolato e lo hanno spammato in ogni dove tra pokemon picross, shuffle e ora i giochi principali. Comunque sono d'accordo Dartrix tutta la vita Dartrix tutta la vita soprattutto se diventa davvero quel gufo arciere, potrebbe diventare uno dei miei pokemon preferiti insieme a heracross, blaziken, bisharp e yveltal Ma se le evoluzioni finali sono quelle a dire la verità non mi dispiacciono tanto, ho solo paura di Litten di tipo fuoco/lotta ma l'aspetto non è pessimo, al contrario popplio nell' evo finale è davvero stupenda. So che non sono ancora confermate ma ho notato molti dettagli in Dartrix, torracat e brionne che li ricollegano a loro, da notare: - Le piume / frecce arancioni che ha Dartrix; - Le striature di Torracat praticamente identiche alla forma finale; - i vari strati del gonnellino di Brionne che andranno a formare il "vestito" dell' evo finale
TheFirstCharmender Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Ho letto da varie parti alcuni leaks sugli starter.. Uno dice che avranno un cambiamento di tipo , un altro invece che avranno forma giorno e notte e infine un altro ancora mette in evidenza il fatto che nel trailer di 2 giorni fa ,quando mostrano le evoluzioni, rowlet e poplio sono spostati a sinistra solo nella parte del sole mentre litten in quella di luna. cosa credere ?
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Comunque, giusto per dare un piccolissimo spiraglio di speranza per le Forme Z (anche se da parte mia dubito della loro esistenza) possiamo teorizzare che l'effetto sintonia sia solo un'esclusiva per il Greninja di Ash. Altri Greninja e relativi starter di sesta generazione possono avere la forma Z. Fatto sta che se il leaker ha detto che le forme Z non esistono io ormai mi fido.
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 6 ore fa, Dixon ha scritto: Dartrix tutta la vita soprattutto se diventa davvero quel gufo arciere, potrebbe diventare uno dei miei pokemon preferiti insieme a heracross, blaziken, bisharp e yveltal Ma se le evoluzioni finali sono quelle a dire la verità non mi dispiacciono tanto, ho solo paura di Litten di tipo fuoco/lotta ma l'aspetto non è pessimo, al contrario popplio nell' evo finale è davvero stupenda. So che non sono ancora confermate ma ho notato molti dettagli in Dartrix, torracat e brionne che li ricollegano a loro, da notare: - Le piume / frecce arancioni che ha Dartrix; - Le striature di Torracat praticamente identiche alla forma finale; - i vari strati del gonnellino di Brionne che andranno a formare il "vestito" dell' evo finale Esatto, poi da notare in torracat la muscolatura degli arti anteriori notevolmente sviluppata rispetto agli inferiori come il wrestler ha le braccia muscolosissime rispetto alle gambe piuttosto esili e poi il sonaglio di torracat da cui spara fiamme che nell'evo diventerà la cintura del wrestler da cui spara fuoco 6 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Comunque, giusto per dare un piccolissimo spiraglio di speranza per le Forme Z (anche se da parte mia dubito della loro esistenza) possiamo teorizzare che l'effetto sintonia sia solo un'esclusiva per il Greninja di Ash. Altri Greninja e relativi starter di sesta generazione possono avere la forma Z. Fatto sta che se il leaker ha detto che le forme Z non esistono io ormai mi fido. Il leaker che dice non esistono è lo stesso che due giorni fa diceva che esistevano perciò direi di non credergli affatto
Domy Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Secondo me ragazzi le evo finali degli starter avra due evo diverse e sarà in base al sesso del Pokémon. Non è la prima volta che i Pokémon si differenziano esteticamente per sesso...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 6 ore fa, Domy ha scritto: Secondo me ragazzi le evo finali degli starter avra due evo diverse e sarà in base al sesso del Pokémon. Non è la prima volta che i Pokémon si differenziano esteticamente per sesso... Non credo proprio, il concetto differenze di sesso non verrà mai applicato agli starter
Dixon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua.
Phoenic Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua. Secondo me è una coincidenza, poi trovo Serperior neutro
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua. Non sono d'accordo a definire serperior femminile, così come non trovo così femminile delphox ad essere sincero. Poi meganium non mi da affatto l'idea di femminile e poi è di seconda non quarta
Dixon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Secondo me è una coincidenza, poi trovo Serperior neutro beh sicuramente è più femminile di Emboar e Samurott xD
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Secondo me è una coincidenza, poi trovo Serperior neutro Anche secondo me, non c'è nessun piano dietro Adesso, Dixon ha scritto: beh sicuramente è più femminile di Emboar e Samurott xD A me non sembra proprio, tutto il contrario. Io sinceramente non ho mai trovato tutta questa femminilità in nessuno starter, a parte popplio naturalmente
Dixon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Dipende anche dalla sua ispirazione comunque, dal momento che è ispirato ad una sirena deve avere un aspetto femminile.
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Dipende anche dalla sua ispirazione comunque, dal momento che è ispirato ad una sirena deve avere un aspetto femminile. Esattamente, hai ragione
FallenAngel Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 24 minuti fa, Dixon ha scritto: In quasi ogni generazione ce sempre stato uno starter femminile, A parte nella prima nella terza e nella quarta abbiamo Meganium, Serperior e Delphox. Inoltre, ma questo è solo un dettaglio che ho notato io, dalla quinta abbiamo uno starter femminile erba, nella sesta uno fuoco quindi a senso sto giro uno acqua. Pure blaziken è femminile
33AnniPokemon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 oramai non diamo piu credito ai leaker...manca poco all'uscita!prepariamoci anzi per coro coro (martedi 11 secondo me) e per il video del 14
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Pure blaziken è femminile Ma dove? Cioè non ci credo che vedi Blaziken femminile
Hylian Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dove? Cioè non ci credo che vedi Blaziken femminile Di certo è più Femminile di Swampert e Sceptile.
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Di certo è più Femminile di Swampert e Sceptile. Solo per voi, io non lo vedo affatto femminile ma proprio per nulla
33AnniPokemon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 solo io spero che le ultra creature alla fine siano catturabili?magari post game sarebbe una figata assurda!e magari classificati come pokemon dimensionali
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: solo io spero che le ultra creature alla fine siano catturabili?magari post game sarebbe una figata assurda!e magari classificati come pokemon dimensionali Non mi cambia la vita catturarli o no, se sarà possibile ben venga altrimenti pace non mi strappo i capelli
33AnniPokemon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi cambia la vita catturarli o no, se sarà possibile ben venga altrimenti pace non mi strappo i capelli ma quello ovvio pure a me,sarebbe bello per dare quel tocco in piu post game! ho di nuovo un hype mostrouso...piu si avvicina la data di uscita piu l'hype sale!!!
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ma quello ovvio pure a me,sarebbe bello per dare quel tocco in piu post game! ho di nuovo un hype mostrouso...piu si avvicina la data di uscita piu l'hype sale!!! Non avrebbe nemmeno dovuto affievolirsi l'hype, anche se forse nel tuo caso è perchè ti sei distratto con altro quindi ci sta
33AnniPokemon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrebbe nemmeno dovuto affievolirsi l'hype, anche se forse nel tuo caso è perchè ti sei distratto con altro quindi ci sta ma si avendo la One cerco di distrarmi XD giovedi 24 novembre sara' natale per noi! non vedo l'ora di condividere con voi il percorso che faro',i pokemon che alleno! ci divertiremo!e speriamo che le sorprese non siano finite..anche se le premesse di un game infinito ci siano gia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.