Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

ragazzi oggi ho visto il trailer...era l unico che mi ero promesso di guardare solo per colpa dei leak e della curiosità che mi hanno scaturito....ora ho scelto il mio starter al 90% il 10%rowlett  litten spero solo rimanga quadrupede ma rischio :) solo una cosa io trovo ORRIBILE e INACETTABILE Brionne ma non perche sia femminile ma perchè lo starter deve essere figo e quello non lo e (ha superato a parer mio) gli starter più brutti mai fatti ovvero delphox e sammurott...........  domandina ma esiste una nuova pietra evolutiva?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh certo, il discorso qua non è sessisti sì o sessisti no, ma indubbiamente il caro Delphox è più femminile di Chesnaught e Gekkouga!! XD
Gekkoooooouga!!!
Comunque sia... raga, solo 12 giorni alla DEMO, muoio! XD
E fra 4 POTREBBERO iniziare i leaks di CoroCoro, rimuoio! XD

A mio parere nemmeno così tanto, forse un pò ma non così tanto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi oggi ho visto il trailer...era l unico che mi ero promesso di guardare solo per colpa dei leak e della curiosità che mi hanno scaturito....ora ho scelto il mio starter al 90% il 10%rowlett  litten spero solo rimanga quadrupede ma rischio :) solo una cosa io trovo ORRIBILE e INACETTABILE Brionne ma non perche sia femminile ma perchè lo starter deve essere figo e quello non lo e (ha superato a parer mio) gli starter più brutti mai fatti ovvero delphox e sammurott...........  domandina ma esiste una nuova pietra evolutiva?

 

Sì, la Pietra Gelo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

sticker,375x360.png

 cosi' si riesce!

XD

cmq solo ora con popplio c'è  uno starter così marcatamente femminile
e per ora è stato sempre fatto l'opposto ..
tanti starter sono molto maschili...
e sono il primo a preferire sempre pokemon neutrali..che posso essere di entrambi i sessi
pero' Game freak perde di coerenza se alcune varianti in base al sesso le decide a caso...


 

 

Anche così io blaziken no lo vedo comunque femminile, ma nemmeno un pò

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma tanto non è importante se è femminile oppure no! L'importante è che sia bello/a e cavolo se l'evo finale è quella sirena dei bozzetti sarà un Pokémon stupendo!! Milotic (è bello ma non chissà quanto) deve solo inchinarsi al cospetto di popplio2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si, ma tanto non è importante se è femminile oppure no! L'importante è che sia bello/a e cavolo se l'evo finale è quella sirena dei bozzetti sarà un Pokémon stupendo!! Milotic (è bello ma non chissà quanto) deve solo inchinarsi al cospetto di popplio2

No dai... L'evo finale di poplio (mi sono stancato di chiamarlo/a così! GF dacci almeno i nomi XD) è carina, ma con 

Milotic,soprattutto quello shiny,non regge il confronto!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si, ma tanto non è importante se è femminile oppure no! L'importante è che sia bello/a e cavolo se l'evo finale è quella sirena dei bozzetti sarà un Pokémon stupendo!! Milotic (è bello ma non chissà quanto) deve solo inchinarsi al cospetto di popplio2

Ahah grandi parole davvero, condivido pienamente il tuo pensiero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi io spero che brionne evolverà in quella sirena che se la percentuale maggiore del sesso è femminile ci sta è molto carina...ma così è veramente inguardabile...

si a questo punto spero ci sia un alta percentuale per cui sia femmina..c'è da ben sperare..perceh nei vari trailer il popplio dell'allenatore è femmina

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:
  Nascondi contenuto

sticker,375x360.png

 cosi' si riesce!

XD

cmq solo ora con popplio c'è  uno starter così marcatamente femminile
e per ora è stato sempre fatto l'opposto ..
tanti starter sono molto maschili...
e sono il primo a preferire sempre pokemon neutrali..che posso essere di entrambi i sessi
pero' Game freak perde di coerenza se alcune varianti in base al sesso le decide a caso...


 

 

Mah.. anche Chikorita e Fennekin con le loro rispettive evoluzioni secondo me sono marcatamente femminili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi io spero che brionne evolverà in quella sirena che se la percentuale maggiore del sesso è femminile ci sta è molto carina...ma così è veramente inguardabile...

Ormai è certo e devo dire che l'idea mi piace molto più di prima adesso!

 

Brionne rimane comunque orrendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ormai è certo e devo dire che l'idea mi piace molto più di prima adesso!

 

Brionne rimane comunque orrendo

Brionne è carino invece ma io preferisco Dartrix e quindi Green Arrow. Ma quella sirena è davvero bellissima come anche El tigre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Non così marcate..soprattutto chikorita e meganium

 

250px-152Chikorita.png

Ma che dici.. è proprio una femmina, nome e sembianze

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Brionne è carino invece ma io preferisco Dartrix e quindi Green Arrow. Ma quella sirena è davvero bellissima come anche El tigre

Arrow anche per me, mi piacciono tutti e tre gli stadi.. l'unico che ancora non accetto è l'evo finale di Litten, non ce la faccio.. proprio no!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

250px-152Chikorita.png

Ma che dici.. è proprio una femmina, nome e sembianze

Arrow anche per me, mi piacciono tutti e tre gli stadi.. l'unico che ancora non accetto è l'evo finale di Litten, non ce la faccio.. proprio no!!

 

Chikorita e co io non li vedo così femminili,  io invece adoro El tigre lo voglio tipo subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io lo vedo benissimo maschio sinceramente, machoke femmina però:fg:

E poi c'è Wobbufet che in tutti e 2 i casi mi sembra maschio, anche se la "femmina"ha il rossetto :rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No dai... L'evo finale di poplio (mi sono stancato di chiamarlo/a così! GF dacci almeno i nomi XD) è carina, ma con 

Milotic,soprattutto quello shiny,non regge il confronto!

A me di Milotic piace moltissimo il verso, ma per il resto è quasi mediocre. Ha una faccia da topo XD

 

Comunque per la prima volta, lo dissi già un po' di tempo fa, sono veramente indeciso su quale starter puntare perché sono veramente ben fatti. Ma Rowlet arciere forse vince su tutti! Già mi immagino l'animazione durante la lotta, mentre scocca la freccia

44 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi io spero che brionne evolverà in quella sirena che se la percentuale maggiore del sesso è femminile ci sta è molto carina...ma così è veramente inguardabile...

Ma in game è molto bella brionne. Secondo me a penalizzare il Pokémon è l'artwork

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, blazinga ha scritto:

A me di Milotic piace moltissimo il verso, ma per il resto è quasi mediocre. Ha una faccia da topo XD

 

Comunque per la prima volta, lo dissi già un po' di tempo fa, sono veramente indeciso su quale starter puntare perché sono veramente ben fatti. Ma Rowlet arciere forse vince su tutti! Già mi immagino l'animazione durante la lotta, mentre scocca la freccia

Ma in game è molto bella brionne. Secondo me a penalizzare il Pokémon è l'artwork

Anche io sono stato indeciso ma alla fine prenderò Green Arrow mi piace troppo e poi come hai ben detto l'animazione durante la lotta sarà troppo spettacolare perciò scelgo lui ma il prima possibile mi procuro gli altri due

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analizziamo il leak mostrato oggi da Cydonia.

*85 nuovi Pokémon circa, almeno 6 UC e 20 forme Alola.

**Dunque... se davvero i Pokémon sono solo 85 a me dispiacerebbe parecchio, perché qui i problemi di tempo non ci sono...ma POTREBBE essere vero, avendo detto però circa, spero a sto punto che gli eventi e le UC le abbia contate, così ad una 90ina forse ci arriviamo (magari anche 100)... le UC direi che ci sta e le forme Alola pure.

*Gli starter non hanno evo ramificate, quelle leakate sono le vere e avranno tipi inaspettati

**Che non hanno evo ramificate lo sappiamo, che sono quelle leakate è praticamente ovvio, e dei tipi inaspettati... beh oddio, per l'evo di Rowlet e Popplio i concept art dicono Erba/Volante e Acqua/Folletto, che mi sembrano ovvi, ma per l'evo di Litten è Fuoco/Buio, ed effettivamente E' inaspettato, visto che quell'evo sembra Lotta, a questo punto non capisco se hanno deciso di cambiare i loro tipi, o il leaker si riferisce solo a quelli di Litten, perché gli altri mi sembrano ovvi come tipi.

*Marshadow ha un nuovo tipo ed è unico

**Cosa intendi? Tipo totalmente nuovo mai visto, o combinazione di tipi mai viste? Che un tipo per un unico Pokémon (2 se Arceus avrà una forma), mi pare OLTRE lo strano (visto che i tipi devono essere presenti in TUTTE le generazioni), la combo inedita quindi direi che è la più probabile, perché viene detta sia da un altro leaker (il cinese mi pare...) e MI PARE che Riddler dica che sarà Spettro/Lotta (MI PARE, se qualcuno può confermarmelo sarebbe grandioso), sebbene Riddler abbia detto che ALCUNI leak postati in quel suo post sono falsi

*Le forme Z non sono tutto sto che

**Se la teoria di Cydonia è corretta, effettivamente sembra che è così

*Le UltraCreature potranno essere catturate post game usando Ball speciali. Devi entrare in dei wormhole. Le funzioni di battaglia sono più o meno le stesse dei normali Pokémon ed hanno un "vero" nome.

**Questo lo ritengo MOLTO probabile, perché: Samina li chiama "Pokémon", sono presenti nella galleria dei Pokémon del sito ufficiale, Riddler stesso li ha inseriti nel suo dex tra Lunala e Magearna, inoltre in dei leak di Riddler (che però lui dice che alcuni sono fake di proposito) viene detto che le UC sono "Pokémon Iperspaziali", il che ha perfettamente senso.

*Nessuna forma Alola sarà ottenibile per QR cose

**E qui direi che era anche ovvio, se per il lore sono Pokémon adattati ad Alola, allora li devi trovare selvatici per forza

*Oltre 25 cameo delle versioni precedenti

**Intendi di personaggi? Il leak cinese effettivamente nomina il ritorno di vari personaggi, quindi direi che ha perfettamente senso

*La demo conterrà Greninja Forma Ash

**Confermato

*Le forme Alola rimanenti sono di Diglett, Ekans, Geodude e Dodrio

**Dodrio mi pare viene nominato anche in un leak affidabile... gli altri direi che sono possibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG Dodrio forme Alola, dai che ci danno il casurio Lotta Volante!

Ehm ehm, il tipo di Marshadow potrebbe essere vario, intendo magari lui è capace di cambiarlo.

Altra cosa che mi attira sono i 25 personaggi di vecchi giochi, è sempre bello vedere vecchie conoscienze, sperando che non siano apparizioni ridicole e magari potremo sfidarli ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...