Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

 

Inoltre per supportare la tua tesi nella descrizione di Torracat viene detto che il pelo che ha sul muso viene utilizzato come organo sensoriale per individuare nemici anche nel buio piu totale.....

Vero (anche se l'aspetto del Pokémon trae in inganno XD lo hanno fatto apposta per trollarci e farci credere l'ENNESIMO Fuoco/Lotta)

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Nei bozzetti le parole sono scritte con colore verde-azzurro per arrow, rosso-nero per l'uomo tigre milanista, blu-rosa per popplia

Popplia. Hai vinto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dixon ha scritto:

Mi chiedo in cosa si evolverà pyukumuku? Non riesco proprio a immaginermela l'evoluzione xD

Tempo fa venne leakato il bozzetto dell'evoluzione, se lo trovo lo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Vero (anche se l'aspetto del Pokémon trae in inganno XD lo hanno fatto apposta per trollarci e farci credere l'ENNESIMO Fuoco/Lotta)

 

Popplia. Hai vinto tutto.

GF trolla sempre però è vero proprio il concept di luchalitten se lo si conosce è un perfetto rimando al tipo buio, poi su popplia è l'unico soprannome che viene in mente piuttosto che scrivere sempre sirena. Abbiamo Arrowlet, luchalitten e popplia:D

Adesso, Garg ha scritto:

Tempo fa venne leakato il bozzetto dell'evoluzione, se lo trovo lo posto.

Non serve Garg, so a cosa ti riferisci e quello era un bozzetto di un tizio di v jump che ha disegnato come si sarebbe immaginato l'IPOTETICA evo di pyukumuku. Lui stesso premetteva che non sapeva se pyukumuku avesse un'evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccola qui, venne leakata dallo stesso tizio che aveva annunciato in anteprima il minigioco dei Pykumuku (evidentemente il pokémon gli piace assai):

Spoiler

Risultati immagini per pyukumuku evolution

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

GF trolla sempre però è vero proprio il concept di luchalitten se lo si conosce è un perfetto rimando al tipo buio, poi su popplia è l'unico soprannome che viene in mente piuttosto che scrivere sempre sirena. Abbiamo Arrowlet, luchalitten e popplia:D

Non serve Garg, so a cosa ti riferisci e quello era un bozzetto di un tizio di v jump che ha disegnato come si sarebbe immaginato l'IPOTETICA evo di pyukumuku. Lui stesso premetteva che non sapeva se pyukumuku avesse un'evo

Io sapevo che lo stesso tizio aveva azzeccato il minigioco dei Pykumuku da gettare in mare, almeno così ho letto. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Eccola qui, venne leakata dallo stesso tizio che aveva annunciato in anteprima il minigioco dei Pykumuku (evidentemente il pokémon gli piace assai):

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per pyukumuku evolution

 

Io sapevo che lo stesso tizio aveva azzeccato il minigioco dei Pykumuku da gettare in mare, almeno così ho letto. :fg:

No non è la stessa persona che azzeccò il video di pyukumuku, anzi quel video trapelò e basta io non ho letto di nessuno che speculava su questo video, semplicemente la mini quest di pyukumuku è saltata fuori all'improvviso

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Lo voglio lo voglio lo voglio 

Anche io è davvero fighissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non è la stessa persona che azzeccò il video di pyukumuku, anzi quel video trapelò e basta io non ho letto di nessuno che speculava su questo video, semplicemente la mini quest di pyukumuku è saltata fuori all'improvviso

Mhh, capisco, avrò letto una bufala allora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Garg ha scritto:

Eccola qui, venne leakata dallo stesso tizio che aveva annunciato in anteprima il minigioco dei Pykumuku (evidentemente il pokémon gli piace assai):

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per pyukumuku evolution

 

Io sapevo che lo stesso tizio aveva azzeccato il minigioco dei Pykumuku da gettare in mare, almeno così ho letto. :fg:

ODDIO QUANTO E' FIGO!

Secondo me diventa Drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti tutti a pensare a Lotta, ma il concept leakato (quello con Ibis) c'è scritto proprio Fuoco/Buio

Ah ma dici nel bozzetto? Non sapevo fossero stati estrapolati anche i tipi da lì. Allora sì, se effettivamente lì ci sono scritti anche i tipi, in quel caso dovrebbe essere confermato il Fuoco/Buio per LuchaLitten e l'Acqua/Folletto per PopplioSirena.

 

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà sebbene lotta sia un rimando più immediato, il tipo buio ha un rimando più sottile ma più sensato e sta proprio nel concept. luchalitten è ispirato all'heel wrestler ossia il wrestler spregevole che imbroglia e insulta il pubblico. Insomma il cattivo del wrestling e il tipo buio è perfetto in quest'ottica:D

Si si, l'avevo letta e come spiegazione mi sembra più che valida. Solo che non sapevo che nei bozzetti ci fosse scritto anche il tipo delle evoluzioni, quindi pensavo che la questione fosse ancora incerta e in sospeso.

 

20 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Nei bozzetti le parole sono scritte con colore verde-azzurro per arrow, rosso-nero per l'uomo tigre milanista, blu-rosa per popplia

Eh no, allora non mi torna tanto...

Ho riguardato adesso e nel bozzetto non ho visto scritte di quei colori... Cioè ci sono, ma sono presenti anche altri colori. Inoltre le scritte colorate non sono parole, ma numeri. A meno che non si stia parlando di bozzetti differenti ma non mi pare ne siano mai usciti altri.

Potete dirmi dove sono i tipi nei bozzetti, così riesco a capire meglio anch'io? Grazie! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ah ma dici nel bozzetto? Non sapevo fossero stati estrapolati anche i tipi da lì. Allora sì, se effettivamente lì ci sono scritti anche i tipi, in quel caso dovrebbe essere confermato il Fuoco/Buio per LuchaLitten e l'Acqua/Folletto per PopplioSirena.

 

Si si, l'avevo letta e come spiegazione mi sembra più che valida. Solo che non sapevo che nei bozzetti ci fosse scritto anche il tipo delle evoluzioni, quindi pensavo che la questione fosse ancora incerta e in sospeso.

 

Eh no, allora non mi torna tanto...

Ho riguardato adesso e nel bozzetto non ho visto scritte di quei colori... Cioè ci sono, ma sono presenti anche altri colori. Inoltre le scritte colorate non sono parole, ma numeri. A meno che non si stia parlando di bozzetti differenti ma non mi pare ne siano mai usciti altri.

Potete dirmi dove sono i tipi nei bozzetti, così riesco a capire meglio anch'io? Grazie! :) 

Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati:

Robinroot

Panthster

Entermaid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati:

Robinroot

Panthster

Entermaid

Boh io ho riguardato i bozzetti e in effetti con le scritte colorate sembrano esserci solo numeri non scritte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati:

Robinroot

Panthster

Entermaid

Impossibile, i nomi sono stati dati dai fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati:

Robinroot

Panthster

Entermaid

Beh il fatto che lo dicano in tanti, su internet, vuol dire poco o nulla :'3

Quanto ai nomi non saprei dire, potrebbero essere questi, ma di sicuro non sono scritti nei bozzetti, perché sulle targhette la scritte dicono:

 

フクロウ = Fukurō, per Rowlet, che vuol dire Gufo

トラ = Tora, per Litten che vuol dire Tigre

e un'altra cosa che però non sono riuscito a capire per Popplio, probabilmente qualcuno è già riuscito a comprendere cosa c'è scritto, non ho controllato, però i primi due sono li ho riguardati adesso e sono piuttosto sicuro che siano Gufo e Tigre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Beh il fatto che lo dicano in tanti, su internet, vuol dire poco o nulla :'3

Quanto ai nomi non saprei dire, potrebbero essere questi, ma di sicuro non sono scritti nei bozzetti, perché sulle targhette la scritte dicono:

 

フクロウ = Fukurō, per Rowlet, che vuol dire Gufo

トラ = Tora, per Litten che vuol dire Tigre

e un'altra cosa che però non sono riuscito a capire per Popplio, probabilmente qualcuno è già riuscito a comprendere cosa c'è scritto, non ho controllato, però i primi due sono li ho riguardati adesso e sono piuttosto sicuro che siano Gufo e Tigre

Andando a memoria mi sembra che in un video cydonia abbia detto il significato delle parole sui bozzetti quando li aveva analizzati, mi sembra che per la sirena fosse otaria il nome. In questo caso in riferimento alla specie di popplio che è appunto il pokemon otaria anche se poi è una foca:D

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

boh, può essere, ma i tipi sono scritti, su questo ne sono sicuro ^^

Boh io comincio a dubitare siano scritti i tipi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Andando a memoria mi sembra che in un video cydonia abbia detto il significato delle parole sui bozzetti quando li aveva analizzati, mi sembra che per la sirena fosse otaria il nome. In questo caso in riferimento alla specie di popplio che è appunto il pokemon otaria anche se poi è una foca:D

Boh io comincio a dubitare siano scritti i tipi

No no, i tipi sono scritti per davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No no, i tipi sono scritti per davvero.

Si ma dove caspita staranno scritti è questo il punto, se poi della gente dice di aver visto nomi che in realtà non ci sono io non mi fiderei più molto della loro parola riguardo i tipi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Andando a memoria mi sembra che in un video cydonia abbia detto il significato delle parole sui bozzetti quando li aveva analizzati, mi sembra che per la sirena fosse otaria il nome. In questo caso in riferimento alla specie di popplio che è appunto il pokemon otaria anche se poi è una foca:D

Boh io comincio a dubitare siano scritti i tipi

Confermo! Sembrerebbe essere proprio otaria! 

 

Onestamente anch'io... Anche perché l'evo di Popplio di scritte ne ha veramente poche e sembrano associate alle immagini adiacenti, mentre quelli colorati sono indubbiamente dei numeri. Personalmente i tipi non li darei per certi ancora. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Confermo! Potrebbe essere effettivamente otaria!

Onestamente anch'io... Anche perché l'evo di Popplio di scritte ne ha veramente poche e sembrano associate alle immagini adiacenti, mentre quelli colorati sono indubbiamente dei numeri. Personalmente i tipi non li darei per certi ancora. 

 

Comincio ad avere dubbi anche io sui tipi, ma vedremo alla fine. Alla fine fino a che non li vediamo c'è lo 0,01% di possibilità che non siano veri questi bozzetti. Io però li voglio esattamente così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comincio ad avere dubbi anche io sui tipi, ma vedremo alla fine. Alla fine fino a che non li vediamo c'è lo 0,01% di possibilità che non siano veri questi bozzetti. Io però li voglio esattamente così

Guarda, sulla veridicità dei bozzetti ormai mi sono convinto anch'io, che come ben ricorderai mi sono sempre schierato a sfavore. Ormai però ho accettato la cosa :XD: Le evoluzioni intermedie sono troppo simili, chi per l'aspetto in sé, chi per la descrizione, ormai è chiaro che la direzione per l'aspetto dell'evoluzione finale è proprio quella dei bozzetti. Però per i tipi onestamente non lo so, non sono ancora del tutto convinto, e il fatto che avendo Litten Fuoco/Lotta e Popplio Acqua/Ghiaccio dia anche una spiegazione del perché il rivale all'inizio scelga lo starter apparentemente debole contro il nostro, mi dà da pensare...

 

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Popplio è un otaria ha le orecchie 

Anch'io ho le orecchie... Ma non sono un'otaria :P 
Scherzo ovviamente, ho capito quello che intendi ed hai ragione, ho sbagliato prima a confrontarlo con la foca, ma sul momento proprio il nome "otaria" non mi veniva XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Guarda, sulla veridicità dei bozzetti ormai mi sono convinto anch'io, che come ben ricorderai mi sono sempre schierato a sfavore. Ormai però ho accettato la cosa :XD: Le evoluzioni intermedie sono troppo simili, chi per l'aspetto in sé, chi per la descrizione, ormai è chiaro che la direzione per l'aspetto dell'evoluzione finale è proprio quella dei bozzetti. Però per i tipi onestamente non lo so, non sono ancora del tutto convinto, e il fatto che avendo Litten Fuoco/Lotta e Popplio Acqua/Ghiaccio dia anche una spiegazione del perché il rivale all'inizio scelga lo starter apparentemente debole contro il nostro, mi dà da pensare...

Non so, sinceramente spero nel fuoco buio e nell'acqua folletto perché di fuoco lotta ne abbiamo fin troppi e poi acqua ghiaccio non è questo granché alla fine come typing. Anche se comunque i tipi non fossero scritti i colori usati potrebbero comunque essere un indizio nel caso di luchalitten e popplia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...