Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non è la stessa persona che azzeccò il video di pyukumuku, anzi quel video trapelò e basta io non ho letto di nessuno che speculava su questo video, semplicemente la mini quest di pyukumuku è saltata fuori all'improvviso Mhh, capisco, avrò letto una bufala allora :/
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Mhh, capisco, avrò letto una bufala allora :/ Probabile, sai quanta gente sparava cavolate in quel periodo, era agosto quindi il mese più infuocato dal punto di vista dei fake leak o storielle varie
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 13 minuti fa, Garg ha scritto: Eccola qui, venne leakata dallo stesso tizio che aveva annunciato in anteprima il minigioco dei Pykumuku (evidentemente il pokémon gli piace assai): Nascondi contenuto Io sapevo che lo stesso tizio aveva azzeccato il minigioco dei Pykumuku da gettare in mare, almeno così ho letto. ODDIO QUANTO E' FIGO! Secondo me diventa Drago.
MegaGengarX Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 22 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Infatti tutti a pensare a Lotta, ma il concept leakato (quello con Ibis) c'è scritto proprio Fuoco/Buio Ah ma dici nel bozzetto? Non sapevo fossero stati estrapolati anche i tipi da lì. Allora sì, se effettivamente lì ci sono scritti anche i tipi, in quel caso dovrebbe essere confermato il Fuoco/Buio per LuchaLitten e l'Acqua/Folletto per PopplioSirena. 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In realtà sebbene lotta sia un rimando più immediato, il tipo buio ha un rimando più sottile ma più sensato e sta proprio nel concept. luchalitten è ispirato all'heel wrestler ossia il wrestler spregevole che imbroglia e insulta il pubblico. Insomma il cattivo del wrestling e il tipo buio è perfetto in quest'ottica Si si, l'avevo letta e come spiegazione mi sembra più che valida. Solo che non sapevo che nei bozzetti ci fosse scritto anche il tipo delle evoluzioni, quindi pensavo che la questione fosse ancora incerta e in sospeso. 20 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Nei bozzetti le parole sono scritte con colore verde-azzurro per arrow, rosso-nero per l'uomo tigre milanista, blu-rosa per popplia Eh no, allora non mi torna tanto... Ho riguardato adesso e nel bozzetto non ho visto scritte di quei colori... Cioè ci sono, ma sono presenti anche altri colori. Inoltre le scritte colorate non sono parole, ma numeri. A meno che non si stia parlando di bozzetti differenti ma non mi pare ne siano mai usciti altri. Potete dirmi dove sono i tipi nei bozzetti, così riesco a capire meglio anch'io? Grazie!
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Ah ma dici nel bozzetto? Non sapevo fossero stati estrapolati anche i tipi da lì. Allora sì, se effettivamente lì ci sono scritti anche i tipi, in quel caso dovrebbe essere confermato il Fuoco/Buio per LuchaLitten e l'Acqua/Folletto per PopplioSirena. Si si, l'avevo letta e come spiegazione mi sembra più che valida. Solo che non sapevo che nei bozzetti ci fosse scritto anche il tipo delle evoluzioni, quindi pensavo che la questione fosse ancora incerta e in sospeso. Eh no, allora non mi torna tanto... Ho riguardato adesso e nel bozzetto non ho visto scritte di quei colori... Cioè ci sono, ma sono presenti anche altri colori. Inoltre le scritte colorate non sono parole, ma numeri. A meno che non si stia parlando di bozzetti differenti ma non mi pare ne siano mai usciti altri. Potete dirmi dove sono i tipi nei bozzetti, così riesco a capire meglio anch'io? Grazie! Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati: Robinroot Panthster Entermaid
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati: Robinroot Panthster Entermaid Boh io ho riguardato i bozzetti e in effetti con le scritte colorate sembrano esserci solo numeri non scritte
Ruben Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati: Robinroot Panthster Entermaid Impossibile, i nomi sono stati dati dai fan
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Impossibile, i nomi sono stati dati dai fan Ah perfetto, beh sui nomi anche io sapevo che era stato qualche fake leak ma ora sorge il dubbio sui tipi
MegaGengarX Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non saprei dirtelo, ho solo letto una MAREA di gente che conosce la lingua che dice che sono scritti, dicono anche che pure i nomi sono confermati: Robinroot Panthster Entermaid Beh il fatto che lo dicano in tanti, su internet, vuol dire poco o nulla :'3 Quanto ai nomi non saprei dire, potrebbero essere questi, ma di sicuro non sono scritti nei bozzetti, perché sulle targhette la scritte dicono: フクロウ = Fukurō, per Rowlet, che vuol dire Gufo トラ = Tora, per Litten che vuol dire Tigre e un'altra cosa che però non sono riuscito a capire per Popplio, probabilmente qualcuno è già riuscito a comprendere cosa c'è scritto, non ho controllato, però i primi due sono li ho riguardati adesso e sono piuttosto sicuro che siano Gufo e Tigre
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 10 minuti fa, Ruben ha scritto: Impossibile, i nomi sono stati dati dai fan boh, può essere, ma i tipi sono scritti, su questo ne sono sicuro
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Beh il fatto che lo dicano in tanti, su internet, vuol dire poco o nulla :'3 Quanto ai nomi non saprei dire, potrebbero essere questi, ma di sicuro non sono scritti nei bozzetti, perché sulle targhette la scritte dicono: フクロウ = Fukurō, per Rowlet, che vuol dire Gufo トラ = Tora, per Litten che vuol dire Tigre e un'altra cosa che però non sono riuscito a capire per Popplio, probabilmente qualcuno è già riuscito a comprendere cosa c'è scritto, non ho controllato, però i primi due sono li ho riguardati adesso e sono piuttosto sicuro che siano Gufo e Tigre Andando a memoria mi sembra che in un video cydonia abbia detto il significato delle parole sui bozzetti quando li aveva analizzati, mi sembra che per la sirena fosse otaria il nome. In questo caso in riferimento alla specie di popplio che è appunto il pokemon otaria anche se poi è una foca 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: boh, può essere, ma i tipi sono scritti, su questo ne sono sicuro Boh io comincio a dubitare siano scritti i tipi
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Andando a memoria mi sembra che in un video cydonia abbia detto il significato delle parole sui bozzetti quando li aveva analizzati, mi sembra che per la sirena fosse otaria il nome. In questo caso in riferimento alla specie di popplio che è appunto il pokemon otaria anche se poi è una foca Boh io comincio a dubitare siano scritti i tipi No no, i tipi sono scritti per davvero.
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No no, i tipi sono scritti per davvero. Si ma dove caspita staranno scritti è questo il punto, se poi della gente dice di aver visto nomi che in realtà non ci sono io non mi fiderei più molto della loro parola riguardo i tipi
MegaGengarX Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Andando a memoria mi sembra che in un video cydonia abbia detto il significato delle parole sui bozzetti quando li aveva analizzati, mi sembra che per la sirena fosse otaria il nome. In questo caso in riferimento alla specie di popplio che è appunto il pokemon otaria anche se poi è una foca Boh io comincio a dubitare siano scritti i tipi Confermo! Sembrerebbe essere proprio otaria! Onestamente anch'io... Anche perché l'evo di Popplio di scritte ne ha veramente poche e sembrano associate alle immagini adiacenti, mentre quelli colorati sono indubbiamente dei numeri. Personalmente i tipi non li darei per certi ancora.
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Confermo! Potrebbe essere effettivamente otaria! Onestamente anch'io... Anche perché l'evo di Popplio di scritte ne ha veramente poche e sembrano associate alle immagini adiacenti, mentre quelli colorati sono indubbiamente dei numeri. Personalmente i tipi non li darei per certi ancora. Comincio ad avere dubbi anche io sui tipi, ma vedremo alla fine. Alla fine fino a che non li vediamo c'è lo 0,01% di possibilità che non siano veri questi bozzetti. Io però li voglio esattamente così
MegaGengarX Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comincio ad avere dubbi anche io sui tipi, ma vedremo alla fine. Alla fine fino a che non li vediamo c'è lo 0,01% di possibilità che non siano veri questi bozzetti. Io però li voglio esattamente così Guarda, sulla veridicità dei bozzetti ormai mi sono convinto anch'io, che come ben ricorderai mi sono sempre schierato a sfavore. Ormai però ho accettato la cosa Le evoluzioni intermedie sono troppo simili, chi per l'aspetto in sé, chi per la descrizione, ormai è chiaro che la direzione per l'aspetto dell'evoluzione finale è proprio quella dei bozzetti. Però per i tipi onestamente non lo so, non sono ancora del tutto convinto, e il fatto che avendo Litten Fuoco/Lotta e Popplio Acqua/Ghiaccio dia anche una spiegazione del perché il rivale all'inizio scelga lo starter apparentemente debole contro il nostro, mi dà da pensare... 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Popplio è un otaria ha le orecchie Anch'io ho le orecchie... Ma non sono un'otaria Scherzo ovviamente, ho capito quello che intendi ed hai ragione, ho sbagliato prima a confrontarlo con la foca, ma sul momento proprio il nome "otaria" non mi veniva XD
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Guarda, sulla veridicità dei bozzetti ormai mi sono convinto anch'io, che come ben ricorderai mi sono sempre schierato a sfavore. Ormai però ho accettato la cosa Le evoluzioni intermedie sono troppo simili, chi per l'aspetto in sé, chi per la descrizione, ormai è chiaro che la direzione per l'aspetto dell'evoluzione finale è proprio quella dei bozzetti. Però per i tipi onestamente non lo so, non sono ancora del tutto convinto, e il fatto che avendo Litten Fuoco/Lotta e Popplio Acqua/Ghiaccio dia anche una spiegazione del perché il rivale all'inizio scelga lo starter apparentemente debole contro il nostro, mi dà da pensare... Non so, sinceramente spero nel fuoco buio e nell'acqua folletto perché di fuoco lotta ne abbiamo fin troppi e poi acqua ghiaccio non è questo granché alla fine come typing. Anche se comunque i tipi non fossero scritti i colori usati potrebbero comunque essere un indizio nel caso di luchalitten e popplia
_Aouli_ Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Dico andandoci per logica è facile riconiscere i tipi. Rowlet erba volante e su qui tutti siamo d'accordo Litten dall'aspetto Fuoco Lotta Dalla descrizione Fuoco Buio Popplio sono tre le opzioni o Acqua puro mandando a cag*re tutti o Acqua Folletto dato che è facilmente riconducibile alla sirenna essendo un essere magico o ancora Acqua Psico per via delle bolle che può controllare. Io andrei sul folletto.
MegaGengarX Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so, sinceramente spero nel fuoco buio e nell'acqua folletto perché di fuoco lotta ne abbiamo fin troppi e poi acqua ghiaccio non è questo granché alla fine come typing. Anche se comunque i tipi non fossero scritti i colori usati potrebbero comunque essere un indizio nel caso di luchalitten e popplia Ah guarda, anche io preferirei di gran lunga Fuoco/Buio e Acqua/Folletto, però boh... Purtroppo non è ancora detto. Inoltre i colori non sono di grande aiuto a mio parere, non penso rimandino al typing, ma semplicemente ai colori dei Pokémon stessi, anche perché non ne hanno usati solo due, ma diversi colori per ogni bozzetto. Spoiler
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Ah guarda, anche io preferirei di gran lunga Fuoco/Buio e Acqua/Folletto, però boh... Purtroppo non è ancora detto. Inoltre i colori non sono di grande aiuto a mio parere, non penso rimandino al typing, ma semplicemente ai colori dei Pokémon stessi, anche perché non ne hanno usati solo due, ma diversi colori per ogni bozzetto. Apri contenuto nascosto Si in effetti è vero ma io continuo a sperare nel fuoco buio e acqua folletto e speriamo bene
BitterSans Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Questo mi pare basti a confermare i bozzetti: Secondo me "Entermaid" può benissimo restare Acqua puro, mentre LuchaLitten secondo me diventa proprio Buio, i leak stessi dicono che partica wrestling ma gioca sporco.
JoshMcOwl Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 La presunta evoluzione di Pyukumuku mi ricorda troppo i vermoni della saga di Tremors. Per chi non li conoscesse si tratta di grossi vermoni assassini che vivono sotto terra. Non sembra avere molta relazione col cetriolo di mare.
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Questo mi pare basti a confermare i bozzetti: Secondo me "Entermaid" può benissimo restare Acqua puro, mentre LuchaLitten secondo me diventa proprio Buio, i leak stessi dicono che partica wrestling ma gioca sporco. Già la posa è già di per sé eloquente e la somiglianza fisica è la prova del 9, su luchalitten hai ragione il tipo buio sarebbe perfetto Adesso, JoshMcOwl ha scritto: La presunta evoluzione di Pyukumuku mi ricorda troppo i vermoni della saga di Tremors. Per chi non li conoscesse si tratta di grossi vermoni assassini che vivono sotto terra. Non sembra avere molta relazione col cetriolo di mare. Infatti è solo un bozzetto di un artista di v jump che immagina come sarebbe l'IPOTETICA evo di pyukumuku, lui stesso premette non sia certo ce l'abbia. E' solo una bozza di come lui la immagina quel bozzetto vale 0
Drake89 Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: La presunta evoluzione di Pyukumuku mi ricorda troppo i vermoni della saga di Tremors. Per chi non li conoscesse si tratta di grossi vermoni assassini che vivono sotto terra. Non sembra avere molta relazione col cetriolo di mare. I Graboid...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.