UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ammetto di sì Magari, ma mi sa che resterà solo una fantasia No killer tranquillo, tutto tace Bene, magari domani non prendo 3 allora Notte e a domani sperando in leak straordinari
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Bene, magari domani non prendo 3 allora Notte e a domani sperando in leak straordinari Buona notte e buona fortuna
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Bene, magari domani non prendo 3 allora Notte e a domani sperando in leak straordinari In bocca al lupo Killer
Targaryen Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 @MoonlightUmbreon Sono pazzi a non farti moderatore! Oltre al fatto che vivi praticamente su questo forum, non fai passare una virgola storta a nessuno! Direi che hai tutte le carte in regola!
_Aouli_ Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: @MoonlightUmbreon Sono pazzi a non farti moderatore! Oltre al fatto che vivi praticamente su questo forum, non fai passare una virgola storta a nessuno! Direi che hai tutte le carte in regola! Hai ragione ahahah su ogni discussione appare sempre lui
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, Targaryen ha scritto: @MoonlightUmbreon Sono pazzi a non farti moderatore! Oltre al fatto che vivi praticamente su questo forum, non fai passare una virgola storta a nessuno! Direi che hai tutte le carte in regola! Ahah grazie, si in effetti il brutto di non avere un lavoro è che hai tanto (TROPPO) tempo libero
Targaryen Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Hai ragione ahahah su ogni discussione appare sempre lui Ma si fa bene, i forum hanno bisogno di membri attiviiiiii!!! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie, si in effetti il brutto di non avere un lavoro è che hai tanto (TROPPO) tempo libero Quando ne avrai uno ti lamenterai di non averne affatto di tempo libero, fidati
arivel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 io una volta per poco supervisore. e so bene,nn come oggi il giusto e sbagliaito
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Ragazzi torniamo in Topic prima che Moon ci sgridi
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, Targaryen ha scritto: Ma si fa bene, i forum hanno bisogno di membri attiviiiiii!!! Quando ne avrai uno ti lamenterai di non averne affatto di tempo libero, fidati Beh se ne avessi di più di tempo da occupare non mi lamenterei 6 ore fa, Riscasa93 ha scritto: Ragazzi torniamo in Topic prima che Moon ci sgridi Hai ragione riscasa torniamo IT grazie a tutti per le belle parole ma è il momento di tornare sulla retta via
arivel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 allora dacci un assaggio delle novità di domani?a tuo comprensorio
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Tornando a noi sono un po preoccupato del fatto che potrebbero aver messo troppa carne al fuoco, aether team skull solgaleo lunala terzo leggendario UC non saranno troppe cose????
arivel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 se come i remake ok. ma dalla generazione nuova può essere.
LEZ096 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Tornando a noi sono un po preoccupato del fatto che potrebbero aver messo troppa carne al fuoco, aether team skull solgaleo lunala terzo leggendario UC non saranno troppe cose???? e XY era troppo scarno, e SL è troppo ricco, decidiamoci xD Scherzo eh, comunque potrebbe essere troppa carne al fuoco se gestita male ma non credo sia il caso
Targaryen Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: e XY era troppo scarno, e SL è troppo ricco, decidiamoci xD Scherzo eh, comunque potrebbe essere troppa carne al fuoco se gestita male ma non credo sia il caso Purché si fermino adesso. Le forme z ad esempio io non le voglio.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, LEZ096 ha scritto: e XY era troppo scarno, e SL è troppo ricco, decidiamoci xD Scherzo eh, comunque potrebbe essere troppa carne al fuoco se gestita male ma non credo sia il caso No anche io sono fiducioso su questo, è vero di materiale ce n'è molto e se fosse ancora nelle mani di masuda sarei preoccupato. Sia chiaro masuda è stato un bravo direttore ma confido molto nell'approccio di Ohmori
arivel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 perchè se il dex e scarno,contando tutto + grande parte 1, visto che se va per 3d normale nn puoi di + per la 7. hai ciò
LEZ096 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No anche io sono fiducioso su questo, è vero di materiale ce n'è molto e se fosse ancora nelle mani di masuda sarei preoccupato. Sia chiaro masuda è stato un bravo direttore ma confido molto nell'approccio di Ohmori ripropongo:
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No anche io sono fiducioso su questo, è vero di materiale ce n'è molto e se fosse ancora nelle mani di masuda sarei preoccupato. Sia chiaro masuda è stato un bravo direttore ma confido molto nell'approccio di Ohmori Io spero che finalmente si decidano a dare il giusto spazio nella trama al terzo leggendario, sperando non faccia la fine di Zygarde , che tra l'altro ho apprezzato decisamente nel background con tutte le sue varie forme in grado di esistere contemporaneamente
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, LEZ096 ha scritto: ripropongo: Ahah quello che mi fa essere più fiducioso è che questo è il "ballo delle debuttanti" di ohmori e per questo dovrà fare il massimo in questa sua prima prova per dimostrare di meritare questo ruolo 6 ore fa, Riscasa93 ha scritto: Io spero che finalmente si decidano a dare il giusto spazio nella trama al terzo leggendario, sperando non faccia la fine di Zygarde , che tra l'altro ho apprezzato decisamente nel background con tutte le sue varie forme in grado di esistere contemporaneamente Vero, ho sempre detestato che il terzo leggendario venisse trattato alla stregua di una comparsa, se fa parte di un trio come gli altri due significa che ha la stessa importanza e quindi è giusto esprimere questa uguaglianza con uno spazio equo nella trama. Speriamo che con SL venga messa in pratica questa uguaglianza
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah quello che mi fa essere più fiducioso è che questo è il "ballo delle debuttanti" di ohmori e per questo dovrà fare il massimo in questa sua prima prova per dimostrare di meritare questo ruolo Vero, ho sempre detestato che il terzo leggendario venisse trattato alla stregua di una comparsa, se fa parte di un trio come gli altri due significa che ha la stessa importanza e quindi è giusto esprimere questa uguaglianza con uno spazio equo nella trama. Speriamo che con SL venga messa in pratica questa uguaglianza Sono fiducioso per via del fatto che con S/L probabilmente non ci sarà più un terzo titolo ergo......
arivel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 per jinx avrà pensato alla sua capigliatura.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 ore fa, Riscasa93 ha scritto: Sono fiducioso per via del fatto che con S/L probabilmente non ci sarà più un terzo titolo ergo...... Beh se è per questo il terzo titolo non c'è stato nemmeno in X e Y ma ciò non ha impedito che zygarde avesse un (presunto perche non è certo) approfondimento addirittura in una generazione successiva a quella in cui è stato introdotto. Detto ciò voglio essere fiducioso su SL e mi congedo anche da voi. Vado a dormire sperando che domani saltino fuori queste benedette scan così potremo parlarne
Riscasa93 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se è per questo il terzo titolo non c'è stato nemmeno in X e Y ma ciò non ha impedito che zygarde avesse un (presunto perche non è certo) approfondimento addirittura in una generazione successiva a quella in cui è stato introdotto. Detto ciò voglio essere fiducioso su SL e mi congedo anche da voi. Vado a dormire sperando che domani saltino fuori queste benedette scan così potremo parlarne Buonanotte allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.