Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, sealheart ha scritto:

Le motivazioni per cui il moderatore le ha eliminate sono altre rispetto a quelle da te citate. Io continuerò la mia battaglia pro gifs lanciando l'hashtag #wlegifs supportato da Santa Mara Venier 

Ci sono più motivazione è ovvio. Ma alcune sono palesemente offensive e provocatorie. Altre perché pesanti. Ma seriamente, se non le postate ste gif che problemi vi da? Rischiate solo di far arrabbiare i mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Più che altro a livello di design credo che ad ora le uniche forme Alola degne di essere definite vere Forme sono Sandshrew, Sandslash, Exeggutor e lievemente Ninetales... ATTENZIONE: non sto dicendo le altre fanno schifo, buuuuh, al rogo, Sugimori infame per te solo lame!
Sto solo dicendo che Rattata, Vulpix, lo stesso Grimer visto oggi, Meowth... sembrano più delle ricolorazioni che delle Forme... quei 4 che ho elencato hanno degli elementi che fanno capire che sono altre Forme i restanti sono gli stessi coi colori diversi e non è che se metti Grimer nigga con i dentoni alla Timmy Turner e il rossetto giallo diventa una Forma è Grimer coi dentoni, nigga col rossetto giallo.
Sandshrew invece (per fare un esempio) è sempre lo stesso Pokémon ma il concept cambia, non è più solo un pangolino di Terra ma diventa un cavolo di Igloo, Sandslash mantiene la sua fisionomia ma diventa un cavolo di "riccio" di ghiaccio con delle scaglie di ghiaccio che lo fanno sembrare quasi un altro Pokémon... Exeggutor ha gli stessi colori ma ha una testa in più ed è diventato una giraffa, si vede che è una Forma!!
Vulpix è Vulpix bianco... Marowak, ecco un altro che si avvicina di più alla Forma!!!
Ma il resto secondo me sono solo ricolorazioni... vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria...

Sono d'accordassimo con te, nonostante posso anche capirli che buttare fuori dopo 6 generazioni altri 100 pokemon non è facile, però cambiare la colorazione è un po pochino.

 

"vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria" dopo questa frase ho chiesto ad Obama di darti una medaglia perché la meriti.

 

Ps. Grimer prima di andare ad Alola ha fatto serata con Lapo, si spiega la bava gialla.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Grimer è sempre composto da melma e roba tossica, ma credo che sia ANCORA più tossico, perché è Buio, e sta cosa mi ha sorpreso, perché mi aspettavo Alola un posto più limpido.

Ma aspettiamo la descrizione ufficiale :) (sperando che non se la escano come con Raichu "gli scienziati non hanno capito perché ha cambiato tipo, ma sospettano sia perché mangia le frittelle" ed è più magro del Raichu normale)

Beh partiamo dal presupposto che i rifiuti ci sono ovunque... Alola è pulita ma non penso la gente mangi o conservi tutto... Finisce una bottiglia d'acqua e si mangia pure quella...
Probabilmente Grimer funge da spazzino ad Alola e mangia gli avanzi e rifiuti che la gente butta o spreca... ecco perché è pulito perché non si tratta di rifiuti tossici ma rifiuti e basta... il tipo Veleno gli rimane poiché i rifiuti sempre rifiuti sono e dopo un tot si deteriorano... il Tipo Buio potrebbe essere perché agiscono di notte o magari sono spazzini non "legalizzati" che rubano di notte e di giorno vengono allontanati per paura che possano contaminare i terreni puliti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Penso che la forma alola più nonsense sia quella di Meowth, anche la spiegazione non ha senso!

Le altre specialmente quelle di Vulpix, Ninetiles, Sandshrew e Sandslash le trovo fantastiche in tutto.

Ma più che altro è Raichu quello più strano.

Si è adattato per la sua dieta di frittelle (che manco è confermato dagli scienzaiti poi) e poi è anche più magro...

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh partiamo dal presupposto che i rifiuti ci sono ovunque... Alola è pulita ma non penso la gente mangi o conservi tutto... Finisce una bottiglia d'acqua e si mangia pure quella...
Probabilmente Grimer funge da spazzino ad Alola e mangia gli avanzi e rifiuti che la gente butta o spreca... ecco perché è pulito perché non si tratta di rifiuti tossici ma rifiuti e basta... il tipo Veleno gli rimane poiché i rifiuti sempre rifiuti sono e dopo un tot si deteriorano... il Tipo Buio potrebbe essere perché agiscono di notte o magari sono spazzini non "legalizzati" che rubano di notte e di giorno vengono allontanati per paura che possano contaminare i terreni puliti! :D 

Teoria molto faiga devo dire, non mi dispiacerebbe ^^ spiega anche cosa sono i denti. Detriti dei rifiuti che mangia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma più che altro è Raichu quello più strano.

Si è adattato per la sua dieta di frittelle (che manco è confermato dagli scienzaiti poi) e poi è anche più magro...

 

A vero mi dimenticavo anche di Raichu ahahahahah

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Sono appena tornato che mi sono perso????

Nulla.. ancora niente scan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Grimer è sempre composto da melma e roba tossica, ma credo che sia ANCORA più tossico, perché è Buio, e sta cosa mi ha sorpreso, perché mi aspettavo Alola un posto più limpido.

Ma aspettiamo la descrizione ufficiale :) (sperando che non se la escano come con Raichu "gli scienziati non hanno capito perché ha cambiato tipo, ma sospettano sia perché mangia le frittelle" ed è più magro del Raichu normale)

Sì,hai ragione,è meglio aspettare la descrizione ufficiale che forse mi ricrederò su di lui dato che ora non è che mi piace tantino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Sì,hai ragione,è meglio aspettare la descrizione ufficiale che forse mi ricrederò su di lui dato che ora non è che mi piace tantino...

Esteticamente non piace molto manco a me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

Sono d'accordassimo con te, nonostante posso anche capirli che buttare fuori dopo 6 generazioni altri 100 pokemon non è facile, però cambiare la colorazione è un po pochino.

 

"vorrei che GF facesse delle Alolan Form più Form e meno Tintoria" dopo questa frase ho chiesto ad Obama di darti una medaglia perché la meriti.

 

Ps. Grimer prima di andare ad Alola ha fatto serata con Lapo, si spiega la bava gialla.

 

 

Aaahhahaha Grimer Forma Party Hard! XD

 

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Penso che la forma alola più nonsense sia quella di Meowth, anche la spiegazione non ha senso!

Le altre specialmente quelle di Vulpix, Ninetiles, Sandshrew e Sandslash le trovo fantastiche in tutto.

Ma ti dirò a me non dispiace manco Meowth, al di là della spiegazione becera e del fatto che sia Meowth versione PerlanaBlackMagic mi piace che sia altezzoso e tutto... però dai, un po' più di impegno nel design... mi ca gli si spezzavano le dita a quelli di GF se disegnavano qualche dettaglio in più!! XD

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma più che altro è Raichu quello più strano.

Si è adattato per la sua dieta di frittelle (che manco è confermato dagli scienzaiti poi) e poi è anche più magro...

Teoria molto faiga devo dire, non mi dispiacerebbe ^^ spiega anche cosa sono i denti. Detriti dei rifiuti che mangia.

Infatti Raichu è strano ma sappiamo che il mondo Pokémon è anche un mondo "magico" e non sempre la scienza è la vera scienza ma si nutre anche di aspetti molto filosofici e semi magici... ad esempio... è vero che uno può essere amico di un altro e che certi legami rafforzano le persone e che certe sensazioni trasformano una persona pacata in una belva... ma non è che magicamente il legame fra amici ti fa illuminare di luce propria entri in un guscio spaccato si illumina tutto e diventi MegaTeStesso... per cui credo che alcuni aspetti (come quello di Alolan Raichu) posso anche vivere in pace nonostante non siano troppo sensati! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh partiamo dal presupposto che i rifiuti ci sono ovunque... Alola è pulita ma non penso la gente mangi o conservi tutto... Finisce una bottiglia d'acqua e si mangia pure quella...
Probabilmente Grimer funge da spazzino ad Alola e mangia gli avanzi e rifiuti che la gente butta o spreca... ecco perché è pulito perché non si tratta di rifiuti tossici ma rifiuti e basta... il tipo Veleno gli rimane poiché i rifiuti sempre rifiuti sono e dopo un tot si deteriorano... il Tipo Buio potrebbe essere perché agiscono di notte o magari sono spazzini non "legalizzati" che rubano di notte e di giorno vengono allontanati per paura che possano contaminare i terreni puliti! :D 

Griner spazzino lo voglio a tutti i costi è troppo simpatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Aaahhahaha Grimer Forma Party Hard! XD

 

Ma ti dirò a me non dispiace manco Meowth, al di là della spiegazione becera e del fatto che sia Meowth versione PerlanaBlackMagic mi piace che sia altezzoso e tutto... però dai, un po' più di impegno nel design... mi ca gli si spezzavano le dita a quelli di GF se disegnavano qualche dettaglio in più!! XD

 

Infatti Raichu è strano ma sappiamo che il mondo Pokémon è anche un mondo "magico" e non sempre la scienza è la vera scienza ma si nutre anche di aspetti molto filosofici e semi magici... ad esempio... è vero che uno può essere amico di un altro e che certi legami rafforzano le persone e che certe sensazioni trasformano una persona pacata in una belva... ma non è che magicamente il legame fra amici ti fa illuminare di luce propria entri in un guscio spaccato si illumina tutto e diventi MegaTeStesso... per cui credo che alcuni aspetti (come quello di Alolan Raichu) posso anche vivere in pace nonostante non siano troppo sensati! XD

"Grimer forma party hard" "Meowth perlana black magic" ahahha:rotfl::rotfl::rotfl: fro adoro quando sei versione humour mi fai morire, detto ciò per quanto io sia un pò interdetto da meowth alola confido in persian che spero sia più diverso dal punto di vista del design

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

Predizione della descrizione di Grimer Alola: Gli scienziati non sanno bene come abbia cambiato tipo, ma si suppone che abbia mangiato troppe frittelle di spazzatura! (peseràà 20 kilogrammi in meno)

Oppure non pesa e c'ha l'abilità Levitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono curioso di vedere Muk, secondo me lui sarà più carino, per quanto possa essere carino un Muk:rotfl:

Spero solo che Muk Forma Alola non sia uguale a Negatina di Yo-kai Watch,praticamente sono identici!XD(Modalità Sarcastico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...