Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

vero, inoltre se memory fosse solo uno sarebbe veramente interessante....

Sarebbe interessantissimo davvero, sono incredibilmente affascinato da questo pokemon, tipo zero mi aveva affascinato da subito ma ora ragazzi è tra i miei pokemon preferiti in assoluto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

no, perché un sigillo di umana creazione non si può rifare, no no

Hai presente Slowbro? Beh, se gli togli lo Shellder dalla coda torna al suo stadio di Slowpoke (anche se ingame non si può fare), quindi si teoricamente può tornare ad essere Tipo Zero, anche se ciò non accade.

Quindi secondo la tua logica, Tipo Zero non si evolve, allora manco Slowpoke si evolve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Hai presente Slowbro? Beh, se gli togli lo Shellder dalla coda torna al suo stadio di Slowpoke (anche se ingame non si può fare), quindi si teoricamente può tornare ad essere Tipo Zero, anche se ciò non accade.

Quindi secondo la tua logica, Tipo Zero non si evolve, allora manco Slowpoke si evolve.

esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LEZ096 ha scritto:

Cydonia per esempio ha detto che utilizzando un qualsiasi cristallo Z, Silvadi prendereà il tipo di quel quel Cristallo, e questo è scegliere il tipo durante la lotta in certo senso, perché non sai che tipo di cristallo potrebbe avere Silvadi. Però dubito un po' di questa cosa perché se deve tenere il memory non può tenere anche il cristallo Z
Comunque non vedo quale sia il problema di scegliere il tipo durante la lotta, è o no il pokémon che deve fronteggiare le leggende quindi ci sta che abbia un potere così grande ti pare?

No, Corocoro dice che lo cambia in base alla Memoria che tiene, le Memorie sono un nuovo tipo di oggetti, cosa sono non ne ho idea.

Adesso, BigDima ha scritto:

esatto

ASPETTA! Quindi per te Slowbro, ufficialmente riconosciuto come evoluzione di Slowpoke, con tanto di spazio del dex apposito e tutto NON E' UN EVOLUZIONE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Ches ha scritto:

Non so voi ma con tutti i pokemon che mi piacciono sto iniziando a pensare di lasciare lo starter nel box :look:

Vade retro satana, mai lasciare lo starter nel box, è il Pokemon ricevuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Vade retro satana, mai lasciare lo starter nel box, è il Pokemon ricevuto

*Si ricorda del suo Infernape che ormai sarà morto lasciato alla pensione/box (non ricordo)*

Spoiler

Spero che tu non sia quella persona che amava Infernape

Spoiler

Credo di sì XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, ancora una volta avevo visto giusto, c'era un altro Capitano nella scan di ieri!!!! Tié!! Ahahahah

Con lei siamo a 5 e grazie all'articolo passatomi da @MoonlightUmbreon possiamo affermare che (SPOILER ALLERT)...

  Apri contenuto nascosto

... mancano solo 2 Capitani all'appello!! XD

 

Perché si sa già il numero dei capitani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ches ha scritto:

Non so voi ma con tutti i pokemon che mi piacciono sto iniziando a pensare di lasciare lo starter nel box :look:

Cavolo ti do ragione... tra i vari pokemon annunciati si fa presto ad averne 6  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi...abbiamo visto liam (è quello coi capelli rosa?), le evo non belle di jangmo-o (non mi attirano un granchè), grimer alola e l'evo di un Pokemon che potevano completamente evitare (secondo me tipo zero è un ottimo Pokemon, che non ha bisogno di evo o pre-evo). Potevano fare una forma libera (come Hoopa)

Spoiler

Capelli rosa, ahahahahahahhahaha Perché??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, Corocoro dice che lo cambia in base alla Memoria che tiene, le Memorie sono un nuovo tipo di oggetti, cosa sono non ne ho idea.

ASPETTA! Quindi per te Slowbro, ufficialmente riconosciuto come evoluzione di Slowpoke, con tanto di spazio del dex apposito e tutto NON E' UN EVOLUZIONE?

la accetto come evoluzione, ma tecnicamente non lo sarebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

la accetto come evoluzione, ma tecnicamente non lo sarebbe

Perché? E' comunque uno Slowpoke cresciuto, lo Shellder è necessario per la crescita del Pokémon.

Così come per Tipo Zero è necessario avere un allenatore forte in modo che la maschera si spacchi ed il suo corpo si sviluppi potendo arrivare al suo massimo potenziale. Di fatto funge proprio come qualsiasi altra evoluzione. I cambiamenti sono minimi? Si, ma dopo Klang credo che è impossibile fare cambiamenti ancora più minimi.

3 minuti fa, sealheart ha scritto:

Comunque non mi aspettavo Type:null evoluto così figo il che mi porta a modificare di sicuro la squadra che avevo in mente. Devo rifletterci su

1461280805-0-barbara-d-urso-indaga-sui-b

Guarda, credo che sto annuncio abbia scombussolato il team di tutti XD il mio e quello di mio fratello incluso, se ad ogni tipo corrisponde una forma, allora E' MIO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ches ha scritto:

 

Eh ma ci sono almeno 6 Poke più interessanti degli starters :lol:

Io credo che farò la mia squadra così:

-Popplio (se i leak si confermano veri al 3000%)

-Mimikyu

-Raichu Alola (come fai a non amarlo? Saresti uno col cuore di pietra)

-Crowbraler

-Forse sandshrew alola (in onore del mio piccolo sandslash di Heartgold :cry2:[non è morto, sono nostalgico XD])

-Tortunator (forse). O forse il munchlax speciale, ma non voglio avere due snorlax di seguito, sia su X che su Sole)

Mancherebbe tipo Zero, forse lui occuperà un posto in squadra (forse al posto dello starter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Ho riesaminato le immagini e ho notato che Iridio tiene in mano più di un oggetto e che questi sono collegati al cambio di tipo perciò penso che le memorie siano piu di una perciò Arceus 2.0 confirmed!

Si, follettoverde dice che il tipo cambia a seconda della Memoria che tiene, quindi esiste almeno una Memoria per tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si, follettoverde dice che il tipo cambia a seconda della Memoria che tiene, quindi esiste almeno una Memoria per tipo.

Ma ke skifo. La gheim fric nn a più idee! Vergognah!1!111! Ai miei tempi erano migliori i pok-ah, no ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma ke skifo. La gheim fric nn a più idee! Vergognah!1!111! Ai miei tempi erano migliori i pok-ah, no ho sbagliato

XD

Cmq sta idea dell'Arceus sintetico è una FIGATA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Io credo che farò la mia squadra così:

-Popplio (se i leak si confermano veri al 3000%)

-Mimikyu

-Raichu Alola (come fai a non amarlo? Saresti uno col cuore di pietra)

-Crowbraler

-Forse sandshrew alola (in onore del mio piccolo sandslash di Heartgold :cry2:[non è morto, sono nostalgico XD])

-Tortunator (forse). O forse il munchlax speciale, ma non voglio avere due snorlax di seguito, sia su X che su Sole)

Mancherebbe tipo Zero, forse lui occuperà un posto in squadra (forse al posto dello starter)

Amore scegli anche tu Popplio? Adoro #bacistellari

valeria-1-640x640.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...