Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

XD

Cmq sta idea dell'Arceus sintetico è una FIGATA

Per me...no. Cioè da un lato è figo che abbiano riprodotto arceus, dall'altra no. Secondo me dovevano modificarlo un po', per esempio potevano fare che il tipo fosse randomico all'inizio della battaglia (come ha detto Moon, se non sbaglio). Come se l'esperimento fosse riuscito ma non completamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Per me...no. Cioè da un lato è figo che abbiano riprodotto arceus, dall'altra no. Secondo me dovevano modificarlo un po', per esempio potevano fare che il tipo fosse randomico all'inizio della battaglia (come ha detto Moon, se non sbaglio). Come se l'esperimento fosse riuscito ma non completamente

Beh quell'idea ora crolla purtroppo se ci sono più memory allora è come le lastre, si l'avevo detto io ma in un altro topic. Mi piace anche così ma sarebbe stato più interessante e imprevedibile con una sola memory ma non importa Silvadi è uno dei miei pokemon preferiti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

lo sai dire qualcosa di sensato senza l'uso di queste stupide immagini?

 

Son caduto dalla sedia :rotfl: va be si è fatto un personaggio dai, basta che non posta gif :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

E va bene ragazzi,ora dopo questo leak sono molto sicuro che ora cercherò di non spoilerarmi nient'altro dei nuovi giochi,

 

ps.jangmo-o e le sue evoluzioni sono molto fighe

 

Sono sicuro che ti spoilererai tutto lo stesso. La curiosità è troppo grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

E va bene ragazzi,ora dopo questo leak sono molto sicuro che ora cercherò di non spoilerarmi nient'altro dei nuovi giochi,

 

ps.jangmo-o e le sue evoluzioni sono molto fighe

 

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Così come io sono conosciuto per i miei OT (visto che alla fine io li comincio XD), lei (o lui) è conosciuta per le immagini.

si ma capiscimi .. apro il topic e mi spunta barbara d'urso che mi occupa tutto lo schermo del telefono..e poi valeria marini! uno spettacolo proprio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

si ma capiscimi .. apro il topic e mi spunta barbara d'urso che mi occupa tutto lo schermo del telefono..e poi valeria marini! uno spettacolo proprio..

Stai tranquillo...pure io vedo tutto lo schermo tra poco occupato da ste due...e sono da pc. Per me se sono gif posso anche accettarle (non con un'accetta però XD), ma queste foto gigaenormi no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché? E' comunque uno Slowpoke cresciuto, lo Shellder è necessario per la crescita del Pokémon.

Così come per Tipo Zero è necessario avere un allenatore forte in modo che la maschera si spacchi ed il suo corpo si sviluppi potendo arrivare al suo massimo potenziale. Di fatto funge proprio come qualsiasi altra evoluzione. I cambiamenti sono minimi? Si, ma dopo Klang credo che è impossibile fare cambiamenti ancora più minimi.

Ma se è cresciuto come fa a decrescere quando lo shelder si stacca 

 

24 minuti fa, BigDima ha scritto:

la accetto come evoluzione, ma tecnicamente non lo sarebbe

te ti stai basando su una descrizione tutta tua, una definizione per essere corretta deve adattarsi a tutte le evoluzioni se una non rispetta la tua definizione è la definizione che è sbagliata quindi quella più corretta è "trasformazione irreversibile o difficilmente reversibile" ricostruire la maschera non è facile quindi silvadi è un evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma se è cresciuto come fa a decrescere quando lo shelder si stacca 

 

te ti stai basando su una descrizione tutta tua, una definizione per essere corretta deve adattarsi a tutte le evoluzioni se una non rispetta la tua definizione è la definizione che è sbagliata quindi quella più corretta è "trasformazione irreversibile o difficilmente reversibile" ricostruire la maschera non è facile quindi silvadi è un evo

aspetta, finisco di evolvermi togliendomi il giubbino e poi leggo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Per me...no. Cioè da un lato è figo che abbiano riprodotto arceus, dall'altra no. Secondo me dovevano modificarlo un po', per esempio potevano fare che il tipo fosse randomico all'inizio della battaglia (come ha detto Moon, se non sbaglio). Come se l'esperimento fosse riuscito ma non completamente

Dopo nascerebbe il problema: Il dex come deve classificarlo?

Quindi lo reputo molto meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a Silvadi mi aspetto una cutscene quando rompe la maschera anziché avere l'anonima animazione di evoluzione... Accidenti si merita una cutscene epica! Inoltre, essendo un Pokémon importante per la trama le probabilità che ci sia una cutscene quando si "evolve" (ovviamente se è un Pokémon unico... Ma penso di sì!) :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno è riuscito a capire cosa tiene in mano (o tradurre le scritte vicine a) iridio?

Sembra essere un'oggetto artificiale. Molto difficile da dire perchè la foto è sfuocata ma zoomando assomiglia quasi ad un pokedex di hgss di colore bianco (non sto dicendo che lo sia!!!) o a uno di quei vecchi telefonini che si dovevano aprire.

dubito che uno "inciampa" su un'oggetto cosi a caso ed essendo strettamente collegato a tipo 0 potrebbe essere la (quasi) conferma che iridio abbia rubato tipo 0 agli aether (o altra organizzazione con la tecnologia necessaria)

 

Secondo, giusto un'ipotesi campata in aria, non state li troppo a pensarci.

Perchè ci mostrano i 3 Silvadi corrispondendo ai tipi degli starter?

Iridio è molto piu simile ad un rivale di quanto non lo sia hau. Infatti hau prendere lo starter di tipo debole al nostro.

Magari Silvadi cambierà il tipo a seconda della scelta del nostro starter? Quindi se prendiamo litten sarà di tipo acqua?

 

2 ore fa, Michisco ha scritto:

Sono a riposare nel mio caldo letto e all'improvviso mi arriva un messaggio sul telefono che mi fa sobbalzare: Un mio amico che annuncia l'evo di tipo:zero!  :dead:

Salto giù dal letto per vedere questa bellezza....

Niente da dire Silvadi è stupendo palese che sia un Arceus creato in laboratorio... Invece l'evo di Jango-mo mi piace! Complimenti a @linus94 (penso te! :attention:) per aver dedotto che il bastone sacro dell'enigma di Riddler era riferito all'evo di Jango-mo! (La coda è uguale alla coda! LOL)

 

Si e tecnicamente ho azzeccato anche:

il tipo drago lotta (non so il giappo ma ho confrontato i "simboli", sembrano uguali)

il "becco" curvo di Silvadi

il fatto che il collare non appartiene a tipo zero (vecchia discussione abbastanza accesa)

Il fatto che tipo zero potesse avere un'abilità che gli fa cambiare tipo

E un paio di altre cosette (ok la smetto, non mi piace figheggiarmi. Un po di hype per aver azzeccato un paio di cose ci sta però rowlet_by_rolzor-da2bw8u.gif)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BigDima ha scritto:

aspetta, finisco di evolvermi togliendomi il giubbino e poi leggo

Poi te rimetti facilmente inoltre ho scordato una parte della definizione "trasformazione irreversibile o difficilmente reversibile che potenzia il pokemon in qualche modo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Michisco ha scritto:

Riguardo a Silvadi mi aspetto una cutscene quando rompe la maschera anziché avere l'anonima animazione di evoluzione... Accidenti si merita una cutscene epica! Inoltre, essendo un Pokémon importante per la trama le probabilità che ci sia una cutscene quando si "evolve" (ovviamente se è un Pokémon unico... Ma penso di sì!) :dead:

Dato che non è leggendario credo ci siano più esemplari, oppure è breedabile

CREDO, potrei anche sbagliarmi... il fatto che si evolve è già sufficiente per non renderlo leggendario... quindi la non unicità non è obbligatoria in questo caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

Qualcuno è riuscito a capire cosa tiene in mano (o tradurre le scritte vicine a) iridio?

Sembra essere un'oggetto artificiale. Molto difficile da dire perchè la foto è sfuocata ma zoomando assomiglia quasi ad un pokedex di hgss di colore bianco (non sto dicendo che lo sia!!!) o a uno di quei vecchi telefonini che si dovevano aprire.

dubito che uno "inciampa" su un'oggetto cosi a caso ed essendo strettamente collegato a tipo 0 potrebbe essere la (quasi) conferma che iridio abbia rubato tipo 0 agli aether (o altra organizzazione con la tecnologia necessaria)

 

 

 

 

Spoiler

1476348450834.jpg

Questi sn dischi memoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Michisco ha scritto:

Riguardo a Silvadi mi aspetto una cutscene quando rompe la maschera anziché avere l'anonima animazione di evoluzione... Accidenti si merita una cutscene epica! Inoltre, essendo un Pokémon importante per la trama le probabilità che ci sia una cutscene quando si "evolve" (ovviamente se è un Pokémon unico... Ma penso di sì!) :dead:

Io lo ritengo quasi certo che avrà una cutscene specie dopo aver letto la recensione di eurogamer dopo una prova di 90 minuti

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Poi te rimetti facilmente inoltre ho scordato una parte della definizione "trasformazione irreversibile o difficilmente reversibile che potenzia il pokemon in qualche modo"

Per favore potresti continuare altrove con la discussione? Era già finita da un pezzo la discussione evo si ed evo no finché non l'hai ricitato per riaprirla. Se volete discutere di questo potreste cortesemente aprire un altro topic a parte. La gente viene qui per commentare le news e teorizzare non ad assistere ad un dibattito evo si evo no peggio delle presidenziali grazie^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...