Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmmm non credo sinceramente, se viene detto rompe la maschera ed evolve in Silvadi sono dell'idea che sia evo

Io penserei in una forma in verità 

Magari un'altra volta uno sbaglio di traduzione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non ho detto che silvati vada per forza sconfitto con la forma Z. Ho detto che è creare un parallelismo tra il protagonista ed iridio. Un po' come succede nei manga/anime shonen in cui sono presenti dei rivali che si scontrano periodicamente 

Ah ok beh in quel caso forse è fattibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso stia dicendo che Silvadi è in Forma Z in quell'immagine! XD
Alla fine Tipo: Zero è un nome in Codice... sotto la maschera potrebbe già celarsi Silvadi in poche parole l'Evo di Tipo: Zero non è una vero Evoluzione... XD

Non ho detto neanche questo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non ho detto che silvati vada per forza sconfitto con la forma Z. Ho detto che è creare un parallelismo tra il protagonista ed iridio. Un po' come succede nei manga/anime shonen in cui sono presenti dei rivali che si scontrano periodicamente 

Guarda in realtà non hai tutti i torti
Iridio ha Tipo Zero e noi lo starter, ma quando Iridio evolve Tipo Zero in Silvadi, un Semi Dio se vogliamo, effettivamente ci vuole un power up pure per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Io penserei in una forma in verità 

Magari un'altra volta uno sbaglio di traduzione? 

No in questo caso no e ti spiego perché, la jungla ha analizzato attentamente il kanji usato per indicare Silvadi ed è lo stesso che viene usato per indicare Evoluzione pochi dubbi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No in questo caso no e ti spiego perché, la jungla ha analizzato attentamente il kanji usato per indicare Silvadi ed è lo stesso che viene usato per indicare Evoluzione pochi dubbi

Bah anche fosse penso che sarebbe meglio un cambio di forma... Alla hoopa per intenderci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Bah anche fosse penso che sarebbe meglio un cambio di forma... Alla hoopa per intenderci 

Non avrebbe nessun senso, c'è un presupposto per rompere la maschera ossia fiducia totale di tipo zero nell'allenatore per poter rompere la maschera quindi non ha senso che rompa la maschera e gliela ricostruiscano non ha nessun senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, oggi quando ho visto le scan ero in treno ed è stato difficile nascondere le espressioni facciali diverse che mi hanno suscitato i pokemon svelati oggi:

1) SILVADI: Mamma mia e che cos'è!!! Il sogno di ogni allenatore. Un pokemon che sembra avere il misto delle abilità di Genesect e Arceus ma sopratutto NON LEGGENDARIO! Pienamente promosso a membro ufficiale del mio team! 100/100

2) JARANGO: Meh, insomma, prende schiaffi da Clefary con il suo typing, è piuttosto bruttino però comunque non mi voglio abbattere, è comunque uno stadio intermedio e sono fiducioso nella sua ultima evo.. 50/100

3) JARARANGA: OMMIODDIO CHE RAZZA DI SCHIFO E'!?!?!?! *mi cade il cell dalle mani* L'incrocio tra un aborto, un casco di banane e un animale morto in putrefazione. Sono convinto del fatto che se Platinette e Fabrizio Frizzi avessero un figlio e quel figlio defecasse, le feci sarebbero Jararanga (pure il nome fa schifo). Il pokemon più brutto che abbia mai visto, non mi piace nulla di lui e spero che non sia lo pseudo o che almeno ce ne sia un altro come nella terza Gen. 0/100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Bah anche fosse penso che sarebbe meglio un cambio di forma... Alla hoopa per intenderci 

Abbiamo già fatto questo discorso. Per quanto magari non sembri un evoluzione quella di Tipo Zero è pure vero che se fosse una cambio di forma sarebbe un cambio di forma irrieversibile perché una volta rotta la maschera fine dei giochi, non si torna più indietro. Ergo un cambio di forma irrevrersibile è un evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non avrebbe nessun senso, c'è un presupposto per rompere la maschera ossia fiducia totale di tipo zero nell'allenatore per poter rompere la maschera quindi non ha senso che rompa la maschera e gliela ricostruiscano non ha nessun senso

Magari la aether ne ha costruita una in caso che zero si fosse liberato... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Magari la aether ne ha costruita una in caso che zero si fosse liberato... 

Non è un argomentazione molto valida a mio parere, poi se i kanji che utilizzano per indicare l'evoluzione è quello poca storia, è un evo xD

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Esatto proprio quello che intendevo

OH SANTO ARCEUS NON SAI QUANTO MI STO GASANDO ALL'IDEA DELLO SCONTRO CONTRO IRIDIO E IL SUO SILVADI
AAAAAAAAAAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Magari la aether ne ha costruita una in caso che zero si fosse liberato... 

Appunto, io sono dell'idea che nell'avventura dovremo risigillare tipo zero quando lo usa iridio dal momento che userà Silvadi ma questo solo una volta. Poi iridio ce lo consegnerà e noi per conto nostro gli faremo rompere la maschera per l'ultima volta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non è che mi interessa molto ottenerlo o meno... quello che mi sta gasando un sacco è che si torna ad avere un avversario con un pokemon serio in squadra #N

 

 

sarà arci bello fargli il *censura*;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ma chi la GameFreak xD? Ci sono tante di quelle cose inspiegate nel mondo Pokémon che se Cydonia facesse una rubrica sull'argomento potrebbe fare un video al giorno per i prossimi 3 anni!

Perché un topo elettrico che mangia caramelle acquisce il tipo psico e utilizza la sua coda a mo' di tavola da Surf xD?

 

Perchè Raichu Forma Alola ha un'ispirazione a Puka,un Pikachu apparso nell'Episodio "La Grande Onda" della Serie ambientata a Kanto che riusciva grazie a poteri Psichici a percepire le Onde in arrivo,inoltre Puka sapeva Surfare,proprio come fa il Raichu Forma Alola. Inoltre Puka è un tipo di Collana Hawaiana,inoltre ho Notato che le orecchie del Raichu Forma Alola sono a Forma di Conchiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Non è un argomentazione molto valida a mio parere, poi se i kanji che utilizzano per indicare l'evoluzione è quello poca storia, è un evo xD

OH SANTO ARCEUS NON SAI QUANTO MI STO GASANDO ALL'IDEA DELLO SCONTRO CONTRO IRIDIO E IL SUO SILVADI
AAAAAAAAAAH

Ahah speriamo la rendano davvero epica come battaglia, prima di tutto voglio una cutscene di quando tipo zero rompe la maschera e voglio una signora sfida. Speriamo ce la diano^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ok, oggi quando ho visto le scan ero in treno ed è stato difficile nascondere le espressioni facciali diverse che mi hanno suscitato i pokemon svelati oggi:

1) SILVADI: Mamma mia e che cos'è!!! Il sogno di ogni allenatore. Un pokemon che sembra avere il misto delle abilità di Genesect e Arceus ma sopratutto NON LEGGENDARIO! Pienamente promosso a membro ufficiale del mio team! 100/100

2) JARANGO: Meh, insomma, prende schiaffi da Clefary con il suo typing, è piuttosto bruttino però comunque non mi voglio abbattere, è comunque uno stadio intermedio e sono fiducioso nella sua ultima evo.. 50/100

3) JARARANGA: OMMIODDIO CHE RAZZA DI SCHIFO E'!?!?!?! *mi cade il cell dalle mani* L'incrocio tra un aborto, un casco di banane e un animale morto in putrefazione. Sono convinto del fatto che se Platinette e Fabrizio Frizzi avessero un figlio e quel figlio defecasse, le feci sarebbero Jararanga (pure il nome fa schifo). Il pokemon più brutto che abbia mai visto, non mi piace nulla di lui e spero che non sia lo pseudo o che almeno ce ne sia un altro come nella terza Gen. 0/100

Esagerato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Perchè Raichu Forma Alola ha un'ispirazione a Puka,un Pikachu apparso nell'Episodio "La Grande Onda" della Serie ambientata a Kanto che riusciva grazie a poteri Psichici a percepire le Onde in arrivo,inoltre Puka sapeva Surfare,proprio come fa il Raichu Forma Alola. Inoltre Puka è un tipo di Collana Hawaiana,inoltre ho Notato che le orecchie del Raichu Forma Alola sono a Forma di Conchiglia.

C'era una svendita sugli "inoltre"? XD

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah speriamo la rendano davvero epica come battaglia, prima di tutto voglio una cutscene di quando tipo zero rompe la maschera e voglio una signora sfida. Speriamo ce la diano^^

E fu così che dopo una sfida all'ultimo sangue contro Iridio e il suo Alolan Rattata Iridio disse: Ecco, ti regalo Silvadi è tuo, siete già amici, ho perso, ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

C'era una svendita sugli "inoltre"? XD

 

E fu così che dopo una sfida all'ultimo sangue contro Iridio e il suo Alolan Rattata Iridio disse: Ecco, ti regalo Silvadi è tuo, siete già amici, ho perso, ciao!

Ahahah che bello ok ciao, sarebbe il colmo ma non stenterei a crederlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...