Pippo. Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da quel che ne so entrambi quei fronti tacciono su questi argomenti al momento Beh per forza, non sono testate giornalistiche vere e proprie quindi alla mano non hanno nessun gioco da testare per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, Pippo. ha scritto: Beh per forza, non sono testate giornalistiche vere e proprie quindi alla mano non hanno nessun gioco da testare per il momento Purtroppo direi, data l'attendibilità del folletto verde lui direbbe solo la verità. Magari fosse così semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' tutto un enorme troll del recensore seriamente queste frasi vanno veramente prese con le pinze perché possono significare tutto o niente lo so nel profondo, ma ci voglio credere 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Strano pensavo che tu odiassi lanturn, come io odio totodile XD io li amo tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: lo so nel profondo, ma ci voglio credere io li amo tutti e due Si vedrà tutto a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma le forme alola non erano esclusive della prima generazione? mi sembrava fosse stato detto da qualche parte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Ma le forme alola non erano esclusive della prima generazione? mi sembrava fosse stato detto da qualche parte :/ Io non ricordo che è stato detto da qualche parte ma boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Voi paragonate sempre Sun e Moon a JoJo per le pose, ma Tipo Zero fatto immagine e somiglianza di Dio per combattere i leggendari, che rompe la sua maschera contenitiva e arriva alla sua massima potenza non potete dirmi che non è un c***o di Eva che va in Bersek! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Voi paragonate sempre Sun e Moon a JoJo per le pose, ma Tipo Zero fatto immagine e somiglianza di Dio per combattere i leggendari, che rompe la sua maschera contenitiva e arriva alla sua massima potenza non potete dirmi che non è un c***o di Eva che va in Bersek! Cavoli vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, Dixon ha scritto: Ma le forme alola non erano esclusive della prima generazione? mi sembrava fosse stato detto da qualche parte :/ Non è mai stato detto apertamente, è solo una nostra supposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è mai stato detto apertamente, è solo una nostra supposizione Nemmeno Riddler o il Leak Cinese ne accennavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Allora io m sto chiedendo se Rotom sa usare il Devidex e se i pkmn totem si potranno catturare... troppi interrogativi ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nemmeno Riddler o il Leak Cinese ne accennavano? Riddler nella sua tabella ha messo solo pokemon di kanto. Ma credo che molte cose non le sappia perché non era a conoscenza della evo di tipo 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Bhe se ci sono forme Alola anche di seconda e terza gen, raga pure se magari i pokémon di settima generazione saranno pochi come quelli di sesta ma vi rendete conto che lavoro immane hanno già fatto quello di GameFreak Sto gioco l'hanno incominciato a sviluppare mentre sviluppavano già XY, e che diamine si sono proprio superati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Nemmeno Riddler o il Leak Cinese ne accennavano? Nessuno dei due menzionava forme di alola all'infuori della prima gen 6 ore fa, LEZ096 ha scritto: Bhe se ci sono forme Alola anche di seconda e terza gen, raga pure se magari i pokémon di settima generazione saranno pochi come quelli di sesta ma vi rendete conto che lavoro immane hanno già fatto quello di GameFreak Sto gioco l'hanno incominciato a sviluppare mentre sviluppavano già XY, e che diamine si sono proprio superati! Questo gioco è il gioco pokemon definitivo per me, se tutte le premesse verranno mantenute come io sono certo sarà allora sarà ben difficile fare meglio di SL nei prossimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno dei due menzionava forme di alola all'infuori della prima gen Questo gioco è il gioco pokemon definitivo per me, se tutte le premesse verranno mantenute come io sono certo sarà allora sarà ben difficile fare meglio di SL nei prossimi giochi Mi sai che hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ma sono confermate forme alola di diverse gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: ma sono confermate forme alola di diverse gen? ... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ma sono confermate forme alola di diverse gen? Forse la demo ci chiarirà le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 peccato:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 sui remake potrebbero esserci quelle di 4. non giocabili in sl. se.. per via reamke lo fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, LEZ096 ha scritto: Mi sai che hai proprio ragione! SL secondo me segneranno un nuovo standard qualitativo per la serie pokemon 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Forse la demo ci chiarirà le idee Ne dubito fortemente, credo proprio che le forme alola non saranno nemmeno incluse nella demo. Ci saranno solo i nuovi pokemon e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Vuoi vedere che, al posto delle mega, vanno a fare Milotic e Flygon in Forma Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Vuoi vedere che, al posto delle mega, vanno a fare Milotic e Flygon in Forma Alola? Ne sarebbero capaci, non mi sorprenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ma se poi sbagliano typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 37 minuti fa, Phoenic ha scritto: Vuoi vedere che, al posto delle mega, vanno a fare Milotic e Flygon in Forma Alola? Mi inca--o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.