MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma io spererei in una news almeno, l'evoluzione di pikipek? Ma chissene delle news io voglio vedere Silvadi e poi la vedo molto dura qualcosa di nuovo considerando la vicinanza con corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma chissene delle news io voglio vedere Silvadi e poi la vedo molto dura qualcosa di nuovo considerando la vicinanza con corocoro Ah beh ma contando la demo penso che siano obbligati a dare la evo di pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah beh ma contando la demo penso che siano obbligati a dare la evo di pikipek Perché dove sta scritto? Non è manco detto ci sia nella demo quindi non vedo dove sia questo obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché dove sta scritto? Non è manco detto ci sia nella demo quindi non vedo dove sia questo obbligo Hanno fatto vedere pikipek nella demo... Oramai devono spoilerarlo a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hanno fatto vedere pikipek nella demo... Oramai devono spoilerarlo a mio parere Non vuol dire niente, possono anche farlo vedere solo base. Bisogna vedere se puoi catturare pokemon nella demo e anche ammesso tu possa ci sarà il level cap per non farlo evolvere e problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vuol dire niente, possono anche farlo vedere solo base. Bisogna vedere se puoi catturare pokemon nella demo e anche ammesso tu possa ci sarà il level cap per non farlo evolvere e problema risolto Beh tanto per ora non sappiamo nulla della demo... Quindi si vedrà tra qualche giorno se pikipek ci sarà evoluto o non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh tanto per ora non sappiamo nulla della demo... Quindi si vedrà tra qualche giorno se pikipek ci sarà evoluto o non Già, io dico di no comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, io dico di no comunque Ehh ognuno ha i sui pareri d'altronde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 hanno detto tanto sulla demo.non c'è chiusura a mostrare le cose viste, che ora mai sappiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sono in quella fase dove non riesco a capire se: "Wow manca già un mese" O "Che palle manca ancora un mese" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Sono in quella fase dove non riesco a capire se: "Wow manca già un mese" O "Che palle manca ancora un mese" Vedrai che passerà veloce Spero di vedere nel trailer di oggi e nella demo qualcosa che mi faccia decidere definitivamente quale versione prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 13 minuti fa, TipoZero ha scritto: Vedrai che passerà veloce Spero di vedere nel trailer di oggi e nella demo qualcosa che mi faccia decidere definitivamente quale versione prendere! Covertiti all'oscurità scegli luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Mi gioco una palla che oggi vedremo l'evoluzione di Tipo 0 in action *_____* 24 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Sono in quella fase dove non riesco a capire se: "Wow manca già un mese" O "Che palle manca ancora un mese" che palle, manca ancora un mese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: Mi gioco una palla che oggi vedremo l'evoluzione di Tipo 0 in action *_____* che palle, manca ancora un mese XD Speriamo tu non la perda allora io voglio vedere Silvadi in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Io a questo punto spero di vedere le evo di jangmo-o cosi da poter cambiare idea anche se non penso ci riesca neanche la forma non stilizzata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Io a questo punto spero di vedere le evo di jangmo-o cosi da poter cambiare idea anche se non penso ci riesca neanche la forma non stilizzata... Io voglio vedere Silvadi in azione, anche le evo di jangmoo le vorrei vedere in azione ma a me piacciono già perciò non è per potermi ricredere. Ma temo che Silvadi non sarà incluso in questi aggiornamenti che ricordiamo non è detto sia un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io voglio vedere Silvadi in azione, anche le evo di jangmoo le vorrei vedere in azione ma a me piacciono già perciò non è per potermi ricredere. Ma temo che Silvadi non sarà incluso in questi aggiornamenti che ricordiamo non è detto sia un trailer L'unica cosa che ci rimane da fare é aspettare e sperare che mostrino la meraviglia del creato 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: L'unica cosa che ci rimane da fare é aspettare e sperare che mostrino la meraviglia del creato 2.0 Speriamo veramente, sperando sia un trailer prima di tutto, se poi mostrano cose nuove ben venga ma ne dubito molto vista la vicinanza con corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ci saranno novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ci sono novità? Quali novità dovrebbero esserci scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 15 ore fa, KillerFrost ha scritto: lo so nel profondo, ma ci voglio credere io li amo tutti e due *Quando nessuno capisce la sua ironia* Perchèèèèèèè? Raga, non posso seguire la live di Cydonia, ditemi voi cosa annunciano Spoiler Questo in un universo parallelo, io non mi perderei la live per nessun motivo al mondo Spoiler Quando non avevo internet ho usato 3 EURO per vedermela, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: *Quando nessuno capisce la sua ironia* Perchèèèèèèè? Raga, non posso seguire la live di Cydonia, ditemi voi cosa annunciano Apri contenuto nascosto Questo in un universo parallelo, io non mi perderei la live per nessun motivo al mondo Apri contenuto nascosto Quando non avevo internet ho usato 3 EURO per vedermela, davvero Ma siamo sicuri che ci sia la live? Io mi ricordo che nell'ultima live ha detto che anche dal gamesweek l'avrebbe fatta però di solito sulla sua pagina facebook una mezz'oretta prima delle 14.00 lascia sempre il promemoria di sintonizzarsi alle 14.00 mentre oggi non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma siamo sicuri che ci sia la live? Io mi ricordo che nell'ultima live ha detto che anche dal gamesweek l'avrebbe fatta però di solito sulla sua pagina facebook una mezz'oretta prima delle 14.00 lascia sempre il promemoria di sintonizzarsi alle 14.00 mentre oggi non c'è Io ricordo che su facebook aveva fatto la programmazione e c'era quella live. Poi non so, stavo controllando. Non vorrei aver preso un crobawler Spoiler Ok, vado ad uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: *Quando nessuno capisce la sua ironia* Perchèèèèèèè? Raga, non posso seguire la live di Cydonia, ditemi voi cosa annunciano Apri contenuto nascosto Questo in un universo parallelo, io non mi perderei la live per nessun motivo al mondo Apri contenuto nascosto Quando non avevo internet ho usato 3 EURO per vedermela, davvero si lo sò che era ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.