Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi in merito all'articolo di stamattina che dice che ci sarà un gameplay in diretta, una volta scaricata la demo ci rivredemo penso i primi di dicembre, a gioco bello sviscerato per intenderci

Scrivo questo molto a malincuore perché sono stati mesi che abbiamo discusso e ridiscusso su praticamente, tutto! Ed è stato in percorso stupendo perché ho potuto conoscere persone davvero fantastiche, percorso che però ho deciso di terminare tra 4 giorni.

Sinceramente la goccia che ha fatto trabbocare il vaso sono stati i giornalisti che hanno potuto provare il gioco per 2.

Io non considero spoiler tutto ciò che viene mostrato direttamente da GF, che sia attraverso il canale youtube, il sito o coro coro. Non posso considerare nemmeno spoiler i leak di Riddler o simili, anzi il fatto di sapere che Rowlet Hoot esiste davvero ma che l'ultima conferma a questa affermazione saremo noi a darla non fa altro che aumentare il fervore che sto provando per questo gioco. Ma ieri stavo leggendo l'articolo di spaziogames me ne sono pentito davvero tanto; per me articoli del genere sono spoiler, e tra altri articoli simili che verrano e il pericolo che la demo possa contenere le informazione dell'intero gioco è troppo per me. Pokémon per me vuol dire davvero tanto e non ho assolutemente intezione di rovinare la mia esperienza, di compromettere quella magica sensazione di meraviglia!

Ragazzi questo e quanto, se vi state chiedendo perché abbia voluto condivere questo con voi è perché come già ho detto questa discussione che portiamo avanti da mesi è stato un percorso davvero fantastico e voi tutti ne avete fatto parte, insomma se Pokémon Sole e Luna saranno per me (come forse per molti noi) il gioco Pokémon più bello che abbiamo mai visto, è grazie anche a voi, anzi a noi, che abbiamo reso questa lunga attesa che sta giungendo al termine in viaggio meraviglioso.

Grazie a tutti!

E stato un piacere per noi, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. Quando vuoi, siamo qui. A presto e buone cose davvero, di cuore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ahahahahah, manco mi ricordavo D:

Tanto è altamente probabile che mostrino le stesse cose di corocoro ed in questo caso io spero anche che sia così perché voglio vedere Silvadi in azione. Ma con la sfiga che ho mostreranno tutto fuorché quello vedrete:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tanto è altamente probabile che mostrino le stesse cose di corocoro ed in questo caso io spero anche che sia così perché voglio vedere Silvadi in azione. Ma con la sfiga che ho mostreranno tutto fuorché quello vedrete:rotfl:

Ma io spererei in una news almeno, l'evoluzione di pikipek? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma chissene delle news io voglio vedere Silvadi e poi la vedo molto dura qualcosa di nuovo considerando la vicinanza con corocoro

Ah beh ma contando la demo penso che siano obbligati a dare la evo di pikipek 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Hanno fatto vedere pikipek nella demo... Oramai devono spoilerarlo a mio parere 

Non vuol dire niente, possono anche farlo vedere solo base. Bisogna vedere se puoi catturare pokemon nella demo e anche ammesso tu possa ci sarà il level cap per non farlo evolvere e problema risolto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vuol dire niente, possono anche farlo vedere solo base. Bisogna vedere se puoi catturare pokemon nella demo e anche ammesso tu possa ci sarà il level cap per non farlo evolvere e problema risolto

Beh tanto per ora non sappiamo nulla della demo...  Quindi si vedrà tra qualche giorno se pikipek ci sarà evoluto o non ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Sono in quella fase dove non riesco a capire se:

"Wow manca già un mese"

O

"Che palle manca ancora un mese"

Vedrai che passerà veloce ;) 

 

Spero di vedere nel trailer di oggi e nella demo qualcosa che mi faccia decidere definitivamente quale versione prendere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi gioco una palla che oggi vedremo l'evoluzione di Tipo 0 in action *_____*

24 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Sono in quella fase dove non riesco a capire se:

"Wow manca già un mese"

O

"Che palle manca ancora un mese"

che palle, manca ancora un mese XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Io a questo punto spero di vedere le evo di jangmo-o cosi da poter cambiare idea anche se non penso ci riesca neanche la forma non stilizzata...

Io voglio vedere Silvadi in azione, anche le evo di jangmoo le vorrei vedere in azione ma a me piacciono già perciò non è per potermi ricredere. Ma temo che Silvadi non sarà incluso in questi aggiornamenti che ricordiamo non è detto sia un trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio vedere Silvadi in azione, anche le evo di jangmoo le vorrei vedere in azione ma a me piacciono già perciò non è per potermi ricredere. Ma temo che Silvadi non sarà incluso in questi aggiornamenti che ricordiamo non è detto sia un trailer

L'unica cosa che ci rimane da fare é aspettare e sperare che mostrino la meraviglia del creato 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...