Xerneas1204 Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Qualcuno sa se Cydo sta facebdo una live ?
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 35 minuti fa, TipoZero ha scritto: Spero di avere un ruolo nella storia dove spacco tutto, chissà potrei essere io a fermare le UC Mi deludi...come fai a non sapere IL TUO RUOLO! VERGOGNAH. Spero che tu muoia Spoiler Sto ancora soffrendo per la mancanza della live Comunque sono ironico (spero che lo capisca XD)
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Qualcuno sa se Cydo sta facebdo una live ? No non la sta facendo...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Qualcuno sa se Cydo sta facebdo una live ? Non la sta facendo
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Qualcuno sa se Cydo sta facebdo una live ? L'ha annullata causa connessione del piffero al gamesweek
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Uffa... perchè mi avete ricordato la trollata di un mese fa <.< Dai, voglio un trailer almeno di 1 minuto e mezzo, non chiedo tanto!
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Non pens 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Mi deludi...come fai a non sapere IL TUO RUOLO! VERGOGNAH. Spero che tu muoia Nascondi contenuto Sto ancora soffrendo per la mancanza della live Comunque sono ironico (spero che lo capisca XD) No, mi ribello a iridio, mi evolvo e spacco tutto Dai qualcosa pubblicheranno, forse le stesse cose di coro coro, ma è comunque un qualcosa
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Uffa... perchè mi avete ricordato la trollata di un mese fa <.< Dai, voglio un trailer almeno di 1 minuto e mezzo, non chiedo tanto! Tu pensa a non evolverti in Lucialitten Spoiler Ok, oggi sto facendo le battute sulle vostre immagini XD
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Uffa... perchè mi avete ricordato la trollata di un mese fa <.< Dai, voglio un trailer almeno di 1 minuto e mezzo, non chiedo tanto! Io sono per un bel trailer di almeno 2 minuti o 3... ma magari anche di più, chi lo sa! Mo vedi che dura 30 secondi! XD
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Non pens No, mi ribello a iridio, mi evolvo e spacco tutto Dai qualcosa pubblicheranno, forse le stesse cose di coro coro, ma è comunque un qualcosa Non è per le news, ma perché io voglio vedere Cydo che annuncia ciò che annuncieranno
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io sono per un bel trailer di almeno 2 minuti o 3... ma magari anche di più, chi lo sa! Mo vedi che dura 30 secondi! XD Sicuro durerà 30 secondi, come hai ben detto prima dobbiamo vedere se sarà un trailer
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: pensa a non evolverti in Lucialitten Apri contenuto nascosto Ok, oggi sto facendo le battute sulle vostre immagini XD Ma infatti sono un bellissimo Torracat con Pietrastante, l'evoluzione è penosa 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mo vedi che dura 30 secondi! XD Ecco, dai, diciamo che dura 30 secondi così siamo soddisfatti anche se ci danno un trailer stile UC2 xD Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ancora 20 minuti... 20!!!! Che attesa snervante... sono circa 7 canzoni della playlist, piangio xD Io voglio sentire la musichetta del trailer ;_;
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuro durerà 30 secondi, come hai ben detto prima dobbiamo vedere se sarà un trailer Yesss! Guarda ma a me sta bene anche se aggiornano solo il sito se sono però aggiornamenti sostanziali!!! XD Ma comunque penso dovranno spammare un po' la Demo visto che fra 4 giorni è fuori, in modo che la gente sia portata a scaricarla in modo da convincerli a prendere poi il gioco completo!
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuro durerà 30 secondi, come hai ben detto prima dobbiamo vedere se sarà un trailer Come portare sfiga by tutti (tranne me). Comunque credo che annunceranno cose nuove. Non ciò che hanno annunciato su corocoro. Perché tecnicamente deve ancora uscire
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Come portare sfiga by tutti (tranne me). Comunque credo che annunceranno cose nuove. Non ciò che hanno annunciato su corocoro. Perché tecnicamente deve ancora uscire Non significa proprio nulla che deve ancora uscire è la stessa cosa che è successa il mese scorso Adesso, Frogadiersu ha scritto: Yesss! Guarda ma a me sta bene anche se aggiornano solo il sito se sono però aggiornamenti sostanziali!!! XD Ma comunque penso dovranno spammare un po' la Demo visto che fra 4 giorni è fuori, in modo che la gente sia portata a scaricarla in modo da convincerli a prendere poi il gioco completo! Può essere, sarebbe logico
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non significa proprio nulla che deve ancora uscire è la stessa cosa che è successa il mese scorso Sei Uxie?
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 In questo momento mi sento felice come un gypsy che trova 10€ ma triste perché sa che non gli cambieranno la vita.L'unica cosa che puo cambiare tutto é il delfinoooo (moon se provi a dirmi qualcosa sul delfino giuro che ti uccido)
FlamingRuby Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non significa proprio nulla che deve ancora uscire è la stessa cosa che è successa il mese scorso Può essere, sarebbe logico Il tuo pessimismo mi lacera la interiora, Moon... :c
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Sei Uxie? Te l'ho già scritto prima cosa è successo esattamente, quindi può accadere di nuovo
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Come portare sfiga by tutti (tranne me). Comunque credo che annunceranno cose nuove. Non ciò che hanno annunciato su corocoro. Perché tecnicamente deve ancora uscire Beh in genere finora i trailer prendono solo alcune delle news di CoroCoro e le integrano con delle news esclusive... vedremo! A me andrebbe bene anche se pubblicassero tutto quello già visto da CoroCoro, sono pronto a cambiare idea su Jararanga ma Jarango fa proprio shkif... è proprio peggio di un Fakemon qualsiasi perciò ho dubbi di cambiare idea su di lui... ma sull'ultima Evo di Jangmo-o credo che vedendolo in azione potrei cambiare idea... perciò spero che effettivamente siano le stesse cose di CoroCoro!
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Il tuo pessimismo mi lacera la interiora, Moon... :c Ferisce la triste realtà, poi hai dato un'immagine macabra
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non significa proprio nulla che deve ancora uscire è la stessa cosa che è successa il mese scorso Può essere, sarebbe logico Avevano già portato in video qualcosa che doveva ancora essere annunciato su corocoro? Quando è successo il mese scorso? Spoiler La mia memoria è impressionante
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: In questo momento mi sento felice come un gypsy che trova 10€ ma triste perché sa che non gli cambieranno la vita.L'unica cosa che puo cambiare tutto é il delfinoooo (moon se provi a dirmi qualcosa sul delfino giuro che ti uccido) Non ci sarà il delfino
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Te l'ho già scritto prima cosa è successo esattamente, quindi può accadere di nuovo Ti metto il "mi piace" solo perchè hai capito il sillogismo Comunque tu vivi malissimo, abbi un pò di fiducia nel mondo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.