Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Fossili is the new #NonCiSono! Ahahahahah

Non è stata una trollata, ricordatevi sempre che la parola Trailer non viene mai usata, dicono aggiornamenti... siamo abituati ad avere i trailer ma ad onor del vero loro non usano mai la parola trailer ciò da a loro la ragione... ma non penso si ripeterà di nuovo una cosa simile, i fan li lincerebbero! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Hahahahahaha:asduj1:

Purtroppo è vero lo temo, 14 settembre, 14 ottobre c'è un parallelismo inquietante:th_sisi:

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Fossili is the new #NonCiSono! Ahahahahah

Non è stata una trollata, ricordatevi sempre che la parola Trailer non viene mai usata, dicono aggiornamenti... siamo abituati ad avere i trailer ma ad onor del vero loro non usano mai la parola trailer ciò da a loro la ragione... ma non penso si ripeterà di nuovo una cosa simile, i fan li lincerebbero! XD

Infatti per trollata non mi riferivo a quello ma all'aggiornamento in sé una vera presa per il deretano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Spero di avere un ruolo nella storia dove spacco tutto, chissà potrei essere io a fermare le UC :cool:

Mi deludi...come fai a non sapere IL TUO RUOLO! VERGOGNAH. Spero che tu muoia

Spoiler

Sto ancora soffrendo per la mancanza della live :cry2:

Comunque sono ironico (spero che lo capisca XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pens

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Mi deludi...come fai a non sapere IL TUO RUOLO! VERGOGNAH. Spero che tu muoia

  Nascondi contenuto

Sto ancora soffrendo per la mancanza della live :cry2:

Comunque sono ironico (spero che lo capisca XD)

 

No, mi ribello a iridio, mi evolvo e spacco tutto :tf:

 

Dai qualcosa pubblicheranno, forse le stesse cose di coro coro, ma è comunque un qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Uffa... perchè mi avete ricordato la trollata di un mese fa <.<

Dai, voglio un trailer almeno di 1 minuto e mezzo, non chiedo tanto!

Tu pensa a non evolverti in Lucialitten

Spoiler

Ok, oggi sto facendo le battute sulle vostre immagini XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Uffa... perchè mi avete ricordato la trollata di un mese fa <.<

Dai, voglio un trailer almeno di 1 minuto e mezzo, non chiedo tanto!

Io sono per un bel trailer di almeno 2 minuti o 3... ma magari anche di più, chi lo sa! :D
Mo vedi che dura 30 secondi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TipoZero ha scritto:

Non pens

No, mi ribello a iridio, mi evolvo e spacco tutto :tf:

 

Dai qualcosa pubblicheranno, forse le stesse cose di coro coro, ma è comunque un qualcosa

Non è per le news, ma perché io voglio vedere Cydo che annuncia ciò che annuncieranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io sono per un bel trailer di almeno 2 minuti o 3... ma magari anche di più, chi lo sa! :D
Mo vedi che dura 30 secondi! XD

Sicuro durerà 30 secondi, come hai ben detto prima dobbiamo vedere se sarà un trailer:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

 pensa a non evolverti in Lucialitten

  Apri contenuto nascosto

Ok, oggi sto facendo le battute sulle vostre immagini XD

 

 

Ma infatti sono un bellissimo Torracat con Pietrastante, l'evoluzione è penosa :angry:

 

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mo vedi che dura 30 secondi! XD

Ecco, dai, diciamo che dura 30 secondi così siamo soddisfatti anche se ci danno un trailer stile UC2 xD

 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ancora 20 minuti... 20!!!!

Che attesa snervante... sono circa 7 canzoni della playlist, piangio xD

Io voglio sentire la musichetta del trailer ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sicuro durerà 30 secondi, come hai ben detto prima dobbiamo vedere se sarà un trailer:)

Come portare sfiga by tutti (tranne me). Comunque credo che annunceranno cose nuove. Non ciò che hanno annunciato su corocoro. Perché tecnicamente deve ancora uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sicuro durerà 30 secondi, come hai ben detto prima dobbiamo vedere se sarà un trailer:)

Yesss! Guarda ma a me sta bene anche se aggiornano solo il sito se sono però aggiornamenti sostanziali!!! XD
Ma comunque penso dovranno spammare un po' la Demo visto che fra 4 giorni è fuori, in modo che la gente sia portata a scaricarla in modo da convincerli a prendere poi il gioco completo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Come portare sfiga by tutti (tranne me). Comunque credo che annunceranno cose nuove. Non ciò che hanno annunciato su corocoro. Perché tecnicamente deve ancora uscire

Non significa proprio nulla che deve ancora uscire è la stessa cosa che è successa il mese scorso

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Yesss! Guarda ma a me sta bene anche se aggiornano solo il sito se sono però aggiornamenti sostanziali!!! XD
Ma comunque penso dovranno spammare un po' la Demo visto che fra 4 giorni è fuori, in modo che la gente sia portata a scaricarla in modo da convincerli a prendere poi il gioco completo! :) 

Può essere, sarebbe logico:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...