Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Sivally è tipo... CIAOOOOOOOH!!!

Ora voglio un applauso: Primo Capitano di Tipo Normale, detto ottomila pagine fa!!! Tiè!!!!!
Per il resto a me le Evo di Bounsweet piacciono tantissimo!!!!!! Soprattutto Tsareena!!!!
Hakamo-o è uno shkif anche in 3D e Kommo-o... indifferente! XD

Bellissimo comunque Silvally!!!! Lo amo!!!! Ora mi fiondo sul sito ufficiale a vedere il resto delle info!!!
Ah!!! La seconda Kahuna, Alyxia, quanto caspita è fiqa?!?!? Mamma mia... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Volevo un muk alola  bello e invece...me l'hanno dato FIGHISSIMO! Comunque l'evo di bounsweet sarà nella mia squadra, mi spiace. Mi ricorda Roserade. Qualcuno mi spiega la sua abilità?

Non permette di usare le mosse ad alta priorità (bruciapelo ad esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Volevo un muk alola  bello e invece...me l'hanno dato FIGHISSIMO! Comunque l'evo di bounsweet sarà nella mia squadra, mi spiace. Mi ricorda Roserade. Qualcuno mi spiega la sua abilità?

Roserade:love_emote:Per quanto riguarda l'abilitá non lho capita sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sivally è tipo... CIAOOOOOOOH!!!

Ora voglio un applauso: Primo Capitano di Tipo Normale, detto ottomila pagine fa!!! Tiè!!!!!
Per il resto a me le Evo di Bounsweet piacciono tantissimo!!!!!! Soprattutto Tsareena!!!!
Hakamo-o è uno shkif anche in 3D e Kommo-o... indifferente! XD

Bellissimo comunque Silvally!!!! Lo amo!!!! Ora mi fiondo sul sito ufficiale a vedere il resto delle info!!!
Ah!!! La seconda Kahuna, Alyxia, quanto caspita è fiqa?!?!? Mamma mia... XD

E' una gnocca paura, solo come mai Silvally ha 17 forme e non 18? Mi è sembrato di vedere anche il tipo normale quindi manca un tipo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' una gnocca paura, solo come mai Silvally ha 17 forme e non 18? Mi è sembrato di vedere anche il tipo normale quindi manca un tipo?

l'ho notato anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silvally: "Quando Tipo Zero incontra un compagno di cui si fida, distrugge la maschera che indossa, un vero e proprio dispositivo di controllo, liberandosi dal suo peso e dalla sua influenza. Grazie a ciò, la sua Velocità aumenta notevolmente e i suoi sensi si acuiscono, rivelando il suo carattere selvaggio. Obbedirà solo a un Allenatore che abbia guadagnato la sua fiducia e sarà pronto a tutto per proteggerlo. Si dice che sia stato creato per contrastare una terribile minaccia...

Inserendo degli appositi dispositivi nell'alloggiamento che ha sulla testa, viene attivato il Sistema Primevo, che fa mutare le sue cellule somatiche permettendogli di cambiare tipo. Il colore vivo delle cellule varia a seconda del tipo.

Sistema Primevo è anche il nome dell'abilità di Silvally, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che gli permette di cambiare tipo grazie ai suddetti dispositivi, uno per ogni tipo esistente. La mossa esclusiva di questo Pokémon è Multiattacco, il cui tipo si accorda a quello del dispositivo".:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che cosa strana boh, anche perché l'ultimo in fondo a destra mi sembra bianco quindi credo sia la forma normale

no, per me è acciaio, è di tipo normale a livello 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...