TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Volevo un muk alola bello e invece...me l'hanno dato FIGHISSIMO! Comunque l'evo di bounsweet sarà nella mia squadra, mi spiace. Mi ricorda Roserade. Qualcuno mi spiega la sua abilità? Non permette di usare le mosse ad alta priorità (bruciapelo ad esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: olivia... Olivia.......... "che bella topa" cit. leslie nielsen in una pallottola spuntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Volevo un muk alola bello e invece...me l'hanno dato FIGHISSIMO! Comunque l'evo di bounsweet sarà nella mia squadra, mi spiace. Mi ricorda Roserade. Qualcuno mi spiega la sua abilità? RoseradePer quanto riguarda l'abilitá non lho capita sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TipoZero ha scritto: Scusatemi l'evoluzione Ti evolverai? Spoiler Cambiando immagine e nome, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Non permette di usare le mosse ad alta priorità (bruciapelo ad esempio) Ma quella è l'abilità di Bruxish! Per questo chidevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sivally è tipo... CIAOOOOOOOH!!! Ora voglio un applauso: Primo Capitano di Tipo Normale, detto ottomila pagine fa!!! Tiè!!!!! Per il resto a me le Evo di Bounsweet piacciono tantissimo!!!!!! Soprattutto Tsareena!!!! Hakamo-o è uno shkif anche in 3D e Kommo-o... indifferente! XD Bellissimo comunque Silvally!!!! Lo amo!!!! Ora mi fiondo sul sito ufficiale a vedere il resto delle info!!! Ah!!! La seconda Kahuna, Alyxia, quanto caspita è fiqa?!?!? Mamma mia... XD E' una gnocca paura, solo come mai Silvally ha 17 forme e non 18? Mi è sembrato di vedere anche il tipo normale quindi manca un tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' una gnocca paura, solo come mai Silvally ha 17 forme e non 18? Mi è sembrato di vedere anche il tipo normale quindi manca un tipo? l'ho notato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 comunque anche la kakhuna della 2 isola ha 3 pokemon.. nosepass , rockruff forma notte e non si sa l'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Comunque ho controllato...tipo zero hai ragione! Ma bruxish non aveva la stessa abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: l'ho notato anch'io Che cosa strana boh, anche perché l'ultimo in fondo a destra mi sembra bianco quindi credo sia la forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, TipoZero ha scritto: Non permette di usare le mosse ad alta priorità (bruciapelo ad esempio) si è un alternativa a quella di Bruxish cioè Corposgargiante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma quanto è volgare Alyxia? per il resto bounsweet noioso resta erba puro belle le evoluzioni di jamgo-o e l'evoluzione di cutiefly resta lì dove sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally: "Quando Tipo Zero incontra un compagno di cui si fida, distrugge la maschera che indossa, un vero e proprio dispositivo di controllo, liberandosi dal suo peso e dalla sua influenza. Grazie a ciò, la sua Velocità aumenta notevolmente e i suoi sensi si acuiscono, rivelando il suo carattere selvaggio. Obbedirà solo a un Allenatore che abbia guadagnato la sua fiducia e sarà pronto a tutto per proteggerlo. Si dice che sia stato creato per contrastare una terribile minaccia... Inserendo degli appositi dispositivi nell'alloggiamento che ha sulla testa, viene attivato il Sistema Primevo, che fa mutare le sue cellule somatiche permettendogli di cambiare tipo. Il colore vivo delle cellule varia a seconda del tipo. Sistema Primevo è anche il nome dell'abilità di Silvally, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che gli permette di cambiare tipo grazie ai suddetti dispositivi, uno per ogni tipo esistente. La mossa esclusiva di questo Pokémon è Multiattacco, il cui tipo si accorda a quello del dispositivo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally evo!!! Avevo ragione!!!!! Bellissime le evo di Bounsweet e Cutiefly...ma avrà anche una seconda evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 silvani cambia tipo, ma non tiene il normale. muk e la creepy di bruxie.si poteva far meglio. bownsett.. perchè altri erba unici? cutterfly me lo aspettavo unpo'diverso. voto 7- . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che cosa strana boh, anche perché l'ultimo in fondo a destra mi sembra bianco quindi credo sia la forma normale no, per me è acciaio, è di tipo normale a livello 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Olivia è una *censura* allucinante. Grimer e Muk in game sono fighissimi Le evo di jangmo-o le adoro e saranno in squadra E infine Silvally, e che ne parliamo a fare! 23 NOVEMBRE MUOVITI AD ARRIVARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Comunque ho controllato...tipo zero hai ragione! Ma bruxish non aveva la stessa abilità? Esatto, nomi diversi ma stessa funzione (corposgargiante per bruxish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 L'evo di Cutiefly Bounsweet e Silvally nella mia squadra sicuro! I'm totally in love #bacistellari #favola #adoro mi viene da piangere quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Qualche giorno fa un Utente in questa Discussione teorizzò che Grimer Forma Alola facesse da Netturbino di Alola e ci ha azzeccato in pieno! Un applauso a questo Utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: si è un alternativa a quella di Bruxish cioè Corposgargiante Ok, questo non mi piace. Pensavo che funzionasse come Precedenza, ovvero copia l'abilità prima che un Pokemon la attivi. Tipo lei essendo una regina può usare tutte le abilità prima dei suoi sudditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma secondo voi come si evolverà Null? Metodo impossibile o livello 60 here we come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Mamma mia Kommo-o cosa non sei.... sarai mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Hakamo-o: "Quando Jangmo-o si evolve in Hakamo-o, si allontana dai suoi simili e vive in solitudine per allenarsi adeguatamente, cercando avversari con cui lottare. Prima della lotta, danza per dimostrare la sua forza, scuotendo le sue squame e facendole risuonare. Al culmine della danza, sfida l'avversario emettendo un grido feroce. Grazie alla sua solida armatura di squame, tempesta di colpi i nemici praticamente senza difendersi. Le squame strappate o danneggiate ricrescono subito, quindi Hakamo-o non si preoccupa troppo dei danni subiti. Li considera anzi come una prova della sua ferocia e mette in mostra con orgoglio le braccia denudate". Kommo-o: "Al termine del suo duro allenamento, Hakamo-o si evolve in Kommo-o assumendo un aspetto possente e torna nel suo luogo di nascita, dove veglia sui Jangmo-o da lontano. Secondo una leggenda, il suo corpo è coperto di squame brillanti per impedire alle tenebre di oscurare il mondo e il Pokémon cerca le lotte per ottenere il potere necessario a sconfiggere le tenebre. Quando sente che qualcuno si avvicina, fa risuonare le squame che ha sulla coda per rendere nota la sua presenza e tenere alla larga i Pokémon deboli, contro cui non ha interesse a lottare. La sua specialità sono i montanti, talmente potenti da scaraventare in aria l'avversario. La violenza con cui solleva le braccia può generare una forza tale da sconvolgere l'ambiente circostante! La sua mossa esclusiva è Clamorsquame, grazie alla quale attacca l'avversario con un suono fortissimo prodotto dallo sfregamento delle sue squame. Dopo questo attacco, la Difesa del Pokémon diminuisce". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally bello ma il nome non mi piace non so voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.