cespun Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 E fu così che Kommo-o entra a far parte dei miei Pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: non mi rassegno, finché non vado in fondo non mi rassegno. magari è solo simbolica, e nel gioco l'hanno messa come animazione dell'evo, uno che si toglie la maschera concettualmente non si evolve Ti prego smettila, nel trailer giappinese c'è l'animazione che evolve, è fi ita basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 peccato per il solo tipo erba di bonsweet...però l'ultima evoluzione è bellissima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 PS andrebbe eliminato il leak che diceva che Bounsweet evolvesse in un Pokèmon erba/fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo penso anch'io. Cioè so che è un'evo (ormai è così), ma avrei preferito una forma libera (come hoopa). Peccato. E mi sembra Arceus 2.0 (neanche questo mi piace, è come se noi diventassimo Dio) per me ormai non lo è, oggettivamente non lo è. per me evo perché non hanno un nome per definire il suo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 le evo di tipo zero e jangmo come previsto rendono ancora meglio in game!!! belle le evo di bonsweet anche se troppo femminile XD avete fatto caso che i pokemon d'erba sono tutti femminili a questo giro?bellissimo trailer! ps ovviamente kommo the best!!! favoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Probbailmente per animazione dell'evo vi riferite alla freccia che appare rivelando nella parte destra dello schermo il nuovo pokemon. Vi vorrei far otare che quella'nimazione viene usate anche quando rivelano le forme Alola. Questo vuol dire che Rattata Alola è l'evo di Ratatta normale? No veramente se vai a 0.40 circa del trailer giapponese vedi chiaramente che si evolve, prima di parlare informatevi almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: per me ormai non lo è, oggettivamente non lo è. per me evo perché non hanno un nome per definire il suo caso Ma quel è l'animazione dell'evo che dite? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Ti prego smettila, nel trailer giappinese c'è l'animazione che evolve, è fi ita basta xD per te forse, io finché non saprò la verità non mi fermo. indagherò sempre di più, anche perché concettualmente ho ragione, quindi non vedo perché devo fermarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 e fu così che senza erbafuoco,c'è delusione,ma spero in un alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: questo procedimento non mi sembra tipico di chi si evolve E' un'evoluzione tramite Felicità, vedi Umbreon per citarne uno a portata di topic, e lo dice chiaramente nel trailer che si evolve. Che poi, il "togliersi una maschera" non si può dire che sia un'evoluzione è un'altro discorso, ma la pokemon company la definisce così E' un po' il john cena dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Probbailmente per animazione dell'evo vi riferite alla freccia che appare rivelando nella parte destra dello schermo il nuovo pokemon. Vi vorrei far otare che quella'nimazione viene usate anche quando rivelano le forme Alola. Questo vuol dire che Rattata Alola è l'evo di Ratatta normale? Ma se c' è proprio l' animazione dell' evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Probbailmente per animazione dell'evo vi riferite alla freccia che appare rivelando nella parte destra dello schermo il nuovo pokemon. Vi vorrei far otare che quella'nimazione viene usate anche quando rivelano le forme Alola. Questo vuol dire che Rattata Alola è l'evo di Ratatta normale? No, nel trailer Japponese si vede l'animazione dell'Evo, non le freccie... E poi nei casi degli Alolan Pokémon non appare nessuna freccia ma solo il Pokémon tipico rimpicciolito con la Forma Alola in grande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Lo penso anch'io. Cioè so che è un'evo (ormai è così), ma avrei preferito una forma libera (come hoopa). Peccato. E mi sembra Arceus 2.0 (neanche questo mi piace, è come se noi diventassimo Dio) Ma è Arceus 2.0, o meglio questo era l'intento di chi l'ha creato Ma non sarà alla sua altezza, quindi non è un potere divino 1 minuto fa, BigDima ha scritto: per me ormai non lo è, oggettivamente non lo è. per me evo perché non hanno un nome per definire il suo caso No oggetivamente È un evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ma quel è l'animazione dell'evo che dite? se tu guardi all'inizio fanno vedere tipo:zero che circondato dalla luce si evolve, ma secondo me non rappresenta l'evoluzione ma la sua liberazione, che nel gioco hanno messo uguale all'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma sbaglio o Alyxia è il primo npc con il bracciale? Secondo voi i colori di muk alola possono essere un riferimento ai rifiuti dei coloranti usati nelle industrie tessili? infondo è anche la regione con piu vestiti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, nel trailer Japponese si vede l'animazione dell'Evo, non le freccie... E poi nei casi degli Alolan Pokémon non appare nessuna freccia ma solo il Pokémon tipico rimpicciolito con la Forma Alola in grande... MA fro come mai Silvally ha 17 forme e non 18 non lo capisco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Bounsweet comunque carino..ma sprecato il frutto del drago..sarebbe stata una figata un fuoco erba!! son carini questi..ma in generale ricordano un po' lilligant e co... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: per te forse, io finché non saprò la verità non mi fermo. indagherò sempre di più, anche perché concettualmente ho ragione, quindi non vedo perché devo fermarmi Perché è stato detto ed è stato mostrato, che vuoi indagare? Si capisce che evolvere pure grazie alla felicità Non c'è nient'altro da sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No veramente se vai a 0.40 circa del trailer giapponese vedi chiaramente che si evolve, prima di parlare informatevi almeno Non ho visto ilt railer giapponese, qualcuno me lo può linkare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: MA fro come mai Silvally ha 17 forme e non 18 non lo capisco proprio Forse quella nornale non la msotrano e quella che vi sembra la forma nornale sarà un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: se tu guardi all'inizio fanno vedere tipo:zero che circondato dalla luce si evolve, ma secondo me non rappresenta l'evoluzione ma la sua liberazione, che nel gioco hanno messo uguale all'evo Quindi dici che è un'evo ma allo stesso tempo non è un'evo. Dubbio amletico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: se tu guardi all'inizio fanno vedere tipo:zero che circondato dalla luce si evolve, ma secondo me non rappresenta l'evoluzione ma la sua liberazione, che nel gioco hanno messo uguale all'evo Nel sito dice Evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: se tu guardi all'inizio fanno vedere tipo:zero che circondato dalla luce si evolve, ma secondo me non rappresenta l'evoluzione ma la sua liberazione, che nel gioco hanno messo uguale all'evo Facci pace... Silvally è l'EVOLUZIONE di Tipo Zero! 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Ma sbaglio o Alyxia è il primo npc con il bracciale? Secondo voi i colori di muk alola possono essere un riferimento ai rifiuti dei coloranti usati nelle industrie tessili? infondo è anche la regione con piu vestiti.... Sbagli, anche Hala lo ha! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: MA fro come mai Silvally ha 17 forme e non 18 non lo capisco proprio Non lo so, devo rivedermi il trailer sto ancora leggendo il sito Ufficiale, dopo me lo rivedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TipoZero ha scritto: E' un'evoluzione tramite Felicità, vedi Umbreon per citarne uno a portata di topic, e lo dice chiaramente nel trailer che si evolve. Che poi, il "togliersi una maschera" non si può dire che sia un'evoluzione è un'altro discorso, ma la pokemon company la definisce così E' un po' il john cena dei pokemon concettualmente non è un evo, anche se è definita tale, per cui non si può chiamare evo. o rivelazione o manifestazione o liberazione sarebbe più corretto. umbreon ha cambiato completamente aspetto, lui invece manifesta il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.