MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: A parte che stiamo commentando anche noi, poi se c'è una regola per cui voi potete commentare quanto vi pare e noi no, fatemelo presente. Non è che veniamo sul topic e scriviamo a diritto "silvally no evo!!!!1111!!!111!11", rispondiamo semplicemente ai commenti di altri. Se non ti interessa non leggere e non commentare i nostri post. Un pò difficile farlo quando 9 messaggi su 10 sono su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Spiegazione dei Tipi di Silvally (@MoonlightUmbreon tutto per te! XD) Nascondi contenuto a quanto pare manca il normale, che potrebbe essere il tipo base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Quindi Dugtrio non è una evoluzione, ma sono tre Diglett che fanno le porcherie un'altra cima -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: non cercare di trovare giustificazioni pur di dire che è un'evo, chiamare evoluzione la modifiche delle statistiche è ridicolo, ti stai aggrappando sugli specchi pur di dire che è un'evo Un'evo è quando un Pokemon cambia forma. Tu hai ragione, tecnicamente non è un'evo. TECNICAMENTE. Hanno annunciato UFFICIALMENTE (col trailer giapponese si vede che tipo zero SI EVOLVE) che è un'evo...quindi mi spiace ma è così. Neanche a me va giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non sono io il problema, a quanto pare moon, mi dispiace ma dart ha ragione Sarebbero ignorabili se fossero contenuti ma quando 9 messaggi su 10 sono sull'argomento è un pò difficile. La discussione dovrebbe essere meno invasiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ches ha scritto: Quindi Dugtrio non è una evoluzione, ma sono tre Diglett che fanno le porcherie concettualmente sì, e anche magneton e anche slowbro non sono vere evoluzioni, ma raggruppamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: a quanto pare manca il normale, che potrebbe essere il tipo base Infatti il Normale è il grande assente proprio perché è il Tipo di base di Silvally! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Io invece mi trovo combattuto tra Tsareena e Lurantis, sono alla pari! <.< Vedrò le statistiche quando uscirà il gioco in America e in Asia. Tsareena senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Spiegazione dei Tipi di Silvally (@MoonlightUmbreon tutto per te! XD) Apri contenuto nascosto Grandissimo! Io vedo solo invertiti psico-veleno e drago-volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Spiegazione dei Tipi di Silvally (@MoonlightUmbreon tutto per te! XD) Apri contenuto nascosto Ok grazie fro ma francamente che c'azzecca il rosino con lo spettro boh, discutibili come scelte estetiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 E comunque mi evolvo, lo giuro, credetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Spiegazione dei Tipi di Silvally (@MoonlightUmbreon tutto per te! XD) Nascondi contenuto Se si fa attenzione si vede che sono Uno celeste chiaro quasi bianco Uno beige e uno Grigio chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TipoZero ha scritto: Grandissimo! Io vedo solo invertiti psico-veleno e drago-volante Zero, puoi confermare a Big quello che ho detto? Tu ti evolvi (io su Youtube sono un rotomdex, quindi per questo posso parlare con te XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Dai raga moon ha ragione se vogliamo continuare la discussione apriamo un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Un'evo è quando un Pokemon cambia forma. Tu hai ragione, tecnicamente non è un'evo. TECNICAMENTE. Hanno annunciato UFFICIALMENTE (col trailer giapponese si vede che tipo zero SI EVOLVE) che è un'evo...quindi mi spiace ma è così. Neanche a me va giù Infatti è quello che stiamo dicendo anche noi. Tecnicamente non dovrebbe essere un evo, ma se nel gioco l'hanno definita così l'accettiamo, anche se ci stona e non abbia senso. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbero ignorabili se fossero contenuti ma quando 9 messaggi su 10 sono sull'argomento è un pò difficile. La discussione dovrebbe essere meno invasiva ok, allora al porssimo tuo post in cui sottilinei che non sei pessimista ma realista e non vuoi farti illussioni e quindi cerchi sempre di vedere le cose in modo da non rimanere deluso (credo ce ne siano in abbondanza di questo tipo in questa discussione) ti segnalo, perchè a me non me ne può fregare di meno. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok grazie fro ma francamente che c'azzecca il rosino con lo spettro boh, discutibili come scelte estetiche *rosino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Zero, puoi confermare a Big quello che ho detto? Tu ti evolvi (io su Youtube sono un rotomdex, quindi per questo posso parlare con te XD) Ahahahah comunque sia, evo non evo, essere o non essere, una cosa mette d'accordo tutti: Silvally è stupendo, sia il concept di anti-arceus sia come pokemon in sè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Comunque al Games Week hanno mostrato anche Mantine e Persian Forma Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Infatti è quello che stiamo dicendo anche noi. Tecnicamente non dovrebbe essere un evo, ma se nel gioco l'hanno definita così l'accettiamo, anche se ci stona e non abbia senso. ok, allora al porssimo tuo post in cui sottilinei che non sei pessimista ma realista e non vuoi farti illussioni e quindi cerchi sempre di vedere le cose in modo da non rimanere deluso (credo ce ne siano in abbondanza di questo tipo in questa discussione) ti segnalo, perchè a me non me ne può fregare di meno. Big spera ancora che non lo sia. O sono io che sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok grazie fro ma francamente che c'azzecca il rosino con lo spettro boh, discutibili come scelte estetiche Ma infatti lo psico secondo me è alternato con lo spettro e lotta con roccia che a sua volta è alternato con terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, TipoZero ha scritto: Grandissimo! Io vedo solo invertiti psico-veleno e drago-volante 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok grazie fro ma francamente che c'azzecca il rosino con lo spettro boh, discutibili come scelte estetiche Beh forse in effetti alcuni li ho invertiti ma mi sono basato sui colori dei Cristalli Z (molto più distinguibili per il simbolo su di essi)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbero ignorabili se fossero contenuti ma quando 9 messaggi su 10 sono sull'argomento è un pò difficile. La discussione dovrebbe essere meno invasiva voi che parlate solo per fare +1 davvero fate lagne per una discussione teorica su una presunta evo? 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Un'evo è quando un Pokemon cambia forma. Tu hai ragione, tecnicamente non è un'evo. TECNICAMENTE. Hanno annunciato UFFICIALMENTE (col trailer giapponese si vede che tipo zero SI EVOLVE) che è un'evo...quindi mi spiace ma è così. Neanche a me va giù eehh, no, come dicevo prima è un termine sbagliato perché probabilmente non ne hanno un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ragazzi e stiamo calmi, certo qui si discute di tutto ma moon ha ragione perché sse un gruppo di 4 5 persone parla di un solo argomento in continuazione mentre gli altri voglio parlare anche delle altre news si crea confunsione, e creare un altro topic dove focalizzarsi su queato argomento che ci preme è la soluzione più semplice e che accontenta tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: voi che parlate solo per fare +1 davvero fate lagne per una discussione teorica su una presunta evo? Il problema è che tu stai teorizzando su cose CERTE. E' un'evo. PUNTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Comunque al Games Week hanno mostrato anche Mantine e Persian Forma Alola. Davvero?????? Adesso, BigDima ha scritto: voi che parlate solo per fare +1 davvero fate lagne per una discussione teorica su una presunta evo? Infatti, da che pulpito, riempie le discussioni di OT e ci viene a fare la ramanzina a noi...ma vaiiiii va'! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.