33AnniPokemon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 l'unico vero buio nuovo sara' el tigre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah una relazione clandestina comunque si sculetta un paio di volte facendo prima di iniziare la sfida. Ho notato però che il livello dei suoi pokemon è bassissimo ossia 27. Spero sia a scopo dimostrativo altrimenti a che livello li ha hala al 16? Hala li ha al cinque, perché in realta lo devi battere appena prendi Popplio!!! ahhahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah una relazione clandestina comunque si sculetta un paio di volte facendo prima di iniziare la sfida. Ho notato però che il livello dei suoi pokemon è bassissimo ossia 27. Spero sia a scopo dimostrativo altrimenti a che livello li ha hala al 16? cosa hai appena detto??? Ma che schifo è 27 mio dio come rovinare un gioco. Sai almeno a che livello era silvally se si è visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 25 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Se l'hanno modificata giuro che faccio una strage al diavolo i pampini Lo sai che l'ultima parola l'avevo letta male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Hala li ha al cinque, perché in realta lo devi battere appena prendi Popplio!!! ahhahha Ma veramente di questo passo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente di questo passo sì quelli che hanno fatto la prova dicono che non è poi cosi' facile..ma io ho un po' di dubbi... comunque è palese che il livello si sia abbassato di molto.. con Oras sono riuscito per la prima volta ad avere la squadra con i pokemon quasi tutti al cento!! Non mi è mai successo perché mi stufo prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: cosa hai appena detto??? Ma che schifo è 27 mio dio come rovinare un gioco. Sai almeno a che livello era silvally se si è visto? Silvally è al 53, ma possono essere indicativi come no. Magari non corrispondono effettivamente ai livelli finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Lo sai che l'ultima parola l'avevo letta male? Hahahahaha. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente di questo passo sì Ornella è la terza capopalestra di kalos ed ha i pokemon al 29/30... la kahuna dovrebbe essere su per giù la quinta ad essere affrontata ma ha pokemon più deboli di quelli di ornella 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Silvally è al 53, ma possono essere indicativi come no. Magari non corrispondono effettivamente ai livelli finali Lo spero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: quelli che hanno fatto la prova dicono che non è poi cosi' facile..ma io ho un po' di dubbi... comunque è palese che il livello si sia abbassato di molto.. con Oras sono riuscito per la prima volta ad avere la squadra con i pokemon quasi tutti al cento!! Non mi è mai successo perché mi stufo prima! Cioè non hai mai portato un pokemon al 100? Vabbé alle domande il tizio ha detto che è facile ma facile come sempre, non di più Adesso, FallenAngel ha scritto: Hahahahaha. Ornella è la terza capopalestra di kalos ed ha i pokemon al 29/30... la kahuna dovrebbe essere su per giù la quinta ad essere affrontata ma ha pokemon più deboli di quelli di ornella Lo spero tanto Boh, vedremo sinceramente il livello di sfida non mi interessa nell'economia di un gioco. Non mi interessa proprio quindi facile o no chissene. Fare confronti con x e y non serve a molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè non hai mai portato un pokemon al 100? Vabbé alle domande il tizio ha detto che è facile ma facile come sempre, non di più Boh, vedremo sinceramente il livello di sfida non mi interessa nell'economia di un gioco. Non mi interessa proprio quindi facile o no chissene. Fare confronti con x e y non serve a molto No mai fatto, in bianco e nero ho raggiunto credo il 60 come livello massimo e anche con x-y poco di più. ho sempre cercato di alternare i pokemon portandomene circa 20 per avventura... Nel competitivo non sono buono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 18 minuti fa, FallenAngel ha scritto: cosa hai appena detto??? Ma che schifo è 27 mio dio come rovinare un gioco. Sai almeno a che livello era silvally se si è visto? Anche in OAC/HGSS i livelli erano bassissimi, eppure tutti sanno quanto è stato difficile superarlo. Invece, i livelli dei Pokèmon degli allenatori di XY sono in media i più alti fra tutti i giochi, ma di sicuro la coppia di Sesta Generazione non è nota per essere una mission impossible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: No mai fatto, in bianco e nero ho raggiunto credo il 60 come livello massimo e anche con x-y poco di più. ho sempre cercato di alternare i pokemon portandomene circa 20 per avventura... Nel competitivo non sono buono.... Ma io non gioco proprio competitivo ahah, mi chiedo ancora perché abbiano tolto il cercasfide era così bello poter arare gli allenatori quando più ne avevi voglia Adesso, Jace_Marik ha scritto: Anche in OAC/HGSS i livelli erano bassissimi, eppure tutti sanno quanto è stato difficile superarlo. Invece, i livelli dei Pokèmon degli allenatori di XY sono in media i più alti fra tutti i giochi, ma di sicuro la coppia di Sesta Generazione non è nota per essere una mission impossible. Però insomma da da pensare, voglio dire parliamo della seconda kahuna e quindi devi aver affrontato tutte le prove dell'isola di akala prima di affrontarla quindi in effetti 27 sembra un pò poco, poi magari ti ci vuole il mondo per tirarla giù ma dei dubbi ce li ho. Per fortuna che il livello di sfida è una cosa che proprio non mi interessa in un gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Anche in OAC/HGSS i livelli erano bassissimi, eppure tutti sanno quanto è stato difficile superarlo. Invece, i livelli dei Pokèmon degli allenatori di XY sono in media i più alti fra tutti i giochi, ma di sicuro la coppia di Sesta Generazione non è nota per essere una mission impossible. È vero che l'intelligenza dei personaggi è molto importante ma cavolo 27... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È vero che l'intelligenza dei personaggi è molto importante ma cavolo 27... Beh è già un passo avanti che lycanroc nel trailer giappo usi una mossa roccia su Dartrix superefficace ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è già un passo avanti che lycanroc nel trailer giappo usi una mossa roccia su Dartrix superefficace ahah Bisogna vedere se poi nel gioco lo fa oppure va avanti solo con ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Bisogna vedere se poi nel gioco lo fa oppure va avanti solo con ruggito Ahahah vero, ma voglio essere ottimista che non faccia tenere ruggito ad un lycanroc al 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È vero che l'intelligenza dei personaggi è molto importante ma cavolo 27... Ti ricordo che Alfredo, settimo capopalestra di Johto, ha un Seel al 30. UN SEEL AL 30. Ma nessuno a lamentarsi. Adesso che la seconda Kahuna (quindi più o meno a metà della storia, mentre Alfredo si trova già verso la fine della storia) ha un Nosepass al 27 putiferio. Poi, potrò anche sbagliarmi io perchè i livelli possono essere stati scelti random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 23 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ti ricordo che Alfredo, settimo capopalestra di Johto, ha un Seel al 30. UN SEEL AL 30. Ma nessuno a lamentarsi. Adesso che la seconda Kahuna (quindi più o meno a metà della storia, mentre Alfredo si trova già verso la fine della storia) ha un Nosepass al 27 putiferio. Poi, potrò anche sbagliarmi io perchè i livelli possono essere stati scelti random! Si ma in HGSS ci sono 2 regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 ore fa, Drake89 ha scritto: Curiosità: pensando al nome "Kommo-o", e dato per scontato che il suffisso "mo-o" significa lucertola in Hawaiano, ritengo che forse "Kom" stia per "KOModo dragon", a riprova anche il tipo drago del pkmn. Però potrebbe essere anche altro...si vedrà. Del drago di Komodo non ha niente, né l'aspetto né le capacità, piuttosto Salandit ha ottime possibilità di diventare simile ad esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Si ma in HGSS ci sono 2 regioni Sì, ma sono due regioni non proprio estesissime... Poi è una parte molto più tranquilla, quasi facoltativa, la parte di Kanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 nn del tutto direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Sì, ma sono due regioni non proprio estesissime... Poi è una parte molto più tranquilla, quasi facoltativa, la parte di Kanto... Sono molto grandi insieme più grandi di qualsiasi altra regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 che poi vorrie dire una cosa,in inglese l'abilita di silvally si chiama RKS system,rks suona molto come si pronuncia arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma mantine forma Alola è vero? È un troll? Sinceramente non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Ma mantine forma Alola è vero? È un troll? Sinceramente non ho capito. TROOOOOOLIIING (credo che sia falso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.