Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se l'hanno modificata giuro che faccio una strage al diavolo i pampini

al massimo la toglievano dal giappone!

li credo siano ancora più censurevoli!!

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaha Alwyxiaz! Ahahahahah

 

Se la tirano come poche?! Ahahahahaha

 

se la tirano ma poi tanto la batti in due secondi...
con quel nosepass dove vuoi andare??
un po' d'acqua e crolla il castello!! ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

al massimo la toglievano dal giappone!

li credo siano ancora più censurevoli!!

 

se la tirano ma poi tanto la batti in due secondi...
con quel nosepass dove vuoi andare??
un po' d'acqua e crolla il castello!! ahahah

Nel trailer giapponese aveva Lycanroc mezzanotte ... di giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

al massimo la toglievano dal giappone!

li credo siano ancora più censurevoli!!

 

se la tirano ma poi tanto la batti in due secondi...
con quel nosepass dove vuoi andare??
un po' d'acqua e crolla il castello!! ahahah

Si beh in effetti nosepass è una scelta pessima, noto purtroppo con dispiacere che nel numero dei pokemon dei kahuna non c'è progressione infatti tre ne ha hala e tre alyxia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

al massimo la toglievano dal giappone!

li credo siano ancora più censurevoli!!

 

se la tirano ma poi tanto la batti in due secondi...
con quel nosepass dove vuoi andare??
un po' d'acqua e crolla il castello!! ahahah

Non mi sta bene che abbia solo 3 pokemon e per giunta deboli. Ho un brutto BRUTTO presentimento credo proprio che SL saranno come XY in termini di difficoltà:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Nel trailer giapponese aveva Lycanroc mezzanotte ... di giorno

E' vero me n'ero scordato, beh in effetti faceva più effetto mostrare il mezzanotte di notte che non di giorno ma pazienza in luna avremo l'accoppiata giusta visto che di sicuro la sfiderò di notte poiché gioco prevalentemente di giorno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero me n'ero scordato, beh in effetti faceva più effetto mostrare il mezzanotte di notte che non di giorno ma pazienza in luna avremo l'accoppiata giusta visto che di sicuro la sfiderò di notte poiché gioco prevalentemente di giorno

Vuoi vedere che lei e kukui fanno baldoria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Vuoi vedere che lei e kukui fanno baldoria?

Ahahah una relazione clandestina comunque si sculetta un paio di volte facendo prima di iniziare la sfida. Ho notato però che il livello dei suoi pokemon è bassissimo ossia 27. Spero sia a scopo dimostrativo altrimenti a che livello li ha hala al 16?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah una relazione clandestina comunque si sculetta un paio di volte facendo prima di iniziare la sfida. Ho notato però che il livello dei suoi pokemon è bassissimo ossia 27. Spero sia a scopo dimostrativo altrimenti a che livello li ha hala al 16?

Hala li ha al cinque, perché in realta lo devi battere appena prendi Popplio!!!

ahhahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah una relazione clandestina comunque si sculetta un paio di volte facendo prima di iniziare la sfida. Ho notato però che il livello dei suoi pokemon è bassissimo ossia 27. Spero sia a scopo dimostrativo altrimenti a che livello li ha hala al 16?

image.jpegcosa hai appena detto??? Ma che schifo è 27 mio dio come rovinare un gioco. Sai almeno a che livello era silvally se si è visto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma veramente di questo passo sì

quelli che hanno fatto la prova dicono che non è poi cosi' facile..ma io ho un po' di dubbi...
comunque è palese che il livello si sia  abbassato di molto..

con Oras sono riuscito per la prima volta ad avere la squadra con i pokemon quasi tutti al cento!!

Non mi è mai successo perché mi stufo prima! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

image.jpegcosa hai appena detto??? Ma che schifo è 27 mio dio come rovinare un gioco. Sai almeno a che livello era silvally se si è visto?

Silvally è al 53, ma possono essere indicativi come no. Magari non corrispondono effettivamente ai livelli finali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Lo sai che l'ultima parola l'avevo letta male?

Hahahahaha:rotfl:.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma veramente di questo passo sì

Ornella è la terza capopalestra di kalos ed ha i pokemon al 29/30... la kahuna dovrebbe essere su per giù la quinta ad essere affrontata ma ha pokemon più deboli di quelli di ornella

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Silvally è al 53, ma possono essere indicativi come no. Magari non corrispondono effettivamente ai livelli finali

Lo spero tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

quelli che hanno fatto la prova dicono che non è poi cosi' facile..ma io ho un po' di dubbi...
comunque è palese che il livello si sia  abbassato di molto..

con Oras sono riuscito per la prima volta ad avere la squadra con i pokemon quasi tutti al cento!!

Non mi è mai successo perché mi stufo prima! :D

Cioè non hai mai portato un pokemon al 100? Vabbé alle domande il tizio ha detto che è facile ma facile come sempre, non di più

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Hahahahaha:rotfl:.

Ornella è la terza capopalestra di kalos ed ha i pokemon al 29/30... la kahuna dovrebbe essere su per giù la quinta ad essere affrontata ma ha pokemon più deboli di quelli di ornella

Lo spero tanto 

Boh, vedremo sinceramente il livello di sfida non mi interessa nell'economia di un gioco. Non mi interessa proprio quindi facile o no chissene. Fare confronti con x e y non serve a molto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cioè non hai mai portato un pokemon al 100? Vabbé alle domande il tizio ha detto che è facile ma facile come sempre, non di più

Boh, vedremo sinceramente il livello di sfida non mi interessa nell'economia di un gioco. Non mi interessa proprio quindi facile o no chissene. Fare confronti con x e y non serve a molto:)

No mai fatto, in bianco e nero ho raggiunto credo il 60 come livello massimo e anche con x-y poco di più.

ho sempre cercato di alternare i pokemon portandomene circa 20 per avventura...

Nel competitivo non sono buono....
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

image.jpegcosa hai appena detto??? Ma che schifo è 27 mio dio come rovinare un gioco. Sai almeno a che livello era silvally se si è visto?

Anche in OAC/HGSS i livelli erano bassissimi, eppure tutti sanno quanto è stato difficile superarlo. Invece, i livelli dei Pokèmon degli allenatori di XY sono in media i più alti fra tutti i giochi, ma di sicuro la coppia di Sesta Generazione non è nota per essere una mission impossible.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

No mai fatto, in bianco e nero ho raggiunto credo il 60 come livello massimo e anche con x-y poco di più.

ho sempre cercato di alternare i pokemon portandomene circa 20 per avventura...

Nel competitivo non sono buono....
 

Ma io non gioco proprio competitivo ahah, mi chiedo ancora perché abbiano tolto il cercasfide era così bello poter arare gli allenatori quando più ne avevi voglia

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Anche in OAC/HGSS i livelli erano bassissimi, eppure tutti sanno quanto è stato difficile superarlo. Invece, i livelli dei Pokèmon degli allenatori di XY sono in media i più alti fra tutti i giochi, ma di sicuro la coppia di Sesta Generazione non è nota per essere una mission impossible.

Però insomma da da pensare, voglio dire parliamo della seconda kahuna e quindi devi aver affrontato tutte le prove dell'isola di akala prima di affrontarla quindi in effetti 27 sembra un pò poco, poi magari ti ci vuole il mondo per tirarla giù ma dei dubbi ce li ho. Per fortuna che il livello di sfida è una cosa che proprio non mi interessa in un gioco pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Anche in OAC/HGSS i livelli erano bassissimi, eppure tutti sanno quanto è stato difficile superarlo. Invece, i livelli dei Pokèmon degli allenatori di XY sono in media i più alti fra tutti i giochi, ma di sicuro la coppia di Sesta Generazione non è nota per essere una mission impossible.

È vero che l'intelligenza dei personaggi è molto importante ma cavolo 27...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È vero che l'intelligenza dei personaggi è molto importante ma cavolo 27...

Ti ricordo che Alfredo, settimo capopalestra di Johto, ha un Seel al 30. UN SEEL AL 30. Ma nessuno a lamentarsi. Adesso che la seconda Kahuna (quindi più o meno a metà della storia, mentre Alfredo si trova già verso la fine della storia) ha un Nosepass al 27 putiferio.

Poi, potrò anche sbagliarmi io perchè i livelli possono essere stati scelti random! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...