Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Potrebbe essere pure una UC, chi lo sa

Potrebbe essere ma vedendo la distanza che separa il fuoco dalle UC penso più ad un pokemon, la croce rossa con il kanji che vuol dire sigillato quella secondo me 99 su 100 è una UC vedendo la posizione accanto a UC 02:)

Adesso, Nintendostar ha scritto:

F-fuoco/folletto? Tabu koko di akhala confirmed!

Akala vuol dire rosa, una delle altre due isole vuol dire rosso Ula Ula credo quindi avrebbe più senso che il tapu fuoco stia lì, comunque non potrebbe mai essere un tapu perché sta prima di tapu koko che è il primo guardiano che incontreremo e visto che sembra comunque relativo all'ordine del pokedex non potrebbe mai esserci un altro tapu prima di koko essendo che quest'ultimo è il primo che incontriamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere ma vedendo la distanza che separa il fuoco dalle UC penso più ad un pokemon, la croce rossa con il kanji che vuol dire sigillato quella secondo me 99 su 100 è una UC vedendo la posizione accanto a UC 02:)

Akala vuol dire rosa, una delle altre due isole vuol dire rosso Ula Ula credo quindi avrebbe più senso che il tapu fuoco stia lì, comunque non potrebbe mai essere un tapu perché sta prima di tapu koko che è il primo guardiano che incontreremo e visto che sembra comunque relativo all'ordine del pokedex non potrebbe mai esserci un altro tapu prima di koko essendo che quest'ultimo è il primo che incontriamo

Non mi ricordavo i nomi delle isole, quindi ho detto Akhala e intendevo comunque un nuovo tabu. Però ho sbagliato lo stesso quindi...non so, cosa potrebbe essere il Pokemon fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Se fosse stato già di quel tipo, non sarebbe passato inosservato. Per me è impossibile che cambi tipo primario (solo pochi Pokemon lo fanno, ma si contano sulle dita di una mano)

E' un fungo! Cuccioloso! Ovvio che dovrebbe essere folletto/veleno.

Appunto perché è cuccioloso non ci azzecca tanto il tipo veleno. Però sarebbe stato bellissimo il tipo veleno/folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Non mi ricordavo i nomi delle isole, quindi ho detto Akhala e intendevo comunque un nuovo tabu. Però ho sbagliato lo stesso quindi...non so, cosa potrebbe essere il Pokemon fuoco?

Nemmeno io ricordo i nomi delle isole credo che le rimanenti si chiamino Ula Ula e Pony o qualcosa del genere che vuol dire rosso e viola:) Sull'immagina del fuoco non ne ho idea, se la posizione è corretta la vicinanza con koko che è un guardiano suggerisce un pokemon comunque non ordinario:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Appunto perché è cuccioloso non ci azzecca tanto il tipo veleno. Però sarebbe stato bellissimo il tipo veleno/folletto

Ripeto: "E' un fungo!" Quindi dovrebbe essere di tipo veleno (per via dei funghi tossici). "E' cuccioloso!", quindi dovrebbe essere folletto. Se avesse avuto quei tipi non sarebbe stato dimenticato, secondo me

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nemmeno io ricordo i nomi delle isole credo che le rimanenti si chiamino Ula Ula e Pony o qualcosa del genere che vuol dire rosso e viola:) Sull'immagina del fuoco non ne ho idea, se la posizione è corretta la vicinanza con koko che è un guardiano suggerisce un pokemon comunque non ordinario:)

Bho. Non lo sapremo mai. Che poi mi chiedo come faccia a sapere tutto...non è che lavora con Game Freak? O col tizio cinese che ha indovinato tutto? Oppure sono la stessa persona?

Spoiler

Oppure sono io che mi faccio trip (per non dire altro XD) mentali?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ripeto: "E' un fungo!" Quindi dovrebbe essere di tipo veleno (per via dei funghi tossici). "E' cuccioloso!", quindi dovrebbe essere folletto. Se avesse avuto quei tipi non sarebbe stato dimenticato, secondo me

Bho. Non lo sapremo mai. Che poi mi chiedo come faccia a sapere tutto...non è che lavora con Game Freak? O col tizio cinese che ha indovinato tutto? Oppure sono la stessa persona?

  Nascondi contenuto

Oppure sono io che mi faccio trip (per non dire altro XD) mentali?

 

Chi il riddler? Da quanto ho capito ha contatti (oppure ci lavora proprio lui) nel team di traduzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ripeto: "E' un fungo!" Quindi dovrebbe essere di tipo veleno (per via dei funghi tossici). "E' cuccioloso!", quindi dovrebbe essere folletto. Se avesse avuto quei tipi non sarebbe stato dimenticato, secondo me

Bho. Non lo sapremo mai. Che poi mi chiedo come faccia a sapere tutto...non è che lavora con Game Freak? O col tizio cinese che ha indovinato tutto? Oppure sono la stessa persona?

  Apri contenuto nascosto

Oppure sono io che mi faccio trip (per non dire altro XD) mentali?

 

Boh chi lo sa come faccia a sapere, magari conosce qualcuno a GF che gli passa le info, escluderei però che sia lo stesso del mega leak cinese perché riddler è attivo da prima del primo vero trailer di SL quello in cui abbiamo visto gli starter. Questo perché anticipò che i leggendari erano un leone ed un pipistrello prima che solgaleo e lunala fossero effettivamente annunciati. Il leak cinese risale invece agli inizi di luglio o la fine di giugno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, blazinga ha scritto:

Appunto perché è cuccioloso non ci azzecca tanto il tipo veleno. Però sarebbe stato bellissimo il tipo veleno/folletto

Concordo! Veleno/folletto una bella combinazione direi la sua evo dovrebbe essere cosi sempre se avrà una evo (de gustibus :Q__) ma ne dubito.. D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Non mi ricordavo i nomi delle isole, quindi ho detto Akhala e intendevo comunque un nuovo tabu. Però ho sbagliato lo stesso quindi...non so, cosa potrebbe essere il Pokemon fuoco?

Il nome delle isole non c'entra niente il tapu fuoco potrebbe benissimo stare sulle isole viola o rosa. Anche perché sarebbe una ripetizione di oricorio. Se il tipo dei tapu corrispondesse ai colori delle isole vorrà dire che i tapu saranno elettro fuoco psico e spettro. Sarebbe anche questa una ripetizione ed andrebbe a cozzare contro l'ispirazione dei guardiani ossia le divinità hawaiane e la natura. Sarebbe più logico dargli i tipi elettro fuoco acqua ed erba. Tra l'altro come il campo elettrico c'è il campo erboso che dovrebbe essere dato al tapu erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Concordo! Veleno/folletto una bella combinazione direi la sua evo dovrebbe essere cosi sempre se avrà una evo (de gustibus :Q__) ma ne dubito.. D: 

Credo un'evo il funghetto ce l'abbia, ma ritengo praticamente impossibile che perda il tipo erba per il veleno purtroppo. Avrebbe dovuto essere dall'inizio veleno/folletto

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Il nome delle isole non c'entra niente il tapu fuoco potrebbe benissimo stare sulle isole viola o rosa. Anche perché sarebbe una ripetizione di oricorio. Se il tipo dei tapu corrispondesse ai colori delle isole vorrà dire che i tapu saranno elettro fuoco psico e spettro. Sarebbe anche questa una ripetizione ed andrebbe a cozzare contro l'ispirazione dei guardiani ossia le divinità hawaiane e la natura. Sarebbe più logico dargli i tipi elettro fuoco acqua ed erba. Tra l'altro come il campo elettrico c'è il campo erboso che dovrebbe essere dato al tapu erba.

Che sia una ripetizione non vuol dire proprio nulla, io li preferisco ai tipi erba fuoco acqua ed elettro sinceramente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Concordo! Veleno/folletto una bella combinazione direi (de gustibus :Q__) ma ne dubito D: 

Eh già! Però c'è da dire che non tutti i funghi sono velenosi e soprattutto la tipologia di fungo che rappresenta Morelull. Per questo motivo, ahimè è tipo erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo un'evo il funghetto ce l'abbia, ma ritengo praticamente impossibile che perda il tipo erba per il veleno purtroppo. Avrebbe dovuto essere dall'inizio veleno/folletto

Credo che morelull non possa essere veleno per il fatto che come da descrizione del pokedex cerca di preservare l'ambiente e non vuole che le altre piante appassiscano..
quinid ameno che l'evoluzione sia con idee completamente opposte..

ci vuole un altro pokemon che sia veleno folletto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo un'evo il funghetto ce l'abbia, ma ritengo praticamente impossibile che perda il tipo erba per il veleno purtroppo. Avrebbe dovuto essere dall'inizio veleno/folletto

Peccato D: mi sarebbe piaciuto avere un pokemon con quella combinazione :( 

Anyway però potrebbero farlo perchè no? Rimanendo in tema in questa generazione non c'è un pokemon che perde il tipo una volta evoluto lo sostituisce in un'altro tipo? 

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Eh già! Però c'è da dire che non tutti i funghi sono velenosi e soprattutto la tipologia di fungo che rappresenta Morelull. Per questo motivo, ahimè è tipo erba

Peccato :( 

Mi accontenterò di Salandit :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Peccato D: mi sarebbe piaciuto avere un pokemon con quella combinazione :( 

Anyway però potrebbero farlo perchè no? Rimanendo in tema in questa generazione non c'è un pokemon che perde il tipo una volta evoluto lo sostituisce in un'altro tipo? 

Ma è mai esistito un Pokémon che, evolvendosi, perde un tipo per un altro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Peccato D: mi sarebbe piaciuto avere un pokemon con quella combinazione :( 

Anyway però potrebbero farlo perchè no? Rimanendo in tema in questa generazione non c'è un pokemon che perde il tipo una volta evoluto lo sostituisce in un'altro tipo? 

Il problema è che morelull nella descrizione pokedex dice che vuole preservare l'ambiente come ha detto giustamente chopperman e quindi non ha senso che l'evo sia veleno perché cozza del tutto con questa descrizione. Il tipo veleno folletto arriverà con un altro pokemon in futuro

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Credo che morelull non possa essere veleno per il fatto che come da descrizione del pokedex cerca di preservare l'ambiente e non vuole che le altre piante appassiscano..
quinid ameno che l'evoluzione sia con idee completamente opposte..

ci vuole un altro pokemon che sia veleno folletto!!!

Infatti anche io ritengo impossibile che evolva in veleno folletto, avrebbero dovuto renderlo veleno dall'inizio. Questa accoppiata di tipi arriverà con altri pokemon in futuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il problema è che morelull nella descrizione pokedex dice che vuole preservare l'ambiente come ha detto giustamente chopperman e quindi non ha senso che l'evo sia veleno perché cozza del tutto con questa descrizione. Il tipo veleno folletto arriverà con un altro pokemon in futuro

Con una forma alola? Magari arbok victribell o vileplume 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma è mai esistito un Pokémon che, evolvendosi, perde un tipo per un altro? 

Si swablu che evolvendo in altaria perde il tipo normale per il tipo drago ed anche fletchling che da normale volante diventa fuoco volante evolvendo in fletchinder:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...