MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mi sento di dire che non ci saranno forme alola per i pokemon che megaevolvono Anche io lo credo, hanno già la mega, con una forma alola dovrebbero fare un restyling anche alla mega e non lo farebbero mai quindi direi di escluderli categoricamente i pokemon megaevoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io lo credo, hanno già la mega, con una forma alola dovrebbero fare un restyling anche alla mega e non lo farebbero mai quindi direi di escluderli categoricamente i pokemon megaevoluti Infatti, la GF fa delle forme alola che cambiano solo il colore e poi si mette a fare delle nuove mega? Hahaha questo mi sbalordirebbe, e non mi piacerebbe neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lorex93 ha scritto: Buona domenica ragazzi/e! Non so se è stato detto ma gira su internet un disegno fatto da un fan dove disegnava le tre evoluzioni finali degli strarter (quelle dei famosi bozzetti arciere wrestler e sirena) e Masuda l'ha autografato dicendo che non li avevano ancora rivelati (mi sembra di capire che abbia detto questo ma potrei sbagliarmi, in ogni caso sarebbe l'ennesima conferma, se vi interessa cercate il fatto sul twitter di Joe del folletto verde) Inoltre è apparso un cartellone in un pokecenter con un artwork di psyduck dove sembra eseguire una mozza Z (almeno è quello che sembra). Ora, visto che Eevee ha avuto una mossa Z esclusiva non mi sembra impossibile che ne abbia una anche il buon Psyduck! Magari libera tutto il suo potere che gli causa i mal di testa! Ciao Lorex, che curioso aneddoto molto interessante e buona domenica anche a te. Il twitter dell' admin del folletto verde poi è una conferma in pratica Adesso, KillerFrost ha scritto: Infatti, la GF fa delle forme alola che cambiano solo il colore e poi si mette a fare delle nuove mega? Hahaha questo mi sbalordirebbe, e non mi piacerebbe neanche Neanche a me piacerebbe ma tranquillo perché non accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao Lorex, che curioso aneddoto molto interessante e buona domenica anche a te. Il twitter dell' admin del folletto verde poi è una conferma in pratica Già, poi ci tengo a precisare che quello dei bozzetti non l'ha postato Joe ma una persona nei commenti (e comunque Masuda ha firmato la fan art durante una sessione di autografi o almeno è quello che mi sembra di aver capito). Invece ciò che ha postato Joe è stato l'artwork della presunta mossa Z di Psyduck (una specie di mega acqua getto) e aggiungo che Psyduck è uno dei pokemon preferiti di Masuda e non sarebbe strano se avesse una mossa Z anche solo per questo (W il VGC2017 con Psyduck!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Lorex93 ha scritto: Già, poi ci tengo a precisare che quello dei bozzetti non l'ha postato Joe ma una persona nei commenti (e comunque Masuda ha firmato la fan art durante una sessione di autografi o almeno è quello che mi sembra di aver capito). Invece ciò che ha postato Joe è stato l'artwork della presunta mossa Z di Psyduck (una specie di mega acqua getto) e aggiungo che Psyduck è uno dei pokemon preferiti di Masuda e non sarebbe strano se avesse una mossa Z anche solo per questo (W il VGC2017 con Psyduck!) No infatti sarebbe probabilissimo che proprio psyduck abbia una mossa z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 11 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: no ti sbagli XD ho detto che ad alola non si sono estinti,quindi non sono diventati fossili,lasciando il loro tipo originale uguale a milioni di anni fa XD Allora scusami non avevo prestato abbastanza attenzione ... beh potrebbe essere, ma credo che il loro aspetto sia mutato, infatti da Kabuto si potrebbe tracciare facilmente una linea evolutiva fino a Wimpod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Allora scusami non avevo prestato abbastanza attenzione ... beh potrebbe essere, ma credo che il loro aspetto sia mutato, infatti da Kabuto si potrebbe tracciare facilmente una linea evolutiva fino a Wimpod Alla fine sarebbe epica come cosa, alla "viaggio al centro della terra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 7 minuti fa, Lorex93 ha scritto: Già, poi ci tengo a precisare che quello dei bozzetti non l'ha postato Joe ma una persona nei commenti (e comunque Masuda ha firmato la fan art durante una sessione di autografi o almeno è quello che mi sembra di aver capito). Invece ciò che ha postato Joe è stato l'artwork della presunta mossa Z di Psyduck (una specie di mega acqua getto) e aggiungo che Psyduck è uno dei pokemon preferiti di Masuda e non sarebbe strano se avesse una mossa Z anche solo per questo (W il VGC2017 con Psyduck!) Ti odio solamente perché hai dato l'ultima conferma per le evo degli starter Spoiler Oggi odio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 nuovi typing roccia,basta ripescaggi. awlucha alola non c'è che dici? jinx alola buio/folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 30 minuti fa, -Pincus. ha scritto: No vabbè lol! Esigo che abbia un nuovo typing e anche un bel design... Ma quando lo faranno? Direi mai... c'è comunque anche smoochum prima! e quindi forse non avrà un alola.. ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: c'è comunque anche smoochum prima! e quindi forse non avrà un alola.. ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... Già. Soprattutto Pikachu. Sono felice che gli abbiano dato una mossa z peculiare Spoiler Sono ironico per chi non lo capisse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: c'è comunque anche smoochum prima! e quindi forse non avrà un alola.. ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... Infatti pure smoochum è ovvio essendo la preevo però mi piacerebbe vedere Jynx alola tipo come una valchiria lol Come dici tu sono tanti poke finiti nel dimenticatoio peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: c'è comunque anche smoochum prima! e quindi forse non avrà un alola.. ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... Coff coff quilfish.... Sul serio, poteva essere fighissimo a forma di mina subacquea, acqua acciaio... E invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 21 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ti odio solamente perché hai dato l'ultima conferma per le evo degli starter Apri contenuto nascosto Oggi odio tutti Spoiler A me non odi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Nascondi contenuto A me non odi vero? SOPRATTUTTO TE!!!!!!!!!!!!!! Spoiler Scherzo XD. Basta che non mi confermi ance tu che i leak cinesi sono veri. O ti uccido con MegamegamegamegaWailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: SOPRATTUTTO TE!!!!!!!!!!!!!! Apri contenuto nascosto Scherzo XD. Basta che non mi confermi ance tu che i leak cinesi sono veri. O ti uccido con MegamegamegamegaWailord Io amo lucha litten, è così carino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io amo lucha litten, è così carino.. Ma adori Lanturn, quindi ti perdono Spoiler Ma il mio Megamegamegamegamegamegamega Wailord Zor-Zygarde Z NO! Sono eccitato per la demo. Voglio giocarci NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: SOPRATTUTTO TE!!!!!!!!!!!!!! Nascondi contenuto Scherzo XD. Basta che non mi confermi ance tu che i leak cinesi sono veri. O ti uccido con MegamegamegamegaWailord Spoiler Dipende da quali leak...Oramai è ovvio che Litten diventerà John Cena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io amo lucha litten, è così carino.. Non è carino... E' MERAVIGLIOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma adori Lanturn, quindi ti perdono Apri contenuto nascosto Ma il mio Megamegamegamegamegamegamega Wailord Zor-Zygarde Z NO! Sono eccitato per la demo. Voglio giocarci NOW Ma wailord non mi fa niente, e se per caso mi attacca ho un quilfish sempre con me Fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Nascondi contenuto Dipende da quali leak...Oramai è ovvio che Litten diventerà John Cena... Shhhh, c'è sempre quel 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% di probabilità Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è carino... E' MERAVIGLIOSO ERESIA! Spoiler Ora ci richiudono il topic per gli OT. Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Shhhh, c'è sempre quel 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% di probabilità ERESIA! Apri contenuto nascosto Ora ci richiudono il topic per gli OT. Già Star smettila davvero con gli OT sono serissimo, sarò costretto a segnalarti se non la smetti. Stavolta non tollereranno nemmeno il minimo OT e l'ultima cosa che vorrei è doverti segnalare quindi smettila una volta per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Star smettila davvero con gli OT sono serissimo, sarò costretto a segnalarti se non la smetti. Stavolta non tollereranno nemmeno il minimo OT e l'ultima cosa che vorrei è doverti segnalare quindi smettila una volta per tutte Signorsì signor capitano. Solo che non c'è niente di cui parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Signorsì signor capitano. Solo che non c'è niente di cui parlare Si può teorizzare sulle forme alola, fare teorie sulla tabella aggiornata di riddler. Gli argomenti non mancano o altrimenti semplicemente non si scrive. Io penso che potremmo avere butterfree alola, non credo sia ancora apparso nei trailer quindi è ancora papabile per una forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si può teorizzare sulle forme alola, fare teorie sulla tabella aggiornata di riddler. Gli argomenti non mancano o altrimenti semplicemente non si scrive. Io penso che potremmo avere butterfree alola, non credo sia ancora apparso nei trailer quindi è ancora papabile per una forma alola Ma io voglio la forma alola di seaking! Data la sua abilità nascosta, elettro acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.