Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

e mettici pure aerodactyl! oppure magari ad alola questi 3 pokemon non si sono mai estinti lasciando il loro primo tipo intatto

 

kabuto coleottero-acqua oppure buio-acqua

omanite stessa cosa oppure folletto acqua

aerodactyl drago volante

Non può essere, tutti fossili hanno il tipo roccia, come a dimostrazione che la loro revitalizzazione non è completamente andata a buon fine a causa del materiale inorganico che ha ricoperto i loro corpi.

 

Quindi vedrei bene Kabuto di tipo Roccia/Coleottero, Omanyte con un aspetto diverso ma con il typing uguale e Aerodactyl di tipo Roccia/Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Non può essere, tutti fossili hanno il tipo roccia, come a dimostrazione che la loro revitalizzazione non è completamente andata a buon fine a causa del materiale inorganico che ha ricoperto i loro corpi.

 

Quindi vedrei bene Kabuto di tipo Roccia/Coleottero, Omanyte con un aspetto diverso ma con il typing uguale e Aerodactyl di tipo Roccia/Drago

no ti sbagli XD ho detto che ad alola non si sono estinti,quindi non sono diventati fossili,lasciando il loro tipo originale uguale a milioni di anni fa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Non può mancare persiano di alola. Un conto è tipo raichu di alola,Pokemon allo stadio finale,in conto è uno stadio base che può evolversi

Esatto è quello che credo anche io, ma visto che GF a volte tende a fare cose illogiche finché non lo vedo il ragionevole dubbio mi rimane. Anche a me pare logico che un pokemon già mutato allo stadio base evolva mantenendo la mutazione ma con GF purtroppo finché non vedo sono dubbioso, perché mi chiedo perché non l'abbiano ancora rivelato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non può essere, tutti fossili hanno il tipo roccia, come a dimostrazione che la loro revitalizzazione non è completamente andata a buon fine a causa del materiale inorganico che ha ricoperto i loro corpi.

 

Quindi vedrei bene Kabuto di tipo Roccia/Coleottero, Omanyte con un aspetto diverso ma con il typing uguale e Aerodactyl di tipo Roccia/Drago

Mi sento di dire che non ci saranno forme alola per i pokemon che megaevolvono quindi no aereodactyl 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona domenica ragazzi/e! Non so se è stato detto ma gira su internet un disegno fatto da un fan dove disegnava le tre evoluzioni finali degli strarter (quelle dei famosi bozzetti arciere wrestler e sirena) e Masuda l'ha autografato dicendo che non li avevano ancora rivelati (mi sembra di capire che abbia detto questo ma potrei sbagliarmi, in ogni caso sarebbe l'ennesima conferma, se vi interessa cercate il fatto sul twitter di Joe del folletto verde) Inoltre è apparso un cartellone in un pokecenter con un artwork di psyduck dove sembra eseguire una mozza Z (almeno è quello che sembra). Ora, visto che Eevee ha avuto una mossa Z esclusiva non mi sembra impossibile che ne abbia una anche il buon Psyduck! Magari libera tutto il suo potere che gli causa i mal di testa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mi sento di dire che non ci saranno forme alola per i pokemon che megaevolvono 

Anche io lo credo, hanno già la mega, con una forma alola dovrebbero fare un restyling anche alla mega e non lo farebbero mai quindi direi di escluderli categoricamente i pokemon megaevoluti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io lo credo, hanno già la mega, con una forma alola dovrebbero fare un restyling anche alla mega e non lo farebbero mai quindi direi di escluderli categoricamente i pokemon megaevoluti

Infatti, la GF fa delle forme alola che cambiano solo il colore e poi si mette a fare delle nuove mega? Hahaha questo mi sbalordirebbe, e non mi piacerebbe neanche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Buona domenica ragazzi/e! Non so se è stato detto ma gira su internet un disegno fatto da un fan dove disegnava le tre evoluzioni finali degli strarter (quelle dei famosi bozzetti arciere wrestler e sirena) e Masuda l'ha autografato dicendo che non li avevano ancora rivelati (mi sembra di capire che abbia detto questo ma potrei sbagliarmi, in ogni caso sarebbe l'ennesima conferma, se vi interessa cercate il fatto sul twitter di Joe del folletto verde) Inoltre è apparso un cartellone in un pokecenter con un artwork di psyduck dove sembra eseguire una mozza Z (almeno è quello che sembra). Ora, visto che Eevee ha avuto una mossa Z esclusiva non mi sembra impossibile che ne abbia una anche il buon Psyduck! Magari libera tutto il suo potere che gli causa i mal di testa!

Ciao Lorex, che curioso aneddoto molto interessante e buona domenica anche a te. Il twitter dell' admin del folletto verde poi è una conferma in pratica

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Infatti, la GF fa delle forme alola che cambiano solo il colore e poi si mette a fare delle nuove mega? Hahaha questo mi sbalordirebbe, e non mi piacerebbe neanche 

Neanche a me piacerebbe ma tranquillo perché non accadrà:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao Lorex, che curioso aneddoto molto interessante e buona domenica anche a te. Il twitter dell' admin del folletto verde poi è una conferma in pratica

Già, poi ci tengo a precisare che quello dei bozzetti non l'ha postato Joe ma una persona nei commenti (e comunque Masuda ha firmato la fan art durante una sessione di autografi o almeno è quello che mi sembra di aver capito). Invece ciò che ha postato Joe è stato l'artwork della presunta mossa Z di Psyduck (una specie di mega acqua getto) e aggiungo che Psyduck è uno dei pokemon preferiti di Masuda e non sarebbe strano se avesse una mossa Z anche solo per questo (W il VGC2017 con Psyduck!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorex93 ha scritto:

Già, poi ci tengo a precisare che quello dei bozzetti non l'ha postato Joe ma una persona nei commenti (e comunque Masuda ha firmato la fan art durante una sessione di autografi o almeno è quello che mi sembra di aver capito). Invece ciò che ha postato Joe è stato l'artwork della presunta mossa Z di Psyduck (una specie di mega acqua getto) e aggiungo che Psyduck è uno dei pokemon preferiti di Masuda e non sarebbe strano se avesse una mossa Z anche solo per questo (W il VGC2017 con Psyduck!)

No infatti sarebbe probabilissimo che proprio psyduck abbia una mossa z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

no ti sbagli XD ho detto che ad alola non si sono estinti,quindi non sono diventati fossili,lasciando il loro tipo originale uguale a milioni di anni fa XD

Allora scusami non avevo prestato abbastanza attenzione ... beh potrebbe essere, ma credo che il loro aspetto sia mutato, infatti da Kabuto si potrebbe tracciare facilmente una linea evolutiva fino a Wimpod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Allora scusami non avevo prestato abbastanza attenzione ... beh potrebbe essere, ma credo che il loro aspetto sia mutato, infatti da Kabuto si potrebbe tracciare facilmente una linea evolutiva fino a Wimpod

Alla fine sarebbe epica come cosa, alla "viaggio al centro della terra" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Già, poi ci tengo a precisare che quello dei bozzetti non l'ha postato Joe ma una persona nei commenti (e comunque Masuda ha firmato la fan art durante una sessione di autografi o almeno è quello che mi sembra di aver capito). Invece ciò che ha postato Joe è stato l'artwork della presunta mossa Z di Psyduck (una specie di mega acqua getto) e aggiungo che Psyduck è uno dei pokemon preferiti di Masuda e non sarebbe strano se avesse una mossa Z anche solo per questo (W il VGC2017 con Psyduck!)

Ti odio solamente perché hai dato l'ultima conferma per le evo degli starter :cry2:

Spoiler

Oggi odio tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

No vabbè lol! 

Esigo che abbia un nuovo typing e anche  un bel design... 

Ma quando lo faranno? Direi mai...  

c'è comunque anche smoochum prima!

e quindi forse non avrà un alola..
ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

c'è comunque anche smoochum prima!

e quindi forse non avrà un alola..
ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... :(

 

Già. Soprattutto Pikachu. Sono felice che gli abbiano dato una mossa z peculiare

Spoiler

Sono ironico per chi non lo capisse XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

c'è comunque anche smoochum prima!

e quindi forse non avrà un alola..
ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... :(

 

Infatti pure smoochum è ovvio essendo la preevo però mi piacerebbe vedere Jynx alola tipo come una valchiria lol 

Come dici tu sono tanti poke finiti nel dimenticatoio peccato.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

c'è comunque anche smoochum prima!

e quindi forse non avrà un alola..
ce ne sono fin troppi di pokemon che sono caduti nel dimenticatoio... :(

 

Coff coff quilfish.... 

Sul serio, poteva essere fighissimo a forma di mina subacquea, acqua acciaio... E invece no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ti odio solamente perché hai dato l'ultima conferma per le evo degli starter :cry2:

  Apri contenuto nascosto

Oggi odio tutti

 

Spoiler

A me non odi vero?:mki2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

SOPRATTUTTO TE!!!!!!!!!!!!!!

  Apri contenuto nascosto

Scherzo XD. Basta che non mi confermi ance tu che i leak cinesi sono veri. O ti uccido con MegamegamegamegaWailord

 

:moonmoon:

Io amo lucha litten, è così carino.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...