Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Naa la televisione puoi vederla,ma le cose sono 1.barbara d'urso 2.i cartoni animati:XD:(io voto 2)

Sì, ma se vedessi l'anime Pokemon e mentre fanno X e Y mi spoilerano a caso nuove cose?

 

1 minuto fa, Hyped ha scritto:

ma poi siamo vinti dalla vita, in quei 5 giorni dalla release mondiale alla nostra ci sarà il pandemonio

Per questo devi stare chiuso senza niente. Manco la tua famiglia. Che potrebbero spoilerarti tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E se GF avesse usato una serie di passwords per proteggere i contenuti? Secondo voi è possibile?

Gli hacker nascono per eludere password o difese, prepariamoci col bunker e sabotiamo il wi-fi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non vedere l'anime,guardati due fanta genitori o leone cane fifone

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Sì, ma se vedessi l'anime Pokemon e mentre fanno X e Y mi spoilerano a caso nuove cose?

 

Per questo devi stare chiuso senza niente. Manco la tua famiglia. Che potrebbero spoilerarti tutto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

E non vedere l'anime,guardati due fanta genitori o leone cane fifone

 

Che ne sai? Leone potrebbe cercare un modo per salvare Marilù e invece trova nuovi Pokemon!

Spoiler

Continuiamo in privato se vuoi, non voglio che si chiuda di nuov questa discussione :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

dai, 5 giorni non sono tutto sommato così lunghi (o no?!?!) ahahah

5 giorni è sicuramente più fattibile che un mese, cioè alla fine io giocherò a skyrim e non entrerò in internet per nulla. Spero di riuscirci almeno non dico che ce la farò anzi le probabilità di fallimento sono più di quelle di successo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Che ne sai? Leone potrebbe cercare un modo per salvare Marilù e invece trova nuovi Pokemon!

  Nascondi contenuto

Continuiamo in privato se vuoi, non voglio che si chiuda di nuov questa discussione :cry2:

 

Ahahah ok basta ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

5 giorni è sicuramente più fattibile che un mese, cioè alla fine io giocherò a skyrim e non entrerò in internet per nulla. Spero di riuscirci almeno non dico che ce la farò anzi le probabilità di fallimento sono più di quelle di successo

Io senza internet non saprei che fare quindi...mi spoilererò tutto, lo so già

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' diventato il tuo leitmotiv questa frase con annesso emoticon, comunque è la verità fallen devi accettarla

Non vedo l'ora, finalmente esisterà un mondo con leak del pokedex, rumor affidabili e la GF che non fa la *censura* ... anzi senza rumor affidabili e la GF fa la *censura*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Non vedo l'ora, finalmente esisterà un mondo con leak del pokedex, rumor affidabili e la GF che non fa la *censura* ... anzi senza rumor affidabili e la GF fa la *censura*

Sei decisamente una voce fuori dal coro, al momento sei l'unico a volere lo spoiler:) però capisco che l'immensa curiosità ti faccia essere felice di sapere presto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei decisamente una voce fuori dal coro, al momento sei l'unico a volere lo spoiler:) però capisco che l'immensa curiosità ti faccia essere felice di sapere presto

Io sono a metà. Vorrei sapere nuove cose, ma allo stesso tempo no. PERCHE' NON E' NOVEMBRE, PERCHEEEEEEE'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lavorando tutto il giorno al computer devo proprio cercare di evitare di aprire le pagine!!

 

secondo voi che altri tipi di Pokémon potrebbero esserci nei primi percorsi? 

Sarebbe carino se ci fosse un altro lemure , magari di fuoco.

un bel fenicottero ... 

che altri animali particolari ci saranno alle Hawaii?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io sono a metà. Vorrei sapere nuove cose, ma allo stesso tempo no. PERCHE' NON E' NOVEMBRE, PERCHEEEEEEE'?

Anche io sono diviso perché da un lato c'è l'enorme curiosità mentre dall'altro ci sarebbe il desiderio di avere qualche sorpresa mentre gioco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa... dal momento che il logo della demo c'è già sull'eshop può essere che sia possibile scaricarla già a partire dalla mezzanotte di domani  (ovvero appena scatterà il 18 ottobre)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa... dal momento che il logo della demo c'è già sull'eshop può essere che sia possibile scaricarla già a partire dalla mezzanotte di domani  (ovvero appena scatterà il 18 ottobre)? 

Come è già presente sull'E-shop?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa... dal momento che il logo della demo c'è già sull'eshop può essere che sia possibile scaricarla già a partire dalla mezzanotte di domani  (ovvero appena scatterà il 18 ottobre)? 

Sinceramente non credo, ma mai dire mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Si il logo c'è ma non si può scaricare, c'è da un Po a dire il vero xD tipo da tutta la settimana più o meno

Sai da quanto non vado nell'e-shop? Da TANTO. Quindi non l'avevo visto. Comunque vorrei che si potesse scaricare domani, ma non sarà così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...