MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: Boh ci resta che aspettare dmn, e il lavoro, dei smanettoni della demo. Ma io sn del parere che ci siano i 12 capitani, voglio un manicomio di sfide, altrimenti Olivia come può possedere pkmn così debolucci x essere il secondo haka. I livelli vogliono dire poco, 12 capitani sono davvero troppi. Nella remota eventualità che non siano sette saranno 8 al massimo ma non 12 questo è poco ma sicuro. Per la demo sappiamo già che ci vorrà più tempo stavolta perciò non aspettatevi gli spoiler già dal giorno stesso. Almeno 2-3 dovranno passare stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I livelli vogliono dire poco, 12 capitani sono davvero troppi. Nella remota eventualità che non siano sette saranno 8 al massimo ma non 12 questo è poco ma sicuro. Per la demo sappiamo già che ci vorrà più tempo stavolta perciò non aspettatevi gli spoiler già dal giorno stesso. Almeno 2-3 dovranno passare stavolta se già iniziano a lavorare i cinesi, secondo me nel giro di massimo 2 gg si sapranno vita e opere di alola. ps secondo me saranno tanti perché 6 ci sfideranno e 6 ci daranno delle prove da compiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Gloom87 ha scritto: se già iniziano a lavorare i cinesi, secondo me nel giro di massimo 2 gg si sapranno vita e opere di alola. ps secondo me saranno tanti perché 6 ci sfideranno e 6 ci daranno delle prove da compiere. Per me non è come dici tu, non ha senso che alcuni ci sfidino e altri no. Devono fare tutti la stessa cosa o diventa caotica la situazione, sarebbe un'accozzaglia di cose messe a caso se fosse come dici tu. I capitani daranno tutti delle prove che non consistono in lotte. Io sono dell'idea che nel post game potremo sfidare finalmente i capitani perché comunque hanno una specializzazione di tipo quindi prima o poi li dovremo sfidare questo è sicuro ma non durante il giro delle isole. Sulla demo credo che qualcosa l'avremo già entro venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 bohhh io sn in questo momento in fase bohhh... vorrei sapere tutto, avrei da fare 2000 domande e ricevere 2001 risposte, l'importante è che in Sole e Luna riesca a battere il mio gioco preferito, che fino ad ora non è riuscito nessuno, io platino non lo dimenticherò mai. cmq a proposito ho visto l'astuccio del gioco, ma perché devono farci sempre penalizzare a noi italiani, già ci arrivano dopo molti giorni dopo i giochi, vogliono boicottarci, cmq secondo le diciture si pensa che drampa e Turto. ... di fuoco ( non mi sovviene il nome) sn rispettivi delle varie versioni, ma Riddles ha messo i 2 pkmn su isole diverse come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 13 minuti fa, Gloom87 ha scritto: se già iniziano a lavorare i cinesi, secondo me nel giro di massimo 2 gg si sapranno vita e opere di alola. ps secondo me saranno tanti perché 6 ci sfideranno e 6 ci daranno delle prove da compiere. anche io penso saranno più di 10.. alcuni con prove e altri magari li sfidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: bohhh io sn in questo momento in fase bohhh... vorrei sapere tutto, avrei da fare 2000 domande e ricevere 2001 risposte, l'importante è che in Sole e Luna riesca a battere il mio gioco preferito, che fino ad ora non è riuscito nessuno, io platino non lo dimenticherò mai. cmq a proposito ho visto l'astuccio del gioco, ma perché devono farci sempre penalizzare a noi italiani, già ci arrivano dopo molti giorni dopo i giochi, vogliono boicottarci, cmq secondo le diciture si pensa che drampa e Turto. ... di fuoco ( non mi sovviene il nome) sn rispettivi delle varie versioni, ma Riddles ha messo i 2 pkmn su isole diverse come mai? Ti capisco anche io sono in quella fase dove vorrei sapere tutto, si dal retro delle copertine sembra che turtonator sia esclusivo di sole e drampa di luna. Non è così importante il fatto che siano su isole diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti capisco anche io sono in quella fase dove vorrei sapere tutto, si dal retro delle copertine sembra che turtonator sia esclusivo di sole e drampa di luna. Non è così importante il fatto che siano su isole diverse Ma normalmente succede che i corrispettivi pkmn di versione si trovano nello stesso posto, prendiamo vulpix e growlithe che erano tutti negli stessi percorsi. cmq vorrei che oggi volasse in un batter d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: Ma normalmente succede che i corrispettivi pkmn di versione si trovano nello stesso posto, prendiamo vulpix e growlithe che erano tutti negli stessi percorsi. cmq vorrei che oggi volasse in un batter d'occhio. E' vero hai ragione ma abbiamo visto come questi giochi infrangano qualsiasi schema conosciuto fino ad oggi perciò non sarei sorpreso se avessimo due pokemon esclusivi che però si trovano su isole differenti. Potrebbe anche essere che non siano esclusivi però suona comunque strano che mostrino turtonator registrato nel pokedex in sole e drampa su luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Non mi stupirebbe vedere ash nel gioco dal tronde è parte integrante del franchise e se i pokemon sono sopravvissuti 20 lunghi anni e anche grazie al nostro nabbo E poi viene a scoprire che Ash è il campione di alola, il capitano dei capitani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: E poi viene a scoprire che Ash è il campione di unima, il capitano dei capitani Il campione di unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Non mi stupirebbe vedere ash nel gioco dal tronde è parte integrante del franchise e se i pokemon sono sopravvissuti 20 lunghi anni e anche grazie al nostro nabbo tutto è possibile, dato che c consegnerà il suo greninja, potrebbe diventare il campione, finalmente, in qualche continente pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: tutto è possibile, dato che c consegnerà il suo greninja, potrebbe diventare il campione, finalmente, in qualche continente pkmn Ma non possiamo dare per certo che sarà lui a consegnarci ash greninja, finché non lo vediamo domani nella demo per me non è così sicuro. Soprattutto se anche fosse lui non credo venga coinvolto nel gioco principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il campione di unima? Alola******* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Alola******* Ahah lo immaginavo ma piuttosto che ash vorrei rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 5 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Potrebbe essere come quella di ORAS in cui si fanno anche alcune lotte con il team malvagio? Beh non è da escludere, sicuramente credo ci sia la comparsa di alcuni personaggi di SL in stile Demo di ORAS! 4 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mi piace veramente la scena che hai riproposto, ma sarebbe la prima volta che ciò si verifichi in un gioco Pokémon! Comunque spero che sia così perchè sarebbe non fantastico, di più Mi verrebbero i brividi... Beh se i recensori che ci hanno giocato dicono che c'è questa scena io ci credo, mica saranno scemi da dire una cosa inventata... XD Comunque... #251 ha CONFERMATO che: "Pokémon Sun & Moon Demo will be released tomorrow 'late morning' in Europe!". Quindi niente Demo a mezzanotte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh non è da escludere, sicuramente credo ci sia la comparsa di alcuni personaggi di SL in stile Demo di ORAS! Beh se i recensori che ci hanno giocato dicono che c'è questa scena io ci credo, mica saranno scemi da dire una cosa inventata... XD Comunque... #251 ha CONFERMATO che: "Pokémon Sun & Moon Demo will be released tomorrow 'late morning' in Europe!". Quindi niente Demo a mezzanotte!! E in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Che storia è questa?! Un rumor sulla storia principale di S&L? Ash campione del giro delle isole?! Ma che Giratina sta succedendo?! Voleva forse dire Rosso non Ash! E poi come fa a sapere tutte queste notizie, cioè quando l'ha ricevuto il gioco per scoprire i tipi dei Kahuna e il numero dei capitani! Comunque carino il riferimento al vecchio e al suo marchop che costruiva qualcosa ad Aranciapoli! Dopo 20 anni c'è riuscito e si è scoperto che ha costruito un aereoporto! Meglio tardi che mai! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Riguardo i capitani: diverse testate hanno scritto che saranno 7. IGN è forse l'unico che ha corretto 7 con "diversi". Altri siti riportano ancora il 7. Che possa sbagliare uno ci può stare, ma che sbaglino tutti è improbabile. Quindi miei cari mettetevi l'anima in pace, i capitani saranno 7. Al massimo potranno essere 7+1 super boss finale che ci incoronerà campione del giro delle isole. PS: ho letto che sono state postate le locazioni dei diversi Pokémon nelle isole. A che pagine le trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 17 minuti fa, Michisco ha scritto: Che storia è questa?! Un rumor sulla storia principale di S&L? Ash campione del giro delle isole?! Ma che Giratina sta succedendo?! Voleva forse dire Rosso non Ash! E poi come fa a sapere tutte queste notizie, cioè quando l'ha ricevuto il gioco per scoprire i tipi dei Kahuna e il numero dei capitani! Comunque carino il riferimento al vecchio e al suo marchop che costruiva qualcosa ad Aranciapoli! Dopo 20 anni c'è riuscito e si è scoperto che ha costruito un aereoporto! Meglio tardi che mai! Massì infatti io dubito di quel rumor sinceramente, anche se l'idea di poter vedere aranciopoli mi rende euforico oltre ogni misura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Massì infatti io dubito di quel rumor sinceramente, anche se l'idea di poter vedere aranciopoli mi rende euforico oltre ogni misura Arancio poli? 3 case una palestra un centro medico e un market ... Wow sicuro la città più bella.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Arancio poli? 3 case una palestra un centro medico e un market ... Wow sicuro la città più bella.. Ma no non è la città più bella ma è proprio l'idea in sè di rivedere Kanto che mi piacerebbe. La mia città preferita è lavandonia 18 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Riguardo i capitani: diverse testate hanno scritto che saranno 7. IGN è forse l'unico che ha corretto 7 con "diversi". Altri siti riportano ancora il 7. Che possa sbagliare uno ci può stare, ma che sbaglino tutti è improbabile. Quindi miei cari mettetevi l'anima in pace, i capitani saranno 7. Al massimo potranno essere 7+1 super boss finale che ci incoronerà campione del giro delle isole. PS: ho letto che sono state postate le locazioni dei diversi Pokémon nelle isole. A che pagine le trovo? Ciao Josh le locazioni dei vari pokemon le trovi a pagina 1244 c'è il video di uno youtuber che esamina sempre i leak di riddler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no non è la città più bella ma è proprio l'idea in sè di rivedere Kanto che mi piacerebbe. La mia città preferita è lavandonia Ciao Josh le locazioni dei vari pokemon le trovi a pagina 1244 c'è il video di uno youtuber che esamina sempre i leak di riddler Grazie La scelta dei Pokémon da mettere in squadra diventa sempre più difficile. Ma che c'entra RotomDéx nella tabella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Grazie La scelta dei Pokémon da mettere in squadra diventa sempre più difficile. Ma che c'entra RotomDéx nella tabella? Secondo alcuni riddler ha messo rotomdex per indicare che rotom sarà catturabile in quella isola comunque prego e quando vedi i pokemon doppi, riportati due volte non è un errore è il modo di riddler di indicare l'evo di quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Felice di vedere che Minior avrà un'evoluzione. È da questa generazione che iniziano a piacermi i tipo Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Felice di vedere che Minior avrà un'evoluzione. È da questa generazione che iniziano a piacermi i tipo Roccia. Ahah però è strano che nel caso di minior non abbia messo la stessa immagine, ma quella del suo nucleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.