Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi stupirebbe vedere ash nel gioco dal tronde è parte integrante del franchise e se i pokemon sono sopravvissuti 20 lunghi anni e anche grazie al nostro nabbo 

La penso anche io così, inoltre a mio avviso Ash non è nemmeno così male come la gente vuole far credere, anzi,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Al di là del numero dei Capitani, che ok, magari a uno va bene 7 ad altri no, ma non siamo comunque noi a decidere, se GF ne ha messi veramente 7 non possiamo far altro che mandar giù o lasciar stare Sole & Luna (XD), c'è un particolare sul nostro primo incontro con Tapu Koko che metto dopo in uno Spoiler per chi lo vuole leggere... uno di quelli di Game Explain, che erano fra le persone invitate da Nintendo a provare SL per due ore, ha spiegato come incontreremo Tapu Koko la prima volta... e non so se corrisponde effettivamente a quanto scritto in questo leaks... 
Ora vi racconto come, SPOILER ALLERT, è uno Spoiler sulla Storia di Sole & Luna, quindi se non ne volete non leggete... non è che rivela chissà cosa, è solo il primo incontro fra Tapu Koko e il protagnista:
 

  Apri contenuto nascosto

In pratica ad una domanda su come mai nella Demo dell'E3 Hala avesse detto "Il ragazzo che ha incontrato Tapu Koko!" riferendosi a noi protagonisti il ragazzo di Game Explain ha detto che questo succede perché in pratica dopo essere arrivati ad Alola andremo a fare una piccola esplorazione, qui saliremo su un ponte, questo ponte cederà inesorabilmente e sarà Tapu Koko a venire a salvarci prima che la caduta ci metta K.O... per sempre!!! XD
Il tipo di Game Explain ha raccontato di essere rimasto stupito che una cosa così possa essere successa, non che si veda sangue o chissà che ma in genere Pokémon non ha mai avuto scene troppo dirette come un ragazzino che cade da un ponte che si spacca sotto i suoi piedi e rischia di Evolversi in una marmellata precipitando nel vuoto! XD

 

Ora, il leaks da te riportato non è specifico per cui non basta per capire se è vero o meno...
Io sono del parere che i Capitani non saranno comunque così tanti... 12 sono troppi secondo me...
Il numero giusto potrebbe essere fra gli 8 e i 10, ma io mi fido abbastanza dei recensori, perché mai avrebbero dovuto dire 7 così a caso?!
Ammetto comunque che vedere anche se solo in una cutscene un'Aranciopoli moderna sarebbe bello, i recensori hanno confermato che veniamo da Kanto... non hanno detto se si vedesse o se fosse solo detto in qualche dialogo, vedremo! :D 
Tanto fra 24 ore la Demo in Jappone sarà fuori già da circa 8 ore e se gli hacker saranno rapidi e accaniti potrebbero già esserci i primi spoiler! XD

Ciao fro, dunque pochissimo tempo alla demo ma a quanto pare gli hacker ci metteranno un pò di più stavolta, così ho sentito. Comunque su quel leak sono molto dubbioso, il numero di capitani in primis. 12 mi sembra davvero troppo ma per il momento di questo leak non mi fido:) anche se vedere aranciopoli moderna lo adorerei, rifarei il gioco mille volte per vederla per quei 2 secondi:love_emote: perché non potete mettermi Kanto con questo nuovo motore grafico?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che secondo me 8 sn sicuri, ricordate quella specie di spilla a 4 petali? be se 4 elementi sn stati rilasciati (erba, fuoco, acqua elettro) con questo??? o questa??? ( be la sua Identita non importa) ha dato avvio ad altri 4 elementi Normale, e altri 3 misteriosi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

Diciamo che secondo me 8 sn sicuri, ricordate quella specie di spilla a 4 petali? be se 4 elementi sn stati rilasciati (erba, fuoco, acqua elettro) con questo??? o questa??? ( be la sua Identita non importa) ha dato avvio ad altri 4 elementi Normale, e altri 3 misteriosi

 

Ma se i recensori dicono che sono 7 perché continuate a credere siano di più? Parliamo di gente che ha provato il gioco, anche se solo per le prime due ore è altamente probabile che nei dialoghi ci sia diretto riferimento al numero delle prove ed ecco spiegato come facciano a saperlo. IGN è un'importante testata giornalistica e aveva scritto seven trials, poi chissà come mai corretto con several trials che vuol dire alcune. Poi spaziogames dice la stessa cosa ed infine un recensore spagnolo. Di quante altre prove avete bisogno? Le prove ed i capitani sono 7, magari ci potrà essere un ottavo elemento esterno ai capitani ma il numero delle prove e dei capitani è quello:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma se i recensori dicono che sono 7 perché continuate a credere siano di più? Parliamo di gente che ha provato il gioco, anche se solo per le prime due ore è altamente probabile che nei dialoghi ci sia diretto riferimento al numero delle prove ed ecco spiegato come facciano a saperlo. IGN è un'importante testata giornalistica e aveva scritto seven trials, poi chissà come mai corretto con several trials che vuol dire alcune. Poi spaziogames dice la stessa cosa ed infine un recensore spagnolo. Di quante altre prove avete bisogno? Le prove ed i capitani sono 7, magari ci potrà essere un ottavo elemento esterno ai capitani ma il numero delle prove e dei capitani è quello:)

La quale parola seven fu sostituita con serial. sai può succedere che hanno sbagliato a digitare il testo. qui ci fossiliziamo, @31AnniPokemon, tranquillo non parlo di fossili, su una parola, invece quello che dico io si basa sul medaglione/spilla/o quant'altro che si colora del tipo di pkmn che usa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

La quale parola seven fu sostituita con serial. sai può succedere che hanno sbagliato a digitare il testo. qui ci fossiliziamo, @31AnniPokemon, tranquillo non parlo di fossili, su una parola, invece quello che dico io si basa sul medaglione/spilla/o quant'altro che si colora del tipo di pkmn che usa.

Suona un pò sospetta come cosa onestamente, se fosse stato solo IGN a dire sette, il tuo ragionamento potrebbe anche starci ma non è il solo questo è il punto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Suona un pò sospetta come cosa onestamente, se fosse stato solo IGN a dire sette, il tuo ragionamento potrebbe anche starci ma non è il solo questo è il punto

Boh ci resta che aspettare dmn, e il lavoro, dei smanettoni della demo. Ma io sn del parere che ci siano i 12 capitani, voglio un manicomio di sfide, altrimenti Olivia come può possedere pkmn così debolucci x essere il secondo haka.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

Boh ci resta che aspettare dmn, e il lavoro, dei smanettoni della demo. Ma io sn del parere che ci siano i 12 capitani, voglio un manicomio di sfide, altrimenti Olivia come può possedere pkmn così debolucci x essere il secondo haka.

I livelli vogliono dire poco, 12 capitani sono davvero troppi. Nella remota eventualità che non siano sette saranno 8 al massimo ma non 12 questo è poco ma sicuro. Per la demo sappiamo già che ci vorrà più tempo stavolta perciò non aspettatevi gli spoiler già dal giorno stesso. Almeno 2-3 dovranno passare stavolta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I livelli vogliono dire poco, 12 capitani sono davvero troppi. Nella remota eventualità che non siano sette saranno 8 al massimo ma non 12 questo è poco ma sicuro. Per la demo sappiamo già che ci vorrà più tempo stavolta perciò non aspettatevi gli spoiler già dal giorno stesso. Almeno 2-3 dovranno passare stavolta

se già iniziano a lavorare i cinesi, secondo me nel giro di massimo 2 gg si sapranno vita e opere di alola. ps secondo me saranno tanti perché 6 ci sfideranno e 6 ci daranno delle prove da compiere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

se già iniziano a lavorare i cinesi, secondo me nel giro di massimo 2 gg si sapranno vita e opere di alola. ps secondo me saranno tanti perché 6 ci sfideranno e 6 ci daranno delle prove da compiere. 

Per me non è come dici tu, non ha senso che alcuni ci sfidino e altri no. Devono fare tutti la stessa cosa o diventa caotica la situazione, sarebbe un'accozzaglia di cose messe a caso se fosse come dici tu. I capitani daranno tutti delle prove che non consistono in lotte. Io sono dell'idea che nel post game potremo sfidare finalmente i capitani perché comunque hanno una specializzazione di tipo quindi prima o poi li dovremo sfidare questo è sicuro ma non durante il giro delle isole. Sulla demo credo che qualcosa l'avremo già entro venerdi:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bohhh io sn in questo momento in fase bohhh... vorrei sapere tutto, avrei da fare 2000 domande e ricevere 2001 risposte, l'importante è che in Sole e Luna riesca a battere il mio gioco preferito, che fino ad ora non è riuscito nessuno, io platino non lo dimenticherò mai. cmq a proposito ho visto l'astuccio del gioco, ma perché devono farci sempre penalizzare a noi italiani, già ci arrivano dopo molti giorni dopo i giochi, vogliono boicottarci, cmq secondo le diciture si pensa che drampa e Turto. ... di fuoco ( non mi sovviene il nome) sn rispettivi delle varie versioni, ma Riddles ha messo i 2 pkmn su isole diverse come mai? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

se già iniziano a lavorare i cinesi, secondo me nel giro di massimo 2 gg si sapranno vita e opere di alola. ps secondo me saranno tanti perché 6 ci sfideranno e 6 ci daranno delle prove da compiere. 

anche io penso saranno più di 10.. alcuni con prove e altri magari li sfidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

bohhh io sn in questo momento in fase bohhh... vorrei sapere tutto, avrei da fare 2000 domande e ricevere 2001 risposte, l'importante è che in Sole e Luna riesca a battere il mio gioco preferito, che fino ad ora non è riuscito nessuno, io platino non lo dimenticherò mai. cmq a proposito ho visto l'astuccio del gioco, ma perché devono farci sempre penalizzare a noi italiani, già ci arrivano dopo molti giorni dopo i giochi, vogliono boicottarci, cmq secondo le diciture si pensa che drampa e Turto. ... di fuoco ( non mi sovviene il nome) sn rispettivi delle varie versioni, ma Riddles ha messo i 2 pkmn su isole diverse come mai? 

Ti capisco anche io sono in quella fase dove vorrei sapere tutto, si dal retro delle copertine sembra che turtonator sia esclusivo di sole e drampa di luna. Non è così importante il fatto che siano su isole diverse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti capisco anche io sono in quella fase dove vorrei sapere tutto, si dal retro delle copertine sembra che turtonator sia esclusivo di sole e drampa di luna. Non è così importante il fatto che siano su isole diverse

Ma normalmente succede che i corrispettivi pkmn di versione si trovano nello stesso posto, prendiamo vulpix e growlithe che erano tutti negli stessi percorsi. cmq vorrei che oggi volasse in un batter d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

Ma normalmente succede che i corrispettivi pkmn di versione si trovano nello stesso posto, prendiamo vulpix e growlithe che erano tutti negli stessi percorsi. cmq vorrei che oggi volasse in un batter d'occhio.

E' vero hai ragione ma abbiamo visto come questi giochi infrangano qualsiasi schema conosciuto fino ad oggi perciò non sarei sorpreso se avessimo due pokemon esclusivi che però si trovano su isole differenti. Potrebbe anche essere che non siano esclusivi però suona comunque strano che mostrino turtonator registrato nel pokedex in sole e drampa su luna:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi stupirebbe vedere ash nel gioco dal tronde è parte integrante del franchise e se i pokemon sono sopravvissuti 20 lunghi anni e anche grazie al nostro nabbo 

E poi viene a scoprire che Ash è il campione di alola, il capitano dei capitani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi stupirebbe vedere ash nel gioco dal tronde è parte integrante del franchise e se i pokemon sono sopravvissuti 20 lunghi anni e anche grazie al nostro nabbo 

tutto è possibile, dato che c consegnerà il suo greninja, potrebbe diventare il campione, finalmente, in qualche continente pkmn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

tutto è possibile, dato che c consegnerà il suo greninja, potrebbe diventare il campione, finalmente, in qualche continente pkmn

Ma non possiamo dare per certo che sarà lui a consegnarci ash greninja, finché non lo vediamo domani nella demo per me non è così sicuro. Soprattutto se anche fosse lui non credo venga coinvolto nel gioco principale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Potrebbe essere come quella di ORAS in cui si fanno anche alcune lotte con il team malvagio?

Beh non è da escludere, sicuramente credo ci sia la comparsa di alcuni personaggi di SL in stile Demo di ORAS! :)

 

4 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi piace veramente la scena che hai riproposto, ma sarebbe la prima volta che ciò si verifichi in un gioco Pokémon! Comunque spero che sia così perchè sarebbe non fantastico, di più :attention:

Mi verrebbero i brividi...

Beh se i recensori che ci hanno giocato dicono che c'è questa scena io ci credo, mica saranno scemi da dire una cosa inventata... XD

 

Comunque... #251 ha CONFERMATO che: "Pokémon Sun & Moon Demo will be released tomorrow 'late morning' in Europe!".

Quindi niente Demo a mezzanotte!! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh non è da escludere, sicuramente credo ci sia la comparsa di alcuni personaggi di SL in stile Demo di ORAS! :)

 

Beh se i recensori che ci hanno giocato dicono che c'è questa scena io ci credo, mica saranno scemi da dire una cosa inventata... XD

 

Comunque... #251 ha CONFERMATO che: "Pokémon Sun & Moon Demo will be released tomorrow 'late morning' in Europe!".

Quindi niente Demo a mezzanotte!! :(

E in Giappone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che storia è questa?! Un rumor sulla storia principale di S&L?

Ash campione del giro delle isole?! Ma che Giratina sta succedendo?!  :dead:

Voleva forse dire Rosso non Ash! 

E poi come fa a sapere tutte queste notizie, cioè quando l'ha ricevuto il gioco per scoprire i tipi dei Kahuna e il numero dei capitani! :attention:

Comunque carino il riferimento al vecchio e al suo marchop che costruiva qualcosa ad Aranciapoli! Dopo 20 anni c'è riuscito e si è scoperto che ha costruito un aereoporto!  :XD: Meglio tardi che mai! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...