Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

14 minuti fa, sans ha scritto:

 

Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti

Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti

Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol)

 

In diretta dal futuro...Grande Giove :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti

Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol)

 

No no no TENTATORE!!!! Ora non sò più quali saranno i miei prossimi gesti... Devo resistere fino a domani pomeriggio.... Devo studiare per la verifica di fisica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti

Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol)

 

Fra 30 minuti diventano 17 ore? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se la demo giapponese viene messa sull'E-Shop a mezzanotte, già dalle 5 dovremmo stare attenti

Raga uno youtuber italiano tra un ora fa una live con il 3ds neozelandese! Ad Auckland sono le 3:30 di domani in questo momento (la frase suona strana lol)

 

Ok quindi fra meno di un'ora avremo il gameplay della demo? O sarà un'altra trollata?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma in nuova zelanda la demo sarà disponibile così presto?

D'altronde è tra i primi paesi quindi.... Probabile anche se mi sarei aspettato questa sera...

-45 minuti alla live... Menomale che ora devo uscire sennò stavo tutto il tempo accollato allo schermo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Vabbe speriamo, per precauzione non mi illudo anche se...

Ehi un momento ma io non voglio spoilerarmi la demo :(

Perfetto allora se non vuoi spoilerarti la demo non tornare su pm fino a domani pomeriggio, noi vedremo il gameplay e ne parleremo perciò se vuoi evitare gli spoiler dovrai proprio stare lontano da qui:)

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non lo so, lì tra un'ora saranno le 4 di mattina

Boh speriamo di sì, io sono molto curioso

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

D'altronde è tra i primi paesi quindi.... Probabile anche se mi sarei aspettato questa sera...

-45 minuti alla live... Menomale che ora devo uscire sennò stavo tutto il tempo accollato allo schermo XD 

Vedremo un pò cosa ci riserverà questa live

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

D'altronde è tra i primi paesi quindi.... Probabile anche se mi sarei aspettato questa sera...

-45 minuti alla live... Menomale che ora devo uscire sennò stavo tutto il tempo accollato allo schermo XD 

Cerchiamo di non avere speranze, magari non uscirà ancora la demo e anche il tipo della live sarà deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TipoZero ha scritto:

SI raga, la Nuova Zelanda è il primo paese che vede sorgere il sole... loro sono più di mezza giornata avanti rispetto a noi (+13)

Mizzeca c'è più differenza oraria che con il giappone? Alla fine il giappone è solo 7 ore avanti questi 13

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perfetto allora se non vuoi spoilerarti la demo non tornare su pm fino a domani pomeriggio, noi vedremo il gameplay e ne parleremo perciò se vuoi evitare gli spoiler dovrai proprio stare lontano da qui:)

Boh speriamo di sì, io sono molto curioso

Vedremo un pò cosa ci riserverà questa live

Peccato che col cavolo che riesco a resistere xD 

Al massimo la vedo a metà ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mizzeca c'è più differenza oraria che con il giappone? Alla fine il giappone è solo 7 ore avanti questi 13

Si, oltre ad essere molto più ad est rispetto al Giappone (come fosse dall'Italia all'inizio della Russia più o meno) sono anche all'estremo sud dove sorge prima il sole... vivono nel futuro in pratrica ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...