Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Visto?!?!? Io l'avevo detto... Pokédex in arrivo... T.T
Piango...

Comunque sia attenti agli OT, se parliamo di Demo e contenuti ci sta ma non perdiamoci in commenti inutili perché sono considerati OT! ^^ 

Ad ogni modo, un numero fra le 11 e 12 ore (ma magari anche meno) ci separano dalla Demo!!
Get Ready!!!
#MyBodyIsReady!!!

Is your body ready for spoilers too?:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Intanto in nuova zelanda sono le 11 e in giappone le 7 e non abbiamo uno straccio di demo. Tutti gli store hanno quasi sempre un orario fisso in cui inseriscono le cose, poi c'è nintendo che fa come vuole.

Ma il QR code è già stato rilasciato, non sblocca niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Is your body ready for spoilers too?:rotfl:

My body is Ultra Ready!!! XD
Domani arriva tutto il Pokédex, vorrei sapere solo quanti sono i Pokémon al massimo... ma purtroppo credo sapremo di più... T.T

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ma se in nuova Zelanda sono già le 11 mi chiedo perche non sia ancora stata rilasciata boh

Boh! Spero non si ripeta la cosa anche da noi ma quella di ORAS arrivò di pomeriggio! XD
Ho paura!!! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

My body is Ultra Ready!!! XD
Domani arriva tutto il Pokédex, vorrei sapere solo quanti sono i Pokémon al massimo... ma purtroppo credo sapremo di più... T.T

 

Boh! Spero non si ripeta la cosa anche da noi ma quella di ORAS arrivò di pomeriggio! XD
Ho paura!!! T.T

Io ho tanta paura fro, dici che potrebbero arrivare già domani gli spoiler grossi? Se gli hacker sono davvero così in agguato come lascia presagire il tweet di quell'hacker ho davvero paura che già domani arriverà l'apocalisse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ho tanta paura fro, dici che potrebbero arrivare già domani gli spoiler grossi? Se gli hacker sono davvero così in agguato come lascia presagire il tweet di quell'hacker ho davvero paura che già domani arriverà l'apocalisse

Dopo 5 minuti sarà già tutto in rete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ho tanta paura fro, dici che potrebbero arrivare già domani gli spoiler grossi? Se gli hacker sono davvero così in agguato come lascia presagire il tweet di quell'hacker ho davvero paura che già domani arriverà l'apocalisse

Se non domani vedrai che arrivano dopodomani!!! 
Caro vecchio Umbreon... è arrivata la fine! XD

Ad ogni modo ho visto che l'hacker è in agguato... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga e se spoilerano, voi che fate?

 

Io a parte davvero gli scherzi veramente mi isolerò da domani appena la demo sarà disponibile, mi farò poi dire da miei amici più in la se gli hacker avranno estrapolato informazione, giuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Raga e se spoilerano, voi che fate?

 

Io a parte davvero gli scherzi veramente mi isolerò da domani appena la demo sarà disponibile, mi farò poi dire da miei amici più in la se gli hacker avranno estrapolato informazione, giuro.

Mi faccio travolgere dagli spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Raga e se spoilerano, voi che fate?

 

Io a parte davvero gli scherzi veramente mi isolerò da domani appena la demo sarà disponibile, mi farò poi dire da miei amici più in la se gli hacker avranno estrapolato informazione, giuro.

Io purtroppo non posso isolarmi del tutto, essendo che gli Spoiler pioveranno OVUNQUE e io gestisco alcune pagine su Facebook, Instagram e YouTube per cui non posso isolarmi del tutto e sarà impossibile non ricevere manco uno Spoiler, per tale motivo a malincuore se mi capiterà di vedere degli Spoiler lo guarderò ma non andrò a cercarmeli... e se ci saranno qua li vedrò... per cui non potendo isolarmi dal resto non mi isolerò nemmeno da qui! :) 
Ad ogni modo spero di vedere il meno possibile perché conoscendomi se ci casco non me fermo più!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Raga e se spoilerano, voi che fate?

 

Io a parte davvero gli scherzi veramente mi isolerò da domani appena la demo sarà disponibile, mi farò poi dire da miei amici più in la se gli hacker avranno estrapolato informazione, giuro.

Io vorrei solo sapere il numero dei pokemon... anche se non so se riuscirò a non a spoilerarmeli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

spero domani riapra :/

È ovvio che riapre, stanno caricando le news...

 

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Io vorrei solo sapere il numero dei pokemon... anche se non so se riuscirò a non a spoilerarmeli 

Anch'io vorrei sapere il numero ma non vedere quelli ancora non svelati... ma è difficile accada! XD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento odio la mia persona xD All'inizio ero tutto un "vedo gli starter i leggendari e basta il resto lo scopro quando gioco" ora invece voglio tutti gli spoiler possibili, che dire la GF mi ha viziato con tutte sti annunci bisettimanali xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Sì ma magari prima di mezzogiorno xD

La manutenzione non richiede 12 ore... a meno che non esplodono i server di Nintendo non è possibile duri così...
La manutenzione è programmata non è che hanno chiuso l'eShop per manutenzione così perché non avevan nient'altro da fare nella vita! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Domy ha scritto:

Eccitatissimo per la demo!

non credevo che solo con la demo si potessero avere molte info riguardanti al gioco completo....

vediamo domani cosa succederà

La Demo sarà probabilmente costruita sul gioco completo ergo, anche se lockati, ci sono TUTTI i dati e gli hacker prima o poi riusciranno a dataminarli e trovare tutto... quindi non è che si possono avere MOLTE info sul gioco completo ma si potrà avere TUTTO sul gioco completo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Dopo 5 minuti sarà già tutto in rete.

 

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Se non domani vedrai che arrivano dopodomani!!! 
Caro vecchio Umbreon... è arrivata la fine! XD

Ad ogni modo ho visto che l'hacker è in agguato... XD

:cry2::cry2:Mi sa che avete ragione entrambi la fine è vicina XD, io l'unica cosa che vorrei sapere è se i bozzetti sono veri perche finché non li vedo lo 0,01% di dubbio ce l'ho e sapere il numero di pokemon ma tanto so già che non potrò spoilerarmi solo quello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La Demo sarà probabilmente costruita sul gioco completo ergo, anche se lockati, ci sono TUTTI i dati e gli hacker prima o poi riusciranno a dataminarli e trovare tutto... quindi non è che si possono avere MOLTE info sul gioco completo ma si potrà avere TUTTO sul gioco completo!

Scusa Fro ma come fai a essere così sicuro che nella demo ci sono tutti i dati????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La Demo sarà probabilmente costruita sul gioco completo ergo, anche se lockati, ci sono TUTTI i dati e gli hacker prima o poi riusciranno a dataminarli e trovare tutto... quindi non è che si possono avere MOLTE info sul gioco completo ma si potrà avere TUTTO sul gioco completo!

Beh dai ce da dire che non si saprà tutto sui leggendari, vedi il caso di x e y abbiamo saputo di hoopa e volcanion ma non abbiamo saputo mai niente delle altre forme di zygarde e le cellule. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...