Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Sono con Frogadiersu mi sembra l'evoluzione di pyukumuku, anche perché l'origine è simile, uno é un cetriolo di mare, l'altro una specie di anemone o qualche altra pianta acquatica, o è l'evoluzione di pyukumuku o è la sua controparte e quindi anche loro saranno esclusivi uno di sole uno di luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se non sbaglio l'evoluzione di pyukumuku 

Ma non voglio vederla ora... 

Credo potrei metterlo in squadra :/

Dalla demo? Siamo sicuri che sia l'evo del cetriolino e non un altro pokemon? E soprattutto siamo sicuri che non sia fake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me non ricorda per niente piukumuku, resta il fatto che è davvero  bella! Mi piace molto come Design, speriamo abbia un typing Originale 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

gli hacker sono gia al lavoro...a quanto pare hanno beccato ll numero dei pokemon nuovi e sono 144 tra nuovi e forme alola! prepariamoci allo spoiler totale nei prossimi giorni

144 *^*

 

E brava Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

gli hacker sono gia al lavoro...a quanto pare hanno beccato ll numero dei pokemon nuovi e sono 144 tra nuovi e forme alola! prepariamoci allo spoiler totale nei prossimi giorni

Really?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

gli hacker sono gia al lavoro...a quanto pare hanno beccato ll numero dei pokemon nuovi e sono 144 tra nuovi e forme alola! prepariamoci allo spoiler totale nei prossimi giorni

144 è un ottimo numero:love_emote::love_emote:

Va be raga vi saluto è stato bello ci vediamo prossimamente. Mi mancherete:cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

spoiler grosso come la banana gli rocco siffredi metto sotto spoiler

gli haker hanno rivelato altri pokemon tra cui il tucano,una specie di granchio yeti,una cosa insetto e l'evoluzione del pokemon rivelato da amazon

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

1476771579995.jpg

 

@31AnniPokemon dove prendi le informazioni non riesco a trovare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...