Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Le ho postate, guarda lo spoiler XD Non le ho visto ma dove stanno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Please posta la foto ovviamente sotto spoiler stento a crederci O.o Non le ho viste le foto, ho solo visto il messaggio "UC Shiny confermato" e basta XD e hanno confermato che saranno catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 9 minuti fa, Yusuke ha scritto: Forme shiny ultracreature: Apri contenuto nascosto 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Non le ho visto ma dove stanno? D: Apri lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quindi è confermato? Si o no? E' questo che voglio sapere. Se è confermato, va beh, allora nnt, spero almeno che giustifichino la cosa come si deve. Zarx, devi essere paziente, al momento stanno uscendo i modelli, tutto ciò che riguarda la lore e i vari dettagli arriverà, ad ora gli hacker li hanno etichettati come Pre-Evo di Solgaleo e Lunala, probabilmente perché nei codici qualcosa li lega a loro ma sono Pokémon a sé stanti, presto sapremo di più!!! Io comunque ragazzi non vedo niente sulle Nuove Mega... Dove l'avete letto/visto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma sui Tapu, si sa qualcosa? C'è quello Spettro? A me interessa questo. Il numero di Spettri, ancora niente? Adesso, Frogadiersu ha scritto: Zarx, devi essere paziente, al momento stanno uscendo i modelli, tutto ciò che riguarda la lire e i vari dettagli arriverà, ad ora gli hacker li hanno etichettati come Pre-Evo di Solgaleo e Lunala, probabilmente perché nei codici qualcosa li lega a loro ma sono Pokémon a sé stanti, presto sapremo di più!!! Io comunque ragazzi non vedo niente sulle Nuove Mega... Dove l'avete letto/visto?!? Ho spulciato un pochino su 4chan e ho visto l'immagine di MegaFlygon dicendo che erano confermate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Spoiler Forma Alola Shiny Dugtrio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quindi è confermato? Si o no? E' questo che voglio sapere. Se è confermato, va beh, allora nnt, spero almeno che giustifichino la cosa come si deve. Io non penso proprio, sembrano più oggetti da assegnare... Inoltre c'è un piccoletto nero che spacciano per marshadow, a me sembra più mimikyu senza "maschera" Sulle mega, è soltanto un utente che dice "datemi mega-flygon di tipo coleottero/drago e il mio sogno sarà realizzato" quindi al momento nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: Io non penso proprio, sembrano più oggetti da assegnare... Inoltre c'è un piccoletto nero che spacciano per marshadow, a me sembra più mimikyu senza "maschera" Sulle mega, è soltanto un utente che dice "datemi mega-flygon di tipo coleottero/drago e il mio sogno sarà realizzato" quindi al momento nulla Ah! Allora ho capito male io XD Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Apri lo spoiler Le ho aperte e ho visto delle ultracreature shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Nascondi contenuto Forma Alola Shiny Dugtrio: Best Pokèmon ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga con dugtrio forma alola hanno fatto una trashata apocalittica ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Le ho aperte e ho visto delle ultracreature shiny... Appunto volevi sapere questo? Significa che possono essere ottenute in game e quindi catturati per poi essere giocati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Dio santo le forme alola...ahahahah...che roba orripilante...evo wimpod magnifica, pare genesect+kabutops+armaldo+un samurai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Iniziati i leaks sulle OST, purtroppo dal cell non riesco a linkarvi nulla!! Ma se cercate su 4chan trovate tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Appunto volevi sapere questo? Significa che possono essere ottenute in game e quindi catturati per poi essere giocati! Ah io volevo soltanto vedere le evo di Wimpod Comunque ti ringrazio lo stesso Carine le ultracreature :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga io ho visto tutti i leak... ma non riesco a capire quale sia l'evoluzione di pyukumuku O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Nascondi contenuto Forma Alola Shiny Dugtrio: Spoiler Like a Cugini di Campagna. Fanno amicizia con Gumshoos aka Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Confermato: NON hanno leakato ancora tutto... Fra l'altro notare l'assenza di Silvally fra i Pokémon leakati... Ergo il dex potrebbe averne altri e quel Pokémon nero fiamma è davvero Marshadow, non lo stanno spacciando per... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il numero di Spettri ancora nulla? I Tapu li hanno leakati? Voglio sapere se c'è quello Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Ah io volevo soltanto vedere le evo di Wimpod Comunque ti ringrazio lo stesso Carine le ultracreature :v Appena la trovo te la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ma komala ? il cetriolo ?? hanno evo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il numero di Spettri ancora nulla? I Tapu li hanno leakati? Voglio sapere se c'è quello Spettro Per il momento solo uno ma non è spettro... 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Appena la trovo te la posto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Confermato: NON hanno leakato ancora tutto... Fra l'altro notare l'assenza di Silvally fra i Pokémon leakati... Ergo il dex potrebbe averne altri e quel Pokémon nero fiamma è davvero Marshadow, non lo stanno spacciando per... Quel coso nero spacciato per Marshadow potrebbe essere la sua pre evo o nucleo(similmente a quelle apparse per Solgaleo o Lunala) e potrebbe evolversi in Marshadow completo ma per ora è solo una voce.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il numero di Spettri ancora nulla? I Tapu li hanno leakati? Voglio sapere se c'è quello Spettro I Tapu li hanno leakati ma come ti ho detto prima, abbi pazienza non c'è niente sui Tipi ecc ecc, solo modelli per ora! Le info dettagliate arriveranno... Ad ora nessun Pokémon rivelato da l'impressione di essere Spettro a parte un ancora che potrebbe effettivamente essere Acqua/Spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @-Pincus.: Dovrebbe essere questa, non so se ci sia uno stadio intermedio, o questa si la sua unica evo... Al momento gira questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.