_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Sì, ma non riesco a spiegarmi il motivo... Idem.. non la capisco sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Da notarsi come i pkmn mancanti siano in posizioni alquanto strane...almeno 4 standalone.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: 92 Pokémon mi van bene dai, contando i 7-6 che devono ancora trovare arriveremo quasi a 100. Ma non ho capito dove leggete 92 se sono 81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 92 compreso i ? riguarda meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: È ispirato ad un famoso Meme di J... 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Buahaaaaaaaaah, la cosa più brutta che potesse capitare!!! Apri contenuto nascosto Hai presente quei bozzetti? S-sono veri! Buahahaaaaaaaah (sto piangendo come Paperone, se non l'avessi capito) Dio mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ma non ho capito dove leggete 92 se sono 81 Oooooooh decidetevi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga io vado, mi state spoilerando cose! Io non voglio Spoiler Ringrazio i redattori di Pokemon Millenium (o chi ha messo online gli ultimi articoli) che ovviamente sanno che le persone odiano gli spoiler e ti mettono i nuovi Pokemon spiaccicati sulla tua faccia. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Oooooooh decidetevi un po' Ma sono 80 circa, dove li vedano 92 lo sanno solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Con questa tabella ne conto, 87?!?!: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Con questa tabella ne conto, 87?!?!: Apri contenuto nascosto 87, Esatto Ovviamente si conteggiano anche le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Con questa tabella ne conto, 87?!?!: Nascondi contenuto Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro. Spoiler Mi state dicendo che le uc saranno catturabili?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Con questa tabella ne conto, 87?!?!: Nascondi contenuto Perché conti anche le frome di lycanroc e oricorio che in realtà devono essere contati come un unico pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro. Apri contenuto nascosto Mi state dicendo che le uc saranno catturabili?! Mi sembra abbastanza esagerato. State facendo tutte queste storie solamente perchè non si arriva a 100. Ma smettetela, se dovete indignarvi non è questo il posto per farlo. Qui si discute e si teorizza, oltre ad apprezzare il lavoro fatto. Detto questo, sono tutti quanti dei capolavori, anche tutti quelli che non ho visto per ragioni di spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: 87, Esatto Ovviamente si conteggiano anche le UC Yesss! Però a 'sto punto possiamo confermare che Samina ha ragione: le UC sono Pokémon di altri pianeti, in questo caso dimensioni... Hanno una forma Shiny e se fossero lì solo come Boss sarebbe inutile farne una forma Shiny! Contando che mancheranno almeno 3 o 4 Eventi si arriva a 90... sono 10 in meno della Seconda Generazione... Certo, se si risparmiavano Alolan: Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian... Erano 4 Pokémon Nuovi in più che potevano lavorarsi al posto di quei 4 che potevano proprio evitare... I primi sono uguali con due ciuffi e la parrucca, stupidissima come cosa, e gli altri due, sono solo diventati la versione "nigga" dei normali con una testa abnorme nel caso di Persian... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Con questa tabella ne conto, 87?!?!: Apri contenuto nascosto Però tu conti tutti e quattro gli oricorio o solo 1 e anche lycanroc va contato come un solo pokemon perché occupa un solo posto nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ragioniamo...i ? ? prima e dopo la linea di vikavolt indicano due pkmn a stadio base, così come quelli dopo lurantis e kommo-o; quello dopo salandit evo potrebbe essere il terzo stadio, quello dopo mimikyu la sua evo, e l'altro uno standalone o la pre-evo di bruxish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ragioniamo...i ? ? prima e dopo la linea di vikavolt indicano due pkmn a stadio base, così come quelli dopo lurantis e kommo-o; quello dopo salandit evo potrebbe essere il terzo stadio, quello dopo mimikyu la sua evo, e l'altro uno standalone o la pre-evo di bruxish. Mi sembra assurdo però che mimikyu abbia un'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Però tu conti tutti e quattro gli oricorio o solo 1 e anche lycanroc va contato come un solo pokemon perché occupa un solo posto nel pokedex 87 Conteggiando doppiamente Lycanrock Quindi sarebbero 86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro. Nascondi contenuto Mi state dicendo che le uc saranno catturabili?! Che esagerato, solo le ultime Alolan Form sono uno scempio e uno spreco di spazio per più Pokémon Nuovi... i Pokémon Nuovi sono tutti molto belli secondo me, non ce n'è uno che non mi incuriosisca o che non mi faccia venir voglia di catturarlo! 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Perché conti anche le frome di lycanroc e oricorio che in realtà devono essere contati come un unico pokemon Mica sono scemo... le Forme non le ho contate, sono 87 senza forme, contando i Pokémon mancanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 allora sono 88 compre il piccollo di tortunator o cosa sii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Mi sembra abbastanza esagerato. State facendo tutte queste storie solamente perchè non si arriva a 100. Ma smettetela, se dovete indignarvi non è questo il posto per farlo. Qui si discute e si teorizza, oltre ad apprezzare il lavoro fatto. Detto questo, sono tutti quanti dei capolavori, anche tutti quelli che non ho visto per ragioni di spoiler. COSA?! Non arrivano neanche a 100? Tu non capisci...non mi volevo spoilerare niente! Sobo arrabbiato perché game freak non ha imparato un emerito c---o. Non per il numero dei Pokemon (che neanche voi sapete, da quel che ho letto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 I Tapu alla fine sappiamo che tipi hanno?! Spoiler Perché se hanno lo stesso tipo primario degli Oricorio, le loro abilità quali sono? - Tapu Koko piazza automaticamente il campo elettrico - Il Tapu rosso dovrebbe essere di tipo Fuoco/Folletto e dovrebbe piazzare GiornodiSole automaticamente con Siccità! - Il Tapu rosa dovrebbe essere quindi di tipo Psico/Folletto e dovrebbe piazzare il nuovo terreno che hanno scoperto gli hacker riguardo al tipo psico! (Fantastico! ) - Il Tapu viola dovrebbe essere quindi di tipo Spettro/Folletto però, per ora, gli hacker non hanno trovato nessun codice riguardo a un nuovo terreno per il tipo Spettro dunque il Tapu Viola cosa farà piazza Campo Nebbioso?! Se erano di tipo Erba/Folletto e Acqua/Folletto potevano piazzare rispettivamente il campo erboso e Piovischio! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Pokedex: Spoiler Qualcuno mi piace di meno, qualcuno di più, ma sono abbastanza soddisfatto. Alla fine l'importante per me è costruire il mio team e pare pare che ho già scelto i miei magnifici sei. Quindi non mi lamento neanche del numero, il resto sono tutti da asfaltare tanto! Starter: Spoiler Vabè, io sono uno di quelli che ha sempre creduto che i bozzetti fossero autentici. Alla fine confermo Rowlet! Forme Alola: Spoiler Attualmente ne salvo solo 3 o 4, il resto sono davvero tutte orrende. Ma non mi lamento neanche qui perchè tanto io gioco solo con i pokemon della generazione corrente, delle forme alola quindi non mi è mai fregato un granché. Forme Z: Spoiler Alla fine direi proprio che avevo ragione io, ho sempre sostenuto che non esistevano e pare che così è! #TeoriaConfermata Ultra-Creature: Spoiler Caro @Zarxiel, ne abbiamo fatte di battaglie per far capire a tutti che alla fine erano pokemon eh? xD Questo #TeoriaConfermata voglio condividerlo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: 87 Conteggiando doppiamente Lycanrock Quindi sarebbero 86 Beh mi sembra un numero discreto a dire il vero, poi a me importa che siano belli e questi lo sono, sarò strano io ma a me piacciono tutti un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Breve digressione ... ora che è confermato che anche in italiano la casella per utilizzare le mosse diromenti si chiama Potere Z mi sento di dire che in lotta potremmo usare o la Mossa Z o le Megaevoluzione perchè la loro origine è per entrambe le funzioni proprio nel Potere Z. Ogni volta che usiamo Mossa Z o Mevaevoluzione si scarica il Potere Z di un Pokemon e per permettere al Pokemon di utilizzare di nuovo una di queste due funzioni c'è bisogno di un catalizzatore, ossia la Megapietra o il Cristallo Z ... rimane dunque da confermare le Forme Z, che permetterebbero al Pokemon di usare una Mossa Z e far cambiare forma fino alla fine della lotta, magari con qualche aumento di statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.