Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Nintendostar ha scritto:

...

3

2

1

  Nascondi contenuto

GAME FREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK!!!!!!!!! COME HAI POTUTO RIFARE GLI STESSI ERRORI?!!!!

 

ORAS a quanto pare non è bastato. Forse devono cambiare le Demo. Due demo e due volte che succede... Ora mi tocca abbandonare la sezione di SL per gli spoiler:cry2:

 

Ora piccola domandina... Senza darmi trooppi indizi... Come'è l'evo di Torracat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio le persone che hanno messo il pokedex, visto che è troppo piccola non riesco a distinguere niente

Spoiler

Tranne il mio dolore. Perché gli hacker devono essere così cattivi? Chi c---o li aveva chiesto di spoilerarci tutto. Io me ne vado, non voglio spoilerarmi tutto. Ciao

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

ORAS a quanto pare non è bastato. Forse devono cambiare le Demo. Due demo e due volte che succede... Ora mi tocca abbandonare la sezione di SL per gli spoiler:cry2:

 

Ora piccola domandina... Senza darmi trooppi indizi... Come'è l'evo di Torracat?

È ispirato ad un famoso Meme di J...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

ORAS a quanto pare non è bastato. Forse devono cambiare le Demo. Due demo e due volte che succede... Ora mi tocca abbandonare la sezione di SL per gli spoiler:cry2:

 

Ora piccola domandina... Senza darmi trooppi indizi... Come'è l'evo di Torracat?

Buahaaaaaaaaah, la cosa più brutta che potesse capitare!!!:cry2::cry2::cry2:

Spoiler

Hai presente quei bozzetti? S-sono veri! Buahahaaaaaaaah (sto piangendo come Paperone, se non l'avessi capito)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

È ispirato ad un famoso Meme di J...

 

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Buahaaaaaaaaah, la cosa più brutta che potesse capitare!!!:cry2::cry2::cry2:

  Apri contenuto nascosto

Hai presente quei bozzetti? S-sono veri! Buahahaaaaaaaah (sto piangendo come Paperone, se non l'avessi capito)

 

Dio mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io vado, mi state spoilerando cose! Io non voglio

Spoiler

Ringrazio i redattori di Pokemon Millenium (o chi ha messo online gli ultimi articoli) che ovviamente sanno che le persone odiano gli spoiler e ti mettono i nuovi Pokemon spiaccicati sulla tua faccia. Grazie :you:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Con questa tabella ne conto, 87?!?!:
 

  Nascondi contenuto

np27m9.png

 

Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro.

Spoiler

Mi state dicendo che le uc saranno catturabili?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro.

  Apri contenuto nascosto

Mi state dicendo che le uc saranno catturabili?!

 

Mi sembra abbastanza esagerato.
State facendo tutte queste storie solamente perchè non si arriva a 100. Ma smettetela, se dovete indignarvi non è questo il posto per farlo. Qui si discute e si teorizza, oltre ad apprezzare il lavoro fatto. Detto questo, sono tutti quanti dei capolavori, anche tutti quelli che non ho visto per ragioni di spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

87, Esatto ^^ Ovviamente si conteggiano anche le UC

Yesss! Però a 'sto punto possiamo confermare che Samina ha ragione: le UC sono Pokémon di altri pianeti, in questo caso dimensioni...
Hanno una forma Shiny e se fossero lì solo come Boss sarebbe inutile farne una forma Shiny! :D 
Contando che mancheranno almeno 3 o 4 Eventi si arriva a 90... sono 10 in meno della Seconda Generazione...
Certo, se si risparmiavano Alolan: Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian... 
Erano 4 Pokémon Nuovi in più che potevano lavorarsi al posto di quei 4 che potevano proprio evitare...
I primi sono uguali con due ciuffi e la parrucca, stupidissima come cosa, e gli altri due, sono solo diventati la versione "nigga" dei normali con una testa abnorme nel caso di Persian...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Con questa tabella ne conto, 87?!?!:
 

  Apri contenuto nascosto

np27m9.png

 

Però tu conti tutti e quattro gli oricorio o solo 1 e anche lycanroc va contato come un solo pokemon perché occupa un solo posto nel pokedex

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragioniamo...i ? ? prima e dopo la linea di vikavolt indicano due pkmn a stadio base, così come quelli dopo lurantis e kommo-o; quello dopo salandit evo potrebbe essere il terzo stadio, quello dopo mimikyu la sua evo, e l'altro uno standalone o la pre-evo di bruxish. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ragioniamo...i ? ? prima e dopo la linea di vikavolt indicano due pkmn a stadio base, così come quelli dopo lurantis e kommo-o; quello dopo salandit evo potrebbe essere il terzo stadio, quello dopo mimikyu la sua evo, e l'altro uno standalone o la pre-evo di bruxish. 

Mi sembra assurdo però che mimikyu abbia un'evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...