Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, sans ha scritto:

92 Pokémon mi van bene dai, contando i 7-6 che devono ancora trovare arriveremo quasi a 100. 

Ma non ho capito dove leggete 92 se sono 81 

Inviato
1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

È ispirato ad un famoso Meme di J...

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Buahaaaaaaaaah, la cosa più brutta che potesse capitare!!!:cry2::cry2::cry2:

Apri contenuto nascosto

Hai presente quei bozzetti? S-sono veri! Buahahaaaaaaaah (sto piangendo come Paperone, se non l'avessi capito)

Dio mio...

Inviato

Raga io vado, mi state spoilerando cose! Io non voglio

Spoiler

Ringrazio i redattori di Pokemon Millenium (o chi ha messo online gli ultimi articoli) che ovviamente sanno che le persone odiano gli spoiler e ti mettono i nuovi Pokemon spiaccicati sulla tua faccia. Grazie :you:

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Con questa tabella ne conto, 87?!?!:

Nascondi contenuto

np27m9.png

Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro.

Spoiler

Mi state dicendo che le uc saranno catturabili?!

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Nascondi contenuto

np27m9.png

Perché conti anche le frome di lycanroc e oricorio che in realtà devono essere contati come un unico pokemon

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro.

Apri contenuto nascosto

Mi sembra abbastanza esagerato.
State facendo tutte queste storie solamente perchè non si arriva a 100. Ma smettetela, se dovete indignarvi non è questo il posto per farlo. Qui si discute e si teorizza, oltre ad apprezzare il lavoro fatto. Detto questo, sono tutti quanti dei capolavori, anche tutti quelli che non ho visto per ragioni di spoiler.

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

87, Esatto ^^ Ovviamente si conteggiano anche le UC

Yesss! Però a 'sto punto possiamo confermare che Samina ha ragione: le UC sono Pokémon di altri pianeti, in questo caso dimensioni...
Hanno una forma Shiny e se fossero lì solo come Boss sarebbe inutile farne una forma Shiny! :D 
Contando che mancheranno almeno 3 o 4 Eventi si arriva a 90... sono 10 in meno della Seconda Generazione...
Certo, se si risparmiavano Alolan: Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian... 
Erano 4 Pokémon Nuovi in più che potevano lavorarsi al posto di quei 4 che potevano proprio evitare...
I primi sono uguali con due ciuffi e la parrucca, stupidissima come cosa, e gli altri due, sono solo diventati la versione "nigga" dei normali con una testa abnorme nel caso di Persian...

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Apri contenuto nascosto

np27m9.png

Però tu conti tutti e quattro gli oricorio o solo 1 e anche lycanroc va contato come un solo pokemon perché occupa un solo posto nel pokedex

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ragioniamo...i ? ? prima e dopo la linea di vikavolt indicano due pkmn a stadio base, così come quelli dopo lurantis e kommo-o; quello dopo salandit evo potrebbe essere il terzo stadio, quello dopo mimikyu la sua evo, e l'altro uno standalone o la pre-evo di bruxish. 

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Ragioniamo...i ? ? prima e dopo la linea di vikavolt indicano due pkmn a stadio base, così come quelli dopo lurantis e kommo-o; quello dopo salandit evo potrebbe essere il terzo stadio, quello dopo mimikyu la sua evo, e l'altro uno standalone o la pre-evo di bruxish. 

Mi sembra assurdo però che mimikyu abbia un'evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però tu conti tutti e quattro gli oricorio o solo 1 e anche lycanroc va contato come un solo pokemon perché occupa un solo posto nel pokedex

87 Conteggiando doppiamente Lycanrock ^^

Quindi sarebbero 86

Inviato
3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Nascondi contenuto

Che esagerato, solo le ultime Alolan Form sono uno scempio e uno spreco di spazio per più Pokémon Nuovi... i Pokémon Nuovi sono tutti molto belli secondo me, non ce n'è uno che non mi incuriosisca o che non mi faccia venir voglia di catturarlo! :D 

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Perché conti anche le frome di lycanroc e oricorio che in realtà devono essere contati come un unico pokemon

Mica sono scemo... le Forme non le ho contate, sono 87 senza forme, contando i Pokémon mancanti... 

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembra abbastanza esagerato.
State facendo tutte queste storie solamente perchè non si arriva a 100. Ma smettetela, se dovete indignarvi non è questo il posto per farlo. Qui si discute e si teorizza, oltre ad apprezzare il lavoro fatto. Detto questo, sono tutti quanti dei capolavori, anche tutti quelli che non ho visto per ragioni di spoiler.

COSA?! Non arrivano neanche a 100? Tu non capisci...non mi volevo spoilerare niente! Sobo arrabbiato perché game freak non ha imparato un emerito c---o. Non per il numero dei Pokemon (che neanche voi sapete, da quel che ho letto)

Inviato

I Tapu alla fine sappiamo che tipi hanno?! 

Spoiler

Perché se hanno lo stesso tipo primario degli Oricorio, le loro abilità quali sono?

- Tapu Koko piazza automaticamente il campo elettrico

- Il Tapu rosso dovrebbe essere di tipo Fuoco/Folletto e dovrebbe piazzare GiornodiSole automaticamente con Siccità!

- Il Tapu rosa dovrebbe essere quindi di tipo Psico/Folletto e dovrebbe piazzare il nuovo terreno che hanno scoperto gli hacker riguardo al tipo psico! (Fantastico! :D)

- Il Tapu viola dovrebbe essere quindi di tipo Spettro/Folletto però, per ora, gli hacker non hanno trovato nessun codice riguardo a un nuovo terreno per il tipo Spettro dunque il Tapu Viola cosa farà piazza Campo Nebbioso?! :mumblo:

Se erano di tipo Erba/Folletto e Acqua/Folletto potevano piazzare rispettivamente il campo erboso e Piovischio! :XD:

Inviato

Pokedex:

Spoiler

Qualcuno mi piace di meno, qualcuno di più, ma sono abbastanza soddisfatto. Alla fine l'importante per me è costruire il mio team e pare pare che ho già scelto i miei magnifici sei. Quindi non mi lamento neanche del numero, il resto sono tutti da asfaltare tanto! ;)

Starter:

Spoiler

Vabè, io sono uno di quelli che ha sempre creduto che i bozzetti fossero autentici. Alla fine confermo Rowlet! :love_emote:

Forme Alola:

Spoiler

Attualmente ne salvo solo 3 o 4, il resto sono davvero tutte orrende. Ma non mi lamento neanche qui perchè tanto io gioco solo con i pokemon della generazione corrente, delle forme alola quindi non mi è mai fregato un granché. :sneaky:

Forme Z:

Spoiler

Alla fine direi proprio che avevo ragione io, ho sempre sostenuto che non esistevano e pare che così è! #TeoriaConfermata :P

Ultra-Creature:

Spoiler

Caro @Zarxiel, ne abbiamo fatte di battaglie per far capire a tutti che alla fine erano pokemon eh? xD Questo #TeoriaConfermata voglio condividerlo con te! :love_emote:

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

87 Conteggiando doppiamente Lycanrock ^^

Quindi sarebbero 86

Beh mi sembra un numero discreto a dire il vero, poi a me importa che siano belli e questi lo sono, sarò strano io ma a me piacciono tutti un sacco

Inviato

Breve digressione ... ora che è confermato che anche in italiano la casella per utilizzare le mosse diromenti si chiama Potere Z mi sento di dire che in lotta potremmo usare o la Mossa Z o le Megaevoluzione perchè la loro origine è per entrambe le funzioni proprio nel Potere Z. Ogni volta che usiamo Mossa Z o Mevaevoluzione si scarica il Potere Z di un Pokemon e per permettere al Pokemon di utilizzare di nuovo una di queste due funzioni c'è bisogno di un catalizzatore, ossia la Megapietra o il Cristallo Z ... rimane dunque da confermare le Forme Z, che permetterebbero al Pokemon di usare una Mossa Z e far cambiare forma fino alla fine della lotta, magari con qualche aumento di statistica

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...