Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Hai ragione, piace molto anche a me!

Dopo sto mega spoiler pensavo che mi sarebbe calato il tutto.. ma in realtà ha solo aumentato l'hype!!

 

Tutte queste ultracreature chissà dove e come si potranno catturare, poi la demo ha aumentato il tutto!

Tutti i pokemon mi piacciono abbastanza, e adesso sono veramente indeciso se prendere Rowlet o Popplio, perché il modello 3d della sirena mi è piaciuto tantissimo!

 

Riflettendo comunque 81 pokemon o meglio (88) non sono pochi, me la farò passare questa cosa.

Secondo me 88 vanno bene alla fine calcolando i 2 eventi sicuri arriviamo a 90, poi se gli hacker non hanno sparato a caso ci sarebbero 2 UC citate nei codici ma non presenti (nemmeno oscurate) nei dati della Demo... arriveremmo a 92, è un buon numero rispetto ai 70 di XY però cavolo risparmiandosi i 4 Alolan Pokémon inutili (Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian) saremmo stati a 96 e quasi vicino al 100, non pretenderò mai Generazioni che passano i 100 in futuro perché so che GF vuole tenersi bassa per non andare ad aumentare troppo il numero dei Pokémon, ma almeno un 100 pieno cavolo... la cosa che mi infastidisce è che le Alolan Form hanno un po' preso uno spazio che, ora che le vedo, non meriterebbero... alcune di loro per lo meno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma non si parlava di un pokemon pupazzo di neve e di un delfino? Io non li vedo xD Comunque marshadow mi piace molto ^^ Sono sicuro che avrà una forma tipo hoopa libero.

E' l'evo di Crabrawler e il Tapu Spettro.

38 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi, cambiando un attimo discorso: Ma chi ci ha donato Greninja nella DEMO? Non viene specificato, anche se probabilmente si tratta di Ash...

E' Ash, c'è scritto il suo AO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda, sarebbe bastato evitarsi Alolan Diglet, Alolan Dugtrio, Alolan Meowth e Alolan Persian... secondo me questi 4 sono proprio una perdita di tempo assurda! Rispetto il lavoro di GF e il fatto che sicuro avranno una spiegazione anche per questi Pokémon mah... sono davvero BRUTTI... e qui credo di parlare oggettivamente, so bene che l'estetica è soggettiva ma qua siamo davvero davanti a 4 casi di Pokémon brutti... ma non brutti esteticamente, brutti perché potevano evitarseli, almeno cambia qualcosa non farmi Diglet e Dugrtio con parrucca e Meowth versione Nigga! Dai!! T.T

Vero avevo grandi aspettative per persian e sono davvero deluso, anche dugtrio con la parrucca era evitabile. Fro ti hanno anche ingannato quando tra le location mi pare fosse scritto the kalos region. Hanno giocato con i tuoi sentimenti:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda, sarebbe bastato evitarsi Alolan Diglet, Alolan Dugtrio, Alolan Meowth e Alolan Persian... secondo me questi 4 sono proprio una perdita di tempo assurda! Rispetto il lavoro di GF e il fatto che sicuro avranno una spiegazione anche per questi Pokémon mah... sono davvero BRUTTI... e qui credo di parlare oggettivamente, so bene che l'estetica è soggettiva ma qua siamo davvero davanti a 4 casi di Pokémon brutti... ma non brutti esteticamente, brutti perché potevano evitarseli, almeno cambia qualcosa non farmi Diglet e Dugrtio con parrucca e Meowth versione Nigga! Dai!! T.T

L'unico pokemon veramente cambiato è Raichu..e anche un po' Exeggcutor...
poi si questi sembrano fatti apposta per farsi prendere in giro...
le parrucche..ma perché...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me 88 vanno bene alla fine calcolando i 2 eventi sicuri arriviamo a 90, poi se gli hacker non hanno sparato a caso ci sarebbero 2 UC citate nei codici ma non presenti (nemmeno oscurate) nei dati della Demo... arriveremmo a 92, è un buon numero rispetto ai 70 di XY però cavolo risparmiandosi i 4 Alolan Pokémon inutili (Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian) saremmo stati a 96 e quasi vicino al 100, non pretenderò mai Generazioni che passano i 100 in futuro perché so che GF vuole tenersi bassa per non andare ad aumentare troppo il numero dei Pokémon, ma almeno un 100 pieno cavolo... la cosa che mi infastidisce è che le Alolan Form hanno un po' preso uno spazio che, ora che le vedo, non meriterebbero... alcune di loro per lo meno!

Pienamente d'accordo, adesso che le guardo penso... MA QUANTO SONO INUTILI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

L'unico pokemon veramente cambiato è Raichu..e anche un po' Exeggcutor...
poi si questi sembrano fatti apposta per farsi prendere in giro...
le parrucche..ma perché...

 

Io voglio sperare che siano autoironiche, che abbiano voluto fare parodie dei persian e dugtrio normali. Non voglio credere davvero che GF ritenga ben fatti quei cosi. Ciò non toglie che erano evitabili dugtrio e diglett mentre persian poteva essere fatto mille volte meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio sperare che siano autoironiche, che abbiano voluto fare parodie dei persian e dugtrio normali. Non voglio credere davvero che GF ritenga ben fatti quei cosi. Ciò non toglie che erano evitabili dugtrio e diglett mentre persian poteva essere fatto mille volte meglio

Persian è proprio brutto, di poco gusto.. sembra Garfield!

Dugtrio invece più che brutto è buffo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio sperare che siano autoironiche, che abbiano voluto fare parodie dei persian e dugtrio normali. Non voglio credere davvero che GF ritenga ben fatti quei cosi. Ciò non toglie che erano evitabili dugtrio e diglett mentre persian poteva essere fatto mille volte meglio

Io persIan me lo immaginavo bello regale! magari con un avella pelliccia a mo di mantello...

una versione più pulita di Purugly...

Con Popplio..Trareena...poi  Dugtrio comincio a pensare a cosa si riferisse il codice arcobaleno...che era trapelato all'inizio...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Persian è proprio brutto, di poco gusto.. sembra Garfield!

Dugtrio invece più che brutto è buffo 

Dugtrio è buffo ma evitabile, persian doveva essere fatto molto meglio

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dei tipi ancora non si sa nulla vero?

Zarxiel, quando sapremo qualcosa te lo faremo sapere

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Io persIan me lo immaginavo bello regale! magari con un avella pelliccia a mo di mantello...

una versione più pulita di Purugly...

Con Popplio..Trareena...poi  Dugtrio comincio a pensare a cosa si riferisse il codice arcobaleno...che era trapelato all'inizio...
 

Anche io me la immaginavo mille volte meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dugtrio è buffo ma evitabile, persian doveva essere fatto molto meglio

 

In effetti uno con il fatto che fosse buio si immaginava un elegantissimo Persian glicine e invece no, un persian con una puntura di ape che gli ha gonfiato la faccia!:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero avevo grandi aspettative per persian e sono davvero deluso, anche dugtrio con la parrucca era evitabile. Fro ti hanno anche ingannato quando tra le location mi pare fosse scritto the kalos region. Hanno giocato con i tuoi sentimenti:)

Ma in realtà la Regione di Kalos appare solo nei dati di Greninja, come provenienza c'è scritto "Regione di Kalos"! :D 

 

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio sperare che siano autoironiche, che abbiano voluto fare parodie dei persian e dugtrio normali. Non voglio credere davvero che GF ritenga ben fatti quei cosi. Ciò non toglie che erano evitabili dugtrio e diglett mentre persian poteva essere fatto mille volte meglio

Lo spero anch'io... Persian aveva del potenziale seppur Meowth fosse di per sé inutile essendo solo la versione scura di quello normale... e invece... Boh!!!!


Comunque una cosa che non ho detto un po' di giorni fa perché mi sono dimenticato è che uno di quelli che hanno provato il gioco, sempre di Game Explain, ha affermato che alcuni allenatori nei percorsi li ha sfidati più di una volta e che quindi, a meno che non si sia confuso con allenatori della stessa classe, in teoria gli allenatori saranno risfidabili dopo pochi minuti dalla prima sfida! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma in realtà la Regione di Kalos appare solo nei dati di Greninja, come provenienza c'è scritto "Regione di Kalos"! :D 

 

Lo spero anch'io... Persian aveva del potenziale seppur Meowth fosse di per sé inutile essendo solo la versione scura di quello normale... e invece... Boh!!!!


Comunque una cosa che non ho detto un po' di giorni fa perché mi sono dimenticato è che uno di quelli che hanno provato il gioco, sempre di Game Explain, ha affermato che alcuni allenatori nei percorsi li ha sfidati più di una volta e che quindi, a meno che non si sia confuso con allenatori della stessa classe, in teoria gli allenatori saranno risfidabili dopo pochi minuti dalla prima sfida! :D 

Speriamo siano risfidabili gli allenatori:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

In effetti uno con il fatto che fosse buio si immaginava un elegantissimo Persian glicine e invece no, un persian con una puntura di ape che gli ha gonfiato la faccia!:facepalm:

Non criticate... è semplicemente un Persian ritardato. 

Dugtrio è invece un transgender

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

In effetti uno con il fatto che fosse buio si immaginava un elegantissimo Persian glicine e invece no, un persian con una puntura di ape che gli ha gonfiato la faccia!:facepalm:

Già, che delusione. Di tutto il marasma di leak che abbiamo avuto oggi persian alola è l'unica cosa che mi ha deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque avete notato una cosa?!
Le forme Shiny degli Starter (tutte le Evo) ricordano spaventosamente le forme Shiny di Xerneas, Yveltal e Zygarde per il bianco predominante!!!!
Sappiamo che tante cose non sono state incluse nel codice della Demo (vedi due UC del quale si fa menzione ma nemmeno i modelli oscurati paiono essere nei dati) che le Forme Z esistano ma non siano state incluse nel codice?!
Chi lo sa... comunque boh, la somiglianza degli Shiny è assurda secondo me! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Comunque avete notato una cosa?!
Le forme Shiny degli Starter (tutte le Evo) ricordano spaventosamente le forme Shiny di Xerneas, Yveltal e Zygarde per il bianco predominante!!!!
Sappiamo che tante cose non sono state incluse nel codice della Demo (vedi due UC del quale si fa menzione ma nemmeno i modelli oscurati paiono essere nei dati) che le Forme Z esistano ma non siano state incluse nel codice?!
Chi lo sa... comunque boh, la somiglianza degli Shiny è assurda secondo me! :P 

Beh io ci spero ancora nelle forme Z, speriamo bene:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni caso...

secondo me Riddler nelle ultime uscite che ha fatto non sapeva già più nulla...
dato che manca l'evo di Komala e il tucano è nel posto sbagliato...
e anche chi diceva che nei primi percorsi si potevano vedere nuovi pokemon ci ha dato false speranze....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

in ogni caso...

secondo me Riddler nelle ultime uscite che ha fatto non sapeva già più nulla...
dato che manca l'evo di Komala e il tucano è nel posto sbagliato...
e anche chi diceva che nei primi percorsi si potevano vedere nuovi pokemon ci ha dato false speranze....

 

Non è detto. Se guardi bene il dex ti renderai conto che nella prima isola potremmo incontrare anche cutifly, grubbin, e oricordio forma cheerleader. E naturalmente una delle forme alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non è detto. Se guardi bene il dex ti renderai conto che nella prima isola potremmo incontrare anche cutifly, grubbin, e oricordio forma cheerleader. E naturalmente una delle forme alola.

ma io avevo  capito proprio ancora non svelati, poi si è ovvio quelli si

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

in ogni caso...

secondo me Riddler nelle ultime uscite che ha fatto non sapeva già più nulla...
dato che manca l'evo di Komala e il tucano è nel posto sbagliato...
e anche chi diceva che nei primi percorsi si potevano vedere nuovi pokemon ci ha dato false speranze....

 

C'è un Pokémon "?" fra Gumshoos e Charjabug e pure fra Vikavolt e Crabrawler, essendo loro Pokémon dei primi percorsi vuol dire che ci sono altri due Pokémon trovabili all'inizio... guarda bene!!!
Poi sappiamo che qualcosa è stato completamente eliminato dai dati della demo come i tipi e i moveset dei Pokémon, per cui non è detto che GF non abbia inserito alcune Evo nella versione sulla quale ha costruito la Demo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...