Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non mi sono confuso, appena l'ho visto ho detto subito è un narvalo:rotfl: no sembra più un narvalo che un marlin

 

No io dicevo quelli che gli ricordavano del delfino (pure me! LOL)

A parte questo se la GF voleva fare un narvalo l'hanno pure fatto male visto che non ha pinne dorsali! :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma perché c'è l'alternanza giorno notte anche nella demo?

E' un narvalo ed è fighissimo, è il tapu che preferisco insieme a koko

Allora i tapu sono 

Delfino/narvalo quello viola

Gallo quello giallo

Toro? Quello rosso

Quello rosa??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Dopo una giornata a dire la nostra su cosa è bello e cosa è brutto, penso sia giunto il momento di commentare in maniera costruttiva il materiale a disposizione. 

Secondo voi, che tipi sono:

i cactus di mare

astro ragno

luna+sole antico pkmn? 

cactus acqua buio?

astro ragno coleottero acqua?acciaio?

aggiungo

evo wimpod rimante coleottero acqua?o prende acciaio?

 

insomma cè molta confusione sui tipo dei nuovi pokemon e delle uc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

No io dicevo quelli che gli ricordavano del delfino (pure me! LOL)

A parte questo se la GF voleva fare un narvalo l'hanno pure fatto male visto che non ha pinne dorsali! :facepalm: 

Allora è un pesce spada

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

cactus acqua buio?

astro ragno coleottero acqua?acciaio?

aggiungo

evo wimpod rimante coleottero acqua?o prende acciaio?

 

insomma cè molta confusione sui tipo dei nuovi pokemon e delle uc

Toro e medusa no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

cactus acqua buio?

astro ragno coleottero acqua?acciaio?

aggiungo

evo wimpod rimante coleottero acqua?o prende acciaio?

 

insomma cè molta confusione sui tipo dei nuovi pokemon e delle uc

L'evo di wimpod potrebbe essere qls cosa, da coleot/acqua a coleot/acciao-drago-buio, il ragno perchè no coleot/ghiacc, il cactus acqua/veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tapu viola pesce spada, giallo gallo, rosa sembra simile ad una medusa e rosso toro

Che ne pensi di questi tapu?

 

Io personalmente li adoro, il Tapu rosso è fighissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, è solo un'ipotesi però, eh! Non darla per certa... io dico così perché se fossero Evo la Nuvoletta sarebbe prima di Lunala e invece così non è! :D 

 

Secondo me i mini-servitori di Solghi e Luni saranno Folletto... poi forse con un secondo Tipo! :)
Comunque Zarx, purtroppo per te siamo quasi vicini alla conferma degli hacker al 100% che GF ha eliminato il tipo dei Pokémon non trovabili nella Demo e quindi quasi tutti...

Infine come dicevo qualche post fa, anche troppi XD, le Mega mi sa che le reintrodurranno nuove solo nei Remakes da ora in poi! :) 

Ma la nuvoletta che cos'è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Che ne pensi di questi tapu?

 

Io personalmente li adoro, il Tapu rosso è fighissimo

Sono molto belli mi piacciono, quello rosso è strano, quello viola è il mio preferito insieme a koko e quello rosa l'avrei voluto un pò più cattivo ma vabbé sono molto belli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Medusa o calamaro... il toro rosso cosa dovrebbe significarmi? Un product placement della Red Bull? :mumblo:

Giusto potrebbe rimandare anche ad una specie di calamaro, red bull ahah è vero però ci sta tutto:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo me è dura determinare il tipo delle uc ahahah anche se per la zanzara potrei ipotizzare un coleottero lotta o colettero fuoco?

Coleot/Fuoco, o Fuoco/Lotta perchè non sempre all'aspetto corrisponde il tipo.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Ma solo io ho notato un lieve aumento di difficoltà? Alcuni Pokémon nella demo avevano un livello maggiore rispetto al nostro Greninja. Spero che ciò venga mantenuto anche nei giochi completi

Speriamo ma ho notato che gli avversari sono ancora stupidi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Su 4chan dicono che gli spazi neri sono  pokemon dominanti...damn

Poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............................................................................

 

Porco giuda..corrisponderebbero bene tutti tranne 2, quei due consecutivi dopo mimikyu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...