MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Allora i tapu sono Delfino/narvalo quello viola Gallo quello giallo Toro? Quello rosso Quello rosa?? Tapu viola pesce spada, giallo gallo, rosa sembra simile ad una medusa e rosso toro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 secondo me è dura determinare il tipo delle uc ahahah anche se per la zanzara potrei ipotizzare un coleottero lotta o colettero fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tapu viola pesce spada, giallo gallo, rosa sembra simile ad una medusa e rosso toro Medusa o calamaro... il toro rosso cosa dovrebbe significarmi? Un product placement della Red Bull? https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tapu viola pesce spada, giallo gallo, rosa sembra simile ad una medusa e rosso toro Che ne pensi di questi tapu? Io personalmente li adoro, il Tapu rosso è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, è solo un'ipotesi però, eh! Non darla per certa... io dico così perché se fossero Evo la Nuvoletta sarebbe prima di Lunala e invece così non è! Secondo me i mini-servitori di Solghi e Luni saranno Folletto... poi forse con un secondo Tipo! Comunque Zarx, purtroppo per te siamo quasi vicini alla conferma degli hacker al 100% che GF ha eliminato il tipo dei Pokémon non trovabili nella Demo e quindi quasi tutti... Infine come dicevo qualche post fa, anche troppi XD, le Mega mi sa che le reintrodurranno nuove solo nei Remakes da ora in poi! Ma la nuvoletta che cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Che ne pensi di questi tapu? Io personalmente li adoro, il Tapu rosso è fighissimo Sono molto belli mi piacciono, quello rosso è strano, quello viola è il mio preferito insieme a koko e quello rosa l'avrei voluto un pò più cattivo ma vabbé sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Comunque non so se avete notato quanto siano pucciosi queste pre evo/nuclei di Solg e Luna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Medusa o calamaro... il toro rosso cosa dovrebbe significarmi? Un product placement della Red Bull? Hai vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Medusa o calamaro... il toro rosso cosa dovrebbe significarmi? Un product placement della Red Bull? Giusto potrebbe rimandare anche ad una specie di calamaro, red bull ahah è vero però ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ragazzi ma nella demo oltre alla prova con kukui, sconfiggere i tre allenatori e catturare Pokémon per poi liberarli cosa c'è da fare? Io non ho nemmeno visto dugtrio nella demo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: secondo me è dura determinare il tipo delle uc ahahah anche se per la zanzara potrei ipotizzare un coleottero lotta o colettero fuoco? Coleot/Fuoco, o Fuoco/Lotta perchè non sempre all'aspetto corrisponde il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma solo io ho notato un lieve aumento di difficoltà? Alcuni Pokémon nella demo avevano un livello maggiore rispetto al nostro Greninja. Spero che ciò venga mantenuto anche nei giochi completi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Su 4chan dicono che gli spazi neri sono pokemon dominanti...damn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Ma solo io ho notato un lieve aumento di difficoltà? Alcuni Pokémon nella demo avevano un livello maggiore rispetto al nostro Greninja. Spero che ciò venga mantenuto anche nei giochi completi Speriamo ma ho notato che gli avversari sono ancora stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Su 4chan dicono che gli spazi neri sono pokemon dominanti...damn Poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............................................................................. Porco giuda..corrisponderebbero bene tutti tranne 2, quei due consecutivi dopo mimikyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Su 4chan dicono che gli spazi neri sono pokemon dominanti...damn Che sono gli spazi neri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che sono gli spazi neri? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Su 4chan dicono che gli spazi neri sono pokemon dominanti...damn Porca di una trota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Porca di una trota Si però aspettiamo, me compreso. I pkmn dominanti sono NUMERI DEL DEX A PARTE?! seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Si però aspettiamo, me compreso. I pkmn dominanti sono NUMERI DEL DEX A PARTE?! seri? Eh infatti è una cosa che mi sembra troppo strana anche perché alla fine perché un gumshoos dominante dovrebbe essere classificato diversamente da un gumshoos normale? da fuck is the logic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh infatti è una cosa che mi sembra troppo strana anche perché alla fine perché un gumshoos dominante dovrebbe essere classificato diversamente da un gumshoos normale? da fuck is the logic? Ma infatti, venisse da un hacker e ci siano le prove mi rassegnerei, ma così come i tipi non sono stati messi magari anche qlc pkmn s'è salvato. Cmq guardando il dex è palese come le UC avranno un tipo e fungeranno da "Mega" di 7° gen, in termini di forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ci sono nuove mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma infatti, venisse da un hacker e ci siano le prove mi rassegnerei, ma così come i tipi non sono stati messi magari anche qlc pkmn s'è salvato. Cmq guardando il dex è palese come le UC avranno un tipo e fungeranno da "Mega" di 7° gen, in termini di forza. Si mi sa che saranno parecchio powa le UC e a me piace l'idea che probabilmente le cattureremo Adesso, pokemario ha scritto: Ci sono nuove mega? No nessuna nuova mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: Si però aspettiamo, me compreso. I pkmn dominanti sono NUMERI DEL DEX A PARTE?! seri? Azzo ne so... finché non esce il gioco non abbiamo niente di certo ahahaha e siamo solo al primo giorno di spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 13 minuti fa, Drake89 ha scritto: Apri contenuto nascosto A parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.