Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Serio? Cercala!

Non la trovo. Mi era venuto in mente il Pokévisore ed il fatto che nella DEMO ci fosse scritto "V.1" nello schermo inferiore. Mi ricordo (ma forse mi sto sbagliando) di aver visto da qualche parte, nei giorni nei quali hanno annunciato la funzione, lo screen dello schermo sottostante con la doppia cifra (Tipo "V 1.8") e mi era rimasto impresso.

Comunque non ho trovato nulla al riguardo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Venom85 ha scritto:

Ma non vedo il pupazzo di neve e neanche le sbandierate forme Z, poi sembra che ci fossero almeno 40 slot sconosciuti senza modello 3d.

Come 40? Se saranno 7 è già tanto e poi il pupazzo tecnicamente sarebbe lo yeti evo di crabrawler. La parola inglese era snowman che può significare anche yeti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma nemmeno io ne ho notati molti, alcuni sì però anche se di sicuro meno di molti altri utenti che dicono di averne riscontrati molti di più

Fossero chissà cosa. Cydonia ha pure notato un piccolissimo lag durante la cattura. Mi da davvero fastidio la gente che ca a cercare il pelo nell'uovo. GF non fa miracoli, si dovrebbe giudicare il prodotto per quello che offre non per ip fatto che sia o no perfetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Fossero chissà cosa. Cydonia ha pure notato un piccolissimo lag durante la cattura. Mi da davvero fastidio la gente che ca a cercare il pelo nell'uovo. GF non fa miracoli, si dovrebbe giudicare il prodotto per quello che offre non per ip fatto che sia o no perfetto 

Ma infatti anche a me non hanno dato particolarmente fastidio, se non ci fossero del tutto sarebbe meglio però ovviamente eliminarli completamente è impossibile e di certo non intaccheranno la qualità del prodotto questo è ovvio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Fossero chissà cosa. Cydonia ha pure notato un piccolissimo lag durante la cattura. Mi da davvero fastidio la gente che ca a cercare il pelo nell'uovo. GF non fa miracoli, si dovrebbe giudicare il prodotto per quello che offre non per ip fatto che sia o no perfetto 

 

non sono peli nell'uovo se rendono il prodotto ingiocabile in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Sinceramente alle forme Z non ho mai creduto XD

Il leak postato da riddler diceva che oltre le pre evo dei leggendari, ci saranno le forme Z. Quel leak è probabilmente vero 

2 minuti fa, Ches ha scritto:

 

non sono peli nell'uovo se rendono il prodotto ingiocabile in doppio

Ma le lotte in doppio nella demo manco c'erano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, quelli di Game Explain hanno potuto giocare ancora 20 minuti di Sole & Luna (non la Demo il gioco vero e proprio) e hanno riportato moooolti più dettagli 'sta volta!!!
Non si vede nulla nel video che vi posto, ne parlano e basta... ma ovviamente: SPOILER ALLERT!!!
 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Il leak postato da riddler diceva che oltre le pre evo dei leggendari, ci saranno le forme Z. Quel leak è probabilmente vero 

Ma le lotte in doppio nella demo manco c'erano

 

quando hai sfidato il drago dominante che stavi guardando fallen? XD era ingiocabile. figuriamoci con 4 poke a schermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Il leak postato da riddler diceva che oltre le pre evo dei leggendari, ci saranno le forme Z. Quel leak è probabilmente vero 

Ma le lotte in doppio nella demo manco c'erano

In realtà c'erano contro il pokemon dominante che ha chiamato i rinforzi, quando erano due contro uno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il leak postato da riddler diceva che oltre le pre evo dei leggendari, ci saranno le forme Z. Quel leak è probabilmente vero 

Io non capisco perchè vengano scartate le Forme Z! Non occupano degli slot, fanno parte per esempio del terzo stadio degli starter. Come le Megaevoluzioni, insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, quelli di Game Explain hanno potuto giocare ancora 20 minuti di Sole & Luna (non la Demo il gioco vero e proprio) e hanno riportato moooolti più dettagli 'sta volta!!!
Non si vede nulla nel video che vi posto, ne parlano e basta... ma ovviamente: SPOILER ALLERT!!!
 

  Nascondi contenuto

 

 

Che dicono? Non  conosco l'inglese abbastanza :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Io non capisco perchè vengano scartate le Forme Z! Non occupano degli slot, fanno parte per esempio del terzo stadio degli starter. Come le Megaevoluzioni, insomma.

Forse non sono quello che ci aspettiamo. Secondo me la forma Z è un aura tutto qui

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, quelli di Game Explain hanno potuto giocare ancora 20 minuti di Sole & Luna (non la Demo il gioco vero e proprio) e hanno riportato moooolti più dettagli 'sta volta!!!
Non si vede nulla nel video che vi posto, ne parlano e basta... ma ovviamente: SPOILER ALLERT!!!
 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Che dicono che dicono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, quelli di Game Explain hanno potuto giocare ancora 20 minuti di Sole & Luna (non la Demo il gioco vero e proprio) e hanno riportato moooolti più dettagli 'sta volta!!!
Non si vede nulla nel video che vi posto, ne parlano e basta... ma ovviamente: SPOILER ALLERT!!!
 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ma dicono cose interessanti? Sono da dell ed è problematico guardare il video

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...