Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahahahahahaahahahha morto! Ahahahaha

Comunque dopo un giorno di meditazione sono convinto che Meowth, Persian, Diglet e Dugtrio potevano risparmiarseli e mettere 4 Pokémon Nuovi in più piuttosto che dare l'OK a quei 4... sono davvero qualcosa di "WTF?!"... peccato!
Spero solo mo non diano il Tipo Buio pure a Diglet e Dugtrio, pare che ci sia la svendita del Tipo Buio!

no dai di questi 4 l' unico bruttino ma neanche tanto è persian (poi vabbè a diglet hanno attaccato i 3 peli con la spillatrice e meowth ha evidenti problemi di colorazione ma vabbè) e comunque al trio dello shampoo potrebbero anche dare il tipo drago (che tanto ormai lo tirano a dietro a un pò tutti) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahahahahahaahahahha morto! Ahahahaha

Comunque dopo un giorno di meditazione sono convinto che Meowth, Persian, Diglet e Dugtrio potevano risparmiarseli e mettere 4 Pokémon Nuovi in più piuttosto che dare l'OK a quei 4... sono davvero qualcosa di "WTF?!"... peccato!
Spero solo mo non diano il Tipo Buio pure a Diglet e Dugtrio, pare che ci sia la svendita del Tipo Buio!

Il dugtrio di alola è qualcosa di un trash ma di un trash pesate. Ma lo A DO RO è troppo simpatico:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Avevamo capito che erano Totem! XD
Questo di fatto toglie 7 Pokémon nella lista calando ad 81... 
Piango...
Speriamo GF ci faccia una sorpresa nel gioco finale ma purtroppo persino l'autoillusione cede sotto l'abitudine di GF di non stupire sul numero di Pokémon!!!

Eh no purtroppo fro, è tempo di rassegnarsi:cry2:questo emoticon è per esprimere solidarietà perché a me del numero non frega una ceppa. Detto questo sinceramente non capisco perché i totem debbano essere classificati a parte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Avevamo capito che erano Totem! XD
Questo di fatto toglie 7 Pokémon nella lista calando ad 81... 
Piango...
Speriamo GF ci faccia una sorpresa nel gioco finale ma purtroppo persino l'autoillusione cede sotto l'abitudine di GF di non stupire sul numero di Pokémon!!!

Ma che c'è scritto nella spiegazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok grazie in pratica che c'è scritto?

È una discussione su 4chan dove un' utente dice che Zygarde potrebbe essere un pokèmon dominante, in allegato alla frase dell' utente c'è un' immagine con alcuni pokémon nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ok che sono simpatici ma invece di 81 Pokémon preferivo fossero 85, che è comunque un numero scarno, e avrei anche preferito GF non sprecasse forze inutili per 4 Alolan Pokémon, che sono delle cavolo di skin di 'sta leppa, ma che mettessero le forze nel fare almeno una decina di Pokémon in più... cavolo, almeno arrivare a 90... Veramente deluso, spero nella sorpresa a gioco completo ma dubito ci sarà! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

È una discussione su 4chan dove un' utente dice che Zygarde potrebbe essere un pokèmon dominante, in allegato alla frase dell' utente c'è un immagine con alcuni pokémon nuovi

Ma allora questo non spiega il fatto che gli spazi vuoti siano pokemon dominanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh no purtroppo fro, è tempo di rassegnarsi:cry2:questo emoticon è per esprimere solidarietà perché a me del numero non frega una ceppa. Detto questo sinceramente non capisco perché i totem debbano essere classificati a parte

no aspè spiega a questo povero cristiano cosa sta succedendo che mi sono perso :sweat:. se ci sono spoiler fa niente sono il primo che si spoilera le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma allora questo non spiega il fatto che gli spazi vuoti siano pokemon dominanti 

Boh, come ha detto Froga sono solo teorie, solo che le postano su 4chan anziché su dei vari forum pokémon inglesi, francesi ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma allora dove sono le prove sul fatto che quegli spazi vuoti siano i dominanti 

per la centesima volta..i pokemon dominanti non so per quale motivo di programmazione , devono essere inseriti nel pokedex ! cosi è scritto è al 90% sarà cosi..

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma ok che sono simpatici ma invece di 81 Pokémon preferivo fossero 85, che è comunque un numero scarno, e avrei anche preferito GF non sprecasse forze inutili per 4 Alolan Pokémon, che sono delle cavolo di skin di 'sta leppa, ma che mettessero le forze nel fare almeno una decina di Pokémon in più... cavolo, almeno arrivare a 90... Veramente deluso, spero nella sorpresa a gioco completo ma dubito ci sarà! XD

scusa ma sto punto, quale sarebbe il pokemon che quelli che hanno recensito il gioco hanno trovato nei primi percorsi? non ancora rivelato...mi viene da pensare quella specie di pianta con i tentacoli..bho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

per la centesima volta..i pokemon dominanti non so per quale motivo di programmazione , devono essere inseriti nel pokedex ! cosi è scritto è al 90% sarà cosi..

Ma scusa non li potrebbero inserire come forme alternative dei pokemon della stessa specie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma allora dove sono le prove sul fatto che quegli spazi vuoti siano i dominanti 

Che gli spazi vuoti sono tutti dopo Pokémon Dominanti...
Gli spazi vuoti sono dopo:
Alolan Raticate, Gumshoos (Totem di Liam), Lurantis (Totem di Ibis), Salandit Evo (Totem di Kawe, essendo di Tipo Fuoco, e i Marowak accompagnano Kawe ma non è mai stato detto siano Totem), Wishiwashi è un caso a parte, fungerà da Totem per la prova di Suiren ma non sarà un vero Totem ed infatti non ha spazi vuoti in fianco a sé, Vikavolt (Totem di Chrys, infatti ha il Tipo Elettro), Mimikyu (Totem della tizia Spettro vista nel trailer della Demo) ed infine Kommo-o (Totem di Tipo Drago...), in poche parole... questo prova che effettivamente gli spazi vuoti siano corrispondenti ai Dominanti.
Però ci sono due spazi vuoti anche dopo Zygarde, il fatto che li abbia non dice che sia un Dominante, potrebbero avere degli spazi vuoti per ragioni diverse, quelli elencati perché sono dei Totem, Zygarde per un altra ragione!
Ma ora che ci penso non è da escludere che Zygarde possa evocare il secondo Zygarde in battaglia potendo infine fondersi divenendo Zygarde 100% in una battaglia contro di lui!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

per la centesima volta..i pokemon dominanti non so per quale motivo di programmazione , devono essere inseriti nel pokedex ! cosi è scritto è al 90% sarà cosi..

scusa ma sto punto, quale sarebbe il pokemon che quelli che hanno recensito il gioco hanno trovato nei primi percorsi? non ancora rivelato...mi viene da pensare quella specie di pianta con i tentacoli..bho

Booooh... non ci sto capendo nulla, sinceramente! XD
A meno che non si trovi l'ancora... boh!!!

 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma scusa non li potrebbero inserire come forme alternative dei pokemon della stessa specie?

Qua non stiamo considerando una cosa importante: Oricorio, Mimikyu, Minior e non ricordo chi altro... ha più SLOT nei dati... ogni FORMA OCCUPA UNO SLOT DIVERSO ma nel Pokédex conteranno come UN SOLO Pokémon!!!
Anche i dominanti saranno nella stessa pagina Dex del Pokémon normale ma il MODELLO 3D occupa uno slot in più in quanto Forma!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Npapaus ha scritto:

no aspè spiega a questo povero cristiano cosa sta succedendo che mi sono perso :sweat:. se ci sono spoiler fa niente sono il primo che si spoilera le cose

Allora parlando spoiler free ci sono 80 pokemon nuovi solo che in alcune liste rilasciate contenenti tutti i pokemon trovati nella demo c'erano degli spazi neri che quindi potevano essere pokemon non presenti nella demo e che quindi avremmo scoperto con il gioco completo. Il punto è che ora è confermato che quegli spazi neri sono solo i pokemon dominanti che per ragioni a noi sconosciute sono classificate a parte. In pratica un gumshoos dominante è classificato nel pokedex come se fosse diverso da un gumshoos normale quando non lo è se non per la forza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora parlando spoiler free ci sono 80 pokemon nuovi solo che in alcune liste rilasciate contenenti tutti i pokemon trovati nella demo c'erano degli spazi neri che quindi potevano essere pokemon non presenti nella demo e che quindi avremmo scoperto con il gioco completo. Il punto è che ora è confermato che quegli spazi neri sono solo i pokemon dominanti che per ragioni a noi sconosciute sono classificate a parte. In pratica un gumshoos dominante è classificato nel pokedex come se fosse diverso da un gumshoos normale quando non lo è se non per la forza

Ho trovato la soluzione, mi è venuta ora l'illuminazione... e la spiegazione era semplicissima:
 

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Qua non stiamo considerando una cosa importante: Oricorio, Mimikyu, Minior e non ricordo chi altro... ha più SLOT nei dati... ogni FORMA OCCUPA UNO SLOT DIVERSO ma nel Pokédex conteranno come UN SOLO Pokémon!!!
Anche i dominanti saranno nella stessa pagina Dex del Pokémon normale ma il MODELLO 3D occupa uno slot in più in quanto Forma!!! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora parlando spoiler free ci sono 80 pokemon nuovi solo che in alcune liste rilasciate contenenti tutti i pokemon trovati nella demo c'erano degli spazi neri che quindi potevano essere pokemon non presenti nella demo e che quindi avremmo scoperto con il gioco completo. Il punto è che ora è confermato che quegli spazi neri sono solo i pokemon dominanti che per ragioni a noi sconosciute sono classificate a parte. In pratica un gumshoos dominante è classificato nel pokedex come se fosse diverso da un gumshoos normale quando non lo è se non per la forza

grazie mille ma nonostante tutto io (che sono stupido) credo ancora in gamefreak e nel fatto che per una volta ci fa il sorpresone (perfavore gamefreak, perfavore:sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ho trovato la soluzione, mi è venuta ora l'illuminazione... e la spiegazione era semplicissima:
 

 

Ora è tutto più chiaro:D, ma non cambia che i pokemon siano comunque 80 mi dispiace fro

Adesso, Npapaus ha scritto:

grazie mille ma nonostante tutto io (che sono stupido) credo ancora in gamefreak e nel fatto che per una volta ci fa il sorpresone (perfavore gamefreak, perfavore:sweat:)

Prego^^ non sei stupido ma speranzoso che GF faccia una sorpresona. Ma se fossi in te non ci spererei proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Npapaus ha scritto:

grazie mille ma nonostante tutto io (che sono stupido) credo ancora in gamefreak e nel fatto che per una volta ci fa il sorpresone (perfavore gamefreak, perfavore:sweat:)

Idem anche se in cuor nostro sappiamo non succederà! Ahahahahah

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora è tutto più chiaro:D, ma non cambia che i pokemon siano comunque 80 mi dispiace fro

Già... purtroppo questa è una realtà da accettare ma i Pokémon sono 81 (grande conquista!!! XD )! Ahahahahahahahah
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora è tutto più chiaro:D, ma non cambia che i pokemon siano comunque 80 mi dispiace fro

Prego^^ non sei stupido ma speranzoso che GF faccia una sorpresona. Ma se fossi in te non ci spererei proprio

diciamo che le alcune cose che mi fanno sperare sono il povero komala senza evo, la mancanza dei fossili, e comunque mancano secondo me alcune linee evolutive di tipi specifici (es. ma davvero gli unici ghiaccio sono solo nelle forme alola?(sempre che non me ne sia perso qualcuno per strada))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...