Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

In realtà sono pokemon, provenienti da non si sa dove con dei tipi 

Ma c'è una cosa che non capisco:Se sono Pokèmon,perchè le chiamano UltraCreature?Perchè allora avrebbero potuto far prima dicendo che sono Pokèmon!:fg: Comunque ultimamente con tutte ste Notizie non ci sto capendo più niente!:confused: Sarà voi ma non ho ancora capito il Perchè!XD:confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Guarda ci vorrei credere, ma non penso proprio. Ricordi quando estrapolarono i dati dalla demo di Oras? Noi tutti a pensare: "impossibile che ci sono solo 18 nuove mega e poi GF le ha spoilerate tutte, non hanno mai fatto una cosa del genere". Oras insegna.. 

Notare che 18 è il numero dello schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Maledetta Gamefreak ma dovevi proprio farmi un Marshadow puccioso invece di un Marshadow strafigo pronto a pestare gli altri due 

Il kawaii sembra predominare in questa gen, però secondo me in futuro avrà una forma apri deretani. Del resto la prima volta che abbiamo visto hoopa ci aspettavamo forse diventasse quella bestia di hoopa libero che peraltro è pure la sua vera forma?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ma sono solo l'unico che non ha capito il senso di rendere catturabili le UltraCreature?Perchè non sono Pokèmon e non hanno un Tipo! Sono molto confuso!:confused:

Sono Pokémon, io l'avevo detto, nessuno (quasi nessuno) mi voleva credere.

Ma se per logica, Deoxys, Arceus, Unown, Kyurem, ecc... sono Pokémon, PER QUALE MOTIVO questi dovrebbero fare differenza?

Ed infatti, sorpresa sorpresa, c'avevo ragione io.

2 minuti fa, Sbrubo ha scritto:

Per me il discorso UC catturabili, se spiegato davvero con un senso, ci sta. Delle creature si affacciano nel nostro mondo, l' unica categoria che le rende classificabili è quella dei "pokemon", quindi il prof, post game giustamente, le studia e le classifica; viene costruita(?) una pokeball per contenerle. Insomma, a mio parere ci sta: i professori sono prima di tutto scienziati.

Scusa una cosa, Deoxys, Unown, Kyurem ecc... sono creature aliene o extradimensionali... eppure non mi risulta si sono fatti tanti problemi a classificarli come Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli di Game Explain hanno colpito ancora: hanno intervistato Masuda e Ohmori e in questo video parlano di 10 curiosità e dall'intervista!!!

(Nella descrizione del video c'è l'intervista scritta completa)

Interessante che alla domanda su un secondo rivale Ohmori risponde con:

Non ne so nulla, dovrai giocare e vedere da te! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono Pokémon, io l'avevo detto, nessuno (quasi nessuno) mi voleva credere.

Ma se per logica, Deoxys, Arceus, Unown, Kyurem, ecc... sono Pokémon, PER QUALE MOTIVO questi dovrebbero fare differenza?

Ed infatti, sorpresa sorpresa, c'avevo ragione io.

Scusa una cosa, Deoxys, Unown, Kyurem ecc... sono creature aliene o extradimensionali... eppure non mi risulta si sono fatti tanti problemi a classificarli come Pokémon.

Non sapevo che l'avevi detto!XD Allora un'applauso a te CydoSpettrale!XD Comunque il Tapu Viola è di Tipo Acqua!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono Pokémon, io l'avevo detto, nessuno (quasi nessuno) mi voleva credere.

Ma se per logica, Deoxys, Arceus, Unown, Kyurem, ecc... sono Pokémon, PER QUALE MOTIVO questi dovrebbero fare differenza?

Ed infatti, sorpresa sorpresa, c'avevo ragione io.

Scusa una cosa, Deoxys, Unown, Kyurem ecc... sono creature aliene o extradimensionali... eppure non mi risulta si sono fatti tanti problemi a classificarli come Pokémon.

Le UC sono esseri extra dimensionali, probabilmente l'Æther ha trovato un modo per catturarle ma non sono dei Pokémon, sono Ultra Creature, così so o classificate! :)

Confermato da Masuda e Ohmori stessi che hanno detto di averle create proprio per dare la sensazione di non-Pokémon e quindi di creature che vengono "da fuori"! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Garg ha scritto:

Inizialmente gli umani non capiscono che cavolo sono, essendo creature provenienti da BOH e con fisionomia e poteri mai visti finora. Successivamente viene appurato (ho letto da Kukui, nel post-giro, ma non so se sia veritiera la cosa) che si tratta semplicemente di pokémon di altri mondi, con tipo, statistiche e tutto (hanno anche una loro forma cromatica).

E poi magari ti succhia l'anima :mki:

Comunque bisogna fare una distinzione tra UC e pokemon perché le prime sono esseri malvagi e senzienti con una psiche simile a quella umana e quindi dotati di volontà ed ambizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Comunque bisogna fare una distinzione tra UC e pokemon perché le prime sono esseri malvagi e senzienti con una psiche simile a quella umana e quindi dotati di volontà ed ambizione

Artwork487-Alterata.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Non sapevo che l'avevi detto!XD Allora un'applauso a te CydoSpettrale!XD Comunque il Tapu Viola è di Tipo Acqua!:moonmoon:

Io faccio teorie da MOLTO più tempo di Cydonia XD

Quindi semmai è Cydonia che è un ZarxiNoSpettrlae XD

Cmq, se i dati dei leakers sono veri, i Tapu hanno i tipi che ho detto io, quindi Elettro, Fuoco, Psico e Spettro.

Anche se ci sono alcune info che SEMBRANO PARECCHIO fake.

E comunque hanno trovato la mossa del campo Psico, quindi... dubito che lasciano il tipo Spettro da solo escluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Le UC sono esseri extra dimensionali, probabilmente l'Æther ha trovato un modo per catturarle ma non sono dei Pokémon, sono Ultra Creature, così so o classificate! :)

Confermato da Masuda e Ohmori stessi che hanno detto di averle create proprio per dare la sensazione di non-Pokémon e quindi di creature che vengono "da fuori"! :)

Le UC c'hanno gli Shiny... vedi te...

Sono Pokémon, c'hanno tipo, statistiche, nome Pokémoso e tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ma c'è una cosa che non capisco:Se sono Pokèmon,perchè le chiamano UltraCreature?Perchè allora avrebbero potuto far prima dicendo che sono Pokèmon!:fg: Comunque ultimamente con tutte ste Notizie non ci sto capendo più niente!:confused: Sarà voi ma non ho ancora capito il Perchè!XD:confused:

 

Perché dopo si scopre che sono Pokémon provenienti tipo dalle più oscure profondità dell'universo ed è per questo che sono così particolari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sei un mostro lo sai benissimo che amo i pucciosi non farmi venire voglia:mumblo:

Ahahah lo so grazie, è davvero piccolino tenerissimo che appena lo vedi vorresti coccolarlo. Lo adoro io che in genere odio il kawaii e questo è l'apoteosi del kawaii

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quindi le cose so 2.

O le UC so Pokémon

O Giratina è un UC

Anche Palkia allora. Beh non hai tutti i torti, possono esserlo... Secondo il leak poi anche le UC ottengono un nome Pokémonoso e diventano Pokémon a tutti gli effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non mi pare che giratina tenti di conquistare il mondo. Non puoi paragonarlo alle UC

Ha tentato di spodestare il padre... sai voleva solo conquistare l'universo.

Oppure Hoopa, che vuole rubare le ricchezze sradicando interi castelli, mica è ambizione questa, no no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Garg ha scritto:

Inizialmente gli umani non capiscono che cavolo sono, essendo creature provenienti da BOH e con fisionomia e poteri mai visti finora. Successivamente viene appurato (ho letto da Kukui, nel post-giro, ma non so se sia veritiera la cosa) che si tratta semplicemente di pokémon di altri mondi, con tipo, statistiche e tutto (hanno anche una loro forma cromatica).

E poi magari ti succhia l'anima :mki:

oggi sei tragico mi dicono dalla regia 0.0

 

comuuuuuuunque solo io spero che una volta catturati cambino forma e assumano un aspetto più da pokemon di questo mondo?

(perchè senno così sono dei mecha di zoids cavolo :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza fra le UC e i Pokémon spaziali o posti in altre dimensioni è che questi ultimi sono nativi del nostro universo, Arceus li ha creati qui e poi con loro si sono sviluppate le loro dimensioni le UC vengono da Universi differenti!!!

E ripeto, l'hanno confermato i creatori dei giochi le UC sono nate per essere dei non-Pokémon! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non mi pare che giratina tenti di conquistare il mondo. Non puoi paragonarlo alle UC

Si è ribellato all'essere che ha creato l'universo, ha fatto molto più che tentare di conquistare il mondo! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...