FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 10 minuti fa, Garg ha scritto: Inizialmente gli umani non capiscono che cavolo sono, essendo creature provenienti da BOH e con fisionomia e poteri mai visti finora. Successivamente viene appurato (ho letto da Kukui, nel post-giro, ma non so se sia veritiera la cosa) che si tratta semplicemente di pokémon di altri mondi, con tipo, statistiche e tutto (hanno anche una loro forma cromatica). E poi magari ti succhia l'anima Comunque bisogna fare una distinzione tra UC e pokemon perché le prime sono esseri malvagi e senzienti con una psiche simile a quella umana e quindi dotati di volontà ed ambizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Comunque bisogna fare una distinzione tra UC e pokemon perché le prime sono esseri malvagi e senzienti con una psiche simile a quella umana e quindi dotati di volontà ed ambizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Non sapevo che l'avevi detto!XD Allora un'applauso a te CydoSpettrale!XD Comunque il Tapu Viola è di Tipo Acqua! Io faccio teorie da MOLTO più tempo di Cydonia XD Quindi semmai è Cydonia che è un ZarxiNoSpettrlae XD Cmq, se i dati dei leakers sono veri, i Tapu hanno i tipi che ho detto io, quindi Elettro, Fuoco, Psico e Spettro. Anche se ci sono alcune info che SEMBRANO PARECCHIO fake. E comunque hanno trovato la mossa del campo Psico, quindi... dubito che lasciano il tipo Spettro da solo escluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si davvero molto, verrebbe voglia di stringerlo forte come un peluche Sei un mostro lo sai benissimo che amo i pucciosi non farmi venire voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Le UC sono esseri extra dimensionali, probabilmente l'Æther ha trovato un modo per catturarle ma non sono dei Pokémon, sono Ultra Creature, così so o classificate! Confermato da Masuda e Ohmori stessi che hanno detto di averle create proprio per dare la sensazione di non-Pokémon e quindi di creature che vengono "da fuori"! Le UC c'hanno gli Shiny... vedi te... Sono Pokémon, c'hanno tipo, statistiche, nome Pokémoso e tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 @Frogadiersu cosa dicono al minuto 6:25 - There are Surprises for Pokémon fans of all Generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Quindi le cose so 2. O le UC so Pokémon O Giratina è un UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Non mi pare che giratina tenti di conquistare il mondo. Non puoi paragonarlo alle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 12 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ma c'è una cosa che non capisco:Se sono Pokèmon,perchè le chiamano UltraCreature?Perchè allora avrebbero potuto far prima dicendo che sono Pokèmon! Comunque ultimamente con tutte ste Notizie non ci sto capendo più niente! Sarà voi ma non ho ancora capito il Perchè!XD Perché dopo si scopre che sono Pokémon provenienti tipo dalle più oscure profondità dell'universo ed è per questo che sono così particolari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sei un mostro lo sai benissimo che amo i pucciosi non farmi venire voglia Ahahah lo so grazie, è davvero piccolino tenerissimo che appena lo vedi vorresti coccolarlo. Lo adoro io che in genere odio il kawaii e questo è l'apoteosi del kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Quindi le cose so 2. O le UC so Pokémon O Giratina è un UC Anche Palkia allora. Beh non hai tutti i torti, possono esserlo... Secondo il leak poi anche le UC ottengono un nome Pokémonoso e diventano Pokémon a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non mi pare che giratina tenti di conquistare il mondo. Non puoi paragonarlo alle UC Ha tentato di spodestare il padre... sai voleva solo conquistare l'universo. Oppure Hoopa, che vuole rubare le ricchezze sradicando interi castelli, mica è ambizione questa, no no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 14 minuti fa, Garg ha scritto: Inizialmente gli umani non capiscono che cavolo sono, essendo creature provenienti da BOH e con fisionomia e poteri mai visti finora. Successivamente viene appurato (ho letto da Kukui, nel post-giro, ma non so se sia veritiera la cosa) che si tratta semplicemente di pokémon di altri mondi, con tipo, statistiche e tutto (hanno anche una loro forma cromatica). E poi magari ti succhia l'anima oggi sei tragico mi dicono dalla regia 0.0 comuuuuuuunque solo io spero che una volta catturati cambino forma e assumano un aspetto più da pokemon di questo mondo? (perchè senno così sono dei mecha di zoids cavolo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 La differenza fra le UC e i Pokémon spaziali o posti in altre dimensioni è che questi ultimi sono nativi del nostro universo, Arceus li ha creati qui e poi con loro si sono sviluppate le loro dimensioni le UC vengono da Universi differenti!!! E ripeto, l'hanno confermato i creatori dei giochi le UC sono nate per essere dei non-Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non mi pare che giratina tenti di conquistare il mondo. Non puoi paragonarlo alle UC Si è ribellato all'essere che ha creato l'universo, ha fatto molto più che tentare di conquistare il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Chissà che c'esce ai prossimi film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Quindi le cose so 2. O le UC so Pokémon O Giratina è un UC Sono entrambi pokemon ma le UC sono pokemon diversi da quelli comuni (leggendari esclusi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: @Frogadiersu cosa dicono al minuto 6:25 - There are Surprises for Pokémon fans of all Generations? Si dicono che ci saranno sorprese per i fan di tutte le generazioni, curiosità mi sembra che un attimo prima parlino di personaggi che ritornano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Scusa una cosa, Deoxys, Unown, Kyurem ecc... sono creature aliene o extradimensionali... eppure non mi risulta si sono fatti tanti problemi a classificarli come Pokémon. Ma non apparivano di fronte a te attraverso un portale/non era un' invasione Poi boh, sono della stessa idea, Deoxys potrebbe essere tranquillamente una UB, come Giratina che viene dal mondo distorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: La differenza fra le UC e i Pokémon spaziali o posti in altre dimensioni è che questi ultimi sono nativi del nostro universo, Arceus li ha creati qui e poi con loro si sono sviluppate le loro dimensioni le UC vengono da Universi differenti!!! E ripeto, l'hanno confermato i creatori dei giochi le UC sono nate per essere dei non-Pokémon! Dov'è che hanno detto che vengono da un altro universo? Ah già! Non l'hanno detto, stai speculando solo per cercare di avere ragione quando abbiamo già le info certe, ma a te non vanno a genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Qua non stiamo considerando una cosa importante: Oricorio, Mimikyu, Minior e non ricordo chi altro... ha più SLOT nei dati... ogni FORMA OCCUPA UNO SLOT DIVERSO ma nel Pokédex conteranno come UN SOLO Pokémon!!! Anche i dominanti saranno nella stessa pagina Dex del Pokémon normale ma il MODELLO 3D occupa uno slot in più in quanto Forma!!! Hai fatto centro! Se notiamo i Pokémon dominanti hanno un modello 3D più grande rispetto ai pokémon comuni o sbaglio?? https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sono entrambi pokemon ma le UC sono pokemon diversi da quelli comuni (leggendari esclusi) Le UC sono Pokémon diversi, verissimo, ma sempre Pokémon sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sono entrambi pokemon ma le UC sono pokemon diversi da quelli comuni (leggendari esclusi) Ah, questo sì, mi pare ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ha tentato di spodestare il padre... sai voleva solo conquistare l'universo. Oppure Hoopa, che vuole rubare le ricchezze sradicando interi castelli, mica è ambizione questa, no no. 1 le UC non appartengono al mondo dei pokemon 2 hanno poteri diversi da quelli dei pokemon 3 si comportano diversamente dai pokemon è un dato di fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Hai fatto centro! Se notiamo i Pokémon dominanti hanno un modello 3D più grande rispetto ai pokémon comuni o sbaglio?? No, Hakamo-o non ha un modello tutto suo. Il che scredita la teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.