Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io spero proprio di no... perché sarebbe abbastanza stupido e deludente... DANNAZIONE QUEL POKEMON E' UN FIGO! LO VOGLIO USARE...

Sicuramente sarà spettro dai, è un'ancora posseduta, ma dato che il typing sarebbe identico a Honedge e company non penso sarà acciaio. Forse Spettro/Buio o Spettro/Folletto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah... XD
Beh stiamo a vedere... io temo che possano avere gli stessi Tipi degli Oricorio, e questo non mi piacerebbe, non voglio che siano la versione Leggendaria degli Oricorio! XD
Anche perché se ci basiamo sull'aspetto c'è Tapu Rosa (che fa tanto Tantum Rosa XD) che è una piovra/polipo/medusa per cui sarebbero due con l'aspetto di animale marino! XD
Però ho paura che si riveleranno proprio Elettro, Psico, Fuoco e Spettro! Piango...

Io ipotizzo che:

Tapu Koko sia il Guardiano di MeleMele e di Tipo Elettro e Folletto (Qui è Ufficiale)

Tapu Rosa sia il Guardiano di Akala e di Tipo o Psico e Folletto,o Erba e Folletto

Tapu Viola sia il Guardiano di UlaUla (Isola in basso ad Akala) e di Tipo Acqua e Folletto

Tapu Aladino sia il Guardiano dell'Isola Poni (Isola in basso a MeleMele) e di Tipo o Fuoco e Folletto,o Terra e Folletto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' una supposizione, dai leak è uscito che è Spettro/Folletto, ma ripeto, quei leak NON SONO CONFERMATI e ci sono alcuni tipi strani (come l'ancora posseduta Acciaio/Erba e il tucano Buio/Volante)

 

Infatti, ho paura che quel rumor sia fake... perché non mi spiego che fino a ieri sera avevano detto che i tipi e le statistiche dei pokémon non erano presenti! Ora sono usciti questi dati ma come mai non sono stati scoperti da altri hacker e quindi confermati?! :sad:

Per l'ancora avrei dato Acciaio/Spettro e il tucano non mi sembra tanto Buio/Volante (solo perché è nero... che razzismo! :XD:)

Infatti aspetterei qualche trailer (tipo quello del 27!) o il gioco completo per verificare ciò! 

P.S: Alcuni nomi sono particolari... diciamo banali! Per esempio per l'evo finali degli starter non riesco a trovarci un significato come nell'evo precedenti!  Potrebbe essere solo una mia impressione, non so voi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io accetto tutto,anche la relativa carenza di Pokémon per la seconda gen di fila anche perchè ce ne sono di belli,anche se molti a stadio unico ed è un pò un peccato,ma diamine mi devono spiegare come possono farmi diventare un picchio,o quel che è,un tucano,e va bene che c'è stato già il fatto Remoraid->Octillery ma sinceramente io il pokémon volante della gen me lo tengo sempre in squadra,mi sono tenuto pure quell'aborto di Unfeazant per dire,quindi mi interessa di più...Potevano fare benissimo un picchio ancora più grosso e potente ed il tucano come pokémon a parte...Purtroppo la cosa non si può cambiare,e si dovrà aspettare per avere un volante figo come Staraptor...Ah comunque andrò controcorrente ma AMO Dugtrio Alola,è così brutto da sfociare nel trash,e ogni volta che lo vedo rido...Comunque devono avere qualche contratto con la Pantene o simili,prima Ampharos,ora Dugtrio,sono fissati con le chiome fluenti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Polipo è un termine entrato ormai a far parte del vocabolario per indicare il polpo, entrambi i termini, essendo mai stati adottati, anche se erroneamente nel caso di "polipo", nel parlato comune identificano l'animale in questione... quanto ho preso in Italianico, signora maestra? Almeno il 6 me lo dia, per favore! Ahahahahaha ;) 

È entrato nel linguaggio comune per un errore collettivo, più che evoluzione della lingua è un degrado della stessa. 

(Ma visto che la legge italiana mi vieta di andar contro le nozioni linguistiche della materia che insegno, un 7 sono costretto a metterglielo u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Sicuramente sarà spettro dai, è un'ancora posseduta, ma dato che il typing sarebbe identico a Honedge e company non penso sarà acciaio. Forse Spettro/Buio o Spettro/Folletto. 

Io pensavo Spettro/Acqua o Spettro/Acciaio (non credo si fanno tanti problemi con Honedge e famiglia, ci sono molte famiglie con tipi ripetuti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io accetto tutto,anche la relativa carenza di Pokémon per la seconda gen di fila anche perchè ce ne sono di belli,anche se molti a stadio unico ed è un pò un peccato,ma diamine mi devono spiegare come possono farmi diventare un picchio,o quel che è,un tucano,e va bene che c'è stato già il fatto Remoraid->Octillery ma sinceramente io il pokémon volante della gen me lo tengo sempre in squadra,mi sono tenuto pure quell'aborto di Unfeazant per dire,quindi mi interessa di più...Potevano fare benissimo un picchio ancora più grosso e potente ed il tucano come pokémon a parte...Purtroppo la cosa non si può cambiare,e si dovrà aspettare per avere un volante figo come Staraptor...Ah comunque andrò controcorrente ma AMO Dugtrio Alola,è così brutto da sfociare nel trash,e ogni volta che lo vedo rido...Comunque devono avere qualche contratto con la Pantene o simili,prima Ampharos,ora Dugtrio,sono fissati con le chiome fluenti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Io ipotizzo che:

Tapu Koko sia il Guardiano di MeleMele e di Tipo Elettro e Folletto (Qui è Ufficiale)

Tapu Rosa sia il Guardiano di Akala e di Tipo o Psico e Folletto,o Erba e Folletto

Tapu Viola sia il Guardiano di UlaUla (Isola in basso ad Akala) e di Tipo Acqua e Folletto

Tapu Aladino sia il Guardiano dell'Isola Poni (Isola in basso a MeleMele) e di Tipo o Fuoco e Folletto,o Terra e Folletto.

 

Guarda che il tapu viola è sull'isola poni che vuol dire viola e no per me non è acqua ma spettro, mentre il toro è il guardiano di ula ula ed è fuoco di sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io pensavo Spettro/Acqua o Spettro/Acciaio (non credo si fanno tanti problemi con Honedge e famiglia, ci sono molte famiglie con tipi ripetuti)

Oddio, Spettro/Acqua abbiamo solo Frillish e Jellicent, forse ci hai preso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah... XD
Beh stiamo a vedere... io temo che possano avere gli stessi Tipi degli Oricorio, e questo non mi piacerebbe, non voglio che siano la versione Leggendaria degli Oricorio! XD
Anche perché se ci basiamo sull'aspetto c'è Tapu Rosa (che fa tanto Tantum Rosa XD) che è una piovra/polipo/medusa per cui sarebbero due con l'aspetto di animale marino! XD
Però ho paura che si riveleranno proprio Elettro, Psico, Fuoco e Spettro! Piango...

Ahahahah...Ho deciso appena lo prendo,Chiamo il Tapu rosa: Tantum Rosa!

Per tentare di confermare i tuoi peggiori sospetti aggiungo, se non lo sapete già,che è stata rivelata una mossa chiamata psychic Terrain (la quale non ha ancora un nome in italiano) che tradotto è campo psichico! Non ci vuole molto a ipotizzare che i Tapu siano Elettro,psico,Fuoco e spettro con l'aggiunta del tipo fairy e il loro rispettivo Campo (Ovviamente la mia è pura supposizione) ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

Io accetto tutto,anche la relativa carenza di Pokémon per la seconda gen di fila anche perchè ce ne sono di belli,anche se molti a stadio unico ed è un pò un peccato,ma diamine mi devono spiegare come possono farmi diventare un picchio,o quel che è,un tucano,e va bene che c'è stato già il fatto Remoraid->Octillery ma sinceramente io il pokémon volante della gen me lo tengo sempre in squadra,mi sono tenuto pure quell'aborto di Unfeazant per dire,quindi mi interessa di più...Potevano fare benissimo un picchio ancora più grosso e potente ed il tucano come pokémon a parte...Purtroppo la cosa non si può cambiare,e si dovrà aspettare per avere un volante figo come Staraptor...Ah comunque andrò controcorrente ma AMO Dugtrio Alola,è così brutto da sfociare nel trash,e ogni volta che lo vedo rido...Comunque devono avere qualche contratto con la Pantene o simili,prima Ampharos,ora Dugtrio,sono fissati con le chiome fluenti :XD:

Su questo sono costretto a concordare, è così trash e brutto da diventare bello XD

Spero che non diventi Drago per i capelli O__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma tu 2 minuti fa non dicevi che NON sono Pokémon al 100%?

Se sostenevi e ancora sostieni questo, ti sbagli, perché l'hanno confermato.

Se non lo sostieni, ti chiedo scusa che non ho capito.

Fatto sta che dire una cosa diversa da una cosa CONFERMATA, non è un opinione.

Se tu dici che le UC NON sono Pokémon, ora che sono confermati come tali, è come se io dico "Darkrai è Spettro", non è un opinione, è una ca-ata

Il discorso è molto intricato ora provo a spiegarmi meglio, vediamo se mi capisci...
Partiamo dai fatti, come dici tu: Ohmori e Masuda hanno affermato che le UC sono nate per essere dei non-Pokémon, come nel caso dell'antieroe, l'antieroe è quel personaggio che non vuole essere un eroe ma per quello che è lo sviluppo della sua storia finisce a diventare un Eroe, suo malgrado, anche se alcuni antieroi finiscono per gradire lo stato di Eroe; in modo del tutto simile Ohmori e Masuda hanno detto che le UC non sono dei Pokémon, non sono nati per esserlo, però, per come si svilupperà il gioco, abbiamo visto che probabilmente (l'Aether???) gli umani hanno creato un modo per catturarli, le UC diventeranno dei "Pokémon" ma fra virgolette perché hanno le loro stesse caratteristiche (le statistiche, i tipi, una specie, probabilmente, e altro...) ma già dal design, nel mondo reale, sono state create per sembrare subito degli essere diversi e, nella lore, dei non-Pokémon!
È come se ora si aprisse un varco dimensionale e spuntassero fuori delle creature che possono avere tratti simili ai nostri animali ma con forme abbastanza umanoidi... non sono umani, non sono animali ma probabilmente, nel caso fossero feroci, si avvicinerebbero di più agli animali che a noi... ecco perché le UC possono essere catalogate come dei Pokémon, ma di base non lo sono!
Spero che così si capisca meglio... sono dei non-Pokémon, non ho detto che NON sono Pokémon ma che sono dei non-Pokémon, non è la stessa cosa! :) 
Spero di essere stato un po' piùà chiaro, forse con l'esempio "pratico-teorico" si capisce di più! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

Io accetto tutto,anche la relativa carenza di Pokémon per la seconda gen di fila anche perchè ce ne sono di belli,anche se molti a stadio unico ed è un pò un peccato,ma diamine mi devono spiegare come possono farmi diventare un picchio,o quel che è,un tucano,e va bene che c'è stato già il fatto Remoraid->Octillery ma sinceramente io il pokémon volante della gen me lo tengo sempre in squadra,mi sono tenuto pure quell'aborto di Unfeazant per dire,quindi mi interessa di più...Potevano fare benissimo un picchio ancora più grosso e potente ed il tucano come pokémon a parte...Purtroppo la cosa non si può cambiare,e si dovrà aspettare per avere un volante figo come Staraptor...Ah comunque andrò controcorrente ma AMO Dugtrio Alola,è così brutto da sfociare nel trash,e ogni volta che lo vedo rido...Comunque devono avere qualche contratto con la Pantene o simili,prima Ampharos,ora Dugtrio,sono fissati con le chiome fluenti :XD:

premettendo che a me piacciono tutti i pokemon (o almeno nessuno mi fa schifo )   e dugtrio alola rientra nella mia categoria "POKEMON A CASO" il che significa "LOVE FOR PARRUCCONI"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Il discorso è molto intricato ora provo a spiegarmi meglio, vediamo se mi capisci...
Partiamo dai fatti, come dici tu: Ohmori e Masuda hanno affermato che le UC sono nate per essere dei non-Pokémon, come nel caso dell'antieroe, l'antieroe è quel personaggio che non vuole essere un eroe ma per quello che è lo sviluppo della sua storia finisce a diventare un Eroe, suo malgrado, anche se alcuni antieroi finiscono per gradire lo stato di Eroe; in modo del tutto simile Ohmori e Masuda hanno detto che le UC non sono dei Pokémon, non sono nati per esserlo, però, per come si svilupperà il gioco, abbiamo visto che probabilmente (l'Aether???) gli umani hanno creato un modo per catturarli, le UC diventeranno dei "Pokémon" ma fra virgolette perché hanno le loro stesse caratteristiche (le statistiche, i tipi, una specie, probabilmente, e altro...) ma già dal design, nel mondo reale, sono state create per sembrare subito degli essere diversi e, nella lore, dei non-Pokémon!
È come se ora si aprisse un varco dimensionale e spuntassero fuori delle creature che possono avere tratti simili ai nostri animali ma con forme abbastanza umanoidi... non sono umani, non sono animali ma probabilmente, nel caso fossero feroci, si avvicinerebbero di più agli animali che a noi... ecco perché le UC possono essere catalogate come dei Pokémon, ma di base non lo sono!
Spero che così si capisca meglio... sono dei non-Pokémon, non ho detto che NON sono Pokémon ma che sono dei non-Pokémon, non è la stessa cosa! :) 
Spero di essere stato un po' piùà chiaro, forse con l'esempio "pratico-teorico" si capisce di più! ^^ 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!

Ok, ora ho capito.

Beh, si così è possibile, dei non-Pokémon che però vengono classificati come dei Pokémon, anche perché così possiamo presumere che gli alieni e gli extradimensionali delle vecchie gen hanno fatto una fine simile ^^

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Il tucano è molto bello, ma come evoluzione di pikipek proprio no... no no no e no!

L'avrei preferito come un pokemon base senza evo o pre evo 

L'avremmo preferito tutti.

 

Ma ora che ci penso.

Riddler? Ha detto più qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...