Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche a me piace il Tucano, è strano che sia l'Evo finale di Pikipek, questo è certo, ma a me ha stupito in modo positivo! Proprio perché mai e poi mai me lo sarei aspettato! XD

 

In un certo senso sì... cioè io credo che i Pokémon alieni sono sì alieni ma vengono dallo stesso universo, Deoxys è arrivato da un meteorite, Kyurem anche, Giratina è stato esiliato in un'altra dimensione ma è nato in questa... le dimensioni del Tempo e dello Spazio di Dialga e Plakia si sono sviluppate alla loro nascita che è però avvenuta qui, nello stesso universo... che poi ci siano altri pianeti abitati da Pokémon quello è possibile, e che ci siano anche altre dimensioni con dei Pokémon... ma le UC vengono da un piano o dimensione totalmente diversa, il luogo dal quale le UC entrano nel mondo Pokémon non si trova da nessuna parte nell'universo Pokémon! :) 
Diciamo che io vedo le UC come una sorta di via di mezzo fra l'umano e il Pokémon ma, in quanto a caratteristiche e per il fatto che possono essere catturate, esse sono più simili ai Pokémon che agli umani! :D 

Frena, non è stato confermato nulla da dove provengano, puoi aver ragione come puoi aver torto.

Sappiamo solo che non sono terrestri, questa è l'unica cosa certa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Fra_ ha scritto:

.... ma serio non ci sono tipi buio...????????

Si ci sono, almeno secondo il leak.

L'evo di Litten

le 2 evo di Pikipek

Silvally

e mi pare 2 UC

 

Se ci sono altri Buio... ora non ricordo (ricordati che sto leak non è detto che sia vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Frena, non è stato confermato nulla da dove provengano, puoi aver ragione come puoi aver torto.

Sappiamo solo che non sono terrestri, questa è l'unica cosa certa.

Mmh... io ero certo di aver letto da qualche parte che fosse stato detto che vengono da un'altra dimensione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loru ha scritto:

Cosa? :asduj1:

io ho una passione per pokemon tipo il trio dei regi, i tipi acciaio, i tipi roccia, gente come golurk ecc........

 

e pure i ghiaccio dai ;)  ( ma non tutti però 0.0)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si ci sono, almeno secondo il leak.

L'evo di Litten

le 2 evo di Pikipek

Silvally

e mi pare 2 UC

 

Se ci sono altri Buio... ora non ricordo (ricordati che sto leak non è detto che sia vero)

ma sono poche:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

mi dassero spetrronormale o lotta sarei contento. però.. gf se ha trascurato i veleno ecc,può far anche cio zarx

Una delle UC DICONO che sarà Spettro/Lotta, DICONO, non è confermato, quindi prendi sta info con le pinze.

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Già ora lo è..  Capisci che sono il triplo dei buio gli spettro? 

E daje mo basta -_-"

Triplo dei Buio?

Ma che dici?

Buio ha una marea di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E sbagli, poni vuol dire viola quindi il tapu viola sta lì fine, non è una cosa ipotizzata è certa. Mele mele vuol dire giallo e koko è giallo non ci vuole molto a capire come sarà la distribuzione dei tapu:)

Guarda che so le cose!Per chi mi hai preso?:sneaky:Sto solo ipotizzando,non è che se uno ipotizza,debba essere criticato e guai a chi lo contraddice. Son solo ipotesi!^^Ovviamente non te la prendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... io ero certo di aver letto da qualche parte che fosse stato detto che vengono da un'altra dimensione...

Dimensione è una cosa, universo è un'altra.

Comunque a me pare di no...

PARE, potrei sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si ci sono, almeno secondo il leak.

L'evo di Litten

le 2 evo di Pikipek

Silvally

e mi pare 2 UC

 

Se ci sono altri Buio... ora non ricordo (ricordati che sto leak non è detto che sia vero)

Beh se il tucano è buio è mio :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Una delle UC DICONO che sarà Spettro/Lotta, DICONO, non è confermato, quindi prendi sta info con le pinze.

Triplo dei Buio?

Ma che dici?

Buio ha una marea di Pokémon.

dalla wiki:

spettro = 36

buio = 47

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che ha detto?

 

Hanno confermato il campo Psico, vedi te.

Che poi fare il guardiano dell'Isola Spettro di un tipo diverso è stupido.

Allora in pratica ha fornito un'idea fantasiosa ma che di fondo ha senso anche se solo per solgaleo purtroppo. Dice che secondo lui la nuvoletta con gli occhi che dovrebbe essere la pre evo di lunala in realtà è la pre evo del nucleo con gli spunzoni che ieri sembrava la pre evo di solgaleo. In pratica lui dice che la nuvoletta è come una nebulosa, una stella appena nata che cresce e diventa "adolescente" ossia il nucleo con gli spunzoni e poi diventa adulta evolvendo o in solgaleo o in lunala a seconda che giochiamo a sole e luna. Il fatto che la linea evolutiva di solgaleo sia il ciclo vitale di una stella è una cosa che ha senso, ma non trova riscontro purtroppo con luna che è legato alla luna che è un satellite e non una stella

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Fra_ ha scritto:

.... ma serio non ci sono tipi buio...????????

Beh c'é Luchalitten, che è come dire che non c'è nessun tipo Buio XD (e poi Marshadow potrebbe essere Buio, non credo alle dicerie per cui non dovrebbe avere alcun tipo)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Npapaus ha scritto:

dalla wiki:

spettro = 36

buio = 47

A dire il vero sono:

44 Spettri e 53 Buio, tengo il conto per le analisi.

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh c'é Luchalitten, che è come dire che non c'è nessun tipo Buio XD (e poi Marshadow potrebbe essere Buio, non credo alle dicerie per cui non dovrebbe avere alcun tipo)

Infatti quella è un altra info che mi fa pensare al fake.

Alle uova gli hanno messo Normale perché non potevano farle senza tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Guarda che so le cose!Per chi mi hai preso?:sneaky:Sto solo ipotizzando,non è che se uno ipotizza,debba essere criticato e guai a chi lo contraddice. Son solo ipotesi!^^Ovviamente non te la prendere.

Ma perché ipotizzare se si sa già come sarà la distribuzione dei tapu? Le isole hanno i nomi dei colori ed i tapu hanno colori predominanti quindi pare naturale che ogni tapu stia sull'isola corrispondente al suo colore. Koko è la dimostrazione quindi perché dobbiamo teorizzare su un fatto certo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... io ero certo di aver letto da qualche parte che fosse stato detto che vengono da un'altra dimensione...

In ORAS è stata confermata l'esistenza di più universi... credo che non lo abbiano detto per puro caso un motivo più profondo deve esserci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

giratina_origin_forme_v_2_by_xous54-d2xy

 

E' lui lo spettro più figo di sempre.

Che sia fantastico niente da dire, ma lo vedo proprio come un drago più che spettro, mentre Chandelure è proprio il concept in se che lo rende figo, l'idea di creare un Candelabro posseduto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero sono:

44 Spettri e 53 Buio, tengo il conto per le analisi.

Infatti quella è un altra info che mi fa pensare al fake.

Alle uova gli hanno messo Normale perché non potevano farle senza tipo

zerxiel io contavo solo fino alla fine della 6 gen:sweat::cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dobbiamo parlare della 2° gen per me?

ma nella seconda gen eravamo solo alle origini di pokemon o poco più.... secondo me dopo 20  anni avrebbero potuto fare un pokedex più ricco... a me sembra troppo scarno mi sarei aspettato più pokemon anche se i pochi che ci sono mi piacciono tutti e nessuno mi ha ancora deluso... forse a parte dugtrio alola, ma non mi lamento più di tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...