FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nascondi contenuto -Evo di Dartrix: Erba/Volante -Evo di Torracat: Fuoco/Buio -Evo di Brionne: Acqua/Folletto -Evo di Pikipek: Buio/Volante -Evo finale di Pikipek: Buio/Volante -Evo di Salandit: Veleno/Fuoco -Evo di Wimpod: Coleottero/Acqua -Evo di Morelull: Erba/Folletto -Evo di Crabrawler: Acqua/Ghiaccio -Anemone/Polipo: Veleno/Acqua -Evo dell'anemone/polipo: Veleno/Acqua -Ancora posseduta: Acciaio/Erba -Parassita: Coleottero/Psico -Evo del parassita: Coleottero/Psico -Tapu Viola: Spettro/Folletto -Tapu Rosa: Psico/Folletto -Tapu Rosso: Fuoco/Folletto -UC 01: Acqua/Elettro -UC 02 Expansio: Coleottero/Lotta -UC 02 Elegantia: Coleottero/Folletto -UC 03: Acciaio -UC 04: Erba/Psico -UC 05: Buio/Acciaio -UC 06: Buio/Lotta -UC 07: Spettro/Lotta -Pre-evo/araldo di Solgaleo: Psico/Acciaio -Pre-evo/araldo di Lunala: Psico/Spettro -Marshadow: N/D -Persian: Buio/Normale -Diglett: Terra/Folletto -Dugtrio: Terra/Folletto -Geodude: Roccia -Graveler: Roccia/Elettro -Golem: Roccia/Elettro Mi puzza di fake. 1 crabowler cambia completamente tipo 2 persian buio normale. Cioè fammi capi l'adattamento glielo ha tolto e lui lo riacquista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Contiamo gli Spettri 1-Gastly 2-Haunter 3-Gengar 4-Marowak 5-Misdreavus 6-Shedinja 7-Sableye 8-Shuppet 9-Banette 10-Duskull 11-Dusclops 12-Drifloon 13-Drifblim 14-Mismagius 15-Spiritomb 16-Dusknoir 17-Froslass 18-Rotom 19-Giratina 20-Arceus 21-Yamask 22-Cofagrigus 23-Frillish 24-Jellicent 25-Litwick 26-Lampent 27-Chandelure 28-Golett 29-Golurk 30-Honedge 31-Doublade 32-Aegislash 33-Phantump 34-Trevenant 35-Pumpkaboo 36-Gourgeist 37-Hoopa 38-Mimikyu 39-Oricorio 40-Sandygast 41-Palossand 42-Silvally 43-Lunala A giusto.. non avevo proprio considerato quelli di settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 dopo tutta sta discussione solo l' unico ad essere più confuso di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 minuti fa, Aouli__ ha scritto: L'ancora acciaio erba? Ma è ufficiale? Per il momento no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 anche i veleno pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Mi puzza di fake. 1 crabowler cambia completamente tipo 2 persian buio normale. Cioè fammi capi l'adattamento glielo ha tolto e lui lo riacquista. Colpa mia, Crabrawler Lotta/Ghiaccio, non Acqua/Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Comunque non so voi ma io riconfermo la mia scelta di aver preso luna,nella demo si vede l'effetto dei raggi solari sul pavimento ma mi sembra troppo eccessivo e non mi piace.Mentre la notte è stupenda,con le stelle e la calma,quindi love darkness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma quindi nessuno ha capito cos'è quel coso marino? A me pare una corona di spine... O un'echinoderma in generale, no? Intendi quello rivelato dal box delle carte? È un esserino viola (e questo mi da pensare che sia di tipo folletto/acqua) con dei capelli/tentacoli spinati e ha l'aria di essere timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Intendo in sta gen, i buio sono 4 + forse delle UC che non conto sinceramente, mentre spettri sono -Silvally -mimikyu -sandygast -palossand -nuvoletta -lunala -marowak -tapu spettro (probabilmente) -ancora (forse) Sono 9 circa su 3-4, quindi Hey praticamente il triplo.. Dimmi che sono pochi nove Ps 10, oricorio Se conti anche le Forme Alola però... Spettro: - Mimikyu - Sandygast - Palossand - Oricorio Buyo - Silvally Spettro - Tapu Sorfi (?) - Ankros (?) - Lunie (?) - Lunala - UC 07 Spectror (?) - Marowak Alola Totale: 7-11 Buio: - Pathster/Insidero (?) - Robipek (?) - Toupek (?) - Silvally Buio - UC 05 Umenon (?) - UC 06 Nonchek (?) - Meowth Alola - Persian Alola - Grimer Alola - Muk Alola Totale: 5-10 Non è il triplo manco per sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Intendi quello rivelato dal box delle carte? È un esserino viola (e questo mi da pensare che sia di tipo folletto/acqua) con dei capelli/tentacoli spinati e ha l'aria di essere timido. Nel leak dicono che è Veleno/Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Intendi quello rivelato dal box delle carte? È un esserino viola (e questo mi da pensare che sia di tipo folletto/acqua) con dei capelli/tentacoli spinati e ha l'aria di essere timido. oddio ancora folletti?basta spero sia altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Npapaus ha scritto: dopo tutta sta discussione solo l' unico ad essere più confuso di prima? Infatti abbiamo più domande di prima, ci è stato mostrato tutto e questo non ha fatto altro che aumentare la nostra curiosità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: oddio ancora folletti?basta spero sia altro Non mi pare folletto per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non mi pare folletto per niente. A me sembra acqua/veleno o acqua/psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Colpa mia, Crabrawler Lotta/Ghiaccio, non Acqua/Ghiaccio Comunque c'è persian che non torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Infatti abbiamo più domande di prima, ci è stato mostrato tutto e questo non ha fatto altro che aumentare la nostra curiosità!! gamefreak quanto ci fai penare. (potrebbe essere un hastag) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Intendi quello rivelato dal box delle carte? È un esserino viola (e questo mi da pensare che sia di tipo folletto/acqua) con dei capelli/tentacoli spinati e ha l'aria di essere timido. Si ma io intendevo l'ispirazione XD Adesso, Zarxiel ha scritto: Nel leak dicono che è Veleno/Acqua Lo spero, sarebbe il pyukumuku che non ho avuto 1 minuto fa, Garg ha scritto: Se conti anche le Forme Alola però... Spettro: - Mimikyu - Sandygast - Palossand - Oricorio Buyo - Silvally Spettro - Tapu Sorfi (?) - Ankros (?) - Lunie (?) - Lunala - UC 07 Spectror (?) - Marowak Alola Totale: 7-11 Buio: - Pathster/Insidero (?) - Robipek (?) - Toupek (?) - Silvally Buio - UC 05 Umenon (?) - UC 06 Nonchek (?) - Meowth Alola - Persian Alola - Grimer Alola - Muk Alola Totale: 5-10 Non è il triplo manco per sbaglio. Infatti cosa ho detto? Non conto le uc perché non le considero pienamente pokemon e le alola form non le ho messe perché insomma, non sono veri nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Comunque c'è persian che non torna Si concordo, pare strano anche a me... io pensavo Buio puro o Buio/Psico al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Se conti anche le Forme Alola però... Spettro: - Mimikyu - Sandygast - Palossand - Oricorio Buyo - Silvally Spettro - Tapu Sorfi (?) - Ankros (?) - Lunie (?) - Lunala - UC 07 Spectror (?) - Marowak Alola Totale: 7-11 Buio: - Pathster/Insidero (?) - Robipek (?) - Toupek (?) - Silvally Buio - UC 05 Umenon (?) - UC 06 Nonchek (?) - Meowth Alola - Persian Alola - Grimer Alola - Muk Alola Totale: 5-10 Non è il triplo manco per sbaglio. ti sei perso rattata e raticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Si ma io intendevo l'ispirazione XD Lo spero, sarebbe il pyukumuku che non ho avuto Infatti cosa ho detto? Non conto le uc perché non le considero pienamente pokemon e le alola form non le ho messe perché insomma, non sono veri nuovi pokemon Le Uc stanno nel dex, sono pokémon, hanno un tipo, quindi se non le consideri è una cosa tua. Non consideri le forme alola? Ma se tu stesso hai messo Marowak in lista! Le conti quando te fa comodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte che i folletti siano buoni. Se associ il folletto in quanto magia al buio in quanto malvagità crei un essere magico malvagio Non sta scritto ma lo dimostrano i fatti allo stato attuale, per caso tra i folletti di adesso ce n'è qualcuno malvagio? A me non sembra, potrà esistere in futuro buio folletto certamente ma ciò non toglie che siano due tipi antitetici infatti il folletto sarebbe il tipo luce e luce e oscurità sono gli opposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Npapaus ha scritto: ti sei perso rattata e raticate Li avevo totalmente rimossi, allora sono 7-12, anche più che gli Spettri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Li avevo totalmente rimossi, allora sono 7-12, anche più che gli Spettri! Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Le Uc stanno nel dex, sono pokémon, hanno un tipo, quindi se non le consideri è una cosa tua. Non consideri le forme alola? Ma se tu stesso hai messo Marowak in lista! Le conti quando te fa comodo? Ma se lo ho cancellato, vatti a vedere il messaggio magari... Comunque NON sono pokemon, sono ultracreature che sono possibili da catturare, ma non pokemon... Come dire : un marziano è un'animale, no magari si comporta similmente ma non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si concordo, pare strano anche a me... io pensavo Buio puro o Buio/Psico al massimo Buio psico sarebbe stato logico dal momento che ha sulla frote la gemma ESP(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.