Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

6 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Sì,hai ragione,ma secondo me non ci starebbe bene che il Tapu Aladino sia dell'Isola UlaUla,secondo me dovrebbe stare nell'Isola Poni che nel suo aspetto ci starebbe. Comunque è meglio chiuderla qui,ognuno la pensa come vuole ed anche se probabailmente la mia Piccola Teoria si rivelerà non giusta,non importa!:3^^

Qualìè la vostra UltraCreatura preferita'La mia è UC01!

La mia UC preferita è quella nera che sembra avere i cavi elettrici^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ma se lo ho cancellato, vatti a vedere il messaggio magari... 

Comunque NON sono pokemon, sono ultracreature che sono possibili da catturare, ma non pokemon... Come dire : un marziano è un'animale, no magari si comporta similmente ma non lo è 

Guarda che l'hanno confermato...

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sta scritto ma lo dimostrano i fatti allo stato attuale, per caso tra i folletti di adesso ce n'è qualcuno malvagio? A me non sembra, potrà esistere in futuro buio folletto certamente ma ciò non toglie che siano due tipi antitetici infatti il folletto sarebbe il tipo luce e luce e oscurità sono gli opposti

Volcanion insegna gli opposti possono stare insieme, e lo hai detto tu stesso in futuro un buio folletto potrà esserci quindi il problema non si pone 

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che l'hanno confermato...

Ma non sono pokemon sono UC, si catturano come i pokemon, avranno mosse e abilità magari ma Non sono pokemon, sono altro ovvero Ultracreature 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ciceria non ha una UC?

Infatti dovrebbero esserci altre 2 UC e vorrei quella di ciceria e plumeria 

Link al commento

Ciceria non ha una UC?

Dunque... se vogliamo relazionarli ai personaggi conosciuti allora sono:

-UC 01- Lilia

-UC 02 Expansio- Capitano Fuoco

-UC 02 Elegantia- Samina

-UC 03- Guzman

-UC 04-Ibis?

-UC 05- il capitano Elettro?

-UC 06- Iridio

-UC 07- Il panzone che non ricordo il nome XD

Link al commento

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ma non sono pokemon sono UC, si catturano come i pokemon, avranno mosse e abilità magari ma Non sono pokemon, sono altro ovvero Ultracreature 

UC-07 a chi somiglia?

Link al commento

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

La differenza fra le UC e i Pokémon spaziali o posti in altre dimensioni è che questi ultimi sono nativi del nostro universo, Arceus li ha creati qui e poi con loro si sono sviluppate le loro dimensioni le UC vengono da Universi differenti!!!

E ripeto, l'hanno confermato i creatori dei giochi le UC sono nate per essere dei non-Pokémon! :)

ergo la settima generazione ha 70 pokemon + le UC..  peggio ancora :D

Link al commento

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Senti, l'hanno confermato, dire che non sono Pokémon equivale a dire che Darkrai è Spettro.

OVVIO, non sono UGUALI ai Pokémon terrestri, ma sempre Pokémon sono classificati

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

-UC 01- Lilia

-UC 02 Elegantia- Samina

-UC 03- Guzman

-UC 04-Ibis?

-UC 06- Iridio

Che c'entrano i capitani? Al massimo i kahuna.

UC-07 dovrebbe essere il boss finale mi sembra strano che rappresenti hala

Link al commento

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ergo la settima generazione ha 70 pokemon + le UC..  peggio ancora :D

Guarda che la sua è pura e semplice speculazione, non ci sono conferme di dove provengano.

Link al commento

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Volcanion insegna gli opposti possono stare insieme, e lo hai detto tu stesso in futuro un buio folletto potrà esserci quindi il problema non si pone 

Acqua e fuoco sono elementi che insieme generano il vapore e volcanion rappresenta quello. In futuro potrà esistere certo ma sta di fatto che al momento il tipo folletto è fatto di esseri esclusivamente benevoli e questo è un dato di fatto, in futuro poi chissà magari non sarà più così ma bisogna guardare al presente e al momento la ragione è mia^^ detto questo fine dell'OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Che c'entrano i capitani? Al massimo i kahuna. UC-07 dovrebbe essere il boss finale mi sembra strano che rappresenti hala

HALA! Bravo, non mi ricordavo il nome.

Effettivamente è strano, lo penso anch'io, ma li ho ricollegati ai personaggi che conosciamo, QUASI SICURAMENTE molti sono collegati a personaggi che non conosciamo.

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Acqua e fuoco sono elementi che insieme generano il vapore e volcanion rappresenta quello. In futuro potrà esistere certo ma sta di fatto che al momento il tipo folletto è fatto di esseri esclusivamente benevoli e questo è un dato di fatto, in futuro poi chissà magari non sarà più così ma bisogna guardare al presente e al momento la ragione è mia^^ detto questo fine dell'OT

Ma stavamo parlando del presunto tipo di marshadow...

Link al commento

-UC 01- Lilia

-UC 02 Elegantia- Samina

-UC 03- Guzman

-UC 04-Ibis?

-UC 06- Iridio

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

UC-07 a chi somiglia?

Allora, 01 lilya 02 iridio 03 hau 04 vicio 05 protagonista 06 Guzman 07 samina 08 hala

Senti, l'hanno confermato, dire che non sono Pokémon equivale a dire che Darkrai è Spettro.

OVVIO, non sono UGUALI ai Pokémon terrestri, ma sempre Pokémon sono classificati

Ma se non si sa neppure se sono classificati, anzi la logica vuole che essendo la prima volta che si vedono non esistano dati su loro e quindi non si possano schedare. 

E poi se NON sono pokemon è sbagliato classificarli pokemon, è come dire : l'ornitorinco non è un uccello ma fa le uova e ha un becco e perciò lo classifico come uccello

Link al commento

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma stavamo parlando del presunto tipo di marshadow...

Tu hai iniziato a contestare che il folletto fosse fatto di soli esseri buoni, sei tu che hai deviato non io comunque dalle sue fattezze è chiaramente uno spettro marshadow, buio al massimo ma il folletto non c'entra di sicuro

Link al commento

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Allora, 01 lilya 02 iridio 03 hau 04 vicio 05 protagonista 06 Guzman 07 samina 08 hala

Ma se non si sa neppure se sono classificati, anzi la logica vuole che essendo la prima volta che si vedono non esistano dati su loro e quindi non si possano schedare. 

E poi se NON sono pokemon è sbagliato classificarli pokemon, è come dire : l'ornitorinco non è un uccello ma fa le uova e ha un becco e perciò lo classifico come uccello

02 Expansio non sogmiglia per niente ad Iridio, invece 06 è IDENTICO a lui.

Samina è ovviamente 02 Elegantia invece.

Ma che ne sai che ti aggiornano il dex dopo la storia principale?

E poi ripeto, se Arceus, Deoxys e altri sono Pokémon, perché questi no?

Stessa logica.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...