Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Se conti anche le Forme Alola però...

 

Spettro:

- Mimikyu

- Sandygast

- Palossand

- Oricorio Buyo

- Silvally Spettro

- Tapu Sorfi (?)

- Ankros (?)

- Lunie (?)

- Lunala

- UC 07 Spectror (?)

- Marowak Alola

Totale: 7-11

 

Buio:

- Pathster/Insidero (?)

- Robipek (?)

- Toupek (?)

- Silvally Buio

- UC 05 Umenon (?)

- UC 06 Nonchek (?)

- Meowth Alola

- Persian Alola

- Grimer Alola

- Muk Alola

Totale: 5-10

 

Non è il triplo manco per sbaglio.

ti sei perso rattata e raticate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Si ma io intendevo l'ispirazione XD 

 

Lo spero, sarebbe il pyukumuku che non ho avuto 

 

Infatti cosa ho detto? Non conto le uc perché non le considero pienamente pokemon e le alola form non le ho messe perché insomma, non sono veri nuovi pokemon 

Le Uc stanno nel dex, sono pokémon, hanno un tipo, quindi se non le consideri è una cosa tua. Non consideri le forme alola? Ma se tu stesso hai messo Marowak in lista! Le conti quando te fa comodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Non sta scritto da nessuna parte che i folletti siano buoni. Se associ il folletto in quanto magia al buio in quanto malvagità crei un essere magico malvagio 

Non sta scritto ma lo dimostrano i fatti allo stato attuale, per caso tra i folletti di adesso ce n'è qualcuno malvagio? A me non sembra, potrà esistere in futuro buio folletto certamente ma ciò non toglie che siano due tipi antitetici infatti il folletto sarebbe il tipo luce e luce e oscurità sono gli opposti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Npapaus ha scritto:

ti sei perso rattata e raticate

Li avevo totalmente rimossi, allora sono 7-12, anche più che gli Spettri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Le Uc stanno nel dex, sono pokémon, hanno un tipo, quindi se non le consideri è una cosa tua. Non consideri le forme alola? Ma se tu stesso hai messo Marowak in lista! Le conti quando te fa comodo?

Ma se lo ho cancellato, vatti a vedere il messaggio magari... 

Comunque NON sono pokemon, sono ultracreature che sono possibili da catturare, ma non pokemon... Come dire : un marziano è un'animale, no magari si comporta similmente ma non lo è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Sì,hai ragione,ma secondo me non ci starebbe bene che il Tapu Aladino sia dell'Isola UlaUla,secondo me dovrebbe stare nell'Isola Poni che nel suo aspetto ci starebbe. Comunque è meglio chiuderla qui,ognuno la pensa come vuole ed anche se probabailmente la mia Piccola Teoria si rivelerà non giusta,non importa!:3^^

Qualìè la vostra UltraCreatura preferita'La mia è UC01!

La mia UC preferita è quella nera che sembra avere i cavi elettrici^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ma se lo ho cancellato, vatti a vedere il messaggio magari... 

Comunque NON sono pokemon, sono ultracreature che sono possibili da catturare, ma non pokemon... Come dire : un marziano è un'animale, no magari si comporta similmente ma non lo è 

Guarda che l'hanno confermato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sta scritto ma lo dimostrano i fatti allo stato attuale, per caso tra i folletti di adesso ce n'è qualcuno malvagio? A me non sembra, potrà esistere in futuro buio folletto certamente ma ciò non toglie che siano due tipi antitetici infatti il folletto sarebbe il tipo luce e luce e oscurità sono gli opposti

Volcanion insegna gli opposti possono stare insieme, e lo hai detto tu stesso in futuro un buio folletto potrà esserci quindi il problema non si pone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che l'hanno confermato...

Ma non sono pokemon sono UC, si catturano come i pokemon, avranno mosse e abilità magari ma Non sono pokemon, sono altro ovvero Ultracreature 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ciceria non ha una UC?

Infatti dovrebbero esserci altre 2 UC e vorrei quella di ciceria e plumeria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ciceria non ha una UC?

Dunque... se vogliamo relazionarli ai personaggi conosciuti allora sono:

-UC 01- Lilia

-UC 02 Expansio- Capitano Fuoco

-UC 02 Elegantia- Samina

-UC 03- Guzman

-UC 04-Ibis?

-UC 05- il capitano Elettro?

-UC 06- Iridio

-UC 07- Il panzone che non ricordo il nome XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ma non sono pokemon sono UC, si catturano come i pokemon, avranno mosse e abilità magari ma Non sono pokemon, sono altro ovvero Ultracreature 

Infatti dovrebbero esserci altre 2 UC e vorrei quella di ciceria e plumeria 

UC-07 a chi somiglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

La differenza fra le UC e i Pokémon spaziali o posti in altre dimensioni è che questi ultimi sono nativi del nostro universo, Arceus li ha creati qui e poi con loro si sono sviluppate le loro dimensioni le UC vengono da Universi differenti!!!

E ripeto, l'hanno confermato i creatori dei giochi le UC sono nate per essere dei non-Pokémon! :)

ergo la settima generazione ha 70 pokemon + le UC..  peggio ancora :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma non sono pokemon sono UC, si catturano come i pokemon, avranno mosse e abilità magari ma Non sono pokemon, sono altro ovvero Ultracreature 

Infatti dovrebbero esserci altre 2 UC e vorrei quella di ciceria e plumeria 

Senti, l'hanno confermato, dire che non sono Pokémon equivale a dire che Darkrai è Spettro.

OVVIO, non sono UGUALI ai Pokémon terrestri, ma sempre Pokémon sono classificati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque... se vogliamo relazionarli ai personaggi conosciuti allora sono:

-UC 01- Lilia

-UC 02 Expansio- Capitano Fuoco

-UC 02 Elegantia- Samina

-UC 03- Guzman

-UC 04-Ibis?

-UC 05- il capitano Elettro?

-UC 06- Iridio

-UC 07- Il panzone che non ricordo il nome XD

Che c'entrano i capitani? Al massimo i kahuna.

UC-07 dovrebbe essere il boss finale mi sembra strano che rappresenti hala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ergo la settima generazione ha 70 pokemon + le UC..  peggio ancora :D

Guarda che la sua è pura e semplice speculazione, non ci sono conferme di dove provengano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Volcanion insegna gli opposti possono stare insieme, e lo hai detto tu stesso in futuro un buio folletto potrà esserci quindi il problema non si pone 

Acqua e fuoco sono elementi che insieme generano il vapore e volcanion rappresenta quello. In futuro potrà esistere certo ma sta di fatto che al momento il tipo folletto è fatto di esseri esclusivamente benevoli e questo è un dato di fatto, in futuro poi chissà magari non sarà più così ma bisogna guardare al presente e al momento la ragione è mia^^ detto questo fine dell'OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Che c'entrano i capitani? Al massimo i kahuna. UC-07 dovrebbe essere il boss finale mi sembra strano che rappresenti hala

HALA! Bravo, non mi ricordavo il nome.

Effettivamente è strano, lo penso anch'io, ma li ho ricollegati ai personaggi che conosciamo, QUASI SICURAMENTE molti sono collegati a personaggi che non conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...