FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 La generazione migliore di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quoto stanno compiendo passi decisi per rendere questa generazione e questi giochi LEGGENDARI (cit.Barney Stinson) Comunque questo Pokémon ci sta solo io preferivo news su Storia o Personaggi... Avevamo già 7 Pokémon nuovi 'sto mese ma tant'è! Va bene anche così! Detto ciò fra tre giorni o cinque dovrebbero iniziare a girare le scans di CoroCoro per cui non manca molto alle prossime news! XD Sempre che CoroCoro ne abbia! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma Masuda anche nei prossimi 3 giorni potrebbe dire qualcosa? Non penso che dirà qualcosa... altrimenti dice troppo... 1 pokèmon è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Come idea allora è carina, ma continua a non piacermi esteticamente. xD Eheheh... comunque è quello che penso io, cioè mi ha dato quell'impressione quando l'ho visto! Non è detto che sia così! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque questo Pokémon ci sta solo io preferivo news su Storia o Personaggi... Avevamo già 7 Pokémon nuovi 'sto mese ma tant'è! Va bene anche così! Detto ciò fra tre giorni o cinque dovrebbero iniziare a girare le scans di CoroCoro per cui non manca molto alle prossime news! XD Sempre che CoroCoro ne abbia! ahahah Fidati secondo me sapere poco sulla storia renderà tutto più bello e non dimentichiamoci di corocoro che di sicuro non svelerà altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Non penso che dirà qualcosa... altrimenti dice troppo... 1 pokèmon è sufficiente Non dirà nulla per il semplice fatto che mo se ne torna in Giappone!!! L'evento era oggi, l'abbiamo ripetuto centomila volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fidati secondo me sapere poco sulla storia renderà tutto più bello e non dimentichiamoci di corocoro che di sicuro non svelerà altri pokemon Certo che lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Peccato volevo info sulle meccaniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Peccato volevo info sulle meccaniche Di solito le svela corocoro e un video ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 coro coro svelera' almeno due pokemon segnatevi il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dal nome direi che è chiaramente una salamandra Dite che è ispirata a questa salamandra? guardate i colori del fondo schiena (leggo su wikipedia che esistono anche di colore nero ma non ho trovato immagini u.u) Spoiler Secondo me il tipo fuoco puo essere ispirato all'alchimia le salamandre infuocate sono simbolo della calcinazione, primo passaggio dell'azoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Le mega le rivelò corocoro giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Le mega le rivelò corocoro giusto? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, linus94 ha scritto: Dal nome direi che è chiaramente una salamandra Dite che è ispirata a questa salamandra? guardate i colori del fondo schiena (leggo su wikipedia che esistono anche di colore nero ma non ho trovato immagini u.u) Nascondi contenuto Secondo me il tipo fuoco puo essere ispirato all'alchimia le salamandre infuocate sono simbolo della calcinazione, primo passaggio dell'azoth Anche Charmander è una salamandra infuocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, linus94 ha scritto: Dal nome direi che è chiaramente una salamandra Dite che è ispirata a questa salamandra? guardate i colori del fondo schiena (leggo su wikipedia che esistono anche di colore nero ma non ho trovato immagini u.u) Apri contenuto nascosto Secondo me il tipo fuoco puo essere ispirato all'alchimia le salamandre infuocate sono simbolo della calcinazione, primo passaggio dell'azoth Allora la svolta alchemica sembra sempre più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Anche Charmander è una salamandra infuocata No è una lucertola D: Comunque la salamandra che io ho proposto è anche uno dei simbolo delle hawaii (cosi leggo) Edit: ma perchè cavolo mi ha fatto il doppio messaggio xD Poi se è uno sotto l'altro il sito dovrebbe automaticamente metterli assieme lol pokemon Millennium sta implodendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dai che questo mese corocoro svela le supermosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: No è una lucertola D: Comunque la salamandra che io ho proposto è anche uno dei simbolo delle hawaii (cosi leggo) Che per casl dice se vive in ambienti vulcanici e magari anche l isola dove vive ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Dai che questo mese corocoro svela le supermosse Sembra sempre più probabile amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Che per casl dice se vive in ambienti vulcanici e magari anche l isola dove vive ? Essendo di tipo fuoco ed una salamandra e a quanto ho capito lo sfondo era un vulcano si troverà probabilmente nella seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Dai che questo mese corocoro svela le supermosse Considerando che di pokémon ne abbiamo già avuti tanti in queste settimane, Coro Coro potrebbe effettivamente rivelare qualche altro genere di caratteristica del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Considerando che di pokémon ne abbiamo già avuti tanti in queste settimane, Coro Coro potrebbe effettivamente rivelare qualche altro genere di caratteristica del gioco. E' esattamente ciò che penso anche io, se dovessero rivelare altri pokemon il totale mensile salirebbe a 10 e a quel punto si potrebbe ipotizzare una generazione numerosa o in alternativa compensazione nei mesi successivi con info su meccaniche e storia e pokemon centellinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 diciamo che lo starter sarà buio a sto punto. poi è un sandile famiglia,con caratteristiche di pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 a mio parere hanno guardato mutatipo e le combinazioni le prendono da li..... non è già il 2° pokèmon con una combinazione trattata da cydonia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque questo Pokémon ci sta solo io preferivo news su Storia o Personaggi... Avevamo già 7 Pokémon nuovi 'sto mese ma tant'è! Va bene anche così! Detto ciò fra tre giorni o cinque dovrebbero iniziare a girare le scans di CoroCoro per cui non manca molto alle prossime news! XD Sempre che CoroCoro ne abbia! ahahah dobbiamo creare una petizione per fermare gli spoiler di 7-8 pokèmon a mese ma averne solo 2-3 e in compenso sapere qualche personaggio e qualcosa su storia e meccaniche.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.