Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

io invece ritengo che siano veri spero di no, però leggete in fondo un sito famoso che ha trattato questo "leak" dice che a quanto pare le concept art sono state rimosse dalla ricerca google immagini ecco perché ieri avevo faticato a ritrovarle xD secondo me qualcosa di vero c'è

 

A Chinese rumor about Pokémon Sun & Moon has seemingly gained credibility after predicting a Poison/Fire-type Pokémon which was fulfilled with the reveal of Salandit. You can read it below, translated by Cresselia~~ of Smogon Forums.

  • There will be no traditional Gyms and no Pokémon League in Alola. Your goal is to actually create one. After you do, an Elite 4 will appear which are the leaders of each island
  • The final starter evolutions will be an Archer, a Wrestler and a Siren
  • The diamond stones will be collectible throughout the region and act similarly to Mega Stones but not exactly
  • New Pokémon based on a dolphin, sea cucumber, snowman, mushroom and a rugby monkey are there
  • Rockruff’s evolution is a Werewolf
  • Mashadow, another copyrighted Pokémon name, has a very unique type combo

In addition, it seems that the majority of the images of the “leaked” starters (seen above) have mysteriously disappeared from Google image search. There is no way of knowing but it is possible official takedown notices have been sent to have them removed from search results. This is a warning: I may soon remove the images myself.

Sinceramente ciò che mi disturba di più di tale rumor è l'imbastimento della trama sulla creazione della lega, sicuramente è qualcosa di diverso ma non so quanto possa piacermi questa cosa, poi ovvio parlo senza sapere nello specifico di cosa si tratta poi se lo giocassi magari mi piacerebbe un sacco e altre due cose mi lasciano perplesso popplio 87,5% maschio con aspetto di sirena e litten wrestler, vorrei cavoli che litten rimanesse bestiale, accipicchia costa così tanto alla gamefreak renderci felici, non chiediamo mica la luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato qualcosa di mooolto strano nel bozzetto che ritrae l'evo di litten. In basso c'è l'evo sdraiate a pancia in aria e accanto a lui 2 allenatori. L'allenatrice che ha un pikachu sulla spalla, ha un fiore posizionato sul lato sinistro della testa. Bene, anche l'allenatrice mostrata nel trailer dell'E3 ha il fiore in quella posizione! Gente, questi bozzetti sono stati mostrati molto prima del video dell'E3 quindi non credo sia una coincidenza. Le evo degli starter potrebbero proprio essere quelle. Inoltre penso che l'evo di popplio sia una sirena nella versione femminile e un tritone in quella maschile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ho notato qualcosa di mooolto strano nel bozzetto che ritrae l'evo di litten. In basso c'è l'evo sdraiate a pancia in aria e accanto a lui 2 allenatori. L'allenatrice che ha un pikachu sulla spalla, ha un fiore posizionato sul lato sinistro della testa. Bene, anche l'allenatrice mostrata nel trailer dell'E3 ha il fiore in quella posizione! Gente, questi bozzetti sono stati mostrati molto prima del video dell'E3 quindi non credo sia una coincidenza. Le evo degli starter potrebbero proprio essere quelle. Inoltre penso che l'evo di popplio sia una sirena nella versione femminile e un tritone in quella maschile.

Quale bozzetto che ritrae l'evo di Litten?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Ho notato qualcosa di mooolto strano nel bozzetto che ritrae l'evo di litten. In basso c'è l'evo sdraiate a pancia in aria e accanto a lui 2 allenatori. L'allenatrice che ha un pikachu sulla spalla, ha un fiore posizionato sul lato sinistro della testa. Bene, anche l'allenatrice mostrata nel trailer dell'E3 ha il fiore in quella posizione! Gente, questi bozzetti sono stati mostrati molto prima del video dell'E3 quindi non credo sia una coincidenza. Le evo degli starter potrebbero proprio essere quelle. Inoltre penso che l'evo di popplio sia una sirena nella versione femminile e un tritone in quella maschile.

Vedete che ho ragione quando dico che la sincronizzazione è sempre più certa, in merito a popplio hai scritto le stesse identiche cose che ho scritto io ieri sera quindi siamo sincronizzati:D e complimenti che occhio il dettaglio del fiore non l'avevo notato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ho notato qualcosa di mooolto strano nel bozzetto che ritrae l'evo di litten. In basso c'è l'evo sdraiate a pancia in aria e accanto a lui 2 allenatori. L'allenatrice che ha un pikachu sulla spalla, ha un fiore posizionato sul lato sinistro della testa. Bene, anche l'allenatrice mostrata nel trailer dell'E3 ha il fiore in quella posizione! Gente, questi bozzetti sono stati mostrati molto prima del video dell'E3 quindi non credo sia una coincidenza. Le evo degli starter potrebbero proprio essere quelle. Inoltre penso che l'evo di popplio sia una sirena nella versione femminile e un tritone in quella maschile.

in realtà è alla sua destra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

questi rumor si fanno insistenti interessante,a me non disturba nulla,anzi ci sta ogni fine isola un boss ed un guardiano da affrontare,praticamente se cosi fosse vogliono compensare il post game facendo fare lega e super 4 ad end game

Beh l'idea ci sta ma ritengo sia ancora un pò poco come post lega, lega e super4 alla fine non è nulla di innovativo vorrei qualcosa di più corposo

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Fanno veramente schifo quelle evo non voglio che rovinino 3 bellissimi pokemon in questo modo

Non è vero che fanno schifo rowlet è fighissimo, su litten condivido le tue perplessità e popplio sirena non è male, ma purtroppo sarebbe bellissimo solo nell'ottica di essere femmina, da maschio così fa schifo è vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Scusate se vi do fastidio, qualcuno potrebbe mettere le immagini delle presunte evoluzioni degli starter nella discussione in quanto non ho capito di che immagini state parlando:sweat:

ma va non ti preoccupare :D

Spoiler

image.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi magari questi bozzetti hanno qualche tratto veritiero. Non credo che dopo 2/3 mesi quelli di Gamefreak/The Pokemon Compane si accorgano di un leak che addirittura anticipa le evo finali. Magari il loro aspetto è simile e l'hanno rimosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Vedete che ho ragione quando dico che la sincronizzazione è sempre più certa, in merito a popplio hai scritto le stesse identiche cose che ho scritto io ieri sera quindi siamo sincronizzati:D e complimenti che occhio il dettaglio del fiore non l'avevo notato

Ahahahahaha!!!! Giuro che non ho letto quello che hai scritto XD

Comunque si, siamo già sincronizzati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo già scritto in un'altra discussione ma se questi leak delle evo si rivelassero veri, mi ritroverai a saltare dalla gioia. Rowlet come evo finale un arciere? Mi commuovo.

Anche gli altri non sono male, e di sicuro meglio di molti altri fakemon o Starter in sé.

Se al contrario non avessero nulla di vero, complimenti a chi li ha realizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Ahahahahaha!!!! Giuro che non ho letto quello che hai scritto XD

Comunque si, siamo già sincronizzati

Lo so infatti non dubito che tu l'abbia scritto di tuo pugno, succede spesso anche a me scrivo cose che altri hanno già scritto ma a me vengono in mente più tardi:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimi, ho letto ieri sera tardi le ultime pagine di commenti sui rumors, e devo dire che lo sconforto ha preso il sopravvento. Preciso che quanto sto per dire NON è ciò che vorrei ma ciò che credo sarà; i leak purtroppo si avvicinano molto a quello che potrebbe essere il prodotto finale, per tipo, aspetto ecc ecc. Perchè? Popplio penso sia lo snivy della situazione, con forma atipica rispetto ai bipedi ed ai quadrupedi (squirtle, totodile, mudkip ecc ). Litten, seppur spero nel contrario, diventerà bipede, perchè è l'andazzo degli starter fuoco. Rowlet è anch'esso atipico, ma già in forma base è un gufetto con doppio tipo erba/volante e crescendo evolverà in un gufo più grande, forte ecc. Spero a questo punto che i leak siano simili agli originali, non uguali, perchè finchè son simili c'è una remota speranza che cambi qualcosa in meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mikiru ha scritto:

Lo avevo già scritto in un'altra discussione ma se questi leak delle evo si rivelassero veri, mi ritroverai a saltare dalla gioia. Rowlet come evo finale un arciere? Mi commuovo.

Anche gli altri non sono male, e di sicuro meglio di molti altri fakemon o Starter in sé.

Se al contrario non avessero nulla di vero, complimenti a chi li ha realizzati.

Il Leak di Litten è orribile.

Speriamo siano Fake. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mikiru ha scritto:

Lo avevo già scritto in un'altra discussione ma se questi leak delle evo si rivelassero veri, mi ritroverai a saltare dalla gioia. Rowlet come evo finale un arciere? Mi commuovo.

Anche gli altri non sono male, e di sicuro meglio di molti altri fakemon o Starter in sé.

Se al contrario non avessero nulla di vero, complimenti a chi li ha realizzati.

Non mi convincono... e poi sono stati messi in discussione da Cydonia. Il peggiore è Popplio: anche un esemplare maschio è costretto ad essere femmina, così come Litten (ma al contrario).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Però queste evo si discostano troppo dai concepts degli strater. Sono basati tutti e tre sul circo e queste evo non ci azzeccano niente 

Non proprio invece, perché tutti e 3 sono inerenti all'arte dello spettacolo! Un giocoliere/tiratore, un wrestler e una modella/o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...