MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 8 minuti fa, Drake89 ha scritto: Si ma parlo per esperienza e so che quando una cosa può andar male va malissimo, quando deve andar bene, c'è da fare preghiere a valanga. Sia chiaro, a me l'idea dell'arciere, wrestler e sirena non dispiace, ma che siano realizzati bene. Il viso di Litten F2 nel leak è orripilante, come disegnato da uno di quelli scienziati che su deviantart realizzano dei fake pensando che denti e artigli rendono meglio i Pkmn. La sirena è troppo femminile per uno starter che all'87,5% sarà maschio. E rowlet F2 troppo bianco, boh. Poi il boss è un ricco uomo d'affari che vuole trasformare Alola in un villaggio turistico immenso, ma solo a me fa venire in mente il canonico personaggio che compare in quei film a basso costo tipo Asylum con squali famelici, animali preistorici e poi fa una brutta fine?! Poi......90 nuovi pkmn.....Amen. Concordo i concept degli starter potrebbero anche essere veri ma non è detto che siano quelli di quei leak, magari li ha disegnati qualcuno che è riuscito con qualche magheggio a conoscere i concept degli starter e li ha disegnati seguendo gli stessi, poi sul boss non sei l'unico a cui è venuto in mente e per quanto riguarda i pokemon sono dell'idea pochi ma buoni 18 minuti fa, Michisco ha scritto: OT/ Eheheh... già! Espeon è il mio Pokémon preferito in assoluto... e pensare che Umbreon quando ero piccolo lo preferivo, rispetto alla sua controparte, ma crescendo ho cominciato ad apprezzare Espeon tanto da diventare il mio Pokémon preferito! (Il mio Sorin! ). /OT OT a me è successo l'esatto contrario da bambino mi aveva colpito di più espeon ma crescendo Umbreon è diventato il mio preferito, vedi il tuo destino è nella luce mentre il mio è nelle tenebrefine OT
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma in effetti il vero leaker parla di 103 nuovi pokemon...quindi qualcunaltro si è messo in mezzo oppure vuole sviare il discorso..chi lo sa ahahahahahah con tutti sti leaker ha detto solo quello?
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 il primo leaker è quello del delirio sul web,il secondo non capisco se è sempre lui! oggi 10 luglio coro coro esce il 15,quindi aspettiamoci news tra domani e dopo domani al massimo e vediamo se il leaker ci ha preso
FlamingRuby Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Ninfeo ha scritto: @FlamingRuby Questa affermazione ci da la certezza che il campione sarà un uomo... Era da tanto che non succedeva! Spero sia un tipo bello tosto: l'ultimo campione che mi ha fatto provare un po' di sfida è stata Camilla La penso come te! Camilla è stata una campionessa molto forte e caratteristica. Non ne ho trovati altri come lei... Diantha era davvero noiosa!
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: La penso come te! Camilla è stata una campionessa molto forte e caratteristica. Non ne ho trovati altri come lei... Diantha era davvero noiosa! saro' sessista ma basta campionesse voglio un campione con le palle quadrate!
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: saro' sessista ma basta campionesse voglio un campione con le palle quadrate! A me non interessa se uomo o donna purchè sia un campione con i contro cosiddetti
Michisco Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Intanto al Japan Expo 2016 hanno fatto sentire questa OST durante l'intervento di Masuda! Da quel che ho capito è un "bozza" (o una versione differente di quello che sentiremo nel prodotto finale!) di una Boss Battle oppure del Team antagonista di turno! Spoiler Orecchiabile... ed epica! Speriamo che sia ancor più bella quella che apparirà nel gioco! E qui ThePokéMixr92 l'ha ricreata: Spoiler Che ne pensate? Troveremo qualcosa di simile in-game? https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Esprit Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion)
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion) lo penso pure io!!
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion) Io spero spettro-folletto o buio-folletto ma in generale vorrei avesse comunque uno dei due tipi spettro o buio i miei tipi preferiti
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 13 minuti fa, Rayen ha scritto: Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion) io penso che sarà Spettro-Roccia
TheFirstCharmender Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 18 minuti fa, Michisco ha scritto: Intanto al Japan Expo 2016 hanno fatto sentire questa OST durante l'intervento di Masuda! Da quel che ho capito è un "bozza" (o una versione differente di quello che sentiremo nel prodotto finale!) di una Boss Battle oppure del Team antagonista di turno! Nascondi contenuto Orecchiabile... ed epica! Speriamo che sia ancor più bella quella che apparirà nel gioco! E qui ThePokéMixr92 l'ha ricreata: Apri contenuto nascosto Che ne pensate? Troveremo qualcosa di simile in-game? epica O.o
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: io penso che sarà Spettro-Roccia Potrebbe essere qualunque tipo mi basterebbe che uno dei 2 tipi fossero spettro o buio
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere qualunque tipo mi basterebbe che uno dei 2 tipi fossero spettro o buio concordo sicuramente sarà spettro poi l'altro si vedrà
Michisco Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: epica O.o Vero... peccato l'abbiano tolta dal gioco speriamo che nel prodotto finale ci sia qualcosa di simile! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: concordo sicuramente sarà spettro poi l'altro si vedrà Speriamo fingers crossed
linus94 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 14 minuti fa, Rayen ha scritto: Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion) speculiamoci un po su.... acciaio per i rimandi all'alchimia con il ferro buio perchè rappresenta l'ombra spesso, in alchimia compreso, collegata a qualcosa di malvagio. Oltre a ciò è anche superefficace su solgaleo e lunala e immune a tutti i guardiano (almeno la parte folletto e al teorico totem folletto). Chiaramente, anche se è tra le combo piu logiche, vive sul fatto che il leak è falso Vedrei bene anche un tipo coleottero (a mo di alieno insettoide) Spettro si puo starci, come creatura che vive all'ombra folletto... non lo so... vabbè che si puo collegare un pokemon alieno come magico... ma non ce lo vedo Come ultimo il tipo veleno per i collegamenti allo scorpione che è collegato a marte e all'eclissi. Sarebbe interessante in quanto solgaleo e lunala sarebbero superefficaci e i guardiani sarebbero deboli; si potrebbe ipotizzare che marshadow voglia distruggere alola ma intervengono solgaleo e lunala a proteggerla. Inizialmente i due pokemon del sole e della luna sarebbero in vantaggio nel combattimento, ma con l'eclissi i due pokemon sarebbero deboli non potendo ricevere la luce del loro astro e toccherebbe a noi rallentare marshadow in attesa che l'eclissi passa. Che ne dite di un'acciaio veleno? Come uno scorpione nero con un'armatura d'acciaio rossastra che vive nell'ombra in attesa della propria preda (aka, alola e l'inizio dell'eclissi), al posto dell'aculeo avrebbe una punta d'acciaio da dove gocciola un potente veleno. Anche dalla bocca, con le sue tenaglie affilatissime, gocciola un liquido verdastro altamente corrosivo. È anche una combo inedita Mannaggia, se fossi bravo a disegnare
Xerneas1204 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Comunque se la GF prima della rivelazione di sole e luna aveva detto che in questi 20 anni pokemon si avra un ritorno alla semplicita , in stile rosso e blu... Non mi pare che stravolgere il sistema delle palestre sia un ritorno alla semplicita stile rosso e blu...
Esprit Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Ho detto Acciao-Spettro perché erano i tipi secondari dei pokémon sole e luna
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi riassunto? Se ti riferisci alla discussione il sunto è che ora si discute sui tipi di marshadow a me basta sia buio o spettro
MasterDarkrai Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ti riferisci alla discussione il sunto è che ora si discute sui tipi di marshadow a me basta sia buio o spettro Beh avrà 3 tipi no? OK...secondo me Acciaio/Spettro perché Lunala è Spettro oltre che Psico e Solgaleo Acciaio oltre che Psico. Se è vero che ha a che fare con l'ex l'eclissi può essere. Oppure sarà Buio/Psico così rispetta la triade Psico e con il Buio può fronteggiare entrambi i leggendari.
Mudkip17 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 ragazzi ma le scan di coro coro e addirittura coro coro quando escono?
-Snow Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 15 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi ma le scan di coro coro e addirittura coro coro quando escono? Le scan dovrebbero uscire tra domani e dopodomani
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.