TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari si cambiato nome profilo? Yes
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Yes Bello d'effetto bravo
Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Questa è bellissima!!! Nascondi contenuto Mmmm...troppo banale per essere della GF. Questo è il tipico caso: " disegnate una tigre pkmn con pattern di colori rosso-nero ".....e tutti fanno esattamente una tigre reale rosso e nera, senza fantasia, senza quel brio che ha la GF.
TheFirstCharmender Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 L ipotetica trama mi sembra molto stupida e la escluderei...
TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bello d'effetto bravo Grazie Comunque, spero che Litten non si evolva in un wrestler orrendo.
TheFirstCharmender Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Mmmm...troppo banale per essere della GF. Questo è il tipico caso: " disegnate una tigre pkmn con pattern di colori rosso-nero ".....e tutti fanno esattamente una tigre reale rosso e nera, senza fantasia, senza quel brio che ha la GF. La gf la mette in piedi con un po di muscoli una cintura ed il gioco è fatto
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Grazie Comunque, spero che Litten non si evolva in un wrestler orrendo. La possibilità si fa sempre più concreta purtroppo comunque spero fino all'ultimo di no voglio una tigre demoniaca
TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La possibilità si fa sempre più concreta purtroppo comunque spero fino all'ultimo di no voglio una tigre demoniaca Staremo a vedere.
33AnniPokemon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 io spero nella tigre malvagia wresteler io la adoro
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Comunque, il design non è certo quello di Pokémon ma questi disegni sono fighissimi!!! Spoiler
TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque, il design non è certo quello di Pokémon ma questi disegni sono fighissimi!!! Nascondi contenuto Popplio... oddio! D:
Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: La gf la mette in piedi con un po di muscoli una cintura ed il gioco è fatto Chissà....è che c'è una differenza bella marcata. Quando annunciarono froakie, molti disegnarono l'evoluzione finale, ce ne fosse stato uno che si è avvicinato minimamente.
-Snow Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque, il design non è certo quello di Pokémon ma questi disegni sono fighissimi!!! Nascondi contenuto L'evo finale di Popplio è inquietante...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Staremo a vedere. Tranquillo se è un wrestler vado da game freak a dargli fuoco se vuoi puoi unirti a me
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: L'evo finale di Popplio è inquietante... Sembra IT
DarthMizu Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, niente di confermato, non sappiamo ancora cosa sia vero e cosa fake... ma che sta facendo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo se è un wrestler vado da game freak a dargli fuoco se vuoi puoi unirti a me Il mio Chandelure ti aiuterà.
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Il mio Chandelure ti aiuterà. Si e anche il mio arcanine contribuirà con piacere
TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: meglio questa Nascondi contenuto Mi piace! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si e anche il mio arcanine contribuirà con piacere Arcanine è meraviglioso.
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Mi piace! Arcanine è meraviglioso. Stima a te bro
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Io adoro Litten Wrestler!!! Il fatto che sia un Wrestler non dà per scontato che sia Lotta come secondo Tipo, anzi! Io lo vedo più come Fuoco-Buio!!! Se sarà vero, GF sa che non vogliamo un altro Fuoco-Lotta al momento! L'aspetto da Wrestler potrebbe averlo messo apposta per far parlar di sé!!! Se sarà vero, se sarà falso spero in qualcosa di maestoso!!!! Ma a me va bene anche questo!!!
Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: meglio questa Nascondi contenuto Altro lampante esempio di " ignoranza ". Ma se un Charizard è maestoso, forte ed è un drago sputa fuoco, chiaramente un predatore, eppure ha zanne o artigli tali da farlo sembrare un digimon o un drago fantasy da film? NO!!!! eppure è perfetto. Ecco la differenza tra GF e le fan-art. 1/1000 è decente.
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Altro lampante esempio di " ignoranza ". Ma se un Charizard è maestoso, forte ed è un drago sputa fuoco, chiaramente un predatore, eppure ha zanne o artigli tali da farlo sembrare un digimon o un drago fantasy da film? NO!!!! eppure è perfetto. Ecco la differenza tra GF e le fan-art. 1/1000 è decente. Le fan art... ce ne sono a milioni di fighe se non piace a te il concetto non vuol dire che non siano decenti, se fossero in stile GF sarebbero dei Pokémon veri, se si chiamano fan art è perché sono fatte dai fan come vogliono loro non come vuole GF...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.