Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: La gf la mette in piedi con un po di muscoli una cintura ed il gioco è fatto Chissà....è che c'è una differenza bella marcata. Quando annunciarono froakie, molti disegnarono l'evoluzione finale, ce ne fosse stato uno che si è avvicinato minimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque, il design non è certo quello di Pokémon ma questi disegni sono fighissimi!!! Nascondi contenuto L'evo finale di Popplio è inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Staremo a vedere. Tranquillo se è un wrestler vado da game freak a dargli fuoco se vuoi puoi unirti a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 la seconda evo di popplio è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: L'evo finale di Popplio è inquietante... Sembra IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, niente di confermato, non sappiamo ancora cosa sia vero e cosa fake... ma che sta facendo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo se è un wrestler vado da game freak a dargli fuoco se vuoi puoi unirti a me Il mio Chandelure ti aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 meglio questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Il mio Chandelure ti aiuterà. Si e anche il mio arcanine contribuirà con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: meglio questa Nascondi contenuto Mi piace! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si e anche il mio arcanine contribuirà con piacere Arcanine è meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Mi piace! Arcanine è meraviglioso. Stima a te bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io adoro Litten Wrestler!!! Il fatto che sia un Wrestler non dà per scontato che sia Lotta come secondo Tipo, anzi! Io lo vedo più come Fuoco-Buio!!! Se sarà vero, GF sa che non vogliamo un altro Fuoco-Lotta al momento! L'aspetto da Wrestler potrebbe averlo messo apposta per far parlar di sé!!! Se sarà vero, se sarà falso spero in qualcosa di maestoso!!!! Ma a me va bene anche questo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: meglio questa Nascondi contenuto Altro lampante esempio di " ignoranza ". Ma se un Charizard è maestoso, forte ed è un drago sputa fuoco, chiaramente un predatore, eppure ha zanne o artigli tali da farlo sembrare un digimon o un drago fantasy da film? NO!!!! eppure è perfetto. Ecco la differenza tra GF e le fan-art. 1/1000 è decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Altro lampante esempio di " ignoranza ". Ma se un Charizard è maestoso, forte ed è un drago sputa fuoco, chiaramente un predatore, eppure ha zanne o artigli tali da farlo sembrare un digimon o un drago fantasy da film? NO!!!! eppure è perfetto. Ecco la differenza tra GF e le fan-art. 1/1000 è decente. Le fan art... ce ne sono a milioni di fighe se non piace a te il concetto non vuol dire che non siano decenti, se fossero in stile GF sarebbero dei Pokémon veri, se si chiamano fan art è perché sono fatte dai fan come vogliono loro non come vuole GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io adoro Litten Wrestler!!! Il fatto che sia un Wrestler non dà per scontato che sia Lotta come secondo Tipo, anzi! Io lo vedo più come Fuoco-Buio!!! Se sarà vero, GF sa che non vogliamo un altro Fuoco-Lotta al momento! L'aspetto da Wrestler potrebbe averlo messo apposta per far parlar di sé!!! Se sarà vero, se sarà falso spero in qualcosa di maestoso!!!! Ma a me va bene anche questo!!! Frog son gusti. Per me è orripilante, in confronto emboar e delphox sono capolavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io adoro Litten Wrestler!!! Il fatto che sia un Wrestler non dà per scontato che sia Lotta come secondo Tipo, anzi! Io lo vedo più come Fuoco-Buio!!! Se sarà vero, GF sa che non vogliamo un altro Fuoco-Lotta al momento! L'aspetto da Wrestler potrebbe averlo messo apposta per far parlar di sé!!! Se sarà vero, se sarà falso spero in qualcosa di maestoso!!!! Ma a me va bene anche questo!!! però ha cinque ditaaa!!!non si è mai visto un pokemon con 5 dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque, il design non è certo quello di Pokémon ma questi disegni sono fighissimi!!! Nascondi contenuto So perfettamente che sono fake, ma un evo di Popplio così inquietante e minacciosa mi piace. Potrebbe essere Acqua/Buio o Acqua/Spettro. Peccao che sia fake, addio starter legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Frog son gusti. Per me è orripilante, in confronto emboar e delphox sono capolavori. Beh che siano gusti è chiaro! Io lo trovo adorabile! XD Non sceglierò comunque Litten, il mio cuore è sempre per il tipo Acqua!!!! Però il secondo Starter che cercherò sarà lui se questa Evo è vera!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Le fan art... ce ne sono a milioni di fighe se non piace a te il concetto non vuol dire che non siano decenti, se fossero in stile GF sarebbero dei Pokémon veri, se si chiamano fan art è perché sono fatte dai fan come vogliono loro non come vuole GF... Si, naturale, ma sono fatte " ad c....zum ". Cioè, gli artisti non sprecano nemmeno un secondo a ragionare su come sarà, ma fanno direttamente la cosa più ovvia. Ai tempi di bianco e nero anninciarono gli starter. Uscirono tempo dopo delle fan-art, anche dopo che pignite fu rivelato che volevano tepig f2 esattamente come un cinghiale gigante nero e arancione!!!! Oshawott f2 esattamente come un leone marino con la faccia sua. Cioè senza quel qls che li possa caratterizzare. Ovvio come dici tu non possono essere veri, ma nemmeno si avvicinano, ma manco lontanamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ok, TEORIA (TEORICOSISSIMA XD) facciamo finta che l'Arciere, il Wrestler e la Sirena siano veri e che Rockruff diventi davvero un Lupo Mannaro! Una cosa da notare è come questi quattro concept vedono in loro un Pokémon umanizzato, ora, non sono di certo i primi, ma il fatto delle 5 dita mi ha dato a che pensare... Ora ho pensato il tema di questa Generazione sembra anche la fusione fra Natura e Umano, la tradizione e la novità... E se il segreto di questi 4 Pokémon è che in principio queste quattro specie non esistessero ma degli umani fossero riusciti a fondere così tanto il loro spirito con la natura da trasformarsi in Pokémon creando poi la linea Evolutiva di ognuno di questi 4?!?! È mezzo fantascientifico ma sarebbe fiqo per me!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ok, TEORIA (TEORICOSISSIMA XD) facciamo finta che l'Arciere, il Wrestler e la Sirena siano veri e che Rockruff diventi davvero un Lupo Mannaro! Una cosa da notare è come questi quattro concept vedono in loro un Pokémon umanizzato, ora, non sono di certo i primi, ma il fatto delle 5 dita mi ha dato a che pensare... Ora ho pensato il tema di questa Generazione sembra anche la fusione fra Natura e Umano, la tradizione e la novità... E se il segreto di questi 4 Pokémon è che in principio queste quattro specie non esistessero ma degli umani fossero riusciti a fondere così tanto il loro spirito con la natura da trasformarsi in Pokémon creando poi la linea Evolutiva di ognuno di questi 4?!?! È mezzo fantascientifico ma sarebbe fiqo per me!!! l'utilità di queste teorie assurde qual è? Direi di rimanere sui ragionamenti per capire e scoprire in anticipo cosa la GF ha davvero in mente e di non inventarci cose assurde solo per l'infantile desiderio di fare teorie come cydonia (che tra l'altro riprende quelle del web, poche sono sue)... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ok, TEORIA (TEORICOSISSIMA XD) facciamo finta che l'Arciere, il Wrestler e la Sirena siano veri e che Rockruff diventi davvero un Lupo Mannaro! Una cosa da notare è come questi quattro concept vedono in loro un Pokémon umanizzato, ora, non sono di certo i primi, ma il fatto delle 5 dita mi ha dato a che pensare... Ora ho pensato il tema di questa Generazione sembra anche la fusione fra Natura e Umano, la tradizione e la novità... E se il segreto di questi 4 Pokémon è che in principio queste quattro specie non esistessero ma degli umani fossero riusciti a fondere così tanto il loro spirito con la natura da trasformarsi in Pokémon creando poi la linea Evolutiva di ognuno di questi 4?!?! È mezzo fantascientifico ma sarebbe fiqo per me!!! oppure potrebbero essee una seconda forma degli starter finali , la quale si ottiene tramite la sincronizzazione tra pokemon e allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: l'utilità di queste teorie assurde qual è? Direi di rimanere sui ragionamenti per capire e scoprire in anticipo cosa la GF ha davvero in mente e non inventiamoci cose assurde solo per l'infantile desiderio di fare teorie come cydonia (che tra l'altro riprende quelle del web, poche sono sue)... Ma che problemi hai?!?! A parte il fatto che io sono sempre stato il primo ad invitare la gente a non prendere Cydonia come un dio, secondo siamo in una discussione che si chiama TEORIE non SEGUIAMO GLI AGGIORNAMENTI... Per cui se non ti sta bene che la gente crei Teorie crea un'altra discussione e parla di ciò che più ti da piacere in essa senza venire a fare lo spavaldo, se non ti sta bene che si facciano Teorie non commentare nemmeno in un Topic col nome TEORIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma che problemi hai?!?! A parte il fatto che io sono sempre stato il primo ad invitare la gente a non prendere Cydonia come un dio, secondo siamo in una discussione che si chiama TEORIE non SEGUIAMO GLI AGGIORNAMENTI... Per cui se non ti sta bene che la gente crei Teorie crea un'altra discussione e parla di ciò che più ti da piacere in essa senza venire a fare lo spavaldo, se non ti sta bene che si facciano Teoria non commentare nemmeno in un Topic col nome TEORIE! Concordo perfettamente con te frogadiersu si teorizza per divertirsi e passare il tempo se non gli sta bene può anche abbandonare il topic e crearne uno suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 La mega di arceus palkia dialga e giratina (tutte e due le forme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.