Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Che è quello che ho detto pure io ma solo perché non sono il webmaster di Sbrii-punto-net allora non è vero.

 

In ogni caso regà! Non fate come con Cydonia che ogni cavolo di cosa che dice la fate diventare oro!!!
Usate il vostro cervello, non sappiamo cosa rivelerà CoroCoro ma è ovvio aspettarsi che non ci sia molto, abbiamo avuto 8 Pokémon in un mese!!!!!

Mi raccomando compagni d'attesa non continuate a fare 'ste figure da pecorari che se dice qualcosa qualcuno di spicco subito glie annate a dietro! Ci potete arrivare anche voi alle cose! :D 

:quote:frogadiersu lui ha solo detto che non si aspetta niente non ha ancora niente di concreto in mano e questo mi fa pensare che anche oggi nada

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Quale stupro?!? Si sa che i cambiamenti sono duri da accettare ma questo è un altro discorso, il fatto che ci sia gente che gradisce il cambiamento è la prova che il fanchise non viene stuprato il franchise sarà stuprato quando la totalità dei fan non apprezzerà... e fidati che può succedere, è successo a tanti franchise che si sono spenti prematuramente per scelte assai azzardate.
Togliere i Capipalestra (cosa che ripeto, per quanto trovi interessante, non penso faranno) o fare dei design che non piacciono per le Evo degli Starters sono cose che non andranno a stuprare il franchise... anche perché sicuramente i Capipalestra verebbero rimpiazzati da altro, parliamo di un GDR non di Animal Crossing, e nello stile del GDR ci devono sempre essere le Boss-Battle, solo che a 'sto giro invece di andare in Palestra a sfidare il capo di turno potremmo trovarci davanti ad altro!
Poi che questo accada davvero lo dirà solo il tempo! :) 

Gli stupri della serie pkmn (per me): 4 gen tutta quanta, game, anime ecc. Charizard x, e conseguente sotto utilizzazione/importanza di y, Ash nell'anime. Questi sono tre, tra i nuovi del leak gli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

:quote:frogadiersu lui ha solo detto che non si aspetta niente non ha ancora niente di concreto in mano e questo mi fa pensare che anche oggi nada

Ma infatti io non sto a criticà nessuno, cioè il mio mex non è una critica né alle figure citate né tanto meno ai fan...

È solo un consiglio per loro perché non sono l'unico ad aver detto che non si aspetta troppo da CoroCoro nelle pagine precedenti ma la gente si è comunque hypata, non sono l'unico a proporre delle Teorie, poi che siano più o meno ragionate è un altro conto, ma la gente cerca sempre di smentire...

Però quando altre figure lo fanno e magari dicono le stesse identiche cose "E ma Tizio ha detto che..." "E ma Caio ha detto che..." "E ma Sempronio ha detto che..."!
E poi spesso sono tutte cose che chiunque poteva intuire come nel caso del Tweet di J.M! :) 

 

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Se ora che sono quasi le 10 ancora non sono arrivate scan é sicuro che oggi non arrivino?

No, niente è sicuro, parliamo di cose NON UFFICIALI per cui possono arrivare a caso in qualsiasi momento! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma infatti io non sto a criticà nessuno, cioè il mio mex non è una critica né alle figure citate né tanto meno ai fan...

È solo un consiglio per loro perché non sono l'unico ad aver detto che non si aspetta troppo da CoroCoro nelle pagine precedenti ma la gente si è comunque hypata, non sono l'unico a proporre delle Teorie, poi che siano più o meno ragionate è un altro conto, ma la gente cerca sempre di smentire...

Però quando altre figure lo fanno e magari dicono le stesse identiche cose "E ma Tizio ha detto che..." "E ma Caio ha detto che..." "E ma Sempronio ha detto che..."!
E poi spesso sono tutte cose che chiunque poteva intuire come nel caso del Tweet di J.M! :) 

No, niente è sicuro, parliamo di cose NON UFFICIALI per cui possono arrivare a caso in qualsiasi momento! ;) 

Questo è vero ma non mi sembra di ricordarmi di scan arrivate a pomeriggio inoltrato da che mi ricordo sempre al massimo per mezzogiorno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga non sovrahypatevi troppo ricordatevi che rispetto alle precedenti ere (XY e ORAS) CoroCoro ha perso molta importanze e la possibilità che non sveli nulla di già risaputo è molto alta!!!
Distraetevi non state lì a pensarci e ripensarci così quando arriveranno le scans sarà una grande sorprese e se ci sarà il peggio sarete pronti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga non sovrahypatevi troppo ricordatevi che rispetto alle precedenti ere (XY e ORAS) CoroCoro ha perso molta importanze e la possibilità che non sveli nulla di già risaputo è molto alta!!!
Distraetevi non state lì a pensarci e ripensarci così quando arriveranno le scans sarà una grande sorprese e se ci sarà il peggio sarete pronti! ^^

ma si dai rilassiamoci!!commentiamo anche i leaker!!anzi hanno detto qualcosaltro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Fra un po' mi mangio la scrivania se non si muovono xD

Mi sa che finirai per mangiarti la stanza, mi sa che oggi nada:th_sisi:

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga non sovrahypatevi troppo ricordatevi che rispetto alle precedenti ere (XY e ORAS) CoroCoro ha perso molta importanze e la possibilità che non sveli nulla di già risaputo è molto alta!!!
Distraetevi non state lì a pensarci e ripensarci così quando arriveranno le scans sarà una grande sorprese e se ci sarà il peggio sarete pronti! ^^

Secondo me il loro non è tanto hype quanto più fretta di vedere smentiti quei leak:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ma si dai rilassiamoci!!commentiamo anche i leaker!!anzi hanno detto qualcosaltro?

Non credo... Invece a proposito di leaker farei un ulteriore flashback all'epoca di XY!!!

Quando il leaker se ne uscì con le sue affermazioni disse anche che ci sarebbero stati ancora SOLO 21 Pokémon da svelare all'interno di XY e che con Xerneas e Yveltal c'era anche un Leggendario Z!!!

A quel punto tutti lanciarono la pietra con commenti simili e tutti dicevano: No è impossibile manchino solo 21 Pokémon ad ora GF ne ha svelati 49 non ci saranno mai solo 70 Pokémon, il leak è falso!!!

E invece poi sappiamo com'è andata a fine!!
Il leaker a 'sto giro ha detto che saranno 90!!!
E debbo ammettere che come numero è già più positivo dei 70 di XY tuttavia almeno ad un centinaio spero che ci arrivino, l'unico numero sotto il 100 che accetterei è il 96 se volessero fare una specie di Easter Egg con l'anno d'uscita dei primissimi capitoli! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo... Invece a proposito di leaker farei un ulteriore flashback all'epoca di XY!!!

Quando il leaker se ne uscì con le sue affermazioni disse anche che ci sarebbero stati ancora SOLO 21 Pokémon da svelare all'interno di XY e che con Xerneas e Yveltal c'era anche un Leggendario Z!!!

A quel punto tutti lanciarono la pietra con commenti simili e tutti dicevano: No è impossibile manchino solo 21 Pokémon ad ora GF ne ha svelati 49 non ci saranno mai solo 70 Pokémon, il leak è falso!!!

E invece poi sappiamo com'è andata a fine!!
Il leaker a 'sto giro ha detto che saranno 90!!!
E debbo ammettere che come numero è già più positivo dei 70 di XY tuttavia almeno ad un centinaio spero che ci arrivino, l'unico numero sotto il 100 che accetterei è il 96 se volessero fare una specie di Easter Egg con l'anno d'uscita dei primissimi capitoli! ^^ 

Frogadiersu credo sia meglio smettere di menzionare la credibilità dei leaker getti benzina sul fuoco, il mio ovviamente è solo un consiglio libero di seguirlo come non

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Frogadiersu credo sia meglio smettere di menzionare la credibilità dei leaker getti benzina sul fuoco, il mio ovviamente è solo un consiglio libero di seguirlo come non

Io non ho menzionato la credibilità di nessuno in realtà... ho solo parlato dei leaks non ho detto siccome aveva ragione ce l'ha anche adesso!
Senza contare che tanto tutti noi possiamo desiderare che siano veri o falsi o nulla ma la verità verrà confermata solo quando GF darà delle news, prima non sapremo proprio niente per cui non ha nemmeno senso dibattere su cosa è vero e cosa no, sappiamo cosa vogliamo e cosa no, ognuno con la sua idea, io discutevo sul fatto che vorrei una Generazione più corposa, non è che voglio 160 Pokémon nuovi ma almeno al centinaio vediamo di arrivarci mia cara GF!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non ho menzionato la credibilità di nessuno in realtà... ho solo parlato dei leaks non ho detto siccome aveva ragione ce l'ha anche adesso!
Senza contare che tanto tutti noi possiamo desiderare che siano veri o falsi o nulla ma la verità verrà confermata solo quando GF darà delle news, prima non sapremo proprio niente per cui non ha nemmeno senso dibattere su cosa è vero e cosa no, sappiamo cosa vogliamo e cosa no, ognuno con la sua idea, io discutevo sul fatto che vorrei una Generazione più corposa, non è che voglio 160 Pokémon nuovi ma almeno al centinaio vediamo di arrivarci mia cara GF!! :D 

Al centinaio scarso potrebbe arrivarci ma 110-20 è pura utopia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente spero che tutti i leaks siano falsi, seppur qualche pokèmon mi piacerebbe. 

comunque ho pensato ad una cosa. la GF leggerà sicuramente questi leaks. e se non li smentisse (o affermerebbe) subito per tenerci sulle spine un altro mese?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non ho menzionato la credibilità di nessuno in realtà... ho solo parlato dei leaks non ho detto siccome aveva ragione ce l'ha anche adesso!
Senza contare che tanto tutti noi possiamo desiderare che siano veri o falsi o nulla ma la verità verrà confermata solo quando GF darà delle news, prima non sapremo proprio niente per cui non ha nemmeno senso dibattere su cosa è vero e cosa no, sappiamo cosa vogliamo e cosa no, ognuno con la sua idea, io discutevo sul fatto che vorrei una Generazione più corposa, non è che voglio 160 Pokémon nuovi ma almeno al centinaio vediamo di arrivarci mia cara GF!! :D 

Difficilmente ci arriveranno conta che la game freak consdera le mega come pokemon nuovi tra sole e luna ed i remake una ventina se non di più di mega ci escono il pokedex di settima avrà massimo circa 100 pokemon per un totale di 120/130. Hanno pure detto che stanno diventando troppi è molto probabile che dalla sesta abbiano deciso d'introdurre pochi pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

io sinceramente spero che tutti i leaks siano falsi, seppur qualche pokèmon mi piacerebbe. 

comunque ho pensato ad una cosa. la GF leggerà sicuramente questi leaks. e se non li smentisse (o affermerebbe) subito per tenerci sulle spine un altro mese?

Vuol dire che sono dei sadici bastardi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...