Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

2vwryux.png

Sinceramente preferisco questo che quella specie di tigre bipede proveniente direttamente da tom e jerry xD

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Questa è l'evoluzione di popplio che vorrei

image.jpeg

E' orrendo, e poi addio alla semplicità di cui parlano tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Vuol dire che sono dei sadici bastardi 

 

ho pensato questo perchè ora tutti parlano di pokèmon go (non che mi dispiaccia, sia chiaro). solo che tenere sulle spine quelli che non giocano a go ma che seguono solo il gioco principale (tipo io) e far parlare per un altro po di tempo, sarebbe un buon metodo per attirare gente..... magari se anche quelli che hanno iniziato solo con go sentono per 1 mese di SL, vengono attirati da questi giochi.....

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Questa è l'evoluzione di popplio che vorrei

image.jpeg

 

a me piacerebbe, solo che non è un ritorno alla semplicità citato tanto dalla GF..... sarà molto più semplice l'evo di popplio (e del resto degli starter)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

io sinceramente spero che tutti i leaks siano falsi, seppur qualche pokèmon mi piacerebbe. 

comunque ho pensato ad una cosa. la GF leggerà sicuramente questi leaks. e se non li smentisse (o affermerebbe) subito per tenerci sulle spine un altro mese?

Ragazzi secondo me state un po' ignorando una cosa molto importante...

Game Freak e in generale ThePokémonCompany sono una multinazionale!!!
Loro hanno un piano specifico per le varie news non è che si ritrovano un mese prima: Ah dai! Ma allora il prossimo mese cosa diamo in pasto ai fan?!? 

Loro hanno già pianificato mese per mese cosa svelare.
Il fatto che escano dei leak non porterà a modificare del tutto la loro strategia marketing per smentirli o meno, a loro non importa nulla di smentirli o meno perché il loro gioco ce l'hanno! Per cui non aspettatevi che Game Freak venga a dirvi: No i leak sono falsi!
Anche all'epoca di XY durante le interviste dicevano: Aspettate il gioco e vedrete! :)
Non confermavano né smentivano poi lì è stato confermato gran parte del leak.

La conferma o smentita dei leak non verranno giù dal cielo come la manna! Se GF vuole svelare un Capopalestra (per ipotesi) ad Agosto, lo svelerà ad Agosto... o anche peggio ad Ottobre, lo svelerà ad Ottobre... non cambierà i suoi piani per un leaker che fra l'altro quando siamo in periodo di news ne esce uno al giorno di leaker! ^^

Per cui non aspettatevi niente da GF, le conferme e/o smentite verranno in base al loro piano! ^^ 

E qui non stiamo parlando di una modifica come può essere stata quella del 1 Luglio (fra l'altro modifica avvenuta solo per i fan Japponesi) dove per via dei leak allora carichiamo il video il 30 Giugno! 
Qui parliamo di modificare un'intera stagione di news per dire "Sì, sono veri" o "No, sono falsi" non succederà, i leaks verranno confutati o abrogati col tempo! ^^
Magari ci va di fortuna e già per questi prossimi mesi ci saranno elementi nelle news che ci aiuteranno a verificare... ma se GF avesse deciso di svelare i Capi Palestra o la loro assenza solo a Ottobre?!? beh, così sarà, fino ad Ottobre non li svelerà e non per lasciarvi sulle spine x via dei leak ma perché fa parte del programma! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Non esageriamo dicendo che Game Freak è una multinazionale ahahah

Game Freak è un'azienda Giapponese che fa parte di ThePokémonCompany la quale (essendo quella che permette al brand Pokémon di essere adattato ed importato al di fuori del Giappone) è una multinazionale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Io direi che questa evo per Popplio è la migliore (fanart di Smiley Fakemon).

 

  Nascondi contenuto

b4952f0de778b58b8e808ad71bd1acef-da23wi3

 

Anche queste due per Litten e Popplio mi piacciono assai (fanart di Simpleoddities)

 

  Nascondi contenuto

third_evolutions_for_the_alola_starters_

 

Nella seconda immagine quella di Popplio è carina se non fosse per la faccia che è al quanto inquietante! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, quanti post in poche ore, comincia a diventare davvero difficile rimanere dietro a tutto :XD: 

 

Comunque tornando rapidamente sui leak... Secondo me la questione delle palestre è falsa. O meglio, è impossibile che le palestre vengano totalmente tolte. Possono cambiare, questo sì, ma non verranno tolte mai e poi mai. Sarebbe come togliere completamente i dungeon in un The Legend of Zelda, o i livelli (castelli, galassie, quadri, che dir si voglia) in un Mario... Ci sono elementi che sono caratteristici di alcune serie e non possono essere tolti, o si rischia uno snaturamento di questa. E poi ripeto, senza palestre uno che fa? Ok la storia e l'avventura, mi sta bene che sia più ampia, seria, difficile e tutto il resto, è una richiesta che ho fatto più volte, ma deve essere un accompagnamento a tutto il resto, agli elementi classici della serie, non solo quello! Pokémon sono anche le battaglie, e se dovessero esserci solo quelle coi comuni allenatori sarebbe un po' triste, non ci sarebbero nemmeno così tanti incentivi ad allenare i mostriciattoli. Ma anche le palestre e lega post-game mi convincono poco... Che fai arrivi alle palestre coi Pokémon già all'80? Non esiste, non ha senso.

 

A mio parere stiamo anche prendendo questi leak troppo sul serio... Su NX, la nuova console Nintendo, quanti leak sono usciti dal suo primo annuncio fino ad ora? Una marea! Quanti sono veri? Probabilmente anche nessuno, per quel che ne sappiamo, e molti sono stati smentiti nel giro di poco. Questi sono i primi leak inerenti a Pokémon Sole e Luna, possibile che siano veri? Il gioco è ancora in fase di sviluppo, eppure c'è già chi sa tutte queste cose? Mi sembra molto, ma molto improbabile. Oltretutto qui parliamo di un leak che si rifà, per alcuni punti, ad immagini uscite mesi fa, insieme ad una marea di altri concept. Perché dovrebbero essere veri proprio quelli? Perché non quelli con quel Popplio mostruoso simile ad IT con un problema alle gambe? Perché è spaventoso e brutto? Anche Litten wrestler non si può guardare, a mio parere, ed è disegnato male (e lo dissi anche quando furono rivelati la prima volta), eppure in molti sono convinti che sia vero. Insomma ci sono molti altri disegni spacciati per veri che non sono stati minimamente in considerazione e subito additati come falsi, ma molti non sono comunque stati smentiti ufficialmente, eppure non se ne parla più. Perché dovrebbero essere veri proprio questi? Perché c'è un "leak" che parla proprio di quelli? Allora posso farlo anch'io un leak, faccio tre disegni, li butto su internet e poi dico che mio cuggino che lavora da Nintendo mi ha detto che le evoluzioni sono proprio come quelle messe da me, che a mia volta ovviamente le avevo trafugate da Game Freak, perché si sa che tanto queste aziende si fanno fregare le cose da sotto il naso come se nulla fosse.

 

Ok ho finito :XD: Ora mi calmo.

 

Comunque l'ultima immagine dell'ultima evoluzione di Popplio non mi piace per niente... È brutto, e non c'entra molto con l'idea di partenza.

CoroCoro ti prego, sbrigati ad arrivare ed annunciare qualcosa, che sennò qua finiamo per impazzire! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

oscene e dir poco XD

Ma voi non vi accontentate proprio di nulla. :fg:

 

Mostrami tu una fanart che ti piace.

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Nella seconda immagine quella di Popplio è carina se non fosse per la faccia che è al quanto inquietante! XD 

Non so, io la trovo più intrigante che inquietante.

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Quest'evoluzione di litten non è davvero niente male:

  Nascondi contenuto

final_litten_evolution__ignigris_by_fake

 

Bella, mi piace l'idea dell'anello di fiamme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...