cespun Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 È una forma di Pikachu? Sotto c' è l' artowork di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Questi Pokémon... non sono come Rockruff, con qui urli "che bello!" o Cutiefly, con cui urli "che schifo!", ma qui urli "WTF?" E neanche in senso negativo, proprio wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: È una forma di Pikachu? Sotto c' è l' artowork di Pikachu Non so magari è tipo un Pikachu o una bambola indemoniata boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: È una forma di Pikachu? Sotto c' è l' artowork di Pikachu No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Questi Pokémon... non sono come Rockruff, con qui urli "che bello!" o Cutiefly, con cui urli "che schifo!", ma qui urli "WTF?" Sì infatti, non sono fatti male, sono solo... strani ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 WOWWWWWWWWW incutono non so mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì infatti, non sono fatti male, sono solo... strani ecco xD Appunto, non in senso negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sì infatti, non sono fatti male, sono solo... strani ecco xD Si infatti sono molto strani ma a me piacciono e penso che con le evo saranno fighissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L'orso è normale lotta e il fantasma è spettro folletto, dato che ha paura del buoi si copre con quel telo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Quando provo a disegnare pikachu normalmente mi esce quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 MA ANCORA CON IL TIPO NORMALE? Almeno qui ci sta un po', però non serve a niente se non ad aggiungere una debolezza a Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma che roba è quel pikachu?! Sembra shuppet 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ommiodio torno qua e vedo sto schifo, quasi mi dimenticavo delle palestre assenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 MUAHAHAHAHAHA HYPE dai dai è solo la prima scan comunque sono interessanti non vedo l'ora delle altre scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 dopo questi, era meglio non ricevere i leak Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: MA ANCORA CON IL TIPO NORMALE? Almeno qui ci sta un po', però non serve a niente se non ad aggiungere una debolezza a Lotta. Sì, sono io o non ci vedo nulla di tipo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì, sono io o non ci vedo nulla di tipo lotta? Beh, sembra forte in modo insano visto che spacca un albero con una carezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 RAGA DIO .... METTETELI SOTTO SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ABEMUS STARTER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Che era quell'orso rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 13 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Vai sulla giungla pokémon comunque il panda minore può anche andare, ma il coso-Pikachu è... è... NASCONDETE I BAMBINI Ma...ma...ma che cavolo?? ma è certo che siano le scan vere? mi sembrano troppo assurdi per essere veri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: ABEMUS STARTER! Non è uno starter :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: RAGA DIO .... METTETELI SOTTO SPOILER Io ho voluto essere rispettoso, ma gli altri non lo sanno fare -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Non è uno starter :V E' uno starter, E' IL MIO Starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Ma...ma...ma che cavolo?? ma è certo che siano le scan vere? mi sembrano troppo assurdi per essere veri.... sono sul sito di celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.