Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
20 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Rosso non ha viaggiato come ha fatto ash  non abbiamo testimonienze di ciò e conta che ci sono varie dimensioni in quella attuale non sappiamo se rosso sia mai nato. Va be fine della storia

Vai sulla giungla pokémon

comunque il panda minore può anche andare, ma il coso-Pikachu è... è... NASCONDETE I BAMBINI

V7Of1l0.jpg

Inviato

Oh mio dio sono stranissimi ahahahah

Spoiler

V7Of1l0.jpg

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

comunque il panda minore può anche andare, ma il coso-Pikachu è... è... NASCONDETE I BAMBINI

Sembra una bambola di pikachu indemoniata xD

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

V7Of1l0.jpg

Fake, vero?

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Fake, vero?

Verissimi

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

verissimi 

Non mi copiare xD

Inviato

Questi Pokémon... non sono come Rockruff, con qui urli "che bello!" o Cutiefly, con cui urli "che schifo!", ma qui urli "WTF?"

E neanche in senso negativo, proprio wtf

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

È una forma di Pikachu? Sotto c' è l' artowork di Pikachu

Non so magari è tipo un Pikachu o una bambola indemoniata boh

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Questi Pokémon... non sono come Rockruff, con qui urli "che bello!" o Cutiefly, con cui urli "che schifo!", ma qui urli "WTF?"

Sì infatti, non sono fatti male, sono solo... strani ecco xD

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sì infatti, non sono fatti male, sono solo... strani ecco xD

Si infatti sono molto strani ma a me piacciono e penso che con le evo saranno fighissimi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...