Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Io gli ho dato una traduzione il più letterale possibile, gli altri siti invece hanno modificato un po' per renderlo un po' più orecchiabile (cosa sacrosanta in effetti). Non vorrei darti fastidio e noie, ma potresti per piacere provare a tradurre quelle diciture sotto i vari Rockruff? Sono curiose e nessuno ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non vorrei darti fastidio e noie, ma potresti per piacere provare a tradurre quelle diciture sotto i vari Rockruff? Sono curiose e nessuno ne parla L'ho detto anche prima, se qualcuno mi trova un immagine in cui si riesca a leggere abbastanza bene posso provarci, io finora ho trovato solo immagini troppo a bassa risoluzione per poter leggere il furigana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: L'ho detto anche prima, se qualcuno mi trova un immagine in cui si riesca a leggere abbastanza bene posso provarci, io finora ho trovato solo immagini troppo a bassa risoluzione per poter leggere il furigana. Capisco, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 E se come storia fosse basato sui Tanuki?!? Il fatto della paura mentre lui vorrebbe solo abbracciare mi ricorda un po' il fatto che i tanuki che vogliono integrarsi ma gli uomini li temono per via delle loro arti magiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: L'ho detto anche prima, se qualcuno mi trova un immagine in cui si riesca a leggere abbastanza bene posso provarci, io finora ho trovato solo immagini troppo a bassa risoluzione per poter leggere il furigana. Spoiler Riesci a leggere qua? Adesso, Frogadiersu ha scritto: E se come storia fosse basato sui Tanuki?!? Il fatto della paura mentre lui vorrebbe solo abbracciare mi ricorda un po' il fatto che i tanuki che vogliono integrarsi ma gli uomini li temono per via delle loro arti magiche! Oppure li temono per via dei loro enormi, giganteschi testicoli? Comunque, conoscendo la GF, penso proprio di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Può essere ispirato a qualsiasi cosa, il problema è il design che non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E se come storia fosse basato sui Tanuki?!? Il fatto della paura mentre lui vorrebbe solo abbracciare mi ricorda un po' il fatto che i tanuki che vogliono integrarsi ma gli uomini li temono per via delle loro arti magiche! Penso proprio sia quella l'ispirazione bravo frogadiersu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Può essere ispirato a qualsiasi cosa, il problema è il design che non va Io ancora non ci vedo nulla di così tragico da bollarlo come il peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Nascondi contenuto Riesci a leggere qua? No, purtroppo non conoscendo ovviamente tutti i kanji per leggerli ho bisogno di leggere il furigana, il furigana sono quei simboli piccolissimi messi di fianco a un kanji che servono ad indicarne la lettura nelle riviste indirizzate a bambini o a ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Io ancora non ci vedo nulla di così tragico da bollarlo come il peggiore. Il peggiore è Togedemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Il peggiore è Togedemaru *coff-coff* Cutiefly *coff-coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Può essere ispirato a qualsiasi cosa, il problema è il design che non va Ma noooo... È bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Può essere ispirato a qualsiasi cosa, il problema è il design che non va Tanto a te non va bene nulla 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Il peggiore è Togedemaru Io invece li amo tutti per me non c'è un peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: *coff-coff* Cutiefly *coff-coff* Cutiefly è identico all'animale originale, secondo me non si può dire nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Cutiefly è identico all'animale originale, secondo me non si può dire nulla xD Già l'animale originale è uno sgorbietto, poi ci hanno aggiunto una grandissima dose di Fan-Service, rendendolo il più schifosamente carino possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto a te non va bene nulla Io invece li amo tutti per me non c'è un peggiore stessa cosa, anche se ci ho messo un po' ad accettare charjabug (mi ha aiutato il suo design da batteria che ricarica i pokemon, che è geniale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma sono l'unico a cui piace il fantasmino? xD Lui farà parte della mia squadra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Cutiefly è identico all'animale originale, secondo me non si può dire nulla xD Infatti e poi sicuramente avrà evoluzioni che faranno ricredere i suoi detrattori anche se a ben pensarci il suo essere identico all'animale che rappresenta mi da qualche dubbio sul fatto che abbia evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Ma sono l'unico a cui piace il fantasmino? xD Lui farà parte della mia squadra u.u No anche a me piace tantissimo nella mia squadra assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Ma sono l'unico a cui piace il fantasmino? xD Lui farà parte della mia squadra u.u Veramente sei uno dei tantissimi a cui piace, anche se c'è sempre gente che non lo accetta chissà per quale oscuro motivo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: stessa cosa, anche se ci ho messo un po' ad accettare charjabug (mi ha aiutato il suo design da batteria che ricarica i pokemon, che è geniale) Anche per me charjabug è quello che mi ha lasciato più interdetto all'inizio poi vederlo in game con gli occhi che si accendono come fari me l'ha fatto amare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti e poi sicuramente avrà evoluzioni che faranno ricredere i suoi detrattori anche se a ben pensarci il suo essere identico all'animale che rappresenta mi da qualche dubbio sul fatto che abbia evoluzioni Ho un idea per il nome delle evoluzioni: Crapsaccarine Fanservicemon Non penso che le evo gli renderanno giustizia, e in ogni caso prendo un Pokémon solo e soltanto se mi piacciono tutti gli stadi evolutivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto a te non va bene nulla Io invece li amo tutti per me non c'è un peggiore Sono problemi tuoi ? Non mi pare. Tu Mi tutto e tutti peace e love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma noooo... È bellissimo!!! quotone grande come un wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Di sicuro a questo giro stanno sfornando pkmn tutti caratterizzati, in un modo o in un altro, e con tipi non ancora visti in alcuni casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.