Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io non sono molto per il kawaii ma non trovo Cutiefly così kawaii, sicuro fra quelli rivelati è il più kawaii ma io bon lo trovo così kawaii!!

 

Ad ogni modo PandaRossoMon più che con un'Evo lo vedo bene con una pre-Evo!!!

Si anche secondo me dovrebbe avere una pre evo... magari a forma di wurstel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Caspita sei severo nella scelta pokemon io invece mi baso sempre soltanto sull'evo finale alla fine è con quella che passerai più tempo

Nah, per esempio non mi sognerei mai di prendermi un Pokémon brutto per poi doverlo allenare in modo di raggiungere l'evo finale.

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io non sono molto per il kawaii ma non trovo Cutiefly così kawaii, sicuro fra quelli rivelati è il più kawaii ma io bon lo trovo così kawaii!!

 

Ad ogni modo PandaRossoMon più che con un'Evo lo vedo bene con una pre-Evo!!!

Io lo trovo il meno originale tra i nuovi, c'è qualcosa di Cutiefly che dice "non dovresti essere un Pokémon di settima"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Nah, per esempio non mi sognerei mai di prendermi un Pokémon brutto per poi doverlo allenare in modo di raggiungere l'evo finale.

 

Io lo trovo il meno originale tra i nuovi, c'è qualcosa di Cutiefly che dice "non dovresti essere un Pokémon di settima"

Sì, ma se l'evoluzione la riterrai una delle migliori non lo allenerai comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì, ma se l'evoluzione la riterrai una delle migliori non lo allenerai comunque?

Per niente, non toccherei mai quel coso anche se la sua evo fosse la migliore di tutte.

 

Che poi, dai, guardalo. Secondo te avrà le evo migliori? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Per niente, non toccherei mai quel coso anche se la sua evo fosse la migliore di tutte.

 

Che poi, dai, guardalo. Secondo te avrà le evo migliori? :asduj1:

Beh secondo me sì, e poi l'evoluzione la terrai per sempre mentre Cutiefly non lo vedrai più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque riguardando le scans è proprio vero: Ci sono ROCKRUFF in ogni dove!!!! O.o

Chissà che vuol dire!!!

Magari si sbarazzano di Pikachu e Rockruff diventa la nuova mascotte. :stupid:

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Cutiefly è così carinoso e coccoloso come puoi dire che faccia schifo

Ed è proprio quello il motivo. È troppo carino e coccoloso, a livelli talmente alti che è disgustoso e esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Nah, poi dovrei vivere con il ricordo di aver avuto in squadra un robo simile.

Senti , robo ci sarai , visto che ce gente a cui piace e gente che ci ha dedicato tempo , quindi portiamo un po di rispetto per delle creature che per quanto brutte o abominevoli possano essere considerate , sono il frutto di ore e ore e ore di lavoro . Scusate per il piccolo sfogo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque riguardando le scans è proprio vero: Ci sono ROCKRUFF in ogni dove!!!! O.o

Chissà che vuol dire!!!

infatti per ora ancora nessuno ha tradotto quelle parti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Senti , robo ci sarai , visto che ce gente a cui piace e gente che ci ha dedicato tempo , quindi portiamo un po di rispetto per delle creature che per quanto brutte o abominevoli possano essere considerate , sono il frutto di ore e ore e ore di lavoro . Scusate per il piccolo sfogo .

Non so se hai notato ma Cutiefly è IDENTICO all'animale su cui è basato, e ciò non è tollerabile in una generazione piena di Pokémon fantastici e creativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Cutiefly è così carinoso e coccoloso come puoi dire che faccia schifo

A me ricorda una zanzara e se c'è una creatura a sto mondo che voglio vedere estinta, è proprio la zanzara.

E poi che nome è CUTIEFLY? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

tumblr_inline_o9la2z2Fpi1r8yigs_540_zpsi
L'Evo di Cutiefly! Ahahahahaha

Comunque magari si sbarazzassero di Pikachu per sostituirlo con Rockruff è sicuramente meglio di quel Topo-Coniglio petulante!!!

Figerrimooooo. Mi fa un po senso la sua pelurietta pero é proprip figo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...